Ragazzi ma il locale apre alle 11? Sono sempre salito alla mezza convinto fosse come all andiamo ma per sbaglio leggevo l'orario sul sito ora.. Beata ignoranza ��
Pensavo la stessa cosa!
Roberto, MIRELLA......:scratch_one-s_head::scratch_one-s_head::scratch_one-s_head:
Come diceva Mimmo a te riserva un trattamento di favore e ci mancherebbe altro visto il capitale che ci spendi: Io per principio non fidelizzo mai e quindi trovo quello che trovo. Mirella due anni fa in stanza all'Andiamo è stata l'unica che non sia riuscita a farmelo venire duro. Oddio fa sesso solo a guardarla e piace anche a me, Roberto ma la trovo scostante & psicolabile. Tu ne sai qualcosa.Entratel...pensavo peggio...!!!
con l'ultimo week end è diventata la girl con cui mi sono intrattenuto più volte...penso almeno 12 -15 volte , quasi tutte sessioni orarie e concentrate negli ultimi 3 anni...prima sinceramente mi stava un pochino sulle balle...e lei questo lo sa bene , ma incarna il tipo di bellezza che mi accende e ti assicuro è molto molto simpatica oltre che brava...tanto che spero di godermela ancora per un po :on_the_quiet:!!!
La sala principale mi è sembrata molto bella , decisamente ampia , e ripensando alle passate recensioni , me la sarei aspettata più luminosa .
Novità della nuova gestione del locale appena arrivata leggasi Andreas & C.
Doccie in parte non funzionanti ed erogatori del sapone vuoti , riempiti solo a pomeriggio inoltrato . Appendini insufficienti in tutta l'area wellness , di cui alcuni rotti vicino alle doccie .
Strano è la prima volta che leggo queste lamentele sulla zona wellness
Distantissimo dalla qualità elevata del paradise di Graz , ma anche dallo schifo assoluto della cucina dell'Artemis o di Villa Vertigo .
Ok, per noi che abbiamo conosciuto quei locali; concordo, Artemis e Villa Vertigo offrono il famoso "Ciappi" per cani. Il Paradise di Graz e il magnum o Samya sono un'altro livello. Non si possono fare paragoni.
Una cosa che rompe le scatole è dover ricordarsi di andare al bar per prendere da bere , e complice domenica l'afflusso esagerato di clienti , ho atteso anche venti minuti per una cocacola . Forse non fa tanto figo , ma un erogatore di bibite in sala ristorante sarebbe molto apprezzato .
Ottimo suggerimento, sarebbe molto comodo per le bibite free.
Poi 18 camere per un club così grande sono davvero troppo poche. Approcci di molte , assai discutibili , ad ogni modo social time spesso assente , ma in generale molto carente .
Una che mi sarei trombato, è una mora , non tanto alta , capelli lunghi lisci , tatuaggi e due pere enomi naturali ,
forse eda , ada qualcosa del genere .
Recensione di domenica 7 dicembre .
Tante belle che avrei provato , magari in un clima meno caotico (ad un certo punto c'era anche il DJ). Una che mi sarei trombato, è una mora , non tanto alta , capelli lunghi lisci , tatuaggi e due pere enomi naturali ,
.
Bella rece!Purtroppo ha beccato il periodo peggiore,ovvero le settimane che precedono il natale!Normalmente il Wellcum è vivibilissimo e i lunghi social sono una caratteristica del locale fin dall'inizio,almeno fino all'arrivo dei nuovi direttori.........2 settimane fa!Recensione di domenica 7 dicembre .
Di ritorno da Salisburgo dove io e il mio collega abbiamo visitato i famosi e affollatissimi mercatini di Natale e reduci da una bella serata al Mistyc ,
decidiamo , come da programma di fare tappa al Wellcum , posto per me nuovo , mentre per il collega tappa fissa fin dall'apertura .
Quindi entriamo alle 11 puntuali , pagando l'ingresso di 49 euro . Accappatoio estivo , senza tasche, ciabatte tipo crocs , che personalmente non mi
piacciono nemmeno un po' , ma è anche vero che non sono uno alla "moda" . Bracialetto elettronico , però con chiave tradizionale per la cassettina di sicurezza,
tanto valeva avere due chiavi in metallo .
