WELLCUM - Spa For Men

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.752
Reaction score
7.187
Beh se le risposte sono così aspre forse ho fatto bene a non scriverle...
Non deve essere un obbligo fare recensione ma un piacere.
Poi che sia o meno il posto per me lo decido io.
Non è un obbligo, ma se tu chiedi senza contribuire, allora anche rispondere alle tue richieste non può essere un obbligo, ma al massimo un piacere … suppongo tu sia d’accordo.
E comunque, se tutti la pensassero come te, mi spieghi che senso avrebbe tenere in vita un thread del genere ? A cosa servirebbe ? 🤔
In conclusione, è ovvio che non potrà mai essere un obbligo, ma se entri in questo consesso, la buona creanza consiglierebbe di uniformarsi alla regola non scritta, ma tacita : vige il dare e avere.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
534
Reaction score
1.594
Quello che succede in camera resta in camera, ma se una ragazza vede la sua collega salire per cento, poi ne chiede cento anche lei..
Si innesta un circolo vizioso..
Premiare una ragazza brava facendo un ora o con un extra va sempre bene 😎👍 ma li deve meritare, i regali vanno bene solo se hai la barba bianca e sei vestito di rosso
Ma tu non sei quello che sali solo per 80?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
534
Reaction score
1.594
Beh se le risposte sono così aspre forse ho fatto bene a non scriverle...
Non deve essere un obbligo fare recensione ma un piacere.
Poi che sia o meno il posto per me lo decido io.
Un lurker con poco senso dell’humor. Ti hanno già replicato che questa comunità è stata pensata per scambiarsi le opinioni, non solo per usufruire delle esperienze altrui. Se poi te la prendi per una battuta, vista la nota percentuale di rumene al wc, anche qui sei nel posto sbagliato.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.136
Se la tariffa e' 80 onestamente non vedo motivo di aumentare il rate del 25% se una ragazza lavora bene, la quantita' di clienti le garantisce un adeguata retribuzione, se lavora male meglio che cambi mestiere.
E' una questione di scelta, sia nostra che loro
Allora, ti replico perché un amico ha detto che mi avevi citato, nonostante io ti abbia messo tra gli ignorati. Quindi.

@Gattaccio70 te lo dico chiaro e tondo, sei una incoerenza continua, a leggerti da una parte sembra che tu sia un contenitore di saggezza, in realtà ho il sospetto che tu ripeta a pappagallo concetti presi da altri, ma che tu stesso non comprendi.
Io e te siamo agli antipodi (e prima che ti tocchi fare una ricerca su Google, vuol dire agli opposti), e questo, sia chiaro, non cambia lo stato delle cose, ma è un vanto per me.

Prima sostieni che le camere si fanno solo da 80€, poi che le ragazze brave vanno premiate con ora ed extra... roba che a leggerti sei incomprensibile...et similia...

Il fatto è che le tue monate continue, prive di ogniqualsivoglia costrutto, assenza di filosofia, mancanza di approccio decente e rispettoso alle sexworkers, assenza totale di ironia, tutto condito da una simpatia forzata che nemmeno gli emoticons ti salvano, non creano danno a me, ma ai nuovi clienti del locale, i quali, ignari della tua totale incoerenza (e di esperienza sul campo) si potrebbero affacciare al forum.

Cosa ancor peggio, è che imperversi pure altrove (ma qui andremmo OT), in un avvitamento autodistruttivo, non il tuo, ma di quei poveri avventori che hanno la sventura di leggerti.

Ritornando alla tua scarsa esperienza, vorrei precisare che ho il massimo rispetto di chi ha meno risorse e fa del suo meglio per divertirsi nella sexydisco (perché Fkk non lo è più da tempo), ma come pretendi di pontificare se sali solo ai party, e fai, se va bene, una mezza ora o due, pure con potenziale missilata?

Roba che alle ragazze, davanti ti sorridono, e da dietro ti perculano pesantemente, cosa scorretta, ma ognuno raccoglie quello che semina, e probabilmente saranno i tuoi meriti.
Vedi, per capire come ragiona una sexworkers non basta una vita, ma uno che fa tante camere si fortifica in esperienza...

Sinceramente, ma non offenderti, uno dei miei Maestri è stato @estatico e tutti i miei pensieri, recensioni, filosofie qui ampiamente documentate (oltre alle sottili ironie, spesso taglienti) sono dedicate a lui e al diffondere una idea liberale del sesso e rispettosa verso le sexworkers, e pure verso ai nuovi utenti uomo (ma solo quelli rispettosi e corretti).

In ultima analisi, ma la smetti di inquinare la mente dei nuovi forumisti con le tue idee annebbiate? Mi piange il cuore, e te lo dico davvero da amico (non essendolo) che tutti, ma davvero tutti, qui e fuori da qui, ti perculino? Cerca di crescere nelle idee, idolatrare le direzioni non ti farà benvolere, ed in ultima disamina resterai solo anche in mezzo a quelli che tu crederai amici.
Avrei altro da dire, però leggiti le mie vecchie recensioni, e capirai il mondo come gira davvero.

Un saluto.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
52
Reaction score
378
Quello che succede in camera resta in camera, ma se una ragazza vede la sua collega salire per cento, poi ne chiede cento anche lei..
Si innesta un circolo vizioso..
Premiare una ragazza brava facendo un ora o con un extra va sempre bene 😎👍 ma li deve meritare, i regali vanno bene solo se hai la barba bianca e sei vestito di rosso
Un consiglio se posso @Gattaccio70... ogni tanto premiale, facci sta benedetta ora + extra.
È successo più volte che alcune signorine che elogi, hanno richiesto, insistendo, di non lasciarle sole, di continuare a parlarci, quando passavi, altrimenti "quello che scrive ovunque" viene a chiederci di fare stanza.

