WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Maggio 2024
Messaggi
4
Reaction score
7
Età
27
Ciao,

Le stanze sono sempre piene? Questo significa che ci sarà molta gente questo fine settimana? Cosa buona o cattiva?

Grazie per le risposte.

Original:
Hello, Are the rooms always full? Does this mean it will be a lot of people this weekend? Good or bad thing? Thank you for answears.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-05-21 at 10.25.41.png
    Screenshot 2024-05-21 at 10.25.41.png
    11,4 KB · Visite: 40
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
133
Reaction score
192
Località
Κυλλήνη
Ciao,

Le stanze sono sempre piene? Questo significa che ci sarà molta gente questo fine settimana? Cosa buona o cattiva?

Grazie per le risposte.

Original:
Hello, Are the rooms always full? Does this mean it will be a lot of people this weekend? Good or bad thing? Thank you for answears.
Con rispetto, ti stai facendo troppi problemi. Vai quando ti è possibile. Pensare di indovinare il momento ideale per visitare il locale è utopistico.

————
With respect, you're overthinking it. Go when you can. Trying to guess the ideal time to visit the place is unrealistic.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
629
Reaction score
2.118
Con rispetto, ti stai facendo troppi problemi. Vai quando ti è possibile. Pensare di indovinare il momento ideale per visitare il locale è utopistico.

————
With respect, you're overthinking it. Go when you can. Trying to guess the ideal time to visit the place is unrealistic.
"Per una volta" che uno va, in questi locali, non dovrebbe neanche porsi certe domande. È tutto semplicissimo: paghi, entri e ti diverti.
Vuoi entrare alle 22 lo puoi fare
Puoi fare tutto quello che vuoi, sempre nei limiti e il rispetto.

L'unico consiglio che ti posso dare è di portarti un pò di soldini 🤣
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.827
Reaction score
4.508
Località
Land of Romagna...
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.551
Reaction score
930
Se vieni da lunedì a giovedì, se entri alle 20.00 forse puoi "eiacularne" qualcuna entro le 22.00/23.00, dalle 23.00 in poi, mi sa che ti devi eiaculare a mano 👋

😂😂😂😉
eh, dipende! Anni fa, c'era una festa di compleanno, dello Spartano, o di Michele suo amico, non ricordo... di solito evito salite a tarda ora, ma dopo la torta offerta, con il dolce in bocca, mi è venuta voglia...sarà stato mezzanotte. Ho chiesto a Tina, rumena. stangona bionda, tipo pin-up di salire...
lei ha accettato, mi era salito l'ormone e ho cominciato a darci dentro come se non ci fosse un domani: ad un certo punto lei ha cominciato a emettere un verso tipo sirena....😂
poi mi ha confessato che aveva fatto un errore di valutazione: aveva pensato "con questo vecchietto mi riposerò"😂😂
l'abito non fa il monaco....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
178
Reaction score
580
Età
54
tutto ormai è soggettivo :ROFLMAO: quindi recensirle a volte non aiuta molto, perché baciano chi vogliono ed alcune fanno pure extra con chi vogliono.
Le recensioni sono un modo simpatico per condividere un esperienza ed avere un ricordo di un avventura, che le informazioni poi siano indicative e' noto, ma almeno ci facciamo un idea del locale e delle ragazze..
Penso che piu' recensioni ci sono meglio e' 😁👍
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
129
Reaction score
540
È vero che tutto è soggettivo infatti a me se chiedono un parere su una ragazza posso dire solo quello riguarda la mia esperienza
Le cose che mi piace fare,quanto voglio stare in stanza,il livello di porcaggine e la taratura di sensibilità del mio cazzo non possono essere uguali a tutti
Le esperienze positive e le missilate si devono provare sulla propria pelle
Nessuno ha lo scudo a prova di missile ma gli anni di esperienza negli fkk servono a temprare il punter
Anche al Globe si possono fare camere pessime,l'importante è segnalare sempre alla direzione
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
36
Reaction score
253
Soprattutto in un fkk le circostanze sono imprevedibili
A vedere certi personaggi ma anche certe ragazze a volte mi sembra di essere finito in un manicomio
Sul serio è una gabbia di matti...(me compreso) mi tengo basso con la stima, è ipotizzabile che il 90% dei frequentatori del club, abbia problemi ad avere rapporti, con la sfera femminile. O si è stufato di averli, per il troppo stress generato.
Sono pochissimi i soggetti, appetibili al gentilsesso, che si recano al club, per puro divertimento e hanno la possibilità di farlo fuori, gratuitamente con donne dello stesso calibro di bellezza / sensualità. Al club l'iter di approccio,è rapido, meno dispendioso rispetto fuori, indolore (dipende dai gusti) alla portata di tutti. Subito al dunque. Zero stress. Almeno così dovrebbe essere....

