WELLCUM - Spa For Men

Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
244
Reaction score
1.074
Purtroppo Ailin ha messo su un culo che fa provincia,
il culo di AILIN più che provincia oramai fa regione a statuto speciale e pure la panza, :cower:
da sirenetta a balenotta insomma, sic transit gloria mundi...
suggerimento: guardo spesso quello che le ragazze si mettono nel piatto al ristorante e,
credetemi, c'è da mettersi le mani nei capelli...:eek:
ma con tutto il grano che incamerano, pagarsi un buon nutrizionista no?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.076
Reaction score
10.129
il culo di AILIN più che provincia oramai fa regione a statuto speciale e pure la panza, :cower:
da sirenetta a balenotta insomma, sic transit gloria mundi...
suggerimento: guardo spesso quello che le ragazze si mettono nel piatto al ristorante e,
credetemi, c'è da mettersi le mani nei capelli...:eek:
ma con tutto il grano che incamerano, pagarsi un buon nutrizionista no?
bevanda-bicchiere-calcio.jpg


Sarei un nutrizionista perfetto, io...

P.S. no, non è latte...no, non è nemmeno yogurt...e te, che sei pignolo, non è kefir... però viene munto lo stesso!😅
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.544
Reaction score
3.017
Dopo giorni a decidere se wellcum o andiamo dopo 3 mesi che nn salivo opto x il wellcum anche se il plan nn era dei migliori ma guardando quello dell'andiamo era anche peggio,fortunatamente ho deciso di salire domenica e fare tappa a Gorizia/nova gorica che tante soddisfazioni mi ha dato in passato e dopo un'ottima cena con temperatura decisamente gradevole e la finale dell'Europa vado a riposare in hotel con la speranza di essere bello fresco x il giorno dopo...bhe bello fresco io lò ero peccato nn lò fosse il wellcum, ho fatto un nuovo record,non solo sono uscito a zero ma dopo 4 ore me ne sono uscito ormai esasperato, livello estetico a parte trisha,Sandra,Helena e un'altra che nn ricordo il nome decisamente scadente e ieri visto la giornata calda erano praticamente tutte in total naked quindi si vedevano bene,poche ragazze x lò più in comunella tra loro intente ad abbronzarsi,qualcuna in pack giardino a sorseggiare dei drink profumatamente offerti....ho intervistato Sandra e un'altra e dalle risposte nonostante avessi intenzione di fare 2 venute più cim quindi 210euro nn mi sono sembrate molto entusiaste di siglare come volevo io,oltretutto alla richiesta di limonare Sandra mi ha risposto "baci con lingua,no no nn rientri nei miei interessi di stanza"....se poi ci mettiamo il modo in cui mi ha guardato trisha appena mi ha visto e quello che mi ha detto in rumeno metre eri li da Sandra x vecchie ruggini passate la giornata è starà un successone, mancava solo che mi prendevo una bottigliata da un cinghiale fuori....fatto stà che mi sono divertito di più domenica sera a Gorizia/nova gorica che lunedì al wellcum, x quanto mi riguarda mi prenderò una lunga pausa dai locali sperando che qualcosa cambi anche se ne dubito,come scritto sopra dal collega ormai le nuove nn hanno più fame e aggiungerei che sono anche decelebrate, hai deciso di succhiare cazzi e all'ora fallo bene e guadagna bene ma queste proprio nn ci arrivano...il viaggio è lungo,la spesa nn è poca,uscire stressato invece che rilassato,attualmente nn ha più senso a dare x chi come me arriva da lontano...
Parole pesanti dette da un punter vero e non da uno qualunque.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Eccomi qua da rientro al pool party 😁

-prima camera: AILIN
biondina piccolina bel culo pieno,concede fk,bella scopata,mezz'ora senza mai mettere fretta e cim finale,pienamente promossa...volendo fa anche rai2

-seconda camera: KASY
e si,come ho già scritto concede fk senza extra,non sei su scherzi a parte "it's true,i'ts damn true"

-terza camera:ELEONORA
l'avevo già recensita ma lo riscrivo volentieri che faccio sempre super camere con lei,fk,deepthroat bbj,rai2,cim
Garanzia

-quarta camera:AMELLY
non ero mai stato con lei,non avevo più tanta voglia di scopare e mi sono fatto fare un pompino rilassante per 1 ora con cim finale
Anche lei concede fk

