WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
3.685
Salito nel weekend dopo qualche mese d'assenza , l'ho trovato abbastanza bene sia come livello di bellezza che come prestazioni , ottima come sempre l'organizzazione e l'intrattenimento e spettacoli , Leona gran camera , solita Ramona ottima Bibi trovato bene , l'unica che ..... la solita tiffany un atteggiamento un po da tirata peccato la stanziavo volentieri una volta ( quando arrivata tarda serata le ho detto io CIAO ) . Unico per me difetto sulle Sigre FK con quelle belle difficile da trovare se non con cifre alte . Diciamo che l'ho trovato bene sia come livello che come locale in sè Sabato spettacoli Top . Mattia sempre gentile con il gruppo d'amici .
Il locale era vivibile in questi giorni?

Tiffany si è montata la testa altroché, atteggiamento bruttissimo verso la maggior parte dei frequentatori del club. Incommentabile

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.006
Io spero di no, sicuramente non a breve, sinceramente mi auguro resti sempre aperto...

Troppa gente vive male la propria esistenza e si porta dietro questo malessere anche nel locale ...

Facciamo una cosa: se non ti piace, non ci vai. Ma non ne scrivi nemmeno. Perché se lo disprezzi tanto, non ha senso scriverne, no? Ti imbruttisci dentro e basta.

Nonostante le pecche io mi ci trovo bene e la maggioranza delle fregature le evito, tu credi che TUTTI gli altri Fkk siano migliori?
Il mondo è cambiato, ed i "puttanieri" o si adeguano, o se ne stanno a casa, ma dappertutto però...

P.S. che poi sono delle sexydisco, mica più Fkk...ma pace...
Il puttaniere imbruttito.

Commenta
Reaction score
379
Il locale era vivibile in questi giorni?

Tiffany si è montata la testa altroché, atteggiamento bruttissimo verso la maggior parte dei frequentatori del club. Incommentabile
peccato perchè primi tempi ho fatto belle camere con lei poi la sera che parlavo con Mattia allora mi ha salutato e mi guardava ..... ma CIAO finiti i clienti da 1000 allora arrivi ...... , si era vivibile , l'unico appunto come detto da frequentatore della CH tedesca ho trovato più difficile del previsto trovare un FK decente , su CIM e ANAL invece trovato tranquillamente .

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.817
peccato perchè primi tempi ho fatto belle camere con lei poi la sera che parlavo con Mattia allora mi ha salutato e mi guardava ..... ma CIAO finiti i clienti da 1000 allora arrivi ...... , si era vivibile , l'unico appunto come detto da frequentatore della CH tedesca ho trovato più difficile del previsto trovare un FK decente , su CIM e ANAL invece trovato tranquillamente .
io anal credo di fare la smaltata e di farlo con ailyn,m intriga troppo l idea, quella bambolina tenera e dolce traparnrle il culetto

Commenta
Reaction score
3.685
Confermo fk introvabile solo pagando extra +50. Tiffany vuole il cliente che spende, per 80 non sale, forse solo con qualche vecchio cliente.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.286
Confermo fk introvabile solo pagando extra +50. Tiffany vuole il cliente che spende, per 80 non sale, forse solo con qualche vecchio cliente.
Rispondo con un mio pensiero, ma non a te nello specifico...

Ma no, si trova, si trova:
Aurea
Bibi
Manuela
Lenna
Isa
Livia
...e altre che non sto ad elencare, dipende da come lo intendete FK, se si tratta di ciucciare la ragazza dalla punta dei piedi, fino alla punta dei capelli, allora io non concederei FK nemmeno pagando un extra, cosa che non lo sarebbe per inciso.

Chi paga 50€ per fare FK fa una cazzata immane, ma ognuno è libero anche di fare cazzate.

Tiffany è una sexworkers bellissima, e come noi siamo liberi di fare le nostre scelte di "convenienza", mi pare giustissimo che anche lei faccia lo stesso. Se dopo di lei non si trova nulla, mi viene un dubbio che le restanti 139 girls non ne esista una valida... Mah...
Il fatto è che bisognerebbe pensare positivo, e non tirare fuori solo le negatività, che a forza di vedere tutto nero, si rischia di passare pure male una giornata spensierata in un locale... Per me...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.685
Rispondo con un mio pensiero, ma non a te nello specifico...

Ma no, si trova, si trova:
Aurea
Bibi
Manuela
Lenna
Isa
Livia
...e altre che non sto ad elencare, dipende da come lo intendete FK, se si tratta di ciucciare la ragazza dalla punta dei piedi, fino alla punta dei capelli, allora io non concederei FK nemmeno pagando un extra, cosa che non lo sarebbe per inciso.

Chi paga 50€ per fare FK fa una cazzata immane, ma ognuno è libero anche di fare cazzate.

