WELLCUM - Spa For Men

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
435
Reaction score
832
Guardando il plan delle ragazze si nota che tante di loro doppo il biker party vanno in vacanza.

Ha senso fare qualche salita fino al biker party che poi doppo (di solito fino a metta ottobre) si prospetta una miseria assoluta

Insomma niente di nuovo al orizzonte. Ogni anno la stessa triste storia.
Dopo il biker vanno in vendemmia.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
478
Reaction score
3.122
Guardando il plan delle ragazze si nota che tante di loro doppo il biker party vanno in vacanza.

Ha senso fare qualche salita fino al biker party che poi doppo (di solito fino a metta ottobre) si prospetta una miseria assoluta

Insomma niente di nuovo al orizzonte. Ogni anno la stessa triste storia.
Io non ci vedo niente di triste. È normale. È piuttosto il periodo estivo e sopratutto agostano ad essere esagerato visto che ci sono tante ragazze che ritornano solo per quello e moltissimi (discutibili) avventori occasionali che al club non ci mettono piede durante tutto il resto dell’anno. Il periodo morto, che tanto morto non sarà visto che 60-70 di loro comunque saranno in servizio… i suoi grossi pro comunque li ha. È come andare in vacanza a settembre: c’è meno vita, le giornate sono più corte e il tempo può essere più instabile, però è più rilassante e ti costa meno. Ottobre poi forse ancora meglio, con la natura che cambia i suoi colori, le prime spruzzate di neve sulle cime delle montagne…
Spesso qui ci lamentiamo del disco casino che è diventato il locale e poi critichiamo un momento dell’anno dove si può vivere il WLC con maggior calma e relax. Mai contenti! 😅
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
188
Reaction score
678
Età
49
ci sono gia venuto a settembre ed ottobrine mi sono sempre divertito, ad agosto una volta il periodo del pippavirus e mi é piaciuto di meno, cosi forse come il sabato, tanto sulle 30 ragazze ci saranno sempre e quindi mi ci gioco ci scappano 4 camere, l obbiettivo strambo é trapanare il sculettò ad ailyn ,e pure il 3some Giulia Noemi o il 3some Helena.amica bruttina
Te lo abbiamo gia detto che Giulia (penso che ti riferisci a JULIA) e NAOMY (poi te scrivi sempre NOEMY) non sono amice edi certo non fano 3some insieme.

Probablimente stai confondendo NAOMY con qualche altra ragazza. Forse avevi in mente LIA che e amice di JULIA?

In ogni caso NAOMY e al momento in vacanza e non si sa quando ritorna.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
3.029
Reaction score
5.665
Località
Land of Romagna...
Te lo abbiamo gia detto che Giulia (penso che ti riferisci a JULIA) e NAOMY (poi te scrivi sempre NOEMY) non sono amice edi certo non fano 3some insieme.

