WELLCUM - Spa For Men

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Recentemente ho visto diverse novità molto interessanti e poi non ho ancora avuto modo di testare di Livia,spero nelle prossime salite di riuscire a beccarla
Girava anche insieme a Calliope una spagnola spilungona,non una bellezza nel complesso però gan bel 🍑
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
535
Reaction score
1.594
Adelina? Ma se a casa è conciata come una zingara, con ciabatte, maglietta larga ingiallita e capello unto...vista da me quando esercitava come loft nel riminese durante il lockdown, sono scappato via...per non parlare della vecchia con dente d'oro che la controllava...😂😂😂...soldi sprecati a fargli fare shopping!! Robe da mat... Mi fanno morire dal ridere queste...😂😤
E stai pur certo che qualche pollo che le porta a fare shopping lo trovano sempre…
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
535
Reaction score
1.594
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
144
Reaction score
570
Età
53
Si atteggia manco fosse una super modella
Io dico che per il bene del club dovrebbe andaresene fuori dalle palle come per fortuna fece la sua amichetta Evelyn,una delle ragazze più negative e fredde mai viste
Queste devono stare in Romania a fare le cassiere al supermercato per 200 euro al mese
Per evelyn,per i miei parametri strafica stratosferica, ma stronza come poche,mi assumo la responsabilità di aver contribuito alla sua cacciata.mesi fà infatti provai ad ingaggiarla nel locale ma mi disse che era inpegnata con un cliente.in realtà rimase tutta la giornata a cazzeggiaRe con la sua amica del cuore Adelina. Io allora incazzati nero per il rimbalzo presi la palla al balzo appena il direttore si avvicinò e mi lamentai facendo il suo nome.dopo un pò venni a conoscenza della cacciata.non vi nascondo che mi dispiacue perché mi faceva sangue,e non aver potuto più timbrarla, mi dispiace molto!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
862
Reaction score
3.063
Per evelyn,per i miei parametri strafica stratosferica, ma stronza come poche,mi assumo la responsabilità di aver contribuito alla sua cacciata.mesi fà infatti provai ad ingaggiarla nel locale ma mi disse che era inpegnata con un cliente.in realtà rimase tutta la giornata a cazzeggiaRe con la sua amica del cuore Adelina. Io allora incazzati nero per il rimbalzo presi la palla al balzo appena il direttore si avvicinò e mi lamentai facendo il suo nome.dopo un pò venni a conoscenza della cacciata.non vi nascondo che mi dispiacue perché mi faceva sangue,e non aver potuto più timbrarla, mi dispiace molto!
Evelyn con me (pre covid quindi 2018/2019) si era sempre comportata perfettamente anche in camera era al top. Non vi dico quanto fica era a quel tempo. Ritrovata al club l'anno scorso completamente cambiata, infatti mi ha rimbalzato tutte le ultime volte. E io, pensate che a quel tempo (ahimè ormai passato), al club andavo quasi esclusivamente per lei.

Per riportare le ragazze con i piedi per terra bisogna essere rigidi sul rispetto della tariffa. Se sono 80 quelli devono essere. Io ve lo dico a costo di fare zero camere mantengo la mia linea.
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Evelyn la provai non al Wellcum ma quando fece il suo esordio al Globe e non era neanche stata poi così da schifo la camera poi cambiata competamente di atteggiamento quasi fosse un'altra persona....io dico che troppa coca fa male al cervello
Riguardo il discorso tariffe più che giusto che debbano essere rispettate poi come il collega che se vuole regalare i 20 euro sono fatti suoi,non ci vedo nulla di male,ognuno coi propri soldi fa quel che vuole,l'importante è che non sia la ragazza a chiedere e pretendere il regalino/mancia perchè è una cosa che da veramente fastidio
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
862
Reaction score
3.063
Evelyn la provai non al Wellcum ma quando fece il suo esordio al Globe e non era neanche stata poi così da schifo la camera poi cambiata competamente di atteggiamento quasi fosse un'altra persona....io dico che troppa coca fa male al cervello
Riguardo il discorso tariffe più che giusto che debbano essere rispettate poi come il collega che se vuole regalare i 20 euro sono fatti suoi,non ci vedo nulla di male,ognuno coi propri soldi fa quel che vuole,l'importante è che non sia la ragazza a chiedere e pretendere il regalino/mancia perchè è una cosa che da veramente fastidio
Tiffany mi ha chiesto il regalino e al mio diniego non mi ha più parlato, così per dire. Perso niente guadagnato molto. 😂

