Ognuno ha la donna che si meritavai che ti aspetta a chiappe aperte anche perché il fidanzato tatuato deve cambiare il treno di gomme al bmw
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ognuno ha la donna che si meritavai che ti aspetta a chiappe aperte anche perché il fidanzato tatuato deve cambiare il treno di gomme al bmw
Testosterone in caduta libera...Causa ultime salite non proprio entusiasmanti mancavo da un po'. Decido quindi di verificare la situazione in compagnia di due compagni di merende.
Arriviamo al postribolo sabato pomeriggio sulle 17:00, parcheggio già bello pieno ma poca gente in giro.
Il locale si presenta al solito bene, ma le ragazze sono fuori controllo. Richieste assurde: c'è chi non sale per meno di cento, chi lo fa solo in coppia, chi fa minimo un ora, ecc.. Non ci vuole un detective per capire con i tanti decantati 80 euro non ci si fa un cazzo.
Purtroppo però anche spendere risulta complicato. Mediamente l'estetica delle girls è bassa, e quelle più carine sono sempre impegnate (con lo stesso orso!).
Cibo al solito abbastanza scadente, ma questo non sarebbe nemmeno un problema se il fronte figa fosse quello di qualche anno fa.
Capitolò a parte meriterebbe l'educazione delle ragazze: evidentemente sono state autorizzate a rispondere ai clienti in maniera oltraggiosa anche solo per il semplice fatto di non essere stanzate.
Alla fine per non tornare a casa con le palle piene ho fatto due anonime ragazze che hanno reso una prestazione appena appena sufficiente per potermi consentire di schizzare.
Con una certa amarezza mi tocca constatare che l'epoca dei locali austriaci che mi piacevano tanti è finita.
Ora ci troviamo questo pseudo lap che ha monopolizzato il mercato... e questo ci teniamo.
Per quanto mi riguarda passerà molto tempo prima che mi rivedano di nuovo.
Disperati, no masochisti, quelli non li inculi facilmenteSe ci andiamo ancora siamo proprio masochisti.
se non si ha tempo ibero fra settimana e peggio finte mogie e figlioli ciucchi é normale che certa gente possano venire solo di sabatoAndare di sabato pero’ vuol dire andarsela a cercare
piu che altro le donne che si mettono con certi soggetti e poi frignano ,behh vedro che atteggiamento ha, se non mi piglia non la magherò nemmeno, se si ripeto ce l ho gia duro all idea di trapanarle il culettòOgnuno ha la donna che si merita
Quando il locale girava a mille , l'ampia scelta ti rendeva tollerabile anche la confusione , ovviamente tranne i Party e avendo la camera d'Hotel per non fare filaAndare di sabato pero’ vuol dire andarsela a cercare
Ma tutte ste erezioni quando pensi di trapanargli il culetto , non ti faranno malepiu che altro le donne che si mettono con certi soggetti e poi frignano ,behh vedro che atteggiamento ha, se non mi piglia non la magherò nemmeno, se si ripeto ce l ho gia duro all idea di trapanarle il culettò
Non tutti possono andare in settimana e sapere che il giorno dopo si lavora non è la stessa cosa che stare a casa.Andare di sabato pero’ vuol dire andarsela a cercare
Molti di noi hanno un lavorose non si ha tempo ibero fra settimana e peggio finte mogie e figlioli ciucchi é normale che certa gente possano venire solo di sabato
puo' sembrare strano che nel 2025 si lavori ancora...eppure e' cosiMolti di noi hanno un lavoro
pure io, ma riesco a tagliarmi giorni liberoogni tanto,vabbehh ogni tanto sfrutto pure la nasciMolti di noi hanno un lavoro
Zio, vuoi 1 consiglio x farti capire meglio: scrivi i post sulle note, correggi e poi fai copia/incolla, zio canpure io, ma riesco a tagliarmi giorni liberoogni tanto,vabbehh ogni tanto sfrutto pure la nasci
Voi non avete ancora capito: deve avere qualche problema di analfabetismoZio, vuoi 1 consiglio x farti capire meglio: scrivi i post sulle note, correggi e poi fai copia/incolla, zio can