Probablimente stai confondendo NAOMY con qualche altra ragazza. Forse avevi in mente LIA che e amice di JULIA?
Sarà colpa della tastiera...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
506
Reaction score
1.705
Wellcum......un gradito ritorno.
Mi sembra il titolo più appropriato alla recensione che mi accingo a scrivere dopo una lunga latitanza.
Mancavo davvero da parecchio, personalmente ogni tanto devo staccare per non perdere il gusto ed il brivido di salire. Le ultime volte avevo preferito l'Andiamo, cercavo atmosfere differenti e le avevo trovate. Questa volta invece, dopo aver letto tante pagine in cui si è disquisito di tutto e di più, dal cibo al FK, dalla salita per minimo 100 agli extra, dai buzzurri ai party vari, mi sono detto che era ora di ritestare con mano l'ambiente.
Ed è stato un test più che positivo.
Arrivo prestino, alle 12 sono già dentro, ed il locale sonnecchia, poche ragazze, pochi clienti, tutto molto soft. Ne approfitto per rilassarmi in spa, molto godibile, forse era rotta la sauna infrarossi ma io non la utilizzo mai, mi sembra di aver visto un foglio sulla porta. Per tutto il giorno l'affluenza dei clienti andrà aumentando ma senza mai arrivare a dei picchi di ressa, anche le presenze femminili con le classiche 2 ondate pomeridiane vanno a salire ed in sostanza si manterrà un valido equilibrio tra accappatoi e perizomi. Mancando da tanto vedo ovviamente molte facce a me ignote, vedo anche molti culi davvero grossi, coscioni e pancette, la luce del giardino è impietosa nel rivelare buchi cellulitici anche su chiappe che nella penombra della sala sembrano davvero ben tornite.
Mentre sono seduto su un divanetto mi si avvicina una bella mora, fisico ben fatto, capello liscio lungo, all'anagrafe delle sex workers è registrata sotto il nome di Lena o Lenna. Il suo approccio è molto educato, simpatico, non invadente. E decido che è arrivato il momento di lanciarmi con una nuova ragazza (almeno per me) e non cadere sempre sui soliti nomi. Ne viene fuori una bella camera, lei si comporta bene in tutto senza richieste di extra o di prolungamenti di tempo. Il FK non so se lo conceda perchè io tendenzialmente non lo cerco. Scendo soddisfatto e pago il mio 80ello.
Dopo questa prima camera il mio umore è ottimo, ultimamente leggevo che per ottenere una buona prestazione era importantissima l'intervista pre salita e che comunque anche questa non ti metteva al sicuro da sorprese una volta al piano di sopra. Alla fine io me la sono cavata basandomi sulle sensazioni istintive che la ragazza mi ha ispirato, mi è andata bene.
Inizio una fase di gran cazzeggio in cui osservo un pò la fauna locale. Vedo Tiffany che a mio avviso si è pompata le labbra, forse un pò troppo o almeno io la ricordavo con la bocca più sottile, magari mi sbaglio. Rimbalza un paio di clienti, non so se perchè faccia solo camere da un'ora o altro cmq rispetto ad anni fa ha un atteggiamento più sulle sue, diciamo anche che mi ha dato l'impressione di tirarsela un pò.
Saluto Lea che con gran piacere trovo dimagrita rispetto all'ultima volta in cui l'avevo vista.
Vedo Denise, uno dei miei punti deboli, che capisce che sono in fase di recupero e mi lascia tranquillo.
Adelina è sempre spiaggiata sul suo sgabello, in generale l'ho vista abbastanza inoperosa. Vicino a lei ogni tanto appariva una ragazza bionda che non so chi sia. Trisha presente, anche lei mi sembra un pelo dimagrita, ma non ha macinato molte camere.
Mentre gironzolo ho quasi un frontale con una ragazza che non conoscevo, Lia. Ma quanto carina è???? Piccola, fisico impeccabile, viso graziosissimo. Ci sediamo e ci mettiamo a parlare. Quando il discorso cade sull'andare in camera lei mi avvisa che non bacia, le faccio presente che è un servizio che non rientra tra le mie priorità, io di gran lunga preferisco che vengano espletate bene altre procedure. E c'involiamo sopra.
Lia non è una tigre, non posso dire di avere fatto una camera memorabile però nell'insieme non si è tirata dietro in nulla, il BBJ è stato buono e trombata in un paio di posizioni mi sono goduto questo corpo e questo viso incantevoli.
Si sono fatte le 15 circa, il locale è più animato ma vedo che tendenzialmente i clienti non sono casinari, non ci sono schiamazzi, l'area wellness resta sempre pienamente fruibile. Mentre penso alle due buone camere fatte e mi ritengo soddisfatto vedo passare un angelo biondo. Una ragazza bellissima, alta, capello liscio non troppo lungo, aveva un costume due pezzi bianco, ha un tatuaggio con una frase riportata in verticale lungo il centro della schiena. Non ho potuto fare altro che seguirla per scoprire di più ma era già impegnata. Sono riuscito però a sentire che parla solo inglese quindi vi chiedo aiuto per identificarla. Poi non so se è anche brava o meno in camera ma mi ha stregato. Ho visto che è stata parecchio tempo a chiacchierare con questo cliente in un gazebo prima di salire in camera. Riusciamo a darle un nome?
Sono più o meno le 16 e mi vado a stendere un pò al cinema, so bene che non è il luogo ideale se si cerca relax ma forse inconsciamente non lo cercavo. E mentre sono lì mi arriva proprio Denise che ogni tanto un giretto al cinema se lo fa. Si stende accanto a me per salutarmi. Nonostante avessi già fatto 2 camere per Denise ho un debole e basta poco per convincermi a tornare su. Inutile ribadire che ha uno dei culi più belli del locale. Non sarà una performer da Champions League ma un ottimo piazzamento in campionato non glielo si può negare, poi almeno con me è sempre stata super corretta e le camere con lei mi hanno sempre soddisfatto, come anche questa volta. Restiamo qualche minuto a fare due chiacchiere prima di scendere, la ritengo davvero una professionista, fa questo lavoro con degli obbiettivi precisi e le auguro di raggiungerli.
Torno giù ed ormai ho deciso che per oggi può bastare quindi voglio solo rilassarmi, cerco di capire chi è Livia di cui ho letto ottimi pareri ma non ricordo nè la descrizione fisica nè la sua abituale posizione quindi non la individuo. Conosco invece Leona, ex Mystic arrivata da 2 settimane. Ragazza semplice, bel fisico e bel viso, occhialini che la rendono intrigante. Siede sul divano che da le spalle al ristorante. Ci scambio qualche parola specificando che avevo fatto 3 camere in poco tempo e che quindi le possibilità che avremmo potuto salire erano prossime allo zero. Lei non mi ha scaricato, mi ha detto " se per caso dopo dovessi avere voglia di un'altra camera io sono qui altrimenti ci siamo conosciuti e magari sarà per la prossima volta". Ecco ha investito sul cliente perchè in futuro se la troverò penso proprio che una salitina in camera potrei farcela.
E tra un bagno turco ed un pisolino il tempo passa fino a che decido che è arrivato il momento di tornare a casa.
Bilancio della giornata molto positivo, sia per le camere che per l'ambiente. Come hanno già detto colleghi molto più illustri di me se il locale piace ci si va, se non piace e ci si deve lamentare meglio andare altrove. Ragazze ce ne sono tante, per tutti i gusti, difficile non riuscire a trovare qualcuna che venga incontro ai nostri desideri. Sicuramente rispetto ad un passato d'oro adesso i tempi sono cambiati, ci sono molte più furbette, ragazze che cercano di monetizzare il più rapidamente possibile e questo fa si che bisogna avere sempre attivi i sensori.
Un'ultima cosa la scirvo riguardo il discorso della privacy e dell'anonimato. Per me è assolutamente una cosa sacrosanta, non mi sognerei mai di presentarmi come un utente del forum, di farmi associare al nickname. Vedo invece che qualcuno affronta la cosa con leggerezza. Ovviamente ognuno agisce secondo quelle che sono le sue valutazioni però occhio.
Bene, direi che ho concluso!!!
Ad maiora.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.293
