WELLCUM - Spa For Men

Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
59
Reaction score
236
Età
38
Denise è imbarazzante dopo 5 min di cronometro non ce la faceva più. Ha voluto cambiare 1000 posizioni, da non ripetere.

Talia è una macchina, neanche da mettere a confronto con denise.
Quest'ultima fa il compitino per prendere gli 80 euro e anzi gli arrotonda a 100 per bacio a stampo.
Per chi vuole scopare talia tutta la vita
Talia veramente super, poi un misto tra dolce e spinta, in due ore ci siam giusto fermati 15 min per farmi un fare un massaggio pit stop😄
 
Commenta

Spingo Meglio

UOMO
Membership
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
886
Reaction score
3.769
Località
Universo
Io non l’avevo mai vista, ma penso sia la stessa, sui 35, piccolina, mora, tette naturali abbondanti ma cadenti. Brasiliana che parlava in rumeno con le altre però…
Non è piccolina, è un femminone! Chiaro che senza tacchi non è così alta! E non parla rumeno ma spagnolo e si diletta in italiano!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.544
Reaction score
3.018
Madalina a breve chiederà la mancia anche in reception. Non è antipatica,ma con BJ coperto, niente fk, posizioni basiche ed entusiasmo nel campo dei numeri negativi, non mi stupisco che passi più tempo a fare da arredamento che in stanza.
Parlando di Tina, immagino intenda la ragazza rumena, new entry, molto magra, prima di seno, biondina e che parla solo rumeno. Per quanto mi concerne, un missile mondiale, anzi, olimpionico.
È l’ex Luana del Marina?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
52
Reaction score
378
Nuove prestazionali e abbastanza fighe
Livia tra tutte
Noemy
Ramy
Andra
Queste sono alcune, ormai già note.

Le cosiddette "vecchie" (presenti da 10 anni ormai)
Julia
Carmen
Denise
Sabrina
Queste esercitano da troppo tempo.

Comunque chi frequenta il locale le conosce bene

Poi ci sono "nuove" (presenti da alcuni mesi) che non sono prestazionali
Emely
Amelly
Albertina
Anya
In ordine di prestazione:

Andra (una spanna sopra le altre)
Ramy
Livia
Melysa
Teona
Naomy
Ines


il Divanetto "Mystic" situato affianco alla prima porta che da accesso alla zona esterna, proveniendo dagli spogliatoi, dal 20 Luglio , da quando è stato assegnato a queste giovani performer, a mio avviso, si è confermato come nuovo porto sicuro prestazionale.

Preciso che non vi è nessun merito, da assegnare, per la selezione di questi nuovi ingressi prestazionali. Il Club di Salzburg, da dove provengono queste nuove ragazze, non naviga in buone acque, probabile la chiusura, per tale motivo sono migrate al Wellcum.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.943
Reaction score
5.178
Località
Land of Romagna...
In ordine di prestazione:

Andra (una spanna sopra le altre)
Ramy
Livia
Melysa
Teona
Naomy
Ines


il Divanetto "Mystic" situato affianco alla prima porta che da accesso alla zona esterna, proveniendo dagli spogliatoi, dal 20 Luglio , da quando è stato assegnato a queste giovani performer, a mio avviso, si è confermato come nuovo porto sicuro prestazionale.

Preciso che non vi è nessun merito, da assegnare, per la selezione di questi nuovi ingressi prestazionali. Il Club di Salzburg, da dove provengono queste nuove ragazze, non naviga in buone acque, probabile la chiusura, per tale motivo sono migrate al Wellcum.
Grazie della segnalazione , le avevo notate mentre vagavo senza meta nel locale in occasione dell'ultima salita , un gran bell'angolo , sono tutte molto carine e da quello che avevo successivamente sentito , anche valide
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135
Grazie della segnalazione , le avevo notate mentre vagavo senza meta nel locale in occasione dell'ultima salita , un gran bell'angolo , sono tutte molto carine e da quello che avevo successivamente sentito , anche valide
Quelle non me se incula nessuna... quando siam saliti io e te, sono andato con Livia ed Ines...L.Ines...😜
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135
Insomma il tempo di crearlo e sto divanetto si è spopolato!
Per forza...il locale è pieno di gente che non chiava...compresi gli affezionati avventori... Queste qua se non trombano, non portano a casa la pagnotta... Datevi una mossa, siete punter o caporali? 😂😂😂
 
Commenta
Alto