WELLCUM - Spa For Men

Realmente , non sta salendo nessuno oppure chi sale non scrive nulla ? Personalmente manco dal week end della Befana
Sono salito il 9/2 , per fare compagnia ad amici che non erano del continente.
Ho trovato un locale rinnovato per quanto riguarda le doccie area spogliatoio e con i Calendari Maxi disponibili.
Pranzo e cena accettabili, pochissima clientela.
Causa una condizione fisica precaria ( ernia discale :cry: , tu sai cosa significa) , ho fatto solo una camera con Angelika, perlopiù di amicizia.
Ilona era appena andata via, Bruna rassegnatevi perchè non tornerà, Gloria in ferie.
Ho intravisto l'ex- bulgara Maria ( ex- Andiamo) ingrassata e con gli occhiali, che ha missilato un mio amico.
Poi cercavo Candela , ma arriva sempre sul tardi ed è sempre occupata.
Di novità segnalo una ragazza Ceca, parla solo inglese e non conosceva nessuno.
I miei amici confermano molto prestazionale in camera compreso FK. :)
Presumo che tra un mese si uniformerà agli stardard nella massa.
A sentire le ragazze la dipartita dell'ex- direttore è stata una perdita per il locale e di rinbalzo per i clienti, in quanto controllava e sanzionava le ragazze che facevano le furbe.
C'è da dire che ha contribuito ad aumentare anche il fatturato nell'ultimo anno del 15%.
Ora con Daniela (che gestisce solo le ragazze e non è la direttrice) sono molto più libere : situazione peggiore per noi
Ho assistito ad una intervista surreale ad una top seduta vicino al divano di uscita sul giardino, dove per 80€ escludeva Darty e FK oltre a BBJ.
Ho convenuto che forse era meglio andare in quel giorno al locale di Villach ( meno costi d'entrata) e con qualche novità italiane interessanti.

Buon giorno Colleghi,
le ultime salite

Gloria all'Andiamo di 10 anni fa al massimo le pulizie...
Guarda che all’Andiamo 10 anni fa c’era una ex prostituta a fare le pulizie, giovane ed era pure bella… Poi c’è chi punta alla prestazione (anal rimming, ingoio, bacio bianco, porcaggine ed infoiamento) e chi invece dà più importanza al lato estetico.

Sono salito il 9/2 , per fare compagnia ad amici che non erano del continente.
Ho trovato un locale rinnovato per quanto riguarda le doccie area spogliatoio e con i Calendari Maxi disponibili.
Pranzo e cena accettabili, pochissima clientela.
Causa una condizione fisica precaria ( ernia discale :cry: , tu sai cosa significa) , ho fatto solo una camera con Angelika, perlopiù di amicizia.
Ilona era appena andata via, Bruna rassegnatevi perchè non tornerà, Gloria in ferie.
Ho intravisto l'ex- bulgara Maria ( ex- Andiamo) ingrassata e con gli occhiali, che ha missilato un mio amico.
Poi cercavo Candela , ma arriva sempre sul tardi ed è sempre occupata.
Di novità segnalo una ragazza Ceca, parla solo inglese e non conosceva nessuno.
I miei amici confermano molto prestazionale in camera compreso FK. :)
Presumo che tra un mese si uniformerà agli stardard nella massa.
A sentire le ragazze la dipartita dell'ex- direttore è stata una perdita per il locale e di rinbalzo per i clienti, in quanto controllava e sanzionava le ragazze che facevano le furbe.
C'è da dire che ha contribuito ad aumentare anche il fatturato nell'ultimo anno del 15%.
Ora con Daniela (che gestisce solo le ragazze e non è la direttrice) sono molto più libere : situazione peggiore per noi
Ho assistito ad una intervista surreale ad una top seduta vicino al divano di uscita sul giardino, dove per 80€ escludeva Darty e FK oltre a BBJ.
Ho convenuto che forse era meglio andare in quel giorno al locale di Villach ( meno costi d'entrata) e con qualche novità italiane interessanti.
Le ragazze dicono stupidaggini: non ha mai cacciato le missilatrici, gli ha concesso di fare quello che vogliono prima con gli 80€ e poi non mandando via quelle che chiedevano 100€ che ormai è la tariffa standard. Hanno fatto la cazzata di mandare Cristiano all’Andiamo.

Certe per 80 non fanno niente ma la cosa si sa da tempo. Finché ci sono uomini innamorati che regalano soldi, questi sono i risultati. Io quando intervisto la ragazza gli dico subito che salgo solo con fk, daty e bbj, ormai mi sono imputato. Lei può tranquillamente rifiutare, però facendo così riduco al minimo le fregature.