Tiffany è una sexworkers bellissima, e come noi siamo liberi di fare le nostre scelte di "convenienza", mi pare giustissimo che anche lei faccia lo stesso. Se dopo di lei non si trova nulla, mi viene un dubbio che le restanti 139 girls non ne esista una valida... Mah...
Il fatto è che bisognerebbe pensare positivo, e non tirare fuori solo le negatività, che a forza di vedere tutto nero, si rischia di passare pure male una giornata spensierata in un locale... Per me...
Bibi mi aveva chiesto extra fk
Manuela lo stesso
Lenna fk leggero
Aggiungo kriss che ha detto che lei bacia solo a stampo
Il problema è che queste non sono fighe

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.286
Bibi mi aveva chiesto extra fk
Manuela lo stesso
Lenna fk leggero
Il problema è che queste non sono fighe
Ah, allora fanno delle differenze... cosa che mi pare normale e lecita.
Non sono fighe? Non mi ero accorto avessero il cazzo...😂

Se per "fighe" intendi la super modella alta due metri, bel viso, fatta bene...insomma anche Juliet non ci si avvicina?🤔😉

Per me vale la formula matematica:
+ 6 FIGA
- 6 SIMPATICA
😂😂😂

Quindi col cazzo che mi porto in stanza una ragazza pretenziosa, che mi guarda dall'alto in basso con arroganza, con pretese di decidere lei cosa fare nel tempo che pago io...

In ogni caso le vere fighe, ma quelle davvero belle, è da tempo che non si vedono...

Commenta
Reaction score
3.685
Ah, allora fanno delle differenze... cosa che mi pare normale e lecita.
Non sono fighe? Non mi ero accorto avessero il cazzo...😂

Se per "fighe" intendi la super modella alta due metri, bel viso, fatta bene...insomma anche Juliet non ci si avvicina?🤔😉

Per me vale la formula matematica:
+ 6 FIGA
- 6 SIMPATICA
😂😂😂

Quindi col cazzo che mi porto in stanza una ragazza pretenziosa, che mi guarda dall'alto in basso con arroganza, con pretese di decidere lei cosa fare nel tempo che pago io...

In ogni caso le vere fighe, ma quelle davvero belle, è da tempo che non si vedono...
Non intendo modelle ma bellezze normali e queste citate sono al di sotto e pretendono pure. La mia era solo una considerazione.

Commenta
Reaction score
11.286
Non intendo modelle ma bellezze normali e queste citate sono al di sotto e pretendono pure. La mia era solo una considerazione.
Al di sotto, pure..

Mah...Bibi secondo me è molto carina, Aurea è fascinosa e ci sa fare, Manuela deve piacere ma è graziosa, Livia è stra carina e fatta bene, Lenna è interessante con due occhi bellissimi, Isa ha quell'aria kazaka interessante e un fisico di marmo, Juliet semplicemente bella e simpatica... Con me nessuna, e dico nessuna, con pretese, quasi encomiabili, ma il mondo è bello perché è vario.

Io fuori dal locale ragazze del genere non le riesco a trovare, se le trovassi non mi leggereste più.
La tua considerazione lecita, ci mancherebbe altro, mica ti dico il contrario, anzi.

Commenta
Reaction score
379
Bibi bene ma fatto cim , e Leona bene come camera ma FK leggero e finto in 80 , non ho chiesto se con extra migliora, il discorso di Tiffany è solo che qualche anno fa saliva e tutto bene poi boh !!!! pensavo che kelly fosse lunatica ma lei non scherza , che poi dipende dal locale anche kelly beccata al Globe e li camere Paura non che al Well non faceva il suo , ma sembravano 2 ragazze diverse se uno paragona le prestazioni .

Commenta
Reaction score
992
Bibi bene ma fatto cim , e Leona bene come camera ma FK leggero e finto in 80 , non ho chiesto se con extra migliora, il discorso di Tiffany è solo che qualche anno fa saliva e tutto bene poi boh !!!! pensavo che kelly fosse lunatica ma lei non scherza , che poi dipende dal locale anche kelly beccata al Globe e li camere Paura non che al Well non faceva il suo , ma sembravano 2 ragazze diverse se uno paragona le prestazioni .
Forse ho sbagliato Forum, mi sembra di leggere spesso report da analfabeti?o_O
Moderatore ma non è obbligatoria la lingua italiana?o_Oo_Oo_Oo_O

Commenta
Reaction score
3.685
Quindi col cazzo che mi porto in stanza una ragazza pretenziosa, che mi guarda dall'alto in basso con arroganza, con pretese di decidere lei cosa fare nel tempo che pago io..
Purtroppo certe ragazze sono proprio così.

Al di sotto, pure..

Mah...Bibi secondo me è molto carina
Bibi non è male, ma neanche da perderci la testa. Poi anche lei fa buon viso a cattivo gioco. Diciamo ci ha provato a chiedermi extra fk

Commenta
Reaction score
233
Rientrato il super missile cocò, attenzione non fatevi ingannare dalla carne fresca e molto gradevole
Leggevo di (richieste info di) Madalina, lasciate perdere ormai non la sopportano più neanche le loro (storiche) partner lavoratrici, cioè Tiffany...stanno un po' tutt'e due svalvolando...

Commenta
Alto