Visto diverse ragazze nuove tra cui Angelina bella mora,faccia da porca,amica di Kasy
Lavora da una settimana

Non amo i party anzi se posso li evito ma devo dire che mi sono divertito,c'era una bella atmosfera,solita gabbia di pazzoidi
Adesso un po di giorni di riposo poi ad agosto vacanze al Wellcum!
ho sempre avuto un debole per Aylin,la mia teen preferita li dentro, poi deh quell aspetto tenero dolce ed innocente, ci andai due volta entrambe camere standard da mezz'ora orala prima volta camera straottima,la seconda un po peggio, vedevo e lo diceva che puntava agli extra, pero l idea di mettere die alla mia parsimonia-tirchiaggine e spendere un bel centone in piu per trapanargli il sculettò mi intriga
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Amelly mi ha chiesto extra 1 ora a 200 euro però senza fk, quindi scartata senza diritto di replica, ed era una giornata infrasettimanale con poco lavoro. Addirittura era partita proponendomi 4 ore. Mi veniva da ridergli in faccia. Gli ho detto che ci sono ragazze che fanno tutto per 80 euro e lei mi ha risposto: vai con loro 😂
Anche se non l'ho scopata non mi da l'idea di essere una tigre da materasso anzi
Però ho chiesto e ho voluto stare io un'ora con lei anche perchè alla quarta camera ormai la sensibilità è andata a farsi fottere
Al momento di pagare è andata a cambiarmi i cash e mi dato il resto,l'avevo inquadrata un po quelle che al momento di pagare con la faccia da stronze ti chiedono il regalino e invece per fortuna non è stato così
Comunque Eleonora e Kasy sono di ben altro livello rispetto a Amelly
Alla fine non ti sei perso niente di speciale non andando con lei
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Anche se non l'ho scopata non mi da l'idea di essere una tigre da materasso anzi
Però ho chiesto e ho voluto stare io un'ora con lei anche perchè alla quarta camera ormai la sensibilità è andata a farsi fottere
Al momento di pagare è andata a cambiarmi i cash e mi dato il resto,l'avevo inquadrata un po quelle che al momento di pagare con la faccia da stronze ti chiedono il regalino e invece per fortuna non è stato così
Comunque Eleonora e Kasy sono di ben altro livello rispetto a Amelly
Alla fine non ti sei perso niente di speciale non andando con lei
Come immaginavo...
Non è un giorno che frequento il locale ho visto come lavora, molti miei amici che sono stati in camera con lei non sono usciti soddisfatti. All'inizio lavorava perché era la novità, ora è diverso. Molte che facevano le fighe hanno abbassato la cresta.
 
Ultima modifica:
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Prima di tutto grazie della recensione appena uscito (io ormai ne accenno una ogni tre salite, perché vado sempre con quelle, o quasi...).

Purtroppo Ailin ha messo su un culo che fa provincia, perché un paio di anni fa era ancora più graziosa, inoltre le vedo in viso uno sguardo di rassegnazione...altra cosa che ultimamente non me la fa incamerare...