Spogliatoi luminosi con armadietti a L , non prorpio il massimo della vita , ma almeno la serratura elettronica funziona molto bene . Pochi posti dove sedersi
per spogliarsi , qualche sedia non guasterebbe .
Fatto il cambio d'abito entriamo nel locale ed il mio amico inizia a farmi da cicerone , descrivendomi ambienti e particolarità .
Il Wellcum è un posto che è stato descritto fino all'ultimo millimetro in questo ed in altri forum , quindi mi limiterò a scrivere le mie impressioni .
La sala principale mi è sembrata molto bella , decisamente ampia , e ripensando alle passate recensioni , me la sarei aspettata più luminosa .
Posti a sedere sono abbastanza , ma visto le dimensioni della sala qualcuno in più ci stava senza problemi .
Arredamento moderno , un po' minimal se vogliamo , manca di brio . Molto carino il caminetto di stile presente in sala , il calore e l'odore della
legna che arde è stata davvero una bella idea . Il deposito della legna li vicino fa anche da arredamento , molto azzeccato a mio avviso .
Il bar , anche se molto grande è sbagliato , perchè sarebbe stato saggio che fosse centrale .
Zona wellness molto ampia , dalle recensioni me l'ero immaginata la metà , invece è stata una bella sorpresa , peccato che il bagno turco sia un
po' piccolino , ma funzionava bene , pure troppo verso sera . Sauna ad infrarossi , non utilizzata , ma poco gettonata in generale . Invece molto
valida la biosauna a 60 gradi , mediamente umida , con finestrella per vedere fuori fino in sala bar . La suana filandese , grande ed accogliente ,
esterna , con una buona essenza alla cannella , mi ricordava l'odore del vin brulè del giorno prima ai mercatini di Salisburgo .
Idromassaggio in un angolo con pareti spoglie, solo qualche lucetta a led tipo cielo stellato . Posto molto frequentato dagli avventori dove facevano
lunghe sessioni ripetute , nonostante fosse temporizzato . Doccie in parte non funzionanti ed erogatori del sapone vuoti , riempiti solo a pomeriggio
inoltrato . Appendini insufficienti in tutta l'area wellness , di cui alcuni rotti vicino alle doccie .
Bella la stanza del riposo , peccato che sia di passaggio per andare all'esterno in sauna e piscina . I lettini con luce , comodino , mi sanno da ospedale.
Sdraio ergonomiche funzionali anche se un po' minimali .
Zona ristorante , bella , penso sia la più ampia di tutti gli FKK , moltissimi posti a sedere , molto luminosa e ben fornita di cibarie fin dalla mattina dove si può
fare una colazione ricca ed appagante . Nel pomeriggio / pranzo , ci sono state molte proposte , tutte cucinate da poco , tra cui le penne al ragù che erano cotte
molto bene , però il sugo , pur buono sembrava pronto . In generale e sopratutto la sera , qualità del cibo non all'altezza del posto . Distantissimo dalla qualità
elevata del paradise di Graz , ma anche dallo schifo assoluto della cucina dell'Artemis o di Villa Vertigo .
Una cosa che rompe le scatole è dover ricordarsi di andare al bar per prendere da bere , e complice domenica l'afflusso esagerato di clienti , ho atteso anche
venti minuti per una cocacola . Forse non fa tanto figo , ma un erogatore di bibite in sala ristorante sarebbe molto apprezzato .
La giornata è partita in sordina , con zero figa all'apertura , le prime sono arrivate verso mezzogiorno . Però già le prime erano delle gran gnocche , durante la giornata
sono ovviamente salite di numero attestandosi , secondo una mia stima ad un rapporto 1:3 , c'erano davvero troppi orsi . Se le ragazze erano 60 , significa che le presenze
complessive saranno state 200/250 persone , ma forse anche di più . Poi 18 camere per un club così grande sono davvero troppo poche. Tant'è che ad una certa ora il capo
villaggio ha dato l'ok per l'utilizzo del cinema anche per gli accoppiamenti, che poi erano più che altro orali , va be' .