Comunque quelle che salgono per 80 fanno pompino e scopata. Fine con zero partecipazione, seriose e dopo 10 min ti dicono che il tempo è già finito. A me sta cosa non la sopporto più infatti ho completamente disertato le mie salire. C'è un limite a tutto, farmi truffare è una cosa che non sopporto e non sopporterò mai. Qui ormai c'è solo la prestazione-truffa! Io li farei chiudere questi locali mi dispiace dirlo. Queste devono andare tutte a casa!

Andato con amico al Wellcum poco prima di Natale, in infrasettimanale, pochi clienti, ma anche poche ragazze rispetto alla media, abbiamo fatto ingresso più hotel arrivati alle 18 usciti alle 24, io ne ho fatte 4, tutte romene, c’erano solo loro. Sia che spendi 80 sia che spendi 100 non cambia l’atteggiamento delle ragazze tutte molto “professionali” e stile catena di montaggio, tranne l’ultima che ce l’eravamo fatta amica qualche tempo fa che ha fatto una prestazione veramente bella.
Una sembrava l’attrice che ha fatto l’ultimo Wonder Woman ma con la 4ª di tette.
Che dire tra carburante, caselli, vignetta, ingresso, hotel, ragazze e massaggio è stata una discreta spesa, obiettivamente ci si diverte, ma la spesa non vale la candela vista l’attitudine da “catena di montaggio” della maggioranza delle ragazze.

Realmente , non sta salendo nessuno oppure chi sale non scrive nulla ? Personalmente manco dal week end della Befana
Quest’anno sono a 4 entrate. E sottolineo entrate più che salite, visto che ero comunque sempre in zona per motivi di svago e/o famigliari e sono entrato col pilota automatico. Ragazze con cui mi sono intrattenuto più o meno nell’ordine: Talia, Bibi, Ilona, Bella e Betty. Da sottolineare che paradossalmente solo in occasione del party ho fatto 2 camere. Le altre volte ho chiuso a una. Tanto per dare l’idea sino ad un anno fa credo di non essere mai uscito dal WLC a meno di 3 camere, molte volte anche 4 ( e quando ero più giovane e salivo poche volte l’anno ne facevo anche 5…). Entusiasmo poco. Le nuove non mi dicono niente e l’atmosfera generale rispetto al passato mi sembra ormai del tutto deteriorata. Sarà una mia impressione o forse è solo suggestione, ma da una parte e dall’altra vedo solo musi lunghi e incazzature. Le ragazze, se va bene, sono dei robot tanto che stanno cedendo anche alcune delle cosidette top…
È passato un mesetto ma al momento non ho notato significativi cambi di rotta nella nuova direzione del locale. Da segnalare direi solo i nuovi dispenser di sapone e salviette nei bagni, i bicchieri di birra e i tavolini esterni dei divanetti fumatori.

Certe per 80 non fanno niente ma la cosa si sa da tempo. Finché ci sono uomini innamorati che regalano soldi, questi sono i risultati. Io quando intervisto la ragazza gli dico subito che salgo solo con fk, daty e bbj, ormai mi sono imputato. Lei può tranquillamente rifiutare, però facendo così riduco al minimo le fregature.

Comunque quelle che salgono per 80 fanno pompino e scopata. Fine con zero partecipazione, seriose e dopo 10 min ti dicono che il tempo è già finito. A me sta cosa non la sopporto più infatti ho completamente disertato le mie salire. C'è un limite a tutto, farmi truffare è una cosa che non sopporto e non sopporterò mai. Qui ormai c'è solo la prestazione-truffa! Io li farei chiudere questi locali mi dispiace dirlo. Queste devono andare tutte a casa!
ehe sti locali non chiuderanno mai,,sai il perché??semplicissimo vendono sono eni ed i clienti pagano. ripeto osservate che auto ci sono parcheggiate li davanti ,,mai i trovato una punto o una c3 solo una volta ci vidi una fiesta 2 serie targata Udine,fra l sto con una sciarpa di Vasco rossi,ps se trovo un guidatore ci vengo col pandino targato Torino

ehe sti locali non chiuderanno mai,,sai il perché??semplicissimo vendono sono eni ed i clienti pagano. ripeto osservate che auto ci sono parcheggiate li davanti ,,mai i trovato una punto o una c3 solo una volta ci vidi una fiesta 2 serie targata Udine,fra l sto con una sciarpa di Vasco rossi,ps se trovo un guidatore ci vengo col pandino targato Torino
Quella Fiesta con la sciarpa di Vasco è di un punter con i coglioni grandi come una casa.

