WELLCUM - Spa For Men

Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
154
Reaction score
508
Età
49
Quali sarebbero le belle qui dentro? Ho visto ragazze al massimo da 6,5. Le foto del sito sono una presa per il culo. Oggi sarei salito per rivederti ma devo fare il badante.

NON hai visto nessuna bella ragazza al WELLCUM? Sei cieco o cosa? :))

Per darti solo due nome NADINE e NAOMY.
Entrambe sono veramente due strafige giovanne e totalmente naturali.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135
Mi hanno "consigliato" di stare alla larga dai locali e comunque non me lo ha detto uno dei direttori per intenderci
Avevi per caso rotto qualcosa? Molestato una ragazza? Non pagato le consumazioni?
Ma più che altro, come fanno ad abbinare con certezza una recensione anonima al tuo volto nella realtà? Supposizioni loro?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
534
Reaction score
1.594
All’Andiamo è successa la stessa cosa, ma hanno deciso autonomamente i due in reception (non Cristiano).
Si, il tipo e la tipa che stavano insieme e parlavano in ingiese. Lui pare fosse il vice manager.

Quali sarebbero le belle qui dentro? Ho visto ragazze al massimo da 6,5. Le foto del sito sono una presa per il culo. Oggi sarei salito per rivederti ma devo fare il badante.
Le foto del sito sono più ritoccate della D’Urso, ma qualche figa secondo me c’è.

Mi conoscono comunque ho ammesso e ri ammetto di aver esagerato nel criticare UNA ragazza
Se avevi ragione, non avresti dovuto cedere.

Mi hanno "consigliato" di stare alla larga dai locali e comunque non me lo ha detto uno dei direttori per intenderci
E chi è stato a darti questo “consiglio”?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135
Hai ragionissima purtroppo errore di inesperienza
Vedi, anche nelle recensioni, bisogna un attimo dissimulare le giornate.
Se scrivo nel titolo venerdì, magari era sabato (o domenica, perché sinceramente me lo sono scordato), magari invece di scrivere 5 nomi di ragazze ne scrivo due o tre (che sono quelle che mi ricordo), magari salgo tre volte e scrivo una (ci sono anche volte che io salgo per 4 settimane consecutive, o anche al party (anche se tendo ad evitare), sono piccoli dettagli da niente che non cambiano la recensione, o il senso di quello che si vede e pensa, ma non fanno assolutamente associare un volto allo scrittore, nel pieno rispetto del Regolamento che punta alla privacy e negare ogni appartenenza e/o esistenza del forum, fanno ipotesi con condizioni sbagliate? Ma va là...
Ma soprattutto non dire mai alla ragazza di turno che si scrive.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
534
Reaction score
1.594
Vedi, anche nelle recensioni, bisogna un attimo dissimulare le giornate.
Se scrivo nel titolo venerdì, magari era sabato (o domenica, perché sinceramente me lo sono scordato), magari invece di scrivere 5 nomi di ragazze ne scrivo due o tre (che sono quelle che mi ricordo), magari salgo tre volte e scrivo una (ci sono anche volte che io salgo per 4 settimane consecutive, o anche al party (anche se tendo ad evitare), sono piccoli dettagli da niente che non cambiano la recensione, o il senso di quello che si vede e pensa, ma non fanno assolutamente associare un volto allo scrittore, nel pieno rispetto del Regolamento che punta alla privacy e negare ogni appartenenza e/o esistenza del forum, fanno ipotesi con condizioni sbagliate? Ma va là...
Ma soprattutto non dire mai alla ragazza di turno che si scrive.
Esatto! Eppure, come sai, ci sono gli infamoni che riportano tutto alle ragazze, con tanto di screenshot.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135
Esatto! Eppure, come sai, ci sono gli infamoni che riportano tutto alle ragazze, con tanto di screenshot.
Ma i personaggi peggiori e più viscidi, sono quegli scrittori che minacciano la ragazza di una recensione negativa se non li trattano bene, da capire come, e questo lo fanno soprattutto con le ragazze più nuove. Dopo non stupiamoci che queste poverette odiano tutti indistintamente, o che nel giro di un mese cambiano approccio e atteggiamento nei confronti del lavoro...
Questi viscidi, per me, sono quelli da evitare come la peste
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Mi conoscono comunque ho ammesso e ri ammetto di aver esagerato nel criticare UNA ragazza
Si vabbè un conto è fare casini dentro o maltrattare una ragazza come dice cobracan(e li è giusto bagnare un cluente)un'altra cosa è bagnare xché dici che il cibo fà schifo o che tale ragazza è da evitare xché un missile...dai su siamo alla follia pura
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2023
Messaggi
189
Reaction score
567
Si vabbè un conto è fare casini dentro o maltrattare una ragazza come dice cobracan(e li è giusto bagnare un cluente)un'altra cosa è bagnare xché dici che il cibo fà schifo o che tale ragazza è da evitare xché un missile...dai su siamo alla follia pura
Maestro che vuole che le dica....al wlc niente daspo all'andiamo non so
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.545
Reaction score
3.020
NON hai visto nessuna bella ragazza al WELLCUM? Sei cieco o cosa? :))

