Wellcum......un gradito ritorno.
Mi sembra il titolo più appropriato alla recensione che mi accingo a scrivere dopo una lunga latitanza.
Mancavo davvero da parecchio, personalmente ogni tanto devo staccare per non perdere il gusto ed il brivido di salire. Le ultime volte avevo preferito l'Andiamo, cercavo atmosfere differenti e le avevo trovate. Questa volta invece, dopo aver letto tante pagine in cui si è disquisito di tutto e di più, dal cibo al FK, dalla salita per minimo 100 agli extra, dai buzzurri ai party vari, mi sono detto che era ora di ritestare con mano l'ambiente.
Ed è stato un test più che positivo.
Arrivo prestino, alle 12 sono già dentro, ed il locale sonnecchia, poche ragazze, pochi clienti, tutto molto soft. Ne approfitto per rilassarmi in spa, molto godibile, forse era rotta la sauna infrarossi ma io non la utilizzo mai, mi sembra di aver visto un foglio sulla porta. Per tutto il giorno l'affluenza dei clienti andrà aumentando ma senza mai arrivare a dei picchi di ressa, anche le presenze femminili con le classiche 2 ondate pomeridiane vanno a salire ed in sostanza si manterrà un valido equilibrio tra accappatoi e perizomi. Mancando da tanto vedo ovviamente molte facce a me ignote, vedo anche molti culi davvero grossi, coscioni e pancette, la luce del giardino è impietosa nel rivelare buchi cellulitici anche su chiappe che nella penombra della sala sembrano davvero ben tornite.
Mentre sono seduto su un divanetto mi si avvicina una bella mora, fisico ben fatto, capello liscio lungo, all'anagrafe delle sex workers è registrata sotto il nome di Lena o Lenna. Il suo approccio è molto educato, simpatico, non invadente. E decido che è arrivato il momento di lanciarmi con una nuova ragazza (almeno per me) e non cadere sempre sui soliti nomi. Ne viene fuori una bella camera, lei si comporta bene in tutto senza richieste di extra o di prolungamenti di tempo. Il FK non so se lo conceda perchè io tendenzialmente non lo cerco. Scendo soddisfatto e pago il mio 80ello.
Dopo questa prima camera il mio umore è ottimo, ultimamente leggevo che per ottenere una buona prestazione era importantissima l'intervista pre salita e che comunque anche questa non ti metteva al sicuro da sorprese una volta al piano di sopra. Alla fine io me la sono cavata basandomi sulle sensazioni istintive che la ragazza mi ha ispirato, mi è andata bene.
Inizio una fase di gran cazzeggio in cui osservo un pò la fauna locale. Vedo Tiffany che a mio avviso si è pompata le labbra, forse un pò troppo o almeno io la ricordavo con la bocca più sottile, magari mi sbaglio. Rimbalza un paio di clienti, non so se perchè faccia solo camere da un'ora o altro cmq rispetto ad anni fa ha un atteggiamento più sulle sue, diciamo anche che mi ha dato l'impressione di tirarsela un pò.
Saluto Lea che con gran piacere trovo dimagrita rispetto all'ultima volta in cui l'avevo vista.
Vedo Denise, uno dei miei punti deboli, che capisce che sono in fase di recupero e mi lascia tranquillo.
Adelina è sempre spiaggiata sul suo sgabello, in generale l'ho vista abbastanza inoperosa. Vicino a lei ogni tanto appariva una ragazza bionda che non so chi sia. Trisha presente, anche lei mi sembra un pelo dimagrita, ma non ha macinato molte camere.
Mentre gironzolo ho quasi un frontale con una ragazza che non conoscevo, Lia. Ma quanto carina è???? Piccola, fisico impeccabile, viso graziosissimo. Ci sediamo e ci mettiamo a parlare. Quando il discorso cade sull'andare in camera lei mi avvisa che non bacia, le faccio presente che è un servizio che non rientra tra le mie priorità, io di gran lunga preferisco che vengano espletate bene altre procedure. E c'involiamo sopra.