Quella Fiesta con la sciarpa di Vasco è di un punter con i coglioni grandi come una casa.
la fiesta 1 e 2 serie sono due signori macchine mica le caxxate moderne, avrei preferito vederciuna sciarpa di iron Maiden metallica dell udinese o della mitica stafnel Trieste,ma non mi posso lamentare

Breve recensione di giovedì 20
Parcheggio pieno - hotel sold out
Entro verso le 17 locale pieno ……verso le 18 riesco a stanzare Livia per mezz’ora
Solita camera , poi tra cena e spa arrivano le 20 salvo in camera con Juliet camera gfe
Conclusioni per essere un giovedì super pieno molte ragazze erano in pack tipo Livia non lo più rivista ….
Mentre al divanetto appena si entra in arena ci stavano 2 bionde longilinee sapete chi sono ?

Entro verso le 17 locale pieno ……verso le 18 riesco a stanzare Livia per mezz’ora
Solita camera , poi tra cena e spa arrivano le 20 salvo in camera con Juliet camera gfe
Conclusioni per essere un giovedì super pieno molte ragazze erano in pack tipo Livia non lo più rivista ….
Mentre al divanetto appena si entra in arena ci stavano 2 bionde longilinee sapete chi sono ?
Il giovedì è uno dei giorni più gettonati e il pack ormai è una cosa imposta dalla maggior parte delle ragazze. Tutti i giorni della settimana puoi trovare ragazze prenotate per tutta la giornata.

Fare tanti km per juliet e livia e affrontare una spesa di oltre 500 euro, non so quanto ne valga la pena...
Ragazze con cui mi sono intrattenuto più o meno nell’ordine: Talia, Bibi, Ilona, Bella e Betty.
Si però fare centinaia di km per poi stanzare queste ragazze, preferisco lasciare la macchina in garage, nel senso deve valere la pena. Queste sono ragazze attempate che non giustificano la spesa e il viaggio impegnativo.

Cosa faccio salgo sempre con le stesse? Anche no. Purtroppo non c'è trippa per gatti...

la fiesta 1 e 2 serie sono due signori macchine mica le caxxate moderne, avrei preferito vederciuna sciarpa di iron Maiden metallica dell udinese o della mitica stafnel Trieste,ma non mi posso lamentare
Da triestino posso dirti che solo su un mezzo di fabbricazione aliena potrai mai trovare insieme una sciarpa dell’Udinese e quella della Stefanel Ts (queste ultime per inciso non esistono più dato che furono tutte bruciate dopo che il noto imprenditore d’abbigliamento decise di traslocare la squadra a Milano…) 🤣
Ad ogni modo, tornando in tema, io vedo sempre automobili proletarie e semplici utilitarie al parcheggio del WLC. Non è solo una parata di premium e supercar.

Si però fare centinaia di km per poi stanzare queste ragazze, preferisco lasciare la macchina in garage, nel senso deve valere la pena. Queste sono ragazze attempate che non giustificano la spesa e il viaggio impegnativo.

Cosa faccio salgo sempre con le stesse? Anche no. Purtroppo non c'è trippa per gatti...
Fermo restando che ognuno può scopare con gli aggrada di più, e a mio modo di vedere quelle con cui sono stato per vari motivi evidentemente avevano (e hanno) ancora qualcosa che stuzzica i miei ormoni, penso di aver già risposto prima sottolineando che ho drasticamente ridotto il numero di camere nella singola salita. E la mia “gita” è stata quasi sempre di 15 km… Il prossimo passo temo sarà tornare a casa “vergine” (cosa che ovviamente non mi auguro). Ma seppur in crisi e critico non mi do ancora per vinto.

Fermo restando che ognuno può scopare con gli aggrada di più, e a mio modo di vedere quelle con cui sono stato per vari motivi evidentemente avevano (e hanno) ancora qualcosa che stuzzica i miei ormoni, penso di aver già risposto prima sottolineando che ho drasticamente ridotto il numero di camere nella singola salita. E la mia “gita” è stata quasi sempre di 15 km… Il prossimo passo temo sarà tornare a casa “vergine” (cosa che ovviamente non mi auguro). Ma seppur in crisi e critico non mi do ancora per vinto.
Scusa come fai a fare la gita di 15 Km? Abiti a Tarvisio?

Una si chiama Delia è appena arrivata, rumena tanto per cambiare !

Giovedì 20 super pieno?

Indietro
Alto