WELLCUM - Spa For Men

Adelina? Ma se a casa è conciata come una zingara, con ciabatte, maglietta larga ingiallita e capello unto...vista da me quando esercitava come loft nel riminese durante il lockdown, sono scappato via...per non parlare della vecchia con dente d'oro che la controllava...😂😂😂...soldi sprecati a fargli fare shopping!! Robe da mat... Mi fanno morire dal ridere queste...😂😤
E stai pur certo che qualche pollo che le porta a fare shopping lo trovano sempre…

Si atteggia manco fosse una super modella
Io dico che per il bene del club dovrebbe andaresene fuori dalle palle come per fortuna fece la sua amichetta Evelyn,una delle ragazze più negative e fredde mai viste
Queste devono stare in Romania a fare le cassiere al supermercato per 200 euro al mese
Per evelyn,per i miei parametri strafica stratosferica, ma stronza come poche,mi assumo la responsabilità di aver contribuito alla sua cacciata.mesi fà infatti provai ad ingaggiarla nel locale ma mi disse che era inpegnata con un cliente.in realtà rimase tutta la giornata a cazzeggiaRe con la sua amica del cuore Adelina. Io allora incazzati nero per il rimbalzo presi la palla al balzo appena il direttore si avvicinò e mi lamentai facendo il suo nome.dopo un pò venni a conoscenza della cacciata.non vi nascondo che mi dispiacue perché mi faceva sangue,e non aver potuto più timbrarla, mi dispiace molto!

Per evelyn,per i miei parametri strafica stratosferica, ma stronza come poche,mi assumo la responsabilità di aver contribuito alla sua cacciata.mesi fà infatti provai ad ingaggiarla nel locale ma mi disse che era inpegnata con un cliente.in realtà rimase tutta la giornata a cazzeggiaRe con la sua amica del cuore Adelina. Io allora incazzati nero per il rimbalzo presi la palla al balzo appena il direttore si avvicinò e mi lamentai facendo il suo nome.dopo un pò venni a conoscenza della cacciata.non vi nascondo che mi dispiacue perché mi faceva sangue,e non aver potuto più timbrarla, mi dispiace molto!
Evelyn con me (pre covid quindi 2018/2019) si era sempre comportata perfettamente anche in camera era al top. Non vi dico quanto fica era a quel tempo. Ritrovata al club l'anno scorso completamente cambiata, infatti mi ha rimbalzato tutte le ultime volte. E io, pensate che a quel tempo (ahimè ormai passato), al club andavo quasi esclusivamente per lei.

Per riportare le ragazze con i piedi per terra bisogna essere rigidi sul rispetto della tariffa. Se sono 80 quelli devono essere. Io ve lo dico a costo di fare zero camere mantengo la mia linea.

Evelyn la provai non al Wellcum ma quando fece il suo esordio al Globe e non era neanche stata poi così da schifo la camera poi cambiata competamente di atteggiamento quasi fosse un'altra persona....io dico che troppa coca fa male al cervello
Riguardo il discorso tariffe più che giusto che debbano essere rispettate poi come il collega che se vuole regalare i 20 euro sono fatti suoi,non ci vedo nulla di male,ognuno coi propri soldi fa quel che vuole,l'importante è che non sia la ragazza a chiedere e pretendere il regalino/mancia perchè è una cosa che da veramente fastidio

Evelyn la provai non al Wellcum ma quando fece il suo esordio al Globe e non era neanche stata poi così da schifo la camera poi cambiata competamente di atteggiamento quasi fosse un'altra persona....io dico che troppa coca fa male al cervello
Riguardo il discorso tariffe più che giusto che debbano essere rispettate poi come il collega che se vuole regalare i 20 euro sono fatti suoi,non ci vedo nulla di male,ognuno coi propri soldi fa quel che vuole,l'importante è che non sia la ragazza a chiedere e pretendere il regalino/mancia perchè è una cosa che da veramente fastidio
Tiffany mi ha chiesto il regalino e al mio diniego non mi ha più parlato, così per dire. Perso niente guadagnato molto. 😂

Che chicche che vi tiro fuori.