È una nuova tecnica di Rimbalzo che coinvolge altri punter, ahimé usati come scudo. E ne sei il fautore. :LOL:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Ma lasciatelo perdere questo miao miao,ormai ha invaso qualsiasi forum e gruppo,addirittura ne ha aperto uno suo e costruito 2 guide x essere un buon puttaniere...cioè vi rendete conto,lui che se si becca un rimbalzo o una pompa coperta o un no daty no fk e il giorno dopo elogia tale ragazza...fà foto con direttori e nn si sà neanche x quale motivo,ha soprannominato cristiano l'imperatore,elogia ogni ragazze che alle spalle lò deridono come nn mai...più gli si scrive più fà apposta a postare le sue cazzate e ha sempre la solita frase ci vediamo al locale ecc...che a volte suona anche da pseudo minaccia....speriamo vivamente che sparisca da qui xché già mi sono tolto da tutti i gruppi x nn leggere lui e altri suoi seguaci nn vorrei togliermi pure da qui...certo che se i vecchi punter saranno sostituiti da questi personaggi il futuro nn è x niente roseo...scusate l'intromissione ma nn se no può più, prometto che rimedierò con una recensione a breve.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2023
Messaggi
36
Reaction score
168
Helena sempre in ciabatte ultimamente ,ovvero prenotata per la giornata,
rimane a mio avviso una delle più fighe dentro il wlc assieme a pochissime altre ragazze (una delle poche che può farmi accendere 'i motori')
È anche simpatica se le vai a genio, ed è capace di prestazioni nella norma/buone (come tante lì dentro, no alla 'tigre del materasso')

Considerazione sui generis: se molte recensioni sponsorizzano le ragazze del primo divanetto a dx (parere e gusti miei: impresentabili, si salvava solo Ilona ), o Ester (a qualcuno piace, ma molto spesso la vedo sul trespolo), o quella rossa di cui non mi viene il nome (anche lei ultimamente la si vede più tempo giù che su) ma a conti fatti quelle sempre in overbooking son le fighe giovani e carine, la sintesi è...fate vobis
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.943
Reaction score
5.179
Località
Land of Romagna...
Intendo che ognuno si regola come gli pare...Se una è brava va riconosciuto.
Certamente , per me puoi pure prenderlo in culo, ognuno si regola come gli pare..., il fatto che porti o riporti una ragazza in camera , pagandole la tariffa prevista o maggiorata di extra , non è di per se una forma implicita di riconoscimento ?
 
Ultima modifica:
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
14
Reaction score
551
Gentili utenti,

Vi ringraziamo per i vostri contributi e l’interesse dimostrato nella nostra community. Tuttavia, è fondamentale mantenere il focus sulla discussione in corso per garantire un dibattito produttivo e pertinente. Vorremmo ricordarvi che l’argomento specifico della discussione è il seguente:

WELLCUM - Spa For Men​


Comprendiamo che la natura delle discussioni online possa portare a deviazioni dal tema originale, ma è essenziale per la qualità del nostro forum che ogni discussione rimanga centrata sull’argomento proposto. Questo non solo facilita la comprensione e la partecipazione di tutti gli utenti, ma garantisce anche che le informazioni rilevanti non vengano disperse tra temi non correlati.

Nel caso in cui abbiate domande, dubbi o interessi su argomenti diversi, vi incoraggiamo caldamente ad aprire una nuova discussione. Aprire una nuova discussione è semplice e permette di trattare nuovi temi in maniera approfondita e organizzata, senza interrompere il flusso delle discussioni esistenti.

Si precisa che non è il primo avviso riguardante questo approccio errato alla community. Vi rammento che eventuali diatribe tra gli iscritti devono rimanere estranee ai topics. In caso di reiterazione, ci riserviamo di agire sul singolo account.

Grazie dell'attenzione.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Helena sempre in ciabatte ultimamente ,ovvero prenotata per la giornata,
rimane a mio avviso una delle più fighe dentro il wlc assieme a pochissime altre ragazze (una delle poche che può farmi accendere 'i motori')
È anche simpatica se le vai a genio, ed è capace di prestazioni nella norma/buone (come tante lì dentro, no alla 'tigre del materasso')

Considerazione sui generis: se molte recensioni sponsorizzano le ragazze del primo divanetto a dx (parere e gusti miei: impresentabili, si salvava solo Ilona ), o Ester (a qualcuno piace, ma molto spesso la vedo sul trespolo), o quella rossa di cui non mi viene il nome (anche lei ultimamente la si vede più tempo giù che su) ma a conti fatti quelle sempre in overbooking son le fighe giovani e carine, la sintesi è...fate vobis
ahah i fessi che prenotano una ragazza per la giornata, sinceramente mi fanno e pena e ridere, uno ce ne sono piu di 40 50 disponibili 2 ma cosa credono che la ragazza si innamori, suvvia i classici 60enni che ancora vogliono fare i ragazzini 3 siamo in un Fmk,lo vedono quante cose si puo fare??vedo sempre quasi nessuno nelle saune e pochi nella jacuzzi o nella sala relax
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.136
ahah i fessi che prenotano una ragazza per la giornata, sinceramente mi fanno e pena e ridere, uno ce ne sono piu di 40 50 disponibili 2 ma cosa credono che la ragazza si innamori, suvvia i classici 60enni che ancora vogliono fare i ragazzini 3 siamo in un Fmk,lo vedono quante cose si puo fare??vedo sempre quasi nessuno nelle saune e pochi nella jacuzzi o nella sala relax
Non ho inteso, cosa sarebbe un FMK?
Per il resto potresti anche avere ragione, stavolta ti ho capito...😅😉
 
Commenta
Alto