Quello che conta è che sei uscito soddisfatto.
se ailyn ha messo un bel culto pinolo mi va ancora meglio, eh si l ho gia ritto all idea di trapanarglielo bene bene e fanciullo le 100 euri in piu,peccato l idea che abbia un viso rassegnato, quella sua aria tenera dolce ed innocente mi intrigava un bel po
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
il culo di AILIN più che provincia oramai fa regione a statuto speciale e pure la panza, :cower:
da sirenetta a balenotta insomma, sic transit gloria mundi...
suggerimento: guardo spesso quello che le ragazze si mettono nel piatto al ristorante e,
credetemi, c'è da mettersi le mani nei capelli...:eek:
ma con tutto il grano che incamerano, pagarsi un buon nutrizionista no?
fare palestra pure
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
se ailyn ha messo un bel culto pinolo mi va ancora meglio, eh si l ho gia ritto all idea di trapanarglielo bene bene e fanciullo le 100 euri in piu,peccato l idea che abbia un viso rassegnato, quella sua aria tenera dolce ed innocente mi intrigava un bel po
A me non sembrava rassegnata per niente,voleva prenderlo in culo ma il mio cazzo stava già per esplodere e ho concluso nella sua bocca
Vale sicuramente un giro
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
142
Reaction score
570
Età
53
Dopo giorni a decidere se wellcum o andiamo dopo 3 mesi che nn salivo opto x il wellcum anche se il plan nn era dei migliori ma guardando quello dell'andiamo era anche peggio,fortunatamente ho deciso di salire domenica e fare tappa a Gorizia/nova gorica che tante soddisfazioni mi ha dato in passato e dopo un'ottima cena con temperatura decisamente gradevole e la finale dell'Europa vado a riposare in hotel con la speranza di essere bello fresco x il giorno dopo...bhe bello fresco io lò ero peccato nn lò fosse il wellcum, ho fatto un nuovo record,non solo sono uscito a zero ma dopo 4 ore me ne sono uscito ormai esasperato, livello estetico a parte trisha,Sandra,Helena e un'altra che nn ricordo il nome decisamente scadente e ieri visto la giornata calda erano praticamente tutte in total naked quindi si vedevano bene,poche ragazze x lò più in comunella tra loro intente ad abbronzarsi,qualcuna in pack giardino a sorseggiare dei drink profumatamente offerti....ho intervistato Sandra e un'altra e dalle risposte nonostante avessi intenzione di fare 2 venute più cim quindi 210euro nn mi sono sembrate molto entusiaste di siglare come volevo io,oltretutto alla richiesta di limonare Sandra mi ha risposto "baci con lingua,no no nn rientri nei miei interessi di stanza"....se poi ci mettiamo il modo in cui mi ha guardato trisha appena mi ha visto e quello che mi ha detto in rumeno metre eri li da Sandra x vecchie ruggini passate la giornata è starà un successone, mancava solo che mi prendevo una bottigliata da un cinghiale fuori....fatto stà che mi sono divertito di più domenica sera a Gorizia/nova gorica che lunedì al wellcum, x quanto mi riguarda mi prenderò una lunga pausa dai locali sperando che qualcosa cambi anche se ne dubito,come scritto sopra dal collega ormai le nuove nn hanno più fame e aggiungerei che sono anche decelebrate, hai deciso di succhiare cazzi e all'ora fallo bene e guadagna bene ma queste proprio nn ci arrivano...il viaggio è lungo,la spesa nn è poca,uscire stressato invece che rilassato,attualmente nn ha più senso a dare x chi come me arriva da lontano...
sandra"baci con la lingua?no no non rientri nei miei interessi di stanza"
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
A me non sembrava rassegnata per niente,voleva prenderlo in culo ma il mio cazzo stava già per esplodere e ho concluso nella sua bocca
Vale sicuramente un giro
behh permetto di obbiettare una cosaste si fa extra é normale che valga un giro,piu che altro per loro e il loro introito perché giustamente stanno li per lavorare e la pagnotta,ed io ragiono da cliente,cmq vedro quando torno se mi spendo 100 euri in piu per trapanare il chiaretto ad ailyn
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.076
Reaction score
10.129
A me non sembrava rassegnata per niente,voleva prenderlo in culo ma il mio cazzo stava già per esplodere e ho concluso nella sua bocca
Vale sicuramente un giro
Mah, tu Aylin da quanto tempo la vedi?
A me dallo sguardo pare rassegnata, ma non dal lavoro, dalla vita...
Che poi una più lavora e più è felice...forse...
Gli ultimi due sabati non mi pareva all'apice della gioia, ma il mio è solo un punto di vista...😉
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
244
Reaction score
1.074
Mah, tu Aylin da quanto tempo la vedi?
A me dallo sguardo pare rassegnata, ma non dal lavoro, dalla vita...
Che poi una più lavora e più è felice...forse...
Gli ultimi due sabati non mi pareva all'apice della gioia, ma il mio è solo un punto di vista...😉
hai colto perfettamente nel segno e, se potessi scriverti in privato, ti fornirei dettagli importanti per inquadrare il problema
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Mah, tu Aylin da quanto tempo la vedi?
A me dallo sguardo pare rassegnata, ma non dal lavoro, dalla vita...
Che poi una più lavora e più è felice...forse...
Gli ultimi due sabati non mi pareva all'apice della gioia, ma il mio è solo un punto di vista...😉
rassegnata o meno vedro,l idea di trapanargli bene bene il sculettò mi intriga troppo, anche se mi affido all istinto al carpe diem, e magari la prox volta che la rivedo manco la considero, ma come sara bello essere un libertino??che dite di salire il mercoledì,per ora ho fatto sempre il giovedì,tranne una volta chefeci pure il venerdi(l ultima salita a giugno)ed un sabato
 
Commenta
Alto