Ehhh no! Così facendo le ragazze si abituano a chi di riffa o di raffa le paga più della tariffa standard e di conseguenza cercheranno di selezionare i più tordi. Certo, ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole, ma allora il discorso vale anche se una ragazza chiede 300 per un’ora e qualcuno glieli da. I soldi sono suoi…Per quanto mi concerne, pollice verso.

Evelyn con me (pre covid quindi 2018/2019) si era sempre comportata perfettamente anche in camera era al top. Non vi dico quanto fica era a quel tempo. Ritrovata al club l'anno scorso completamente cambiata, infatti mi ha rimbalzato tutte le ultime volte. E io, pensate che a quel tempo (ahimè ormai passato), al club andavo quasi esclusivamente per lei.

Per riportare le ragazze con i piedi per terra bisogna essere rigidi sul rispetto della tariffa. Se sono 80 quelli devono essere. Io ve lo dico a costo di fare zero camere mantengo la mia linea.
Adesso si vocifera che abbia degli slot prenotati da 3/4 orsi selezionati che se la prenotano per qualche ora a costi maggiorati. Il resto del tempo cazzeggia allegramente e si permette di rimbalzare chiunque.

Tiffany mi ha chiesto il regalino e al mio diniego non mi ha più parlato, così per dire. Perso niente guadagnato molto. 😂

Che chicche che vi tiro fuori.
Capirai a te ti hanno chiesto un regalino,mentre a me due ragazze del Wellcum mi hanno fatto due richieste una più peggio di una altra:
La prima mi ha chiesto se gli compravo casa in Romania perché voleva cambiare vita (non scherzo e lo diceva sul serio).Ancora adesso lavora.
La seconda invece dopo manco una settimana che mi ha conosciuto mi ha chiesto "solo" 1000 euro perché doveva tornare dalla sua famiglia per le vacanze;e guarda caso non e mai partita perché e stata nel Plan per un paio di mesi dopo.Adesso per ora non lavora più nel locale.

Notizie di circa 3 mesi fà la posizionano al fkk skark in Germania.ora dov"è?
Ah saperlo…La prossima settimana chiedo ad tipo canuto piazzato sempre sul divanetto vicino all’erogatore di acqua colorata, che pare conoscerla bene ed è al WC praticamente ogni mercoledì e giovedì (cioè quando vado io…)

Capirai a te ti hanno chiesto un regalino,mentre a me due ragazze del Wellcum mi hanno fatto due richieste una più peggio di una altra:
La prima mi ha chiesto se gli compravo casa in Romania perché voleva cambiare vita (non scherzo e lo diceva sul serio).Ancora adesso lavora.
La seconda invece dopo manco una settimana che mi ha conosciuto mi ha chiesto "solo" 1000 euro perché doveva tornare dalla sua famiglia per le vacanze;e guarda caso non e mai partita perché e stata nel Plan per un paio di mesi dopo.Adesso per ora non lavora più nel locale.
Che sfacciate 🤣

Ciao ragazzi,

Sono nuovo qui e nuovo nella scena FKK, ho alcune domande prima di visitare Wellcum tra pochi giorni.

Venerdì alle 20:00 è un buon momento per visitare? Basta ragazze? A molti uomini? Cosa consigli. Ho intenzione di restare dalle 20:00 alle 2:00. E' troppo tardi?

Dato che è la prima volta che voglio essere il più discreto possibile, non incontro persone conosciute. Ci sono molti uomini? Quanti in media?

Puoi eiacularne solo uno in mezz'ora? Cosa succede se mandi un missile in 1 minuto? Scusate per le domande da principiante, sono davvero nuovo sulla scena.

Google translated ;)

Richieste all'ordine del giorno, neanche loro ci credono più di tanto quando le fanno, diciamo che la buttano la... non succede, ma se succede... ed è successo purtroppo! 😂

Ciao ragazzi,

Sono nuovo qui e nuovo nella scena FKK, ho alcune domande prima di visitare Wellcum tra pochi giorni.

Venerdì alle 20:00 è un buon momento per visitare? Basta ragazze? A molti uomini? Cosa consigli. Ho intenzione di restare dalle 20:00 alle 2:00. E' troppo tardi?

Dato che è la prima volta che voglio essere il più discreto possibile, non incontro persone conosciute. Ci sono molti uomini? Quanti in media?

Puoi eiacularne solo uno in mezz'ora? Cosa succede se mandi un missile in 1 minuto? Scusate per le domande da principiante, sono davvero nuovo sulla scena.