Lia non è una tigre, non posso dire di avere fatto una camera memorabile però nell'insieme non si è tirata dietro in nulla, il BBJ è stato buono e trombata in un paio di posizioni mi sono goduto questo corpo e questo viso incantevoli.
Si sono fatte le 15 circa, il locale è più animato ma vedo che tendenzialmente i clienti non sono casinari, non ci sono schiamazzi, l'area wellness resta sempre pienamente fruibile. Mentre penso alle due buone camere fatte e mi ritengo soddisfatto vedo passare un angelo biondo. Una ragazza bellissima, alta, capello liscio non troppo lungo, aveva un costume due pezzi bianco, ha un tatuaggio con una frase riportata in verticale lungo il centro della schiena. Non ho potuto fare altro che seguirla per scoprire di più ma era già impegnata. Sono riuscito però a sentire che parla solo inglese quindi vi chiedo aiuto per identificarla. Poi non so se è anche brava o meno in camera ma mi ha stregato. Ho visto che è stata parecchio tempo a chiacchierare con questo cliente in un gazebo prima di salire in camera. Riusciamo a darle un nome?
Sono più o meno le 16 e mi vado a stendere un pò al cinema, so bene che non è il luogo ideale se si cerca relax ma forse inconsciamente non lo cercavo. E mentre sono lì mi arriva proprio Denise che ogni tanto un giretto al cinema se lo fa. Si stende accanto a me per salutarmi. Nonostante avessi già fatto 2 camere per Denise ho un debole e basta poco per convincermi a tornare su. Inutile ribadire che ha uno dei culi più belli del locale. Non sarà una performer da Champions League ma un ottimo piazzamento in campionato non glielo si può negare, poi almeno con me è sempre stata super corretta e le camere con lei mi hanno sempre soddisfatto, come anche questa volta. Restiamo qualche minuto a fare due chiacchiere prima di scendere, la ritengo davvero una professionista, fa questo lavoro con degli obbiettivi precisi e le auguro di raggiungerli.
Torno giù ed ormai ho deciso che per oggi può bastare quindi voglio solo rilassarmi, cerco di capire chi è Livia di cui ho letto ottimi pareri ma non ricordo nè la descrizione fisica nè la sua abituale posizione quindi non la individuo. Conosco invece Leona, ex Mystic arrivata da 2 settimane. Ragazza semplice, bel fisico e bel viso, occhialini che la rendono intrigante. Siede sul divano che da le spalle al ristorante. Ci scambio qualche parola specificando che avevo fatto 3 camere in poco tempo e che quindi le possibilità che avremmo potuto salire erano prossime allo zero. Lei non mi ha scaricato, mi ha detto " se per caso dopo dovessi avere voglia di un'altra camera io sono qui altrimenti ci siamo conosciuti e magari sarà per la prossima volta". Ecco ha investito sul cliente perchè in futuro se la troverò penso proprio che una salitina in camera potrei farcela.
E tra un bagno turco ed un pisolino il tempo passa fino a che decido che è arrivato il momento di tornare a casa.
Bilancio della giornata molto positivo, sia per le camere che per l'ambiente. Come hanno già detto colleghi molto più illustri di me se il locale piace ci si va, se non piace e ci si deve lamentare meglio andare altrove. Ragazze ce ne sono tante, per tutti i gusti, difficile non riuscire a trovare qualcuna che venga incontro ai nostri desideri. Sicuramente rispetto ad un passato d'oro adesso i tempi sono cambiati, ci sono molte più furbette, ragazze che cercano di monetizzare il più rapidamente possibile e questo fa si che bisogna avere sempre attivi i sensori.
Un'ultima cosa la scirvo riguardo il discorso della privacy e dell'anonimato. Per me è assolutamente una cosa sacrosanta, non mi sognerei mai di presentarmi come un utente del forum, di farmi associare al nickname. Vedo invece che qualcuno affronta la cosa con leggerezza. Ovviamente ognuno agisce secondo quelle che sono le sue valutazioni però occhio.
Bene, direi che ho concluso!!!
Ad maiora.