Reaction score
11.915
Wellcum......un gradito ritorno.
Mi sembra il titolo più appropriato alla recensione che mi accingo a scrivere dopo una lunga latitanza.
Mancavo davvero da parecchio, personalmente ogni tanto devo staccare per non perdere il gusto ed il brivido di salire. Le ultime volte avevo preferito l'Andiamo, cercavo atmosfere differenti e le avevo trovate. Questa volta invece, dopo aver letto tante pagine in cui si è disquisito di tutto e di più, dal cibo al FK, dalla salita per minimo 100 agli extra, dai buzzurri ai party vari, mi sono detto che era ora di ritestare con mano l'ambiente.
Ed è stato un test più che positivo.
Arrivo prestino, alle 12 sono già dentro, ed il locale sonnecchia, poche ragazze, pochi clienti, tutto molto soft. Ne approfitto per rilassarmi in spa, molto godibile, forse era rotta la sauna infrarossi ma io non la utilizzo mai, mi sembra di aver visto un foglio sulla porta. Per tutto il giorno l'affluenza dei clienti andrà aumentando ma senza mai arrivare a dei picchi di ressa, anche le presenze femminili con le classiche 2 ondate pomeridiane vanno a salire ed in sostanza si manterrà un valido equilibrio tra accappatoi e perizomi. Mancando da tanto vedo ovviamente molte facce a me ignote, vedo anche molti culi davvero grossi, coscioni e pancette, la luce del giardino è impietosa nel rivelare buchi cellulitici anche su chiappe che nella penombra della sala sembrano davvero ben tornite.
Mentre sono seduto su un divanetto mi si avvicina una bella mora, fisico ben fatto, capello liscio lungo, all'anagrafe delle sex workers è registrata sotto il nome di Lena o Lenna. Il suo approccio è molto educato, simpatico, non invadente. E decido che è arrivato il momento di lanciarmi con una nuova ragazza (almeno per me) e non cadere sempre sui soliti nomi. Ne viene fuori una bella camera, lei si comporta bene in tutto senza richieste di extra o di prolungamenti di tempo. Il FK non so se lo conceda perchè io tendenzialmente non lo cerco. Scendo soddisfatto e pago il mio 80ello.
Dopo questa prima camera il mio umore è ottimo, ultimamente leggevo che per ottenere una buona prestazione era importantissima l'intervista pre salita e che comunque anche questa non ti metteva al sicuro da sorprese una volta al piano di sopra. Alla fine io me la sono cavata basandomi sulle sensazioni istintive che la ragazza mi ha ispirato, mi è andata bene.
Inizio una fase di gran cazzeggio in cui osservo un pò la fauna locale. Vedo Tiffany che a mio avviso si è pompata le labbra, forse un pò troppo o almeno io la ricordavo con la bocca più sottile, magari mi sbaglio. Rimbalza un paio di clienti, non so se perchè faccia solo camere da un'ora o altro cmq rispetto ad anni fa ha un atteggiamento più sulle sue, diciamo anche che mi ha dato l'impressione di tirarsela un pò.
Saluto Lea che con gran piacere trovo dimagrita rispetto all'ultima volta in cui l'avevo vista.
Vedo Denise, uno dei miei punti deboli, che capisce che sono in fase di recupero e mi lascia tranquillo.
Adelina è sempre spiaggiata sul suo sgabello, in generale l'ho vista abbastanza inoperosa. Vicino a lei ogni tanto appariva una ragazza bionda che non so chi sia. Trisha presente, anche lei mi sembra un pelo dimagrita, ma non ha macinato molte camere.
Mentre gironzolo ho quasi un frontale con una ragazza che non conoscevo, Lia. Ma quanto carina è???? Piccola, fisico impeccabile, viso graziosissimo. Ci sediamo e ci mettiamo a parlare. Quando il discorso cade sull'andare in camera lei mi avvisa che non bacia, le faccio presente che è un servizio che non rientra tra le mie priorità, io di gran lunga preferisco che vengano espletate bene altre procedure. E c'involiamo sopra.
Lia non è una tigre, non posso dire di avere fatto una camera memorabile però nell'insieme non si è tirata dietro in nulla, il BBJ è stato buono e trombata in un paio di posizioni mi sono goduto questo corpo e questo viso incantevoli.
Si sono fatte le 15 circa, il locale è più animato ma vedo che tendenzialmente i clienti non sono casinari, non ci sono schiamazzi, l'area wellness resta sempre pienamente fruibile. Mentre penso alle due buone camere fatte e mi ritengo soddisfatto vedo passare un angelo biondo. Una ragazza bellissima, alta, capello liscio non troppo lungo, aveva un costume due pezzi bianco, ha un tatuaggio con una frase riportata in verticale lungo il centro della schiena. Non ho potuto fare altro che seguirla per scoprire di più ma era già impegnata. Sono riuscito però a sentire che parla solo inglese quindi vi chiedo aiuto per identificarla. Poi non so se è anche brava o meno in camera ma mi ha stregato. Ho visto che è stata parecchio tempo a chiacchierare con questo cliente in un gazebo prima di salire in camera. Riusciamo a darle un nome?
Sono più o meno le 16 e mi vado a stendere un pò al cinema, so bene che non è il luogo ideale se si cerca relax ma forse inconsciamente non lo cercavo. E mentre sono lì mi arriva proprio Denise che ogni tanto un giretto al cinema se lo fa. Si stende accanto a me per salutarmi. Nonostante avessi già fatto 2 camere per Denise ho un debole e basta poco per convincermi a tornare su. Inutile ribadire che ha uno dei culi più belli del locale. Non sarà una performer da Champions League ma un ottimo piazzamento in campionato non glielo si può negare, poi almeno con me è sempre stata super corretta e le camere con lei mi hanno sempre soddisfatto, come anche questa volta. Restiamo qualche minuto a fare due chiacchiere prima di scendere, la ritengo davvero una professionista, fa questo lavoro con degli obbiettivi precisi e le auguro di raggiungerli.
Torno giù ed ormai ho deciso che per oggi può bastare quindi voglio solo rilassarmi, cerco di capire chi è Livia di cui ho letto ottimi pareri ma non ricordo nè la descrizione fisica nè la sua abituale posizione quindi non la individuo. Conosco invece Leona, ex Mystic arrivata da 2 settimane. Ragazza semplice, bel fisico e bel viso, occhialini che la rendono intrigante. Siede sul divano che da le spalle al ristorante. Ci scambio qualche parola specificando che avevo fatto 3 camere in poco tempo e che quindi le possibilità che avremmo potuto salire erano prossime allo zero. Lei non mi ha scaricato, mi ha detto " se per caso dopo dovessi avere voglia di un'altra camera io sono qui altrimenti ci siamo conosciuti e magari sarà per la prossima volta". Ecco ha investito sul cliente perchè in futuro se la troverò penso proprio che una salitina in camera potrei farcela.
E tra un bagno turco ed un pisolino il tempo passa fino a che decido che è arrivato il momento di tornare a casa.
Bilancio della giornata molto positivo, sia per le camere che per l'ambiente. Come hanno già detto colleghi molto più illustri di me se il locale piace ci si va, se non piace e ci si deve lamentare meglio andare altrove. Ragazze ce ne sono tante, per tutti i gusti, difficile non riuscire a trovare qualcuna che venga incontro ai nostri desideri. Sicuramente rispetto ad un passato d'oro adesso i tempi sono cambiati, ci sono molte più furbette, ragazze che cercano di monetizzare il più rapidamente possibile e questo fa si che bisogna avere sempre attivi i sensori.
Un'ultima cosa la scirvo riguardo il discorso della privacy e dell'anonimato. Per me è assolutamente una cosa sacrosanta, non mi sognerei mai di presentarmi come un utente del forum, di farmi associare al nickname. Vedo invece che qualcuno affronta la cosa con leggerezza. Ovviamente ognuno agisce secondo quelle che sono le sue valutazioni però occhio.
Bene, direi che ho concluso!!!
Ad maiora.
Una delle più belle recensioni degli ultimi tempi, onesta ed equilibrata, se fosse per me andrebbe estrapolata e messa in una pagina a parte, a futura memoria per riconoscere il tuo garbo e l'attenzione ai dettagli.
 