Google translated ;)
Scusa , ma non hai fatto una domanda che sia una , sensata :sarcastic-hand:

Poi il traduttore sta comparendo troppo spesso e crea dubbi...

Ciao ragazzi,

Google translated ;)
Caro google translate, quanti puoi eiacularne in mezz’ora è una domanda da lascia o raddoppia (la tariffa). Invece se mandi un missile in un minuto, c’è il rischio che mandino te al fresco.

Ormai dalle recensioni è meglio andare a lavorare.... a parte gli scherzi ma ragazze nuove performanti nella tariffa standard ci sono? Chiedo per un amico. Io ultimamente cerco la novità per salire, infatti manco da un pò... se penso ai km che devo fare e tutto il giorno impegnato fino a sera, già questo mi fa desistere. Salire spesso è impegnativo soprattutto se si ha impegni, però per vedere ragazze nuove, prenderei la macchina anche adesso...

Ps aspetto una buona rece che mi faccia venire la voglia di tornare al club, sono fiducioso.

Ad esempio non ho letto nulla su kim, molto carina come ragazza, ma proprio nessuno ci è stato in camera?

Da quello che capisco e sto vivendo in prima persona, la spinta post covid si sta esaurendo. Per carità le ragazze di sicuro non faranno la fame.... ma qualcosa sta cambiando non so se in peggio o in meglio...
Kim

Mora capelli lunghi, a volte mossi, a volte lisci, occhi scuri, il viso è uno tra i più estetici del club, 3ª classificata nel concorso di Miss Wellcum, madrina nel party primaverile, volto noto nella sponsorizzazione del Merchandising, costumi, asciugamani loggati. Un viso davvero stupendo.(2ª foto). Forme aggrazziate, completamente naturale, seno pieno, un terza misura, altezza sopra l'1.70, proporzionata. Corporatura, non sportiva ma femminile, armoniosa nel complesso. Etnia Rumena, nel fiore dell'età 23/24 anni.
Sorridente e calma, si posiziona, guardando la consolle del "dj" a dx, nei divanetti che formano una rientranza. Fumatrice. Pelle rosa pesca, chiaro, in fase di abbronzatura.
Nelle stanze di breve e media distanza (30'/60') ha sempre rispettato la tariffa standard. Molto onesta, leggermente timida, non vi approccia, consiglio di avvicinarsi a lei, quando è fuori a fumare o staziona nel posto descritto.
In fase di apprendimento della lingua italiana, oltre alla madre lingua, padroneggia un ottimo inglese e spagnolo. Molto passionale e calda. Gentile nei modi, in camera da il meglio di se, stile GFE. Concede FK in modo appassionato, per gli amanti del bacio, con un'igiene dentale nella norma. Propositiva nella prestazione, perfetta, per chi adora la compagnia di un bella ragazza giovane che non chiede nulla e rende il tempo relativo. Alterna giornate in cui è prenotata l'intero giorno, ad altre in cui è molto libera. Vi consiglio di farvi avanti con lei, non ve ne pentirete, molto gentile ed educata, ringrazia e sorride anche per un semplice gesto, come una caramella. Una delle meno venali della sua etnia.
Il fatto che sia stata scelta come volto dal club, senza avere un ritorno, ma solo visibilità, non le rende giustizia, meriterebbe di esser stanzata di più, essendo in camera attiva e molto sensuale.
Testata più volte, dal suo primo ingresso ad ora, è stata un crescendo di prestazione. Fa sorridere il fatto che sembri quasi stupita, quando le richiedi di andare in stanza, semplice e umile.
Un fiore che va colto adesso nel pieno della sua bellezza.

Ah saperlo…La prossima settimana chiedo ad tipo canuto piazzato sempre sul divanetto vicino all’erogatore di acqua colorata, che pare conoscerla bene ed è al WC praticamente ogni mercoledì e giovedì (cioè quando vado io…)
se riesci a farti dare il numero e magari girarmelo in privato te ne sarei grato.