Che chicche che vi tiro fuori.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
535
Reaction score
1.594
Evelyn la provai non al Wellcum ma quando fece il suo esordio al Globe e non era neanche stata poi così da schifo la camera poi cambiata competamente di atteggiamento quasi fosse un'altra persona....io dico che troppa coca fa male al cervello
Riguardo il discorso tariffe più che giusto che debbano essere rispettate poi come il collega che se vuole regalare i 20 euro sono fatti suoi,non ci vedo nulla di male,ognuno coi propri soldi fa quel che vuole,l'importante è che non sia la ragazza a chiedere e pretendere il regalino/mancia perchè è una cosa che da veramente fastidio
Ehhh no! Così facendo le ragazze si abituano a chi di riffa o di raffa le paga più della tariffa standard e di conseguenza cercheranno di selezionare i più tordi. Certo, ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole, ma allora il discorso vale anche se una ragazza chiede 300 per un’ora e qualcuno glieli da. I soldi sono suoi…Per quanto mi concerne, pollice verso.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
535
Reaction score
1.594
Evelyn con me (pre covid quindi 2018/2019) si era sempre comportata perfettamente anche in camera era al top. Non vi dico quanto fica era a quel tempo. Ritrovata al club l'anno scorso completamente cambiata, infatti mi ha rimbalzato tutte le ultime volte. E io, pensate che a quel tempo (ahimè ormai passato), al club andavo quasi esclusivamente per lei.

Per riportare le ragazze con i piedi per terra bisogna essere rigidi sul rispetto della tariffa. Se sono 80 quelli devono essere. Io ve lo dico a costo di fare zero camere mantengo la mia linea.
Adesso si vocifera che abbia degli slot prenotati da 3/4 orsi selezionati che se la prenotano per qualche ora a costi maggiorati. Il resto del tempo cazzeggia allegramente e si permette di rimbalzare chiunque.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
226
Reaction score
1.509
Età
40
Località
Roma
Tiffany mi ha chiesto il regalino e al mio diniego non mi ha più parlato, così per dire. Perso niente guadagnato molto. 😂

Che chicche che vi tiro fuori.
Capirai a te ti hanno chiesto un regalino,mentre a me due ragazze del Wellcum mi hanno fatto due richieste una più peggio di una altra:
La prima mi ha chiesto se gli compravo casa in Romania perché voleva cambiare vita (non scherzo e lo diceva sul serio).Ancora adesso lavora.
La seconda invece dopo manco una settimana che mi ha conosciuto mi ha chiesto "solo" 1000 euro perché doveva tornare dalla sua famiglia per le vacanze;e guarda caso non e mai partita perché e stata nel Plan per un paio di mesi dopo.Adesso per ora non lavora più nel locale.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
535
Reaction score
1.594
Notizie di circa 3 mesi fà la posizionano al fkk skark in Germania.ora dov"è?
Ah saperlo…La prossima settimana chiedo ad tipo canuto piazzato sempre sul divanetto vicino all’erogatore di acqua colorata, che pare conoscerla bene ed è al WC praticamente ogni mercoledì e giovedì (cioè quando vado io…)
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
535
Reaction score
1.594
Capirai a te ti hanno chiesto un regalino,mentre a me due ragazze del Wellcum mi hanno fatto due richieste una più peggio di una altra:
La prima mi ha chiesto se gli compravo casa in Romania perché voleva cambiare vita (non scherzo e lo diceva sul serio).Ancora adesso lavora.
La seconda invece dopo manco una settimana che mi ha conosciuto mi ha chiesto "solo" 1000 euro perché doveva tornare dalla sua famiglia per le vacanze;e guarda caso non e mai partita perché e stata nel Plan per un paio di mesi dopo.Adesso per ora non lavora più nel locale.
Che sfacciate 🤣
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2024
Messaggi
4
Reaction score
7
Età
27
Ciao ragazzi,

Sono nuovo qui e nuovo nella scena FKK, ho alcune domande prima di visitare Wellcum tra pochi giorni.

Venerdì alle 20:00 è un buon momento per visitare? Basta ragazze? A molti uomini? Cosa consigli. Ho intenzione di restare dalle 20:00 alle 2:00. E' troppo tardi?

Dato che è la prima volta che voglio essere il più discreto possibile, non incontro persone conosciute. Ci sono molti uomini? Quanti in media?

Puoi eiacularne solo uno in mezz'ora? Cosa succede se mandi un missile in 1 minuto? Scusate per le domande da principiante, sono davvero nuovo sulla scena.

Google translated ;)
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
862
Reaction score
3.063
Capirai a te ti hanno chiesto un regalino,mentre a me due ragazze del Wellcum mi hanno fatto due richieste una più peggio di una altra:
La prima mi ha chiesto se gli compravo casa in Romania perché voleva cambiare vita (non scherzo e lo diceva sul serio).Ancora adesso lavora.
La seconda invece dopo manco una settimana che mi ha conosciuto mi ha chiesto "solo" 1000 euro perché doveva tornare dalla sua famiglia per le vacanze;e guarda caso non e mai partita perché e stata nel Plan per un paio di mesi dopo.Adesso per ora non lavora più nel locale.
Richieste all'ordine del giorno, neanche loro ci credono più di tanto quando le fanno, diciamo che la buttano la... non succede, ma se succede... ed è successo purtroppo! 😂
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.226
Località
Land of Romagna...
Ciao ragazzi,

Sono nuovo qui e nuovo nella scena FKK, ho alcune domande prima di visitare Wellcum tra pochi giorni.

Venerdì alle 20:00 è un buon momento per visitare? Basta ragazze? A molti uomini? Cosa consigli. Ho intenzione di restare dalle 20:00 alle 2:00. E' troppo tardi?

