WELLCUM - Spa For Men

Per forza, nelle tue recensioni fai sempre, solo ed esclusivamente, una camera da mezz'ora, ci mancherebbe pagassi pure 100€...😂😂😂
Se la tariffa e' 80 onestamente non vedo motivo di aumentare il rate del 25% se una ragazza lavora bene, la quantita' di clienti le garantisce un adeguata retribuzione, se lavora male meglio che cambi mestiere.
E' una questione di scelta, sia nostra che loro

ciao,
1-ricordi il nome della rumena dagli occhi dolci?
2-un'italo-latina che dovrebbe incontrare i tuoi gusti potrebbe essere la mitica GLORIA;
3-infine una latina caliente è senz'altro AUREA
sperando di esserti stato utile ti auguro buon divertimento
Beh, Gloria ha la fila di clienti suoi che comincia a Tarvisio. Giusto consigliarla ma la vedo dura per uno che non la conosce…perchè in pratica è come se non ci fosse dato che sta talmente poco da sola in arena. A neofiti e non habituè passa sotto i radar.

Beh, Gloria ha la fila di clienti suoi che comincia a Tarvisio. Giusto consigliarla ma la vedo dura per uno che non la conosce…perchè in pratica è come se non ci fosse dato che sta talmente poco da sola in arena. A neofiti e non habituè passa sotto i radar.
vero ma di latine o italo tali VERE non ce ne sono molte e poi questo manco risponde...
cambiando discorso, gira voce che DEBRA/INNA sia passata all'andiamo (in plan dal 26 prossimo) perché "cacciata dal wlc", possibile?

vero ma di latine o italo tali VERE non ce ne sono molte e poi questo manco risponde...
cambiando discorso, gira voce che DEBRA/INNA sia passata all'andiamo (in plan dal 26 prossimo) perché "cacciata dal wlc", possibile?
Non mi stupirei fosse stata cacciata. Pochissime presenze, se la tirava in maniera esagerata, neanche fosse Linda Evangelista, e partiva da rate di base sempre troppo alto. Davvero pochi quelli che la sopportavano…ciao ciaoooo

Non mi stupirei fosse stata cacciata. Pochissime presenze, se la tirava in maniera esagerata, neanche fosse Linda Evangelista, e partiva da rate di base sempre troppo alto. Davvero pochi quelli che la sopportavano…ciao ciaoooo
Premetto che l'ho portata in camera prima di miss wlc ma parlandoci non mi sembrava sta figa di legno anzi

Premetto che l'ho portata in camera prima di miss wlc ma parlandoci non mi sembrava sta figa di legno anzi
A luglio era insopportabile. Nemmeno uno sforzo per dire una parola in italiano, 100 minimo per mezz’ora, zero fk, a letto un 6 giusto per il fisicone. Probabilmente l’elezione a miss wc le ha dato alla testa, ma per me non è portata per quel lavoro.

Ultima modifica:
A luglio era insopportabile. Nemmeno uno sforzo per dire una parola in italiano, 100 minimo per mezz’ora, zero fk, a letto un 6 giusto per il fisicone. Probabilmente l’elezione a miss wc le ha dato alla testa, ma per me non è portata per quel lavoro.
Purtroppo l'elezione di Miss Wellcum dà alla testa a quasi tutte: vedi anche Kelly e, prima, Ramona...

Purtroppo l'elezione di Miss Wellcum dà alla testa a quasi tutte: vedi anche Kelly e, prima, Ramona...
Confermo dopo l'elezione è completamente cambiata (in peggio) poi questa "retrocessione" mi puzza.

Non so ma potrebbero dirottare anche altre ragazze all'andiamo, ad esempio: julia e denise. Così si fanno un'altra esperienza.

La prima cosa che balza all’occhio è il fatto che, nonostante le tue numerose salite, tu non abbia mai fatto una recensione del locale e questo è un vero peccato. Ad ogni modo, se non ti piacciono le ragazze dell’est, hai sbagliato posto. Ginevra non c’è. Betty è appena andata via. Ti rimane Elsa, la colombiana di Sibiu…
Beh se le risposte sono così aspre forse ho fatto bene a non scriverle...
Non deve essere un obbligo fare recensione ma un piacere.
Poi che sia o meno il posto per me lo decido io.

BRIANA ex Mystic e molto carina.

Putroppo non ho avuto occassione di intervistarla e tanto meno ho feedback sulla qualita della sua prestazione

Qualche feedback sulle ex Mystic?
Ne ho sentito parlare molto bene, sopratutto Livia e Naomy 😎👍

Intendo che ognuno si regola come gli pare. Se una è brava va riconosciuto.
Quello che succede in camera resta in camera, ma se una ragazza vede la sua collega salire per cento, poi ne chiede cento anche lei..
Si innesta un circolo vizioso..
Premiare una ragazza brava facendo un ora o con un extra va sempre bene 😎👍 ma li deve meritare, i regali vanno bene solo se hai la barba bianca e sei vestito di rosso

BRIANA ex Mystic e molto carina.

Putroppo non ho avuto occassione di intervistarla e tanto meno ho feedback sulla qualita della sua prestazione
Briana è nel bancone a dx prima del ristorante insieme a lusy e Caterina??Livia e altre mistyc le trovo divanetto a dx prima di uscire x la piscina??

Beh se le risposte sono così aspre forse ho fatto bene a non scriverle...
Non deve essere un obbligo fare recensione ma un piacere.
Poi che sia o meno il posto per me lo decido io.
Non è un obbligo, ma se tu chiedi senza contribuire, allora anche rispondere alle tue richieste non può essere un obbligo, ma al massimo un piacere … suppongo tu sia d’accordo.
E comunque, se tutti la pensassero come te, mi spieghi che senso avrebbe tenere in vita un thread del genere ? A cosa servirebbe ? 🤔
In conclusione, è ovvio che non potrà mai essere un obbligo, ma se entri in questo consesso, la buona creanza consiglierebbe di uniformarsi alla regola non scritta, ma tacita : vige il dare e avere.

Indietro
Alto
Aiuto