Se la tariffa e' 80 onestamente non vedo motivo di aumentare il rate del 25% se una ragazza lavora bene, la quantita' di clienti le garantisce un adeguata retribuzione, se lavora male meglio che cambi mestiere.
E' una questione di scelta, sia nostra che loro
Allora, ti replico perché un amico ha detto che mi avevi citato, nonostante io ti abbia messo tra gli ignorati. Quindi.
@Gattaccio70 te lo dico chiaro e tondo, sei una incoerenza continua, a leggerti da una parte sembra che tu sia un contenitore di saggezza, in realtà ho il sospetto che tu ripeta a pappagallo concetti presi da altri, ma che tu stesso non comprendi.
Io e te siamo agli antipodi (e prima che ti tocchi fare una ricerca su Google, vuol dire agli opposti), e questo, sia chiaro, non cambia lo stato delle cose, ma è un vanto per me.
Prima sostieni che le camere si fanno solo da 80€, poi che le ragazze brave vanno premiate con ora ed extra... roba che a leggerti sei incomprensibile...et similia...
Il fatto è che le tue monate continue, prive di ogniqualsivoglia costrutto, assenza di filosofia, mancanza di approccio decente e rispettoso alle sexworkers, assenza totale di ironia, tutto condito da una simpatia forzata che nemmeno gli emoticons ti salvano, non creano danno a me, ma ai nuovi clienti del locale, i quali, ignari della tua totale incoerenza (e di esperienza sul campo) si potrebbero affacciare al forum.
Cosa ancor peggio, è che imperversi pure altrove (ma qui andremmo OT), in un avvitamento autodistruttivo, non il tuo, ma di quei poveri avventori che hanno la sventura di leggerti.
Ritornando alla tua scarsa esperienza, vorrei precisare che ho il massimo rispetto di chi ha meno risorse e fa del suo meglio per divertirsi nella sexydisco (perché Fkk non lo è più da tempo), ma come pretendi di pontificare se sali solo ai party, e fai, se va bene, una mezza ora o due, pure con potenziale missilata?
Roba che alle ragazze, davanti ti sorridono, e da dietro ti perculano pesantemente, cosa scorretta, ma ognuno raccoglie quello che semina, e probabilmente saranno i tuoi meriti.
Vedi, per capire come ragiona una sexworkers non basta una vita, ma uno che fa tante camere si fortifica in esperienza...
Sinceramente, ma non offenderti, uno dei miei Maestri è stato
@estatico e tutti i miei pensieri, recensioni, filosofie qui ampiamente documentate (oltre alle sottili ironie, spesso taglienti) sono dedicate a lui e al diffondere una idea liberale del sesso e rispettosa verso le sexworkers, e pure verso ai nuovi utenti uomo (ma solo quelli rispettosi e corretti).
In ultima analisi, ma la smetti di inquinare la mente dei nuovi forumisti con le tue idee annebbiate? Mi piange il cuore, e te lo dico davvero da amico (non essendolo) che tutti, ma davvero tutti, qui e fuori da qui, ti perculino? Cerca di crescere nelle idee, idolatrare le direzioni non ti farà benvolere, ed in ultima disamina resterai solo anche in mezzo a quelli che tu crederai amici.
Avrei altro da dire, però leggiti le mie vecchie recensioni, e capirai il mondo come gira davvero.
Un saluto.