Commenta

stokazzen

UOMO
Membership
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
653
Reaction score
2.046
Wellcum......un gradito ritorno.
Mi sembra il titolo più appropriato alla recensione che mi accingo a scrivere dopo una lunga latitanza.
Mancavo davvero da parecchio, personalmente ogni tanto devo staccare per non perdere il gusto ed il brivido di salire. Le ultime volte avevo preferito l'Andiamo, cercavo atmosfere differenti e le avevo trovate. Questa volta invece, dopo aver letto tante pagine in cui si è disquisito di tutto e di più, dal cibo al FK, dalla salita per minimo 100 agli extra, dai buzzurri ai party vari, mi sono detto che era ora di ritestare con mano l'ambiente.
Ed è stato un test più che positivo.
Arrivo prestino, alle 12 sono già dentro, ed il locale sonnecchia, poche ragazze, pochi clienti, tutto molto soft. Ne approfitto per rilassarmi in spa, molto godibile, forse era rotta la sauna infrarossi ma io non la utilizzo mai, mi sembra di aver visto un foglio sulla porta. Per tutto il giorno l'affluenza dei clienti andrà aumentando ma senza mai arrivare a dei picchi di ressa, anche le presenze femminili con le classiche 2 ondate pomeridiane vanno a salire ed in sostanza si manterrà un valido equilibrio tra accappatoi e perizomi. Mancando da tanto vedo ovviamente molte facce a me ignote, vedo anche molti culi davvero grossi, coscioni e pancette, la luce del giardino è impietosa nel rivelare buchi cellulitici anche su chiappe che nella penombra della sala sembrano davvero ben tornite.
Mentre sono seduto su un divanetto mi si avvicina una bella mora, fisico ben fatto, capello liscio lungo, all'anagrafe delle sex workers è registrata sotto il nome di Lena o Lenna. Il suo approccio è molto educato, simpatico, non invadente. E decido che è arrivato il momento di lanciarmi con una nuova ragazza (almeno per me) e non cadere sempre sui soliti nomi. Ne viene fuori una bella camera, lei si comporta bene in tutto senza richieste di extra o di prolungamenti di tempo. Il FK non so se lo conceda perchè io tendenzialmente non lo cerco. Scendo soddisfatto e pago il mio 80ello.
Dopo questa prima camera il mio umore è ottimo, ultimamente leggevo che per ottenere una buona prestazione era importantissima l'intervista pre salita e che comunque anche questa non ti metteva al sicuro da sorprese una volta al piano di sopra. Alla fine io me la sono cavata basandomi sulle sensazioni istintive che la ragazza mi ha ispirato, mi è andata bene.
Inizio una fase di gran cazzeggio in cui osservo un pò la fauna locale. Vedo Tiffany che a mio avviso si è pompata le labbra, forse un pò troppo o almeno io la ricordavo con la bocca più sottile, magari mi sbaglio. Rimbalza un paio di clienti, non so se perchè faccia solo camere da un'ora o altro cmq rispetto ad anni fa ha un atteggiamento più sulle sue, diciamo anche che mi ha dato l'impressione di tirarsela un pò.
Saluto Lea che con gran piacere trovo dimagrita rispetto all'ultima volta in cui l'avevo vista.
Vedo Denise, uno dei miei punti deboli, che capisce che sono in fase di recupero e mi lascia tranquillo.
Adelina è sempre spiaggiata sul suo sgabello, in generale l'ho vista abbastanza inoperosa. Vicino a lei ogni tanto appariva una ragazza bionda che non so chi sia. Trisha presente, anche lei mi sembra un pelo dimagrita, ma non ha macinato molte camere.
Mentre gironzolo ho quasi un frontale con una ragazza che non conoscevo, Lia. Ma quanto carina è???? Piccola, fisico impeccabile, viso graziosissimo. Ci sediamo e ci mettiamo a parlare. Quando il discorso cade sull'andare in camera lei mi avvisa che non bacia, le faccio presente che è un servizio che non rientra tra le mie priorità, io di gran lunga preferisco che vengano espletate bene altre procedure. E c'involiamo sopra.
Lia non è una tigre, non posso dire di avere fatto una camera memorabile però nell'insieme non si è tirata dietro in nulla, il BBJ è stato buono e trombata in un paio di posizioni mi sono goduto questo corpo e questo viso incantevoli.
Si sono fatte le 15 circa, il locale è più animato ma vedo che tendenzialmente i clienti non sono casinari, non ci sono schiamazzi, l'area wellness resta sempre pienamente fruibile. Mentre penso alle due buone camere fatte e mi ritengo soddisfatto vedo passare un angelo biondo. Una ragazza bellissima, alta, capello liscio non troppo lungo, aveva un costume due pezzi bianco, ha un tatuaggio con una frase riportata in verticale lungo il centro della schiena. Non ho potuto fare altro che seguirla per scoprire di più ma era già impegnata. Sono riuscito però a sentire che parla solo inglese quindi vi chiedo aiuto per identificarla. Poi non so se è anche brava o meno in camera ma mi ha stregato. Ho visto che è stata parecchio tempo a chiacchierare con questo cliente in un gazebo prima di salire in camera. Riusciamo a darle un nome?
Sono più o meno le 16 e mi vado a stendere un pò al cinema, so bene che non è il luogo ideale se si cerca relax ma forse inconsciamente non lo cercavo. E mentre sono lì mi arriva proprio Denise che ogni tanto un giretto al cinema se lo fa. Si stende accanto a me per salutarmi. Nonostante avessi già fatto 2 camere per Denise ho un debole e basta poco per convincermi a tornare su. Inutile ribadire che ha uno dei culi più belli del locale. Non sarà una performer da Champions League ma un ottimo piazzamento in campionato non glielo si può negare, poi almeno con me è sempre stata super corretta e le camere con lei mi hanno sempre soddisfatto, come anche questa volta. Restiamo qualche minuto a fare due chiacchiere prima di scendere, la ritengo davvero una professionista, fa questo lavoro con degli obbiettivi precisi e le auguro di raggiungerli.
