Causa ultime salite non proprio entusiasmanti mancavo da un po'. Decido quindi di verificare la situazione in compagnia di due compagni di merende.
Arriviamo al postribolo sabato pomeriggio sulle 17:00, parcheggio già bello pieno ma poca gente in giro.
Il locale si presenta al solito bene, ma le ragazze sono fuori controllo. Richieste assurde: c'è chi non sale per meno di cento, chi lo fa solo in coppia, chi fa minimo un ora, ecc.. Non ci vuole un detective per capire con i tanti decantati 80 euro non ci si fa un cazzo.
Purtroppo però anche spendere risulta complicato. Mediamente l'estetica delle girls è bassa, e quelle più carine sono sempre impegnate (con lo stesso orso!).
Cibo al solito abbastanza scadente, ma questo non sarebbe nemmeno un problema se il fronte figa fosse quello di qualche anno fa.
Capitolò a parte meriterebbe l'educazione delle ragazze: evidentemente sono state autorizzate a rispondere ai clienti in maniera oltraggiosa anche solo per il semplice fatto di non essere stanzate.
Alla fine per non tornare a casa con le palle piene ho fatto due anonime ragazze che hanno reso una prestazione appena appena sufficiente per potermi consentire di schizzare.
Con una certa amarezza mi tocca constatare che l'epoca dei locali austriaci che mi piacevano tanti è finita.
Ora ci troviamo questo pseudo lap che ha monopolizzato il mercato... e questo ci teniamo.
Per quanto mi riguarda passerà molto tempo prima che mi rivedano di nuovo.