Discussione WELLCUM - Spa For Men

Macchè stoico ...in 2 giornate...Venerdi dalle 16 a chiusura e Domenica dalle 13 a chiusura...sono "numeri" da principiante ! Le critiche ? Aspetta in particolare che Entratel legga il post :lol:!!!
perche' che è Entratel ?
te vai dritto imperterrito x la tua strada lastricata di andiamine !!!
certo co Ramona mi sta bene , ma le altre , chi so ?
ciao verificatore ;)

Al locale non mi sento di muovere nessun appunto...essendo abituato alle mancanze inveterate dell'Andiamo mi è sembrato tutto perfettamente funzionante ! L' unica cosa....come discutevo stamattina al telefono sulla via del rientro con Drakul...forse in una struttura così grande avrei pensato (nonostante il calo di clienti che interessa larga parte dell'annata) ad un numero maggiore di stanze da aprire solo in determinate situazioni come feste , San Silvestro , periodi di particolare afflusso ,ecc...ieri era veramente brutto vedere la gente in attesa di camera...seduta su tutti i gradini della scalinata come a Trinità dei Monti...e la "manovra Englart" di aprire il cinema per consumare non ha accorciato particolarmente la fila...evidentemente non era la giornata di esibizionisti :lol:!

Nelle 2 entrate al locale nel week end appena trascorso...ho fatto incetta di tranfughe dell'Andiamo...un'oretta con Ramona , un'oretta con Roxana (ora Monnalisa) , un oretta e mezza con Mirella e dulcis in fundo...un'oretta con Mirella e Roxana....cosa c'è di strano ? Che sono ancora vivo :sarcastic_hand: !!! Attendo le critiche... :lol:

Ti piacciono i missili, eh? :-D

Roberto1964,ne abbiam parlato ieri ridendo e scherzando!figurati se ti critico!Tu le hai lungamente fidelizzate e ti trattano bene!mi pare naturale!

Certo che se ci andate in questi week end.......e poi vi lamentate delle file per le stanze .............. c'è poco da commentare perchè
si commenta da solo
:suicide2:

Certo che se ci andate in questi week end.......e poi vi lamentate delle file per le stanze .............. c'è poco da commentare perchè
si commenta da solo
:suicide2:

Se leggi con attenzione...ho scritto che era un brutto vedere...la gente seduta sui gradini...non me ne sono lamentato ! Ormai il week end dell'Immacolata è una piacevole consuetudine da 4 anni...e non viene compromesso da un pò di attesa...tra l'altro la fila più lunga (30') me la sono sorbita in occasione del double con Mirella e Roxana (Monnalisa)...e stare tutto quel tempo su un divanetto con loro che ti strusciano...non la vedrei come una penitenza...o sbaglio ?

Non dimentichiamoci che c è una terza possibilitå tra il missile e la ragazza molto brava!ovvero la ragazza che rende solo con i propri fidelizzati,per soldi ,per simpatia o per bellezza del fidelizzato!in giro c'è ne sono molte,All andiamo vecchia gestione moltissime!ecco che il fidelizzato ,lungo frequentatore ne parlerà bene o benissimo ,mentre il cliente non fidelizzato tenderà a considerarla un missile!Tamara ,la prima Valeria,Gloria appartengono alla categoria brave con tutti ,fidelizzato o frequentatori anche per una sola stanza!altre appartengono alla seconda categoria! Poi ci sono le ragazze nuove del mestiere che ,se portate per il sesso ,sono le migliori di tutte per i primissimi giorni perchè non hanno malizie da professionista,sono assolutamente naturali sponatanee!caso eclatante di questa categoria fu NIkita dell andiamo,l amica di Daisy ,solo tre mesi scarsi di lavoro è un sacco di gente che la ricorderá per sempre!

Con questo cambio gestione, oltre alle ex-Andiamo ed il cambio atmosfera, Yoghi e Bubu hanno fatto riapparire colui che prima diffendeva a spada tratta l'Andiamo, ora naturalmente il Wellcum. :mega_shok:

Ultima modifica di un moderatore:
Veramente nella mia recensione ho fatto qualche critica, e chi ha difeso a spada tratta il locale e le ragazze sono stati altri. Ma mi sembra che il tuo post confermi che a qualcuno disturba la nuova gestione.

Indietro
Alto