Torno giù ed ormai ho deciso che per oggi può bastare quindi voglio solo rilassarmi, cerco di capire chi è Livia di cui ho letto ottimi pareri ma non ricordo nè la descrizione fisica nè la sua abituale posizione quindi non la individuo. Conosco invece Leona, ex Mystic arrivata da 2 settimane. Ragazza semplice, bel fisico e bel viso, occhialini che la rendono intrigante. Siede sul divano che da le spalle al ristorante. Ci scambio qualche parola specificando che avevo fatto 3 camere in poco tempo e che quindi le possibilità che avremmo potuto salire erano prossime allo zero. Lei non mi ha scaricato, mi ha detto " se per caso dopo dovessi avere voglia di un'altra camera io sono qui altrimenti ci siamo conosciuti e magari sarà per la prossima volta". Ecco ha investito sul cliente perchè in futuro se la troverò penso proprio che una salitina in camera potrei farcela.
E tra un bagno turco ed un pisolino il tempo passa fino a che decido che è arrivato il momento di tornare a casa.
Bilancio della giornata molto positivo, sia per le camere che per l'ambiente. Come hanno già detto colleghi molto più illustri di me se il locale piace ci si va, se non piace e ci si deve lamentare meglio andare altrove. Ragazze ce ne sono tante, per tutti i gusti, difficile non riuscire a trovare qualcuna che venga incontro ai nostri desideri. Sicuramente rispetto ad un passato d'oro adesso i tempi sono cambiati, ci sono molte più furbette, ragazze che cercano di monetizzare il più rapidamente possibile e questo fa si che bisogna avere sempre attivi i sensori.
Un'ultima cosa la scirvo riguardo il discorso della privacy e dell'anonimato. Per me è assolutamente una cosa sacrosanta, non mi sognerei mai di presentarmi come un utente del forum, di farmi associare al nickname. Vedo invece che qualcuno affronta la cosa con leggerezza. Ovviamente ognuno agisce secondo quelle che sono le sue valutazioni però occhio.
Bene, direi che ho concluso!!!
Ad maiora.
Davvero una bella recensione! In merito a privacy ed anonimato, bisogna fare molta attenzione ai soggetti che, con la scusa di offrirti da bere, prima carpiscono informazioni e poi ti sputtanano ovunque.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
188
Reaction score
678
Età
49
Wellcum......un gradito ritorno.
Mi sembra il titolo più appropriato alla recensione che mi accingo a scrivere dopo una lunga latitanza.
Mancavo davvero da parecchio, personalmente ogni tanto devo staccare per non perdere il gusto ed il brivido di salire. Le ultime volte avevo preferito l'Andiamo, cercavo atmosfere differenti e le avevo trovate. Questa volta invece, dopo aver letto tante pagine in cui si è disquisito di tutto e di più, dal cibo al FK, dalla salita per minimo 100 agli extra, dai buzzurri ai party vari, mi sono detto che era ora di ritestare con mano l'ambiente.
Ed è stato un test più che positivo.
Arrivo prestino, alle 12 sono già dentro, ed il locale sonnecchia, poche ragazze, pochi clienti, tutto molto soft. Ne approfitto per rilassarmi in spa, molto godibile, forse era rotta la sauna infrarossi ma io non la utilizzo mai, mi sembra di aver visto un foglio sulla porta. Per tutto il giorno l'affluenza dei clienti andrà aumentando ma senza mai arrivare a dei picchi di ressa, anche le presenze femminili con le classiche 2 ondate pomeridiane vanno a salire ed in sostanza si manterrà un valido equilibrio tra accappatoi e perizomi. Mancando da tanto vedo ovviamente molte facce a me ignote, vedo anche molti culi davvero grossi, coscioni e pancette, la luce del giardino è impietosa nel rivelare buchi cellulitici anche su chiappe che nella penombra della sala sembrano davvero ben tornite.
Mentre sono seduto su un divanetto mi si avvicina una bella mora, fisico ben fatto, capello liscio lungo, all'anagrafe delle sex workers è registrata sotto il nome di Lena o Lenna. Il suo approccio è molto educato, simpatico, non invadente. E decido che è arrivato il momento di lanciarmi con una nuova ragazza (almeno per me) e non cadere sempre sui soliti nomi. Ne viene fuori una bella camera, lei si comporta bene in tutto senza richieste di extra o di prolungamenti di tempo. Il FK non so se lo conceda perchè io tendenzialmente non lo cerco. Scendo soddisfatto e pago il mio 80ello.
Dopo questa prima camera il mio umore è ottimo, ultimamente leggevo che per ottenere una buona prestazione era importantissima l'intervista pre salita e che comunque anche questa non ti metteva al sicuro da sorprese una volta al piano di sopra. Alla fine io me la sono cavata basandomi sulle sensazioni istintive che la ragazza mi ha ispirato, mi è andata bene.
Inizio una fase di gran cazzeggio in cui osservo un pò la fauna locale. Vedo Tiffany che a mio avviso si è pompata le labbra, forse un pò troppo o almeno io la ricordavo con la bocca più sottile, magari mi sbaglio. Rimbalza un paio di clienti, non so se perchè faccia solo camere da un'ora o altro cmq rispetto ad anni fa ha un atteggiamento più sulle sue, diciamo anche che mi ha dato l'impressione di tirarsela un pò.
Saluto Lea che con gran piacere trovo dimagrita rispetto all'ultima volta in cui l'avevo vista.
Vedo Denise, uno dei miei punti deboli, che capisce che sono in fase di recupero e mi lascia tranquillo.
Adelina è sempre spiaggiata sul suo sgabello, in generale l'ho vista abbastanza inoperosa. Vicino a lei ogni tanto appariva una ragazza bionda che non so chi sia. Trisha presente, anche lei mi sembra un pelo dimagrita, ma non ha macinato molte camere.
Mentre gironzolo ho quasi un frontale con una ragazza che non conoscevo, Lia. Ma quanto carina è???? Piccola, fisico impeccabile, viso graziosissimo. Ci sediamo e ci mettiamo a parlare. Quando il discorso cade sull'andare in camera lei mi avvisa che non bacia, le faccio presente che è un servizio che non rientra tra le mie priorità, io di gran lunga preferisco che vengano espletate bene altre procedure. E c'involiamo sopra.
Lia non è una tigre, non posso dire di avere fatto una camera memorabile però nell'insieme non si è tirata dietro in nulla, il BBJ è stato buono e trombata in un paio di posizioni mi sono goduto questo corpo e questo viso incantevoli.
