Non direi proprio.rispetto alla media dei giovedì intendo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non direi proprio.rispetto alla media dei giovedì intendo
Mia esperienza personale: bella che non balla o balla poco, non ripeteròAvete qualche feedback su Deea? Cosa fa negli 80: fk, bbj, gfe?
Come immaginavo...Mia esperienza personale: bella che non balla o balla poco, non ripeterò
La bella statuina.Avete qualche feedback su Deea? Cosa fa negli 80: fk, bbj, gfe?
Si propone ogni volta e la vedo sempre a caccia. Si dà da fare parecchio in arena cerca le sue prede. Poi alla fine non mi ha mai convinto, la classica che in arena sembra promettere mari e monti, poi alla fine è un missile conclamato. Poi va bè non perdo niente e non perdiamo niente. Ah dimenticavo, non so se avete notato che ha la voce come Ivan drago in rocky 4. Ma questi sono dettagli...La bella statuina.
C'è chi si è rovinato, chi non ha altro oltre a questi locali, chi lavora solo per questo, chi non si compra niente per dedicare tutte le proprie finanze in questo hobby, chi si è innamorato e si è ritrovato con il conto svuotato, chi si è indebitato, chi sale 2 volte all'anno contenendo le spese e chi sale ogni settimana con budget ben calcolato. C'è tutto e di più, uno che sale spesso cercherà di fare attenzione a non buttare soldi inutilmente in extra, mance e regali vari. Poi ci sono i pack seriali, li trovi ogni settimana sempre con la stessa ragazza e spendono migliaia di euro. Secondo me se uno vuole salire spesso, diciamo 2 volte al mese, un budget di 500/600 euro a salita sarebbe l'ideale. Quindi sarebbero poco più di 1000 euro al mese che diventano 12000 circa per un intero anno. Però uno deve guadagnare dai 2500 euro in su per potersi permettere questo stile di vita. Comunque c'è chi sale ogni settimana (abita vicino) e spende al massimo 350 euro con ingresso incluso, carburante e fa 2/3 stanze da mezz'ora.Spunto di riflessione alternativo: come gestite finanziariamente il wellcum (e/o andiamo)? Ovvero: secondo voi, anche in base alla qualità media dell'esperienza, che percentuale di ciò che riuscireste a risparmiare in un anno vale la pena dedicare a questi locali?
ehehe dipende dal reddito che uno ha, vedete che li davanti ci trovate Ferrari Porsche e tesla, parlando di comuni mortali come il sottoscritto sulle 600 1000 tenendo conto che vengo dal granducato, venissi dalla repubblica di Venezia sarei in diepedente o quasiSpunto di riflessione alternativo: come gestite finanziariamente il wellcum (e/o andiamo)? Ovvero: secondo voi, anche in base alla qualità media dell'esperienza, che percentuale di ciò che riuscireste a risparmiare in un anno vale la pena dedicare a questi locali?
Il Wellcum attualmente sta cercando personale per lavorare il reception. Il lavoro ideale per te.ehehe dipende dal reddito che uno ha, vedete che li davanti ci trovate Ferrari Porsche e tesla, parlando di comuni mortali come il sottoscritto sulle 600 1000 tenendo conto che vengo dal granducato, venissi dalla repubblica di Venezia sarei in diepedente o quasi
so poco l inglese, e poi come da politica aziendale seria del wellcum esempio i baristi non possono avere rapporti colle ragazze e quindi non potrei fare un giorno al lavoro ed ilgiorno libero come cliente, chiedi direttamente alla receptionIl Wellcum attualmente sta cercando personale per lavorare il reception. Il lavoro ideale per te.
Mi sa che te come lingua conosci solo il toscano, e poi, e poi...so poco l inglese, e poi come da politica aziendale seria del wellcum esempio i baristi non possono avere rapporti colle ragazze e quindi non potrei fare un giorno al lavoro ed ilgiorno libero come cliente, chiedi direttamente alla reception
La prima parte del tuo discorso rasenta la realtà, e la cosa è assai triste... perché quando un piacere diventa una dipendenza, fondamentalmente non ti piacciono nemmeno le ragazze... Eppure...C'è chi si è rovinato, chi non ha altro oltre a questi locali, chi lavora solo per questo, chi non si compra niente per dedicare tutte le proprie finanze in questo hobby, chi si è innamorato e si è ritrovato con il conto svuotato, chi si è indebitato, chi sale 2 volte all'anno contenendo le spese e chi sale ogni settimana con budget ben calcolato. C'è tutto e di più, uno che sale spesso cercherà di fare attenzione a non buttare soldi inutilmente in extra, mance e regali vari. Poi ci sono i pack seriali, li trovi ogni settimana sempre con la stessa ragazza e spendono migliaia di euro. Secondo me se uno vuole salire spesso, diciamo 2 volte al mese, un budget di 500/600 euro a salita sarebbe l'ideale. Quindi sarebbero poco più di 1000 euro al mese che diventano 12000 circa per un intero anno. Però uno deve guadagnare dai 2500 euro in su per potersi permettere questo stile di vita. Comunque c'è chi sale ogni settimana (abita vicino) e spende al massimo 350 euro con ingresso incluso, carburante e fa 2/3 stanze da mezz'ora.
C'è chi si è rovinato, chi non ha altro oltre a questi locali, chi lavora solo per questo, chi non si compra niente per dedicare tutte le proprie finanze in questo hobby, chi si è innamorato e si è ritrovato con il conto svuotato, chi si è indebitato, chi sale 2 volte all'anno contenendo le spese e chