WELLCUM - Spa For Men

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
behh permetto di obbiettare una cosaste si fa extra é normale che valga un giro,piu che altro per loro e il loro introito perché giustamente stanno li per lavorare e la pagnotta,ed io ragiono da cliente,cmq vedro quando torno se mi spendo 100 euri in piu per trapanare il chiaretto ad ailyn
Scusa la domanda ma usi il traduttore dei predator?
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Mah, tu Aylin da quanto tempo la vedi?
A me dallo sguardo pare rassegnata, ma non dal lavoro, dalla vita...
Che poi una più lavora e più è felice...forse...
Gli ultimi due sabati non mi pareva all'apice della gioia, ma il mio è solo un punto di vista...😉
Aylin non mi ricordo da quanto tempo sia al Wellcum,forse 2/3 anni?
All'inizio guardavo altre ragazze e quelle meno belle e attraenti non è che le guardavo più di tanto,le incroci di vista ma non ci fai molto caso poi io giro sempre e cambio spesso postazione per vedere anche dove si mettono e girano quelle nuove
Ci sono state tante da una botta e via
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.421
Col cazzo 5 minuti
Per 100 euro almeno 15/20 minuti a stantuffarla che deve cagare fuori anche l'anima ❤
behh il culo é nettamente se lo stantuffi 5 10 minuti gia sbrodi,poi io sono onesto sentire li dentro orsi che millantano prestazioni da rocco o John Holmes,ci credo di molto poco, meglio sono quelli che invece millantano mega prestazioni ma sono sempre al bar del paesello col muso lungo
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2023
Messaggi
3
Reaction score
3
Età
34
Salve a tutti, sono nuovo e poco pratico del sito. Nn credo di essere nel settore giusto però nn so dove scrivere e provo qui:
Devo andare prossimo week end al welcum e ho deciso che voglio fare da matti, togliere ogni freno ed essere solo un animale di perversione, fantasia, passione, con ogni tanto uno stacco nella zona relax lontano dalle pecorine smarrite da mangiare...se c'è ancora.. spero di sì.
Quindi la faccio breve.. C'è ancora Angelina? Giovane bella figa? E mi fate anche due nomi di tipe che abbiano voglia di essere porcelle? E ultima curiosità: ci sono tipe che sappiano fare davvero bene le dominatrici?? Mi basterebbe anche solo una bella strafiga che sappia tenermi al guinzaglio e mi obblighi e pulirla con la lingua da Cina a fondo....
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.421
Salve a tutti, sono nuovo e poco pratico del sito. Nn credo di essere nel settore giusto però nn so dove scrivere e provo qui:
Devo andare prossimo week end al welcum e ho deciso che voglio fare da matti, togliere ogni freno ed essere solo un animale di perversione, fantasia, passione, con ogni tanto uno stacco nella zona relax lontano dalle pecorine smarrite da mangiare...se c'è ancora.. spero di sì.
Quindi la faccio breve.. C'è ancora Angelina? Giovane bella figa? E mi fate anche due nomi di tipe che abbiano voglia di essere porcelle? E ultima curiosità: ci sono tipe che sappiano fare davvero bene le dominatrici?? Mi basterebbe anche solo una bella strafiga che sappia tenermi al guinzaglio e mi obblighi e pulirla con la lingua da Cina a fondo....
per la dominatrice non ci sono dubbi vai da dragona e sarai soddisfatto per altre??behh ad occhio e croce direi bruna Leah Juliet Alessandra e kris,anche se io non mi faccio patemi e programmi mi affido all istinto ed al casse capitano delle camere poco buone pace
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2023
Messaggi
3
Reaction score
3
Età
34
Grazie super tempestivo. Dragona è brava? È anche bona spero. Di quella Angelina, diciannovenne gran zoccolona si sono perse le tracce? O c'è ancora?
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
243
Reaction score
1.066
Salve a tutti, sono nuovo e poco pratico del sito. Nn credo di essere nel settore giusto però nn so dove scrivere e provo qui:
Devo andare prossimo week end al welcum e ho deciso che voglio fare da matti, togliere ogni freno ed essere solo un animale di perversione, fantasia, passione, con ogni tanto uno stacco nella zona relax lontano dalle pecorine smarrite da mangiare...se c'è ancora.. spero di sì.
Quindi la faccio breve.. C'è ancora Angelina? Giovane bella figa? E mi fate anche due nomi di tipe che abbiano voglia di essere porcelle? E ultima curiosità: ci sono tipe che sappiano fare davvero bene le dominatrici?? Mi basterebbe anche solo una bella strafiga che sappia tenermi al guinzaglio e mi obblighi e pulirla con la lingua da Cina a fondo.... Grazie in anticipo a chiunque punter batta un colpo
dominatrice: DRAGANA;
porcelle: ELSA, AUREA, ESTER;
buon divertimento
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2023
Messaggi
3
Reaction score
3
Età
34
ANGELINA e una new entry. Se non sbaglio presente nel locale dalla scorsa settimana

Su di lei non ci sono feedback
Ty, no cmq langelina che dicevo io era una diciannovenne che girava periodo invernale del 2022.
Mora, alta, gran bella figa. Ma anche un po' stronzetta. Chissà forse ricordo male il nome oppure se ne è andata. Visto che mi sembra di capire che sto posto ultimamente stia decadendo abbastanza
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
4
Buongiorno a tutti. chiedo un'informazione da neofita. Al Wellcum è possibile fare sesso in pubblico all'aperto con le ragazze? In caso contrario, ci sono altri FKK dove è possibile? Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
243
Reaction score
1.066
Buongiorno a tutti. chiedo un'informazione da neofita. Al Wellcum è possibile fare sesso in pubblico all'aperto con le ragazze? In caso contrario, ci sono altri FKK dove è possibile? Grazie
al wlc no, solo dentro i gazebo chiusi, all'andiamo sì, ovunque tranne al ristorante
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2023
Messaggi
36
Reaction score
168
Ty, no cmq langelina che dicevo io era una diciannovenne che girava periodo invernale del 2022.
Mora, alta, gran bella figa. Ma anche un po' stronzetta. Chissà forse ricordo male il nome oppure se ne è andata. Visto che mi sembra di capire che sto posto ultimamente stia decadendo abbastanza
Dipende se siete allineati sul concetto di 'gran bella figa', perché per me Ester di sicuro è grande ma non figa, le altre elencate siamo sulla stessa linea + o -
 
Commenta
Alto