La lineup è stata davvero notevole , con diversi petardi tirati a puntino , gran belle figliole , molto intente a procacciarsi clienti , ed assenti i gruppetti di amiche che spettegolano ,
che ormai si formano spesso nei club germanici .
Approcci di molte , assai discutibili , ad ogni modo social time spesso assente , ma in generale molto carente . Fila infinita per le camere , che iniziava anche da inizio scale , infatti
ho notato , quando il tutto era ingolfato, che le ragazze hanno smesso per un periodo di proporsi , anche perchè l'attesa diventava davvero lunga .
Questo si risolveva a monte con più camere e comunque limitando l'ingresso di clientela , poichè il risultato è stato di avere camere ingolfate , e area wellness strapiena . Tempi lunghi
anche per una semplice cocacola al banco .
Per finire il pagamento dell'obolo di ingresso ai piani alti è scomodo , sarebbe utile caricarlo nell'orologio chiavetta e pagarlo poi all'uscita . Perchè non lo fanno ?
In tutta questa giornata ho timbrato solo una volta , una certa jessica , capelli neri , non tanto grande di statura , fisico magro , belle tettine piccole, 23 anni , viso molto bello , attrente e porca,
molto persuasiva , tra l'altro anche bel culo , nazionalità , non sono sicuro , ma forse rumena (nota sarcastica) .
In stanza tutto abbastanza standard , pompino benino , bacio a stampo e anche poco, tre posizioni dove lei dava il cambio , non particolare fretta , ma si vedeva che aveva voglia di scendere in fretta per passare al prossimo cliente , visto tutta l'abbondanza di clientela che c'era di sotto .. Tecnicamente un missiletto , anche se non mi è dispiaciuta perchè molto affascinate, ma attitudine scarsa .
Altre non ne ho provate , poca voglia di evitare altri missili , ma ricordo una certa andrea , bionda in slip e reggiseno , che l'avevo prenotata , ma non l'ho più vista fino a poco prima di andare via .
Tante belle che avrei provato , magari in un clima meno caotico (ad un certo punto c'era anche il DJ). Una che mi sarei trombato, è una mora , non tanto alta , capelli lunghi lisci , tatuaggi e due pere enomi naturali ,
In conclusione club molto bello , ma anche molto industriale , per come la vedo io non adatto alle mie esigenze , dove prediligo club più piccoli e raccolti dove il social time è parte molto importante oltre che ad ottime
prestazioni in camera e la concentrazione missili è molto meno numerosa.
Contento comunque di aver colmato una mia lacuna ed aver visitato finalmente il Wellcum .
CJsnare1...perfetta la descrizione del locale su cui concordo in toto...mi permetto un solo appunto al ristorante vicino al carrello dove si raccolgono i piatti...c'è (almeno Domenica c'era...anche alla sera) il dispenser di acqua e succo di frutta...per la coca cola , birra , ecc...effettivamente...solo il bar !
Oddio, CJsane1 gran parte della valutazione è influenzata dal fatto che sei andato alla festa del locale. IMHO ti invito a visitarlo in altre circostanze dove i rilievi sulle girls e gestione camere sarebbero diversi.
Comunque non ho ricordi di FKK con 25/30 camere, credo sia quello la media.
Ti risponderei se ne avessi la certezza: con il 50% di probabilità direi il ragazzo. sulla tenda indiana dello Sharks mi hai fatto sorridereMa per curiosità Andreas è il ragazzo o l'uomo con la pancia da competizione ?
.
Ma per curiosità Andreas è il ragazzo o l'uomo con la pancia da competizione ?
Quello bello grosso è il papà di Andreas!praticamente sono sempre stati un doppio direttore,padre e figlio!No...quello tinto e "gravido" penso si chiami Mikael o qualcosa di simile ed è il suo braccio destro...Andreas avrà sui 40 anni , alto con i capelli corti castani e fisicamente ben messo...domenica stava spesso dietro al bancone del bar vicino all'ingresso del ristorante !
Quello bello grosso è il papà di Andreas!praticamente sono sempre stati un doppio direttore,padre e figlio!