WELLCUM - Spa For Men

Realmente , non sta salendo nessuno oppure chi sale non scrive nulla ? Personalmente manco dal week end della Befana
da inizio anno 4 salite (3 wlc e 1 a.);
al wlc oltre ai soliti (pochi) porti sicuri ILONA CORA BIBI, segnalo l'unica new entry degna di menzione: LUANA e la prossima nel mirino: NIKOLE;
all'a. non faccio in tempo ad organizzare una salita con ragazze segnalatemi da amici che spariscono dal plan (ALIS KASIA SELINAE);
risultato: un'unica salita e pure a vuoto :mad:
no buono

Ultima modifica:
Realmente , non sta salendo nessuno oppure chi sale non scrive nulla ? Personalmente manco dal week end della Befana
Sono salito il 9/2 , per fare compagnia ad amici che non erano del continente.
Ho trovato un locale rinnovato per quanto riguarda le doccie area spogliatoio e con i Calendari Maxi disponibili.
Pranzo e cena accettabili, pochissima clientela.
Causa una condizione fisica precaria ( ernia discale :cry: , tu sai cosa significa) , ho fatto solo una camera con Angelika, perlopiù di amicizia.
Ilona era appena andata via, Bruna rassegnatevi perchè non tornerà, Gloria in ferie.
Ho intravisto l'ex- bulgara Maria ( ex- Andiamo) ingrassata e con gli occhiali, che ha missilato un mio amico.
Poi cercavo Candela , ma arriva sempre sul tardi ed è sempre occupata.
Di novità segnalo una ragazza Ceca, parla solo inglese e non conosceva nessuno.
I miei amici confermano molto prestazionale in camera compreso FK. :)
Presumo che tra un mese si uniformerà agli stardard nella massa.
A sentire le ragazze la dipartita dell'ex- direttore è stata una perdita per il locale e di rinbalzo per i clienti, in quanto controllava e sanzionava le ragazze che facevano le furbe.
C'è da dire che ha contribuito ad aumentare anche il fatturato nell'ultimo anno del 15%.
Ora con Daniela (che gestisce solo le ragazze e non è la direttrice) sono molto più libere : situazione peggiore per noi
Ho assistito ad una intervista surreale ad una top seduta vicino al divano di uscita sul giardino, dove per 80€ escludeva Darty e FK oltre a BBJ.
Ho convenuto che forse era meglio andare in quel giorno al locale di Villach ( meno costi d'entrata) e con qualche novità italiane interessanti.

Buon giorno Colleghi,
le ultime salite

Gloria all'Andiamo di 10 anni fa al massimo le pulizie...
Guarda che all’Andiamo 10 anni fa c’era una ex prostituta a fare le pulizie, giovane ed era pure bella… Poi c’è chi punta alla prestazione (anal rimming, ingoio, bacio bianco, porcaggine ed infoiamento) e chi invece dà più importanza al lato estetico.

Sono salito il 9/2 , per fare compagnia ad amici che non erano del continente.
Ho trovato un locale rinnovato per quanto riguarda le doccie area spogliatoio e con i Calendari Maxi disponibili.
Pranzo e cena accettabili, pochissima clientela.
Causa una condizione fisica precaria ( ernia discale :cry: , tu sai cosa significa) , ho fatto solo una camera con Angelika, perlopiù di amicizia.
Ilona era appena andata via, Bruna rassegnatevi perchè non tornerà, Gloria in ferie.
Ho intravisto l'ex- bulgara Maria ( ex- Andiamo) ingrassata e con gli occhiali, che ha missilato un mio amico.
Poi cercavo Candela , ma arriva sempre sul tardi ed è sempre occupata.
Di novità segnalo una ragazza Ceca, parla solo inglese e non conosceva nessuno.
I miei amici confermano molto prestazionale in camera compreso FK. :)
Presumo che tra un mese si uniformerà agli stardard nella massa.
A sentire le ragazze la dipartita dell'ex- direttore è stata una perdita per il locale e di rinbalzo per i clienti, in quanto controllava e sanzionava le ragazze che facevano le furbe.
C'è da dire che ha contribuito ad aumentare anche il fatturato nell'ultimo anno del 15%.
Ora con Daniela (che gestisce solo le ragazze e non è la direttrice) sono molto più libere : situazione peggiore per noi
Ho assistito ad una intervista surreale ad una top seduta vicino al divano di uscita sul giardino, dove per 80€ escludeva Darty e FK oltre a BBJ.
Ho convenuto che forse era meglio andare in quel giorno al locale di Villach ( meno costi d'entrata) e con qualche novità italiane interessanti.
Le ragazze dicono stupidaggini: non ha mai cacciato le missilatrici, gli ha concesso di fare quello che vogliono prima con gli 80€ e poi non mandando via quelle che chiedevano 100€ che ormai è la tariffa standard. Hanno fatto la cazzata di mandare Cristiano all’Andiamo.

Indietro
Alto
Aiuto