Recensisco qui la mia esperienza di mercoledi scorso (15/5).
Premetto che salgo solo una volta l'anno e che sono al quarto gettone di presenza, quindi un inesperto frequentatore molto occasionale.
Quest'anno sono salito senza alcuna aspettativa e con poca voglia, ma è stata un'esperienza abbastanza positiva rispetto all'anno passato. Questo per dire che, secondo me, bisognerebbe sempre partire senza farsi film di come potrà andare, ma vivere secondo quello che offre il momento.
Ma veniamo alla recensione vera e propria.
Arrivo mercoledì alle 12.30, presenza di orsi piuttosto scarsa e buon livello topa. Do un'occhiata e vedo Tylor che sta parlano con un tipo, sui divanetti accanto alla spa.
- Cazzo! - penso - ora se lo porta in camera e io rimango con il cazzo ritto come un coglione
Anno scorso avevo avuto una buona esperienza con la ragazza e volevo che fosse lei a mungere per prima il mio seme. Faccio un giro e non trovo nessuna che mi interessi. Lo stomaco inizia a brontolare e seppellisco la fava di guerra entrando nel ristorante. Portate buone come sempre e mentre sono lì chi ti appare? Tylor e amiche. Mi faccio coraggio e le chiedo se vuol fare una camera con me quando esce. La tipa acconsente. Quando sono fuori, la cerco e la trovo alla sua solita posizione in esterni. Faccio questo ragionamento:
- Se ci ho fissato e mi ha detto di sì, sarà sua premura voler salire a lavorare
Invece mi lascia seduto su un divanetto come un coglione per mezz'ora buona. Le passo appositamente davanti due o tre volte e lei niente, continua a chiacchierare con le sue amichette come se niente fosse. Alla fine la chiamo e si alza. Io non capisco questo modo di fare: loro sono lì per lavorare o cosa? Come mai se la tirano anche le donne a pago? Cioè, io le offro dei soldi e lei rischia che io possa andare con un'altra e lei perde la chiavata? Non capisco il concetto_ vi prego di spiegarmelo. Grazie.

TYLOR

Come fisico è la stessa di anno scorso, stesse tette perfette, stesso culo stupendo, stessa figa slabbrata (ahimé). La ingaggio per un'ora con sborrata in bocca. Lei è molto partecipativa, FK appena accennato, ma nel trombo non si risparmia. Me la godo da ogni angolazione, è carina da morire e la scopo con lussuria. Quando è il momento, mi fermo e mi scappuccio, così che lei inizia un buon BBJ che mi porterà all'orgasmo. Erano almeno 4 giorni che non sborravo, quindi ho iniziato a pompare liquido seminale nella sua bocca in grande quantità. Lei ha provato ad arginare la fuoriuscita con grande tecnica, ma si è dovuta poi arrendere e ha lasciato cadere l'ultima parte. Quando le ho chiesto se ne avevo tanta, mi ha risposto che poche volte le era capitato un getto così generoso. Sono poi rimasto spiazzato dalla sua età, perché sembra che in Romania ogni anno valga 5 :ROFLMAO: Per farla breve, l'anno scorso aveva spudoratamente mentito e quest'anno, più in confidenza mi ha detto la vera età.

Danno quantificabile in 210 euro: 160 per l'ora+50 cim

VOTO: 7,5

Segue lungo periodo di inattività in cui ho conosciuto vari visitatori, tra cui un utente del forum, molto simpatico ma che purtroppo stava andando via: se vuole sarà lui a dichiarare il proprio nickname ;)
La seconda prescelta è Lou (?) Chiedo cortesemente ai più esperti di correggere il nome se fosse sbagliato. Si tratta di una ragazza di colore, alta, magra e con gli occhiali. Dice di essere francese ma in realtà è liberiana. Dev'essere una new entry. L'avevo adocchiata in spogliatoio mentre si portava su uno, poi l'ho ritrovata magicamente mentre un altro l'aveva lasciata: desumo che la signorina abbia lavorato "a nastro". Comunque la intervisto e la porto in camera mia.

