Troppo facile per te non fai testo hanno un debole per te te la darebbero anche fuori di la'...![]()
![]()
Penso di sì...chiaramente pagando il disturbo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Troppo facile per te non fai testo hanno un debole per te te la darebbero anche fuori di la'...![]()
![]()
critiche , e perché ??', sei stato stoico ,,!!!! Attendo le critiche...![]()
critiche , e perché ??', sei stato stoico ,,!!!![]()
perche' che è Entratel ?Macchè stoico ...in 2 giornate...Venerdi dalle 16 a chiusura e Domenica dalle 13 a chiusura...sono "numeri" da principiante ! Le critiche ? Aspetta in particolare che Entratel legga il post!!!
perche' che è Entratel ?
te vai dritto imperterrito x la tua strada lastricata di andiamine !!!
certo co Ramona mi sta bene , ma le altre , chi so ?
ciao verificatore![]()
Nelle 2 entrate al locale nel week end appena trascorso...ho fatto incetta di tranfughe dell'Andiamo...un'oretta con Ramona , un'oretta con Roxana (ora Monnalisa) , un oretta e mezza con Mirella e dulcis in fundo...un'oretta con Mirella e Roxana....cosa c'è di strano ? Che sono ancora vivo :sarcastic_hand: !!! Attendo le critiche...![]()
............................. basterebbe portare le tope in hoteld un numero maggiore di stanze da aprire solo in determinate situazioni come feste , San Silvestro , periodi di particolare afflusso ,ecc...:!
Risposta 1...ad Entratel non è particolarmente simpatica una delle ragazze stanzate!!!
Risposta 2...aiutami Immenso!!!
Al locale non mi sento di muovere nessun appunto...essendo abituato alle mancanze inveterate dell'Andiamo mi è sembrato tutto perfettamente funzionante !
Certo che se ci andate in questi week end.......e poi vi lamentate delle file per le stanze .............. c'è poco da commentare perchè
si commenta da solo
![]()
Pensavo la stessa cosa!Ti piacciono i missili, eh? :-D
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.