Si sono fatte le 15 circa, il locale è più animato ma vedo che tendenzialmente i clienti non sono casinari, non ci sono schiamazzi, l'area wellness resta sempre pienamente fruibile. Mentre penso alle due buone camere fatte e mi ritengo soddisfatto vedo passare un angelo biondo. Una ragazza bellissima, alta, capello liscio non troppo lungo, aveva un costume due pezzi bianco, ha un tatuaggio con una frase riportata in verticale lungo il centro della schiena. Non ho potuto fare altro che seguirla per scoprire di più ma era già impegnata. Sono riuscito però a sentire che parla solo inglese quindi vi chiedo aiuto per identificarla. Poi non so se è anche brava o meno in camera ma mi ha stregato. Ho visto che è stata parecchio tempo a chiacchierare con questo cliente in un gazebo prima di salire in camera. Riusciamo a darle un nome?
Sono più o meno le 16 e mi vado a stendere un pò al cinema, so bene che non è il luogo ideale se si cerca relax ma forse inconsciamente non lo cercavo. E mentre sono lì mi arriva proprio Denise che ogni tanto un giretto al cinema se lo fa. Si stende accanto a me per salutarmi. Nonostante avessi già fatto 2 camere per Denise ho un debole e basta poco per convincermi a tornare su. Inutile ribadire che ha uno dei culi più belli del locale. Non sarà una performer da Champions League ma un ottimo piazzamento in campionato non glielo si può negare, poi almeno con me è sempre stata super corretta e le camere con lei mi hanno sempre soddisfatto, come anche questa volta. Restiamo qualche minuto a fare due chiacchiere prima di scendere, la ritengo davvero una professionista, fa questo lavoro con degli obbiettivi precisi e le auguro di raggiungerli.
Torno giù ed ormai ho deciso che per oggi può bastare quindi voglio solo rilassarmi, cerco di capire chi è Livia di cui ho letto ottimi pareri ma non ricordo nè la descrizione fisica nè la sua abituale posizione quindi non la individuo. Conosco invece Leona, ex Mystic arrivata da 2 settimane. Ragazza semplice, bel fisico e bel viso, occhialini che la rendono intrigante. Siede sul divano che da le spalle al ristorante. Ci scambio qualche parola specificando che avevo fatto 3 camere in poco tempo e che quindi le possibilità che avremmo potuto salire erano prossime allo zero. Lei non mi ha scaricato, mi ha detto " se per caso dopo dovessi avere voglia di un'altra camera io sono qui altrimenti ci siamo conosciuti e magari sarà per la prossima volta". Ecco ha investito sul cliente perchè in futuro se la troverò penso proprio che una salitina in camera potrei farcela.
E tra un bagno turco ed un pisolino il tempo passa fino a che decido che è arrivato il momento di tornare a casa.
Bilancio della giornata molto positivo, sia per le camere che per l'ambiente. Come hanno già detto colleghi molto più illustri di me se il locale piace ci si va, se non piace e ci si deve lamentare meglio andare altrove. Ragazze ce ne sono tante, per tutti i gusti, difficile non riuscire a trovare qualcuna che venga incontro ai nostri desideri. Sicuramente rispetto ad un passato d'oro adesso i tempi sono cambiati, ci sono molte più furbette, ragazze che cercano di monetizzare il più rapidamente possibile e questo fa si che bisogna avere sempre attivi i sensori.
Un'ultima cosa la scirvo riguardo il discorso della privacy e dell'anonimato. Per me è assolutamente una cosa sacrosanta, non mi sognerei mai di presentarmi come un utente del forum, di farmi associare al nickname. Vedo invece che qualcuno affronta la cosa con leggerezza. Ovviamente ognuno agisce secondo quelle che sono le sue valutazioni però occhio.
Bene, direi che ho concluso!!!
Ad maiora.
La ragazza che ti ha stregato in arena penso che fosse NADINE. Purtroppo non ci sono sue foto sul PLAN.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
478
Reaction score
3.122
Davvero una bella recensione! In merito a privacy ed anonimato, bisogna fare molta attenzione ai soggetti che, con la scusa di offrirti da bere, prima carpiscono informazioni e poi ti sputtanano ovunque.
Ma magari che uno di questi stolti mi offrisse da bere per tentare di carpire l’idendita segreta di El Muleto! 🤣 Tornerebbe a casa col portafoglio spolpato e non capirebbe una mazza comunque! La verità è che la Securitate delle ragazze funziona molto meglio (e costa meno). I loro spioni sono quelli tra noi o tra i lurker che gli mandano gli screenshot di quello che scriviamo dopo una salita. Poi fanno 2+2 e a collegare un volto a uno “scrittore” non ci mettono molto…
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
1.115
Reaction score
4.374
Wellcum......un gradito ritorno.
Mi sembra il titolo più appropriato alla recensione che mi accingo a scrivere dopo una lunga latitanza.
Mancavo davvero da parecchio, personalmente ogni tanto devo staccare per non perdere il gusto ed il brivido di salire. Le ultime volte avevo preferito l'Andiamo, cercavo atmosfere differenti e le avevo trovate. Questa volta invece, dopo aver letto tante pagine in cui si è disquisito di tutto e di più, dal cibo al FK, dalla salita per minimo 100 agli extra, dai buzzurri ai party vari, mi sono detto che era ora di ritestare con mano l'ambiente.
Ed è stato un test più che positivo.
Arrivo prestino, alle 12 sono già dentro, ed il locale sonnecchia, poche ragazze, pochi clienti, tutto molto soft. Ne approfitto per rilassarmi in spa, molto godibile, forse era rotta la sauna infrarossi ma io non la utilizzo mai, mi sembra di aver visto un foglio sulla porta. Per tutto il giorno l'affluenza dei clienti andrà aumentando ma senza mai arrivare a dei picchi di ressa, anche le presenze femminili con le classiche 2 ondate pomeridiane vanno a salire ed in sostanza si manterrà un valido equilibrio tra accappatoi e perizomi. Mancando da tanto vedo ovviamente molte facce a me ignote, vedo anche molti culi davvero grossi, coscioni e pancette, la luce del giardino è impietosa nel rivelare buchi cellulitici anche su chiappe che nella penombra della sala sembrano davvero ben tornite.