LOU

Era da tanto che sognavo di possedere una principessa d'ebano e lei lo è. Di fisico è una modella: ne più ne meno. Di viso è molto carina e trovarmela in camera che si spogliava mi ha fatto ingrifare come non mai. Condizione di ingrifamento che mi ha portato a commettere un peccato grave di cui mi vergogno un po'. Quando le ho detto che avrei voluto una camera di un'ora, il cioccolatino mi ha chiesto 200. Io le ho contestato il fatto che 80+80 fa 160, ma lei ha detto:
- io faccio anche FK e BBJ
al che le ho risposto che questi due servizi dovrebbero essere gratis, per lo meno il secondo. Ma ho ragionato con l'uccello e non sono stato a sentire quello che diceva, accettando senza fare storie. Lo so, regalare 40 euro è un errore che potrebbe costare caro ad altri avventori, ma è l'unica volta in 4 che sono stato al Wellcum in cui l'ho commesso: potete perdonarmi, o sommi puttanieri?
La scopata in sé è valsa ampiamente il supplemento. La ragazza si fa fare praticamente di tutto: il french kiss è stile idrovora, la digitalizzazione è permessa sia in rai1 che in rai2 (con delicatezza nel secondo canale), per il pompino puoi spingere in gola come se non ci fosse un domani, il leccaggio passera è goduto e partecipato fino all'orgasmo, vero con tremarella di gambe e voce. Nel trombo non si risparmia e la soddisfazione di aprire quelle labbra nere, trovarci il rosa in mezzo e piantare la mia bandiera mi ha fatto godere come poche volte. Ho anche chiesto l'anal, che mi avrebbe portato a 300 € "macchìssene". Ho pensato che l'eburnea gemma, abituata ai cazzi neri, non avesse problema a prendere il mio misero bananino europeo, invece in culo non c'è stato verso di entrare. Ho lubrificato, scandagliato con dito, cambiato varie posizioni, ma dopo aver appuntato la cappella, non si è aperto nessun varco utile alla penetrazione. Rinuncio. Finale pirotecnico con sgommatura e schizzo sul corpo della principessa africana che a un certo punto si è messa una mano davanti alla bocca perché il mio piccolo idrante era fuori controllo

Danno: 200 per un'ora, con 40 euro persi nel nome dell'uccello che ha voluto prendere il posto del cervello

VOTO: 8

Per non strafare ho preventivato un'ultima camera, ma era già relativamente tardi quando sono sceso dopo cena e mi sono trovato davanti uno spettacolo orribile: pochissime ragazze, tutte brutte o missili e un sacco di orsi persi nel nulla. La terza camera dovevo farla per forza, ma senza prendere un missile o chiavarmi una cessa: quello posso farlo a gratis quando mi va, ma non certo qui! Vago spaurito nella mischia, arginando le richieste di camere da parte di alieni imbruttiti, vestiti da professioniste del sesso; quando a un tratto scorgo una ragazza appena scaricata e il cui viso avevo già notato ed annotato (mi si passi il gioco di parole) nel pomeriggio sui divanetti esterni. E' una signorina slanciata, con occhi verdi, seno piccolo come piace a me e un viso particolarissimo con il nasino all'insù. La intervisto e non è che sia questo granché in termini di servizi: no FK, no leccaggio...ma è l'ultimo baluardo degno di essere penetrato e la porto su per un'ora.

TANYA

Non so se la ragazza sia fuori di cervello o avesse assunto alcolici o altro, ma si rivelerà una barzelletta. Dico sul serio: non si è zittita un attimo ed era un continuo fare battute e dire cazzate. Io sono stato al gioco, ma per altri sarebbe potuta essere fastidiosa. La ritengo bella, ma non per tutti, perché ha un viso molto particolare. A me piaceva e questo è bastato per farmi una scopata tra il serio e il faceto. La parte migliore è stata quando mi ha massaggiato il pene guardandomi negli occhi. Ha una buona tecnica e da furbona avrebbe voluto concludere così, quando si è accorta che il mio ragazzo iniziava a pulsare. Ma io ho detto no e ho chiesto il BBJ. Tre ore per farselo prendere in bocca, poi succhiatine di cappella e poco altro...Goldone rosso (ahimé) e ho infilzato quelle labbra immense tipo braciola (brrrrrrrrrrrr per me uno scempio!). Molto passivamente si è fatta penetrare fino in fondo e io ho concluso sborrando nel gommino mentre mi godevo il suo viso splendido.

Danno: 160 per un'ora senza extra

VOTO (disgiunto): bellezza 7,5 prestazione: 5

Wellcum, ci si vede il prossimo anno sperando che non piova, perché fin qui ho fatto 4 su 4 sotto l'acqua!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto