WELLCUM - Spa For Men

Piano con tutte ste recensioni che non riesco a starvi dietro 🤣🤣
rrendec0dm-quando-la-fatica-supera-il-gusto-molla-la-fica-e-attaccati-al-fusto_a.jpg

Si vede che molti hanno seguito l'XI° comandamento :sarcastic-hand:

Adelina è un missile. Il “papi” è andato via?
ho scritto Angelina ,Adelina la conosco bene l ultima volta ho fatto un 3some con lei ed Yvonne,e non mi posso lamentare, poi si sa i 3some le ragazzi li fanno per fare minima fatica e massima resa, ma io sono un fans del 3 some, a ripensarci ce l ho gia duro, credo la prox volta il thresome Adelina Yvonne di ripeterlo

Chissà se solo i punter italiani sono così zerbini o qualche altro popolo riesce a batterci
Qua al wlc ma anche all’andiamo siamo a livelli allucinanti. Innamorati, gelosi e si rovinano mangiandosi tutti i risparmi. Ma cosa pensano di avere da ste ragazze che cercano di sbarcare il lunario facendo il mestiere più antico del mondo. La prestazione parte da 80! un prezzo di partenza c'è. Pago per divertirmi e avere una prestazione, tutto il resto non ha senso. Peccato perché al wlc riesco ancora a divertirmi ma è uno sbattimento. L'ambiente è inquinato da fenomeni che rovinano il mercato e le "mie" ragazze. Ora mi chiedono più soldi perché gli "altri" le pagano di più e sempre con gli "altri" non offrono la stessa prestazione come a me. Tutte cose così che ormai hanno diradato le mie salite.

Qua al wlc ma anche all’andiamo siamo a livelli allucinanti. Innamorati, gelosi e si rovinano mangiandosi tutti i risparmi. Ma cosa pensano di avere da ste ragazze che cercano di sbarcare il lunario facendo il mestiere più antico del mondo. La prestazione parte da 80! un prezzo di partenza c'è. Pago per divertirmi e avere una prestazione, tutto il resto non ha senso. Peccato perché al wlc riesco ancora a divertirmi ma è uno sbattimento. L'ambiente è inquinato da fenomeni che rovinano il mercato e le "mie" ragazze. Ora mi chiedono più soldi perché gli "altri" le pagano di più e sempre con gli "altri" non offrono la stessa prestazione come a me. Tutte cose così che ormai hanno diradato le mie salite.
Pure tante in loft sono così, missili conclamati ma se stanno sempre qua vuol dire che qualcuno che ci va c'è sempre!

Chissà se solo i punter italiani sono così zerbini o qualche altro popolo riesce a batterci
Sarà che hanno i discendenti italiani, o vogliono emulare gli amici turchi, ma pure molti tedeschi si stanno rincoglionendo; tra pack, tatuaggi delle troie sul petto, vacanze in posti esotici…e chi più ne ha più ne metta.

Sarà che hanno i discendenti italiani, o vogliono emulare gli amici turchi, ma pure molti tedeschi si stanno rincoglionendo; tra pack, tatuaggi delle troie sul petto, vacanze in posti esotici…e chi più ne ha più ne metta.
Veramente...leggendo su qualche sito truffa leggo di alcuni che regalano piatti con decorazioni in oro, set di intimi penso di un certo livello e gioielleria oppure gente che ringrazia la ragazza per aver soddisfatto le proprie voglie 🤣🤣
Be' è pagata per quello

Indietro
Alto
Aiuto