Mentre sono seduto su un divanetto mi si avvicina una bella mora, fisico ben fatto, capello liscio lungo, all'anagrafe delle sex workers è registrata sotto il nome di Lena o Lenna. Il suo approccio è molto educato, simpatico, non invadente. E decido che è arrivato il momento di lanciarmi con una nuova ragazza (almeno per me) e non cadere sempre sui soliti nomi. Ne viene fuori una bella camera, lei si comporta bene in tutto senza richieste di extra o di prolungamenti di tempo. Il FK non so se lo conceda perchè io tendenzialmente non lo cerco. Scendo soddisfatto e pago il mio 80ello.
Dopo questa prima camera il mio umore è ottimo, ultimamente leggevo che per ottenere una buona prestazione era importantissima l'intervista pre salita e che comunque anche questa non ti metteva al sicuro da sorprese una volta al piano di sopra. Alla fine io me la sono cavata basandomi sulle sensazioni istintive che la ragazza mi ha ispirato, mi è andata bene.
Inizio una fase di gran cazzeggio in cui osservo un pò la fauna locale. Vedo Tiffany che a mio avviso si è pompata le labbra, forse un pò troppo o almeno io la ricordavo con la bocca più sottile, magari mi sbaglio. Rimbalza un paio di clienti, non so se perchè faccia solo camere da un'ora o altro cmq rispetto ad anni fa ha un atteggiamento più sulle sue, diciamo anche che mi ha dato l'impressione di tirarsela un pò.
Saluto Lea che con gran piacere trovo dimagrita rispetto all'ultima volta in cui l'avevo vista.
Vedo Denise, uno dei miei punti deboli, che capisce che sono in fase di recupero e mi lascia tranquillo.
Adelina è sempre spiaggiata sul suo sgabello, in generale l'ho vista abbastanza inoperosa. Vicino a lei ogni tanto appariva una ragazza bionda che non so chi sia. Trisha presente, anche lei mi sembra un pelo dimagrita, ma non ha macinato molte camere.
Mentre gironzolo ho quasi un frontale con una ragazza che non conoscevo, Lia. Ma quanto carina è???? Piccola, fisico impeccabile, viso graziosissimo. Ci sediamo e ci mettiamo a parlare. Quando il discorso cade sull'andare in camera lei mi avvisa che non bacia, le faccio presente che è un servizio che non rientra tra le mie priorità, io di gran lunga preferisco che vengano espletate bene altre procedure. E c'involiamo sopra.
Lia non è una tigre, non posso dire di avere fatto una camera memorabile però nell'insieme non si è tirata dietro in nulla, il BBJ è stato buono e trombata in un paio di posizioni mi sono goduto questo corpo e questo viso incantevoli.
Si sono fatte le 15 circa, il locale è più animato ma vedo che tendenzialmente i clienti non sono casinari, non ci sono schiamazzi, l'area wellness resta sempre pienamente fruibile. Mentre penso alle due buone camere fatte e mi ritengo soddisfatto vedo passare un angelo biondo. Una ragazza bellissima, alta, capello liscio non troppo lungo, aveva un costume due pezzi bianco, ha un tatuaggio con una frase riportata in verticale lungo il centro della schiena. Non ho potuto fare altro che seguirla per scoprire di più ma era già impegnata. Sono riuscito però a sentire che parla solo inglese quindi vi chiedo aiuto per identificarla. Poi non so se è anche brava o meno in camera ma mi ha stregato. Ho visto che è stata parecchio tempo a chiacchierare con questo cliente in un gazebo prima di salire in camera. Riusciamo a darle un nome?
Sono più o meno le 16 e mi vado a stendere un pò al cinema, so bene che non è il luogo ideale se si cerca relax ma forse inconsciamente non lo cercavo. E mentre sono lì mi arriva proprio Denise che ogni tanto un giretto al cinema se lo fa. Si stende accanto a me per salutarmi. Nonostante avessi già fatto 2 camere per Denise ho un debole e basta poco per convincermi a tornare su. Inutile ribadire che ha uno dei culi più belli del locale. Non sarà una performer da Champions League ma un ottimo piazzamento in campionato non glielo si può negare, poi almeno con me è sempre stata super corretta e le camere con lei mi hanno sempre soddisfatto, come anche questa volta. Restiamo qualche minuto a fare due chiacchiere prima di scendere, la ritengo davvero una professionista, fa questo lavoro con degli obbiettivi precisi e le auguro di raggiungerli.
Torno giù ed ormai ho deciso che per oggi può bastare quindi voglio solo rilassarmi, cerco di capire chi è Livia di cui ho letto ottimi pareri ma non ricordo nè la descrizione fisica nè la sua abituale posizione quindi non la individuo. Conosco invece Leona, ex Mystic arrivata da 2 settimane. Ragazza semplice, bel fisico e bel viso, occhialini che la rendono intrigante. Siede sul divano che da le spalle al ristorante. Ci scambio qualche parola specificando che avevo fatto 3 camere in poco tempo e che quindi le possibilità che avremmo potuto salire erano prossime allo zero. Lei non mi ha scaricato, mi ha detto " se per caso dopo dovessi avere voglia di un'altra camera io sono qui altrimenti ci siamo conosciuti e magari sarà per la prossima volta". Ecco ha investito sul cliente perchè in futuro se la troverò penso proprio che una salitina in camera potrei farcela.
E tra un bagno turco ed un pisolino il tempo passa fino a che decido che è arrivato il momento di tornare a casa.
Bilancio della giornata molto positivo, sia per le camere che per l'ambiente. Come hanno già detto colleghi molto più illustri di me se il locale piace ci si va, se non piace e ci si deve lamentare meglio andare altrove. Ragazze ce ne sono tante, per tutti i gusti, difficile non riuscire a trovare qualcuna che venga incontro ai nostri desideri. Sicuramente rispetto ad un passato d'oro adesso i tempi sono cambiati, ci sono molte più furbette, ragazze che cercano di monetizzare il più rapidamente possibile e questo fa si che bisogna avere sempre attivi i sensori.
Un'ultima cosa la scirvo riguardo il discorso della privacy e dell'anonimato. Per me è assolutamente una cosa sacrosanta, non mi sognerei mai di presentarmi come un utente del forum, di farmi associare al nickname. Vedo invece che qualcuno affronta la cosa con leggerezza. Ovviamente ognuno agisce secondo quelle che sono le sue valutazioni però occhio.
Bene, direi che ho concluso!!!
Ad maiora.
Con lenna sei stato baciato dalla fortuna, ragazza positiva.