Siamo in un periodo in cui le trattative riguardanti il compenso del servizio standard. Sono in discussione. E creano situazioni di stress ambigue. A mio parere, avere un club più piccolo, con tariffa base delle ragazze a 70€ e il principale con quella 80€. Fa cadere tutte le giustificazioni date, dal managment attuale per dare un senso, all'aumento di tariffa. Servizio meno professionale aumentato. Qualità complessiva delle ragazze capaci a lavorare, diminuita. Aumentato il loro numero, a fronte dell'aumento di fatturato, derivante dal maggior numero di ingresso femminili giornalieri, a discapito della selezione che avveniva prima, quando i numeri erano più contenuti e l'attenzione, era mirata, verso la soddisfazione del cliente, per farlo ritornare. Professioniste competenti portano ad un maggior numero di clienti.

Tornando al Topic

New entry Naomy qualche feed?
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
55
Reaction score
38
Recensione di giovedì 18
Entro h14 prendo la camera , il parcheggio fuori era completamento pieno anche l’aereo camere dell’hotel…..
Ma veniamo alla recensione vera e propria.
In un momento di finta calma trovo libera Livia cosa che non succederà più sempre impegnata , Fk , bbj poi siamo passati smorza per continuare a pecorina ……bella ragazza lì do 7
Dopo vari giri saune ecc incrocio agli sgabelloni Gabriella in compagnia di mora con la coda di cavallo , decido di salire con Gabriella lei é molto diretta comunque gentile con lei che tende a dirigere BBj varie posizione buona camera da 6 .
Sul tardi molte ragazze erano andate via o prenotate allora sono salito con Jasmine ottima camera Fk bbj varie posizione , 6,5 anche se ultimamente é lievitata però a livello di prestazione validissima.
La prossima salita la farò di domenica o di mercoledì …….perchè il giovedì troppo caos
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2024
Messaggi
4
Reaction score
7
Età
27
Recensione di giovedì 18
Entro h14 prendo la camera , il parcheggio fuori era completamento pieno anche l’aereo camere dell’hotel…..
Ma veniamo alla recensione vera e propria.
In un momento di finta calma trovo libera Livia cosa che non succederà più sempre impegnata , Fk , bbj poi siamo passati smorza per continuare a pecorina ……bella ragazza lì do 7
Dopo vari giri saune ecc incrocio agli sgabelloni Gabriella in compagnia di mora con la coda di cavallo , decido di salire con Gabriella lei é molto diretta comunque gentile con lei che tende a dirigere BBj varie posizione buona camera da 6 .
Sul tardi molte ragazze erano andate via o prenotate allora sono salito con Jasmine ottima camera Fk bbj varie posizione , 6,5 anche se ultimamente é lievitata però a livello di prestazione validissima.
La prossima salita la farò di domenica o di mercoledì …….perchè il giovedì troppo caos

Troppe persone in albergo ultimamente?
Too many people in the hotel theese days?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
178
Reaction score
580
Età
54
Sul serio è una gabbia di matti...(me compreso) mi tengo basso con la stima, è ipotizzabile che il 90% dei frequentatori del club, abbia problemi ad avere rapporti, con la sfera femminile. O si è stufato di averli, per il troppo stress generato.
Sono pochissimi i soggetti, appetibili al gentilsesso, che si recano al club, per puro divertimento e hanno la possibilità di farlo fuori, gratuitamente con donne dello stesso calibro di bellezza / sensualità. Al club l'iter di approccio,è rapido, meno dispendioso rispetto fuori, indolore (dipende dai gusti) alla portata di tutti. Subito al dunque. Zero stress. Almeno così dovrebbe essere....

Siamo in un periodo in cui le trattative riguardanti il compenso del servizio standard. Sono in discussione. E creano situazioni di stress ambigue. A mio parere, avere un club più piccolo, con tariffa base delle ragazze a 70€ e il principale con quella 80€. Fa cadere tutte le giustificazioni date, dal managment attuale per dare un senso, all'aumento di tariffa. Servizio meno professionale aumentato. Qualità complessiva delle ragazze capaci a lavorare, diminuita. Aumentato il loro numero, a fronte dell'aumento di fatturato, derivante dal maggior numero di ingresso femminili giornalieri, a discapito della selezione che avveniva prima, quando i numeri erano più contenuti e l'attenzione, era mirata, verso la soddisfazione del cliente, per farlo ritornare. Professioniste competenti portano ad un maggior numero di clienti.

Tornando al Topic

New entry Naomy qualche feed?
Un ottima analisi, io invidio i tedeschi che vanno negli fkk per rilassarsi, godersi spa e ristorante e farsi qualche bella scopata...
Penso sia il modo piu' sano di vivere il club..
 
Commenta
Alto