Per darti solo due nome NADINE e NAOMY.
Entrambe sono veramente due strafige giovanne e totalmente naturali.
Strafiche adirittura… boh forse non c’erano. Una per caso è una biondina finta con occhi scuri alta che parla solo inglese e ha 19 anni? E quanto vogliono? E cosa fanno? Perché quella che ho visto io non bacia.

Una delle due c’era da plan ma o non l’ho vista o non mi piaceva.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
534
Reaction score
1.594
Non faccio nomi perdonami
Fai cognomi.

Si vabbè un conto è fare casini dentro o maltrattare una ragazza come dice cobracan(e li è giusto bagnare un cluente)un'altra cosa è bagnare xché dici che il cibo fà schifo o che tale ragazza è da evitare xché un missile...dai su siamo alla follia pura
Siamo all’attuale politica dei due club. Telegram docet.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
154
Reaction score
508
Età
49
Una delle due c’era da plan ma o non l’ho vista o non mi piaceva.

Le foto di NAOMY sul sito ufficiale del club non sono un gran che

Dal vivo NAOMY e molto ma molto piu bella. Per conto mio strafiga. Attualmente e in vacanza e ritorna a metta settembre. Almeno spero che ritorni di nuovo al Wellcum

Strafiche adirittura… boh forse non c’erano. Una per caso è una biondina finta con occhi scuri alta che parla solo inglese e ha 19 anni? E quanto vogliono? E cosa fanno? Perché quella che ho visto io non bacia.
La ragazza di 19 anni di cui perli e NADINE. Non ci sono sue foto sul plan
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
462
Reaction score
862
Ma i personaggi peggiori e più viscidi, sono quegli scrittori che minacciano la ragazza di una recensione negativa se non li trattano bene, da capire come, e questo lo fanno soprattutto con le ragazze più nuove. Dopo non stupiamoci che queste poverette odiano tutti indistintamente, o che nel giro di un mese cambiano approccio e atteggiamento nei confronti del lavoro...
Questi viscidi, per me, sono quelli da evitare come la peste
A parte il "poverette" (perché non é che sono lì per sbaglio o per sfortuna ma per loro scelta ... al netto di fantasiosi o reali problemi) é un opinione che condivido
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135
A parte il "poverette" (perché non é che sono lì per sbaglio o per sfortuna ma per loro scelta ... al netto di fantasiosi o reali problemi) é un opinione che condivido
Mi spiego e ti dico come lo intendevo.
Il "poverette" stava come accessorio di quello che devono subire dai viscidi di cui sopra. Il loro lavoro è legale, rispettabile e ben retribuito rispetto ai lavori che, normalmente, potrebbero ambire.😉
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
534
Reaction score
1.594
Ma i personaggi peggiori e più viscidi, sono quegli scrittori che minacciano la ragazza di una recensione negativa se non li trattano bene, da capire come, e questo lo fanno soprattutto con le ragazze più nuove. Dopo non stupiamoci che queste poverette odiano tutti indistintamente, o che nel giro di un mese cambiano approccio e atteggiamento nei confronti del lavoro...
Questi viscidi, per me, sono quelli da evitare come la peste
Non farmi parlare…ci sono anche quelle che diventano più accondiscendenti dopo aver contrattato una rece positiva…Dio li fa…
 
Commenta
Alto