Lia è bella, simpatica e buona, prestazionalmente non è male ma neanche bene. Onesta lavoratrice, il suo lo fa e fisicamente merita.

Tiffany si è gonfiata le labbra a dismisura 🙈 l'ultima volta, in confidenza, volevo farglielo notare ma ho preferito sorvolare. È sempre in preciclo ormai, anche con un complimento potrebbe finire in "rissa" con lei 😂 non oso immaginare con una critica

tiffany rimbalza perché, sopratutto ad agosto, non è conveniente salire per 80 euro e magari perdere un cliente disposto a pagarla 2 ore. È meglio aspettare, lei ha esperienza (meretrice di lungo corso) sa come lavorare. Meglio rifiutare 80 euro e farne molti di più in un colpo solo.

Denise sono più di 10 anni che fa questo lavoro non sa fare altro, i suoi obbiettivi sono monetizzare il più possibile per non lavorare più. Anche perché oltre alla sex worker sul curriculum non penso abbia altre esperienze da evidenziare. Ha 30 anni ormai e la vedremo ancora per anni... l'avidità...

Ps vogliamo + lenna e - .... fate voi...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
506
Reaction score
1.705
Con lenna sei stato baciato dalla fortuna, ragazza positiva.

Lia è bella, simpatica e buona, prestazionalmente non è male ma neanche bene. Onesta lavoratrice, il suo lo fa e fisicamente merita.

Tiffany si è gonfiata le labbra a dismisura 🙈 l'ultima volta, in confidenza, volevo farglielo notare ma ho preferito sorvolare. È sempre in preciclo ormai, anche con un complimento potrebbe finire in "rissa" con lei 😂 non oso immaginare con una critica

tiffany rimbalza perché, sopratutto ad agosto, non è conveniente salire per 80 euro e magari perdere un cliente disposto a pagarla 2 ore. È meglio aspettare, lei ha esperienza (meretrice di lungo corso) sa come lavorare. Meglio rifiutare 80 euro e farne molti di più in un colpo solo.

Denise sono più di 10 anni che fa questo lavoro non sa fare altro, i suoi obbiettivi sono monetizzare il più possibile per non lavorare più. Anche perché oltre alla sex worker sul curriculum non penso abbia altre esperienze da evidenziare. Ha 30 anni ormai e la vedremo ancora per anni... l'avidità...

Ps vogliamo + lenna e - .... fate voi...
Concordo sulla tua analisi! Lenna molto positiva, Lia onesta e fisicamente davvero ben fatta. Denise è una lavoratrice di lungo corso, il suo obbiettivo è proprio quello di accumulare il più possibile come tutte ( hai ragione sul fatto che la maggior parte delle ragazze non abbia particolari qualifiche o abilitazioni che in futuro permetteranno di fare altro) ma la vedo un attimo più inquadrata nella gestione economica. Quando smetterà penso che avrà di che vivere molto bene, altre volte abbiamo assistitio a ritorni in pista dovuti allo scialacquamento di quanto guadagnato ( magari favorito da famiglie o fidanzati se cosi vogliamo chiamarli). L'avidtà però la collego più alle ragazze che cercano d'infilare extra, prolungamenti di tempo o cose simili, Denise ha sempre chiesto la tariffa base. A fare questo lavoro per così tanti anni devi avere anche una certa stabilità mentale.
 
Commenta

stokazzen

UOMO
Membership
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
653
Reaction score
2.046
Ma magari che uno di questi stolti mi offrisse da bere per tentare di carpire l’idendita segreta di El Muleto! 🤣 Tornerebbe a casa col portafoglio spolpato e non capirebbe una mazza comunque! La verità è che la Securitate delle ragazze funziona molto meglio (e costa meno). I loro spioni sono quelli tra noi o tra i lurker che gli mandano gli screenshot di quello che scriviamo dopo una salita. Poi fanno 2+2 e a collegare un volto a uno “scrittore” non ci mettono molto…
Ne abbiamo già discusso infatti, ma basta essere un minimo accorti…
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.293
Reaction score
11.915
Che figa Nadine, gambe e culo pazzeschi e viso bellissimo.
Ma oltre un aspetto paradisiaco, è simpatica? In camera è brava? Ha pretese di essere corteggiata e pagata in modo eccessivo? Chi lo sa...
Comunque fa piacere ci sia una ragazza così bella, che non ho mai visto, in giro... Indagherò!🔭🔬🔍
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2023
Messaggi
277
Reaction score
1.047
Località
Seconda stella a destra
Ma oltre un aspetto paradisiaco, è simpatica? In camera è brava? Ha pretese di essere corteggiata e pagata in modo eccessivo? Chi lo sa...
Comunque fa piacere ci sia una ragazza così bella, che non ho mai visto, in giro... Indagherò!🔭🔬🔍
Anche io sono curioso ma rientra il 9 da plan
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
191
Reaction score
900
Dove si posiziona? È naturale?
Mi hanno detto ha 19 anni. Era seduta fuori con un orso, ho aspettato un po’ per vedere se si liberava ma poi sono saliti. Poi la ho rivista ma aveva sempre qualcuno appiccicato. Il nome me lo ha detto un ragazzo con cui stavo parlando. Aveva il reggiseno per cui non so se il seno sia naturale ma sembrava piccolino per cui presumo di si.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
333
Reaction score
1.405
Dove si posiziona? È naturale?
NADINE ha rilevato più o meno la postazione di DEBRA: zona dispenser/tavolo del maniaco/ingresso spogliatoio ragazze;
a dire il vero la ricorda un po' anche nell'aspetto: alta, bionda, mooolto bella e ben fatta (il seno non sembra fake);
prestazionalmente sono in possesso di informazioni de relato provenienti da fonti non sufficientemente attendibili
pertanto conto di incontrarla nella mia prossima salita al wlc, per poi inserirla nel mio report bimestrale
 
Commenta
Alto