- Reaction score
- 1.197
Dopo te la devi vedere con me...Sto pensando di fare fuori Dalia, tagliarle la faccia e metterla sulla mia come Jeepers Creeper e fregare i soldi a nonno pack…
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo te la devi vedere con me...Sto pensando di fare fuori Dalia, tagliarle la faccia e metterla sulla mia come Jeepers Creeper e fregare i soldi a nonno pack…
Che fine ha fatto dalia?Allora devo farmi una maschera con la faccia di Dalia usando una sua foto… peccato perché con la prima soluzione facevo contento anche Scopamorte.
Sta comprando vestiti firmati e legge il forum e sta ridendo per la storia di Jeeper Creepers. Non so quando torna.Che fine ha fatto dalia?
Il famoso patriarcato…fidati sono solo gli italianizza che dipende??semplice mentalità cattolica clima mite-caldo, e sopratutto mamme troppo apprensive
gia suvvia non mi dite che credete astronave dette da qualche femminista in tv??gli italiani si sa sono mamoni ,perché le mamme li han coccolato troppo da picciniIl famoso patriarcato…
guarda che patriarcato presumo o meno ripeto le mamme italiane sono le piu apprensive e quindi crescono mammone,se avete viaggiato dovreste averlo notato che specie le nord europee nei confronti dei figli sono piu freddeEra appunto il paradosso tra quel che viene propagandato e fatto credere e la realtà manifesta della mentalità italiana e le sue conseguenze pratiche.mi sembrava ovvio.
Ho sentito recensioni altalenanti! Ma mai stato con lei!Com è chiara la italiana? Qualcuno ci è stato?
Furba. Scartata durante l’intervista da un collega VERO PUNTER al quale ha chiesto subito 100€.Com è chiara la italiana? Qualcuno ci è stato?
Solite ragazze, sempre queste sono le certezze. Juliet e cora però (prestazionalmente parlando) una camera la posso anche fare ma andare ciclicamente sempre con loro, perché mancano le alternative, la spesa non vale il gioco, o il gioco non vale la candela. Per 80 euro di questi tempi non si può neanche pretendere. Se prendiamo in considerazione "l'amica" di juliet (sabrina) meglio juliet tutta la vita. Ripeto in questo periodo avere prestazioni gfe per 80 euro e fatte bene, questo è il massimo che si può ottenere. Ahimè le ragazze sono sempre le solite note.Torno al Club dopo qualche mese di assenza, salita che coincide con il primo giorno del nuovo corso dopo l’addio del Papi la sera prima. Giornata tranquilla ed ovattata, pochi orsi e poche ragazze anche se sono andato via molto presto. Livello estetico delle ragazze decisamente basso anche se ho visto qualche volto nuovo molto interessante: una ragazza alta, skinny, mora con capelli lunghi e lisci, ed un’altra con un viso bellissimo che parla inglese e siede al bar vicino ai distributori. Non avevo pero’ voglia di rischiare e sono andato sul sicuro. Prima camera con Juliet, ogni volta sempre meglio, sempre piu’ GFE, dolce e disponibile. Ragazza intelligente e coccolona e super professionista. 80 euro.
Seconda camera con Cora, qui siano decisamente più sul PSE. Rispetto alla prima volta con lei e’ mancato l’effetto WOW ma siamo comunque su ottimi livelli. Pompino super, con il piercing sulla lingua si puo’ giocare, deep fk. Anche qui 80 euro.
Mi sarebbe piaciuto fare una terza camera estetica ma non ho visto ne Debra ne Nadine e non ho voluto rischiare con una nuova.
Pranzo mediocre e bagni non in ottime condizioni igieniche.
Periodo interlocutorio in cui meglio puntare sulle certezze.
per gli amanti del gfe e del servizio completo negli 80€ segnalo brevemente anche LUANA (ingresso spa e cinema), REYNA (banco del maniaco uscita spogliatoio ragazze) e VALERY (napoletana banco bar zona JULIET/RAMY)Solite ragazze, sempre queste sono le certezze. Juliet e cora però (prestazionalmente parlando) una camera la posso anche fare ma andare ciclicamente sempre con loro, perché mancano le alternative, la spesa non vale il gioco, o il gioco non vale la candela. Per 80 euro di questi tempi non si può neanche pretendere. Se prendiamo in considerazione "l'amica" di juliet (sabrina) meglio juliet tutta la vita. Ripeto in questo periodo avere prestazioni gfe per 80 euro e fatte bene, questo è il massimo che si può ottenere. Ahimè le ragazze sono sempre le solite note.
Com è fatta valery? Anni? Fisico? Grazie a chi mi risponderàper gli amanti del gfe e del servizio completo negli 80€ segnalo brevemente anche LUANA (ingresso spa e cinema), REYNA (banco del maniaco uscita spogliatoio ragazze) e VALERY (napoletana banco bar zona JULIET/RAMY)
Ha cambiato nome in ValeriaChiedo umilmente soltanto una cosa : ma Gloria fa ancora parte dello staff di ragazze con cui si può avere sesso a pagamento o lei si presenta al Wellcum solamente quando si incontra col suo fidanzato o fidanzati visto che mi sembra siano più di uno?
Lei si presenta sempre! Sovente è full booked ma questo è un dato di fatto da 10 anniChiedo umilmente soltanto una cosa : ma Gloria fa ancora parte dello staff di ragazze con cui si può avere sesso a pagamento o lei si presenta al Wellcum solamente quando si incontra col suo fidanzato o fidanzati visto che mi sembra siano più di uno?
Vabbè non è che questo cambi di molto il senso delle coseHa cambiato nome in Valeria
Chissà se è un omaggio artistico alla storica Valeria dell'Andiamo.Ha cambiato nome in Valeria