Dato che è la prima volta che voglio essere il più discreto possibile, non incontro persone conosciute. Ci sono molti uomini? Quanti in media?

Puoi eiacularne solo uno in mezz'ora? Cosa succede se mandi un missile in 1 minuto? Scusate per le domande da principiante, sono davvero nuovo sulla scena.

Google translated ;)
Scusa , ma non hai fatto una domanda che sia una , sensata :sarcastic-hand:

Poi il traduttore sta comparendo troppo spesso e crea dubbi...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
535
Reaction score
1.594
Ciao ragazzi,

Sono nuovo qui e nuovo nella scena FKK, ho alcune domande prima di visitare Wellcum tra pochi giorni.

Venerdì alle 20:00 è un buon momento per visitare? Basta ragazze? A molti uomini? Cosa consigli. Ho intenzione di restare dalle 20:00 alle 2:00. E' troppo tardi?

Dato che è la prima volta che voglio essere il più discreto possibile, non incontro persone conosciute. Ci sono molti uomini? Quanti in media?

Puoi eiacularne solo uno in mezz'ora? Cosa succede se mandi un missile in 1 minuto? Scusate per le domande da principiante, sono davvero nuovo sulla scena.

Google translated ;)
Caro google translate, quanti puoi eiacularne in mezz’ora è una domanda da lascia o raddoppia (la tariffa). Invece se mandi un missile in un minuto, c’è il rischio che mandino te al fresco.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
52
Reaction score
378
Ormai dalle recensioni è meglio andare a lavorare.... a parte gli scherzi ma ragazze nuove performanti nella tariffa standard ci sono? Chiedo per un amico. Io ultimamente cerco la novità per salire, infatti manco da un pò... se penso ai km che devo fare e tutto il giorno impegnato fino a sera, già questo mi fa desistere. Salire spesso è impegnativo soprattutto se si ha impegni, però per vedere ragazze nuove, prenderei la macchina anche adesso...

Ps aspetto una buona rece che mi faccia venire la voglia di tornare al club, sono fiducioso.

Ad esempio non ho letto nulla su kim, molto carina come ragazza, ma proprio nessuno ci è stato in camera?

Da quello che capisco e sto vivendo in prima persona, la spinta post covid si sta esaurendo. Per carità le ragazze di sicuro non faranno la fame.... ma qualcosa sta cambiando non so se in peggio o in meglio...
Kim

Mora capelli lunghi, a volte mossi, a volte lisci, occhi scuri, il viso è uno tra i più estetici del club, 3ª classificata nel concorso di Miss Wellcum, madrina nel party primaverile, volto noto nella sponsorizzazione del Merchandising, costumi, asciugamani loggati. Un viso davvero stupendo.(2ª foto). Forme aggrazziate, completamente naturale, seno pieno, un terza misura, altezza sopra l'1.70, proporzionata. Corporatura, non sportiva ma femminile, armoniosa nel complesso. Etnia Rumena, nel fiore dell'età 23/24 anni.
Sorridente e calma, si posiziona, guardando la consolle del "dj" a dx, nei divanetti che formano una rientranza. Fumatrice. Pelle rosa pesca, chiaro, in fase di abbronzatura.
Nelle stanze di breve e media distanza (30'/60') ha sempre rispettato la tariffa standard. Molto onesta, leggermente timida, non vi approccia, consiglio di avvicinarsi a lei, quando è fuori a fumare o staziona nel posto descritto.
In fase di apprendimento della lingua italiana, oltre alla madre lingua, padroneggia un ottimo inglese e spagnolo. Molto passionale e calda. Gentile nei modi, in camera da il meglio di se, stile GFE. Concede FK in modo appassionato, per gli amanti del bacio, con un'igiene dentale nella norma. Propositiva nella prestazione, perfetta, per chi adora la compagnia di un bella ragazza giovane che non chiede nulla e rende il tempo relativo. Alterna giornate in cui è prenotata l'intero giorno, ad altre in cui è molto libera. Vi consiglio di farvi avanti con lei, non ve ne pentirete, molto gentile ed educata, ringrazia e sorride anche per un semplice gesto, come una caramella. Una delle meno venali della sua etnia.
Il fatto che sia stata scelta come volto dal club, senza avere un ritorno, ma solo visibilità, non le rende giustizia, meriterebbe di esser stanzata di più, essendo in camera attiva e molto sensuale.
Testata più volte, dal suo primo ingresso ad ora, è stata un crescendo di prestazione. Fa sorridere il fatto che sembri quasi stupita, quando le richiedi di andare in stanza, semplice e umile.
Un fiore che va colto adesso nel pieno della sua bellezza.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
144
Reaction score
570
Età
53
Ah saperlo…La prossima settimana chiedo ad tipo canuto piazzato sempre sul divanetto vicino all’erogatore di acqua colorata, che pare conoscerla bene ed è al WC praticamente ogni mercoledì e giovedì (cioè quando vado io…)
se riesci a farti dare il numero e magari girarmelo in privato te ne sarei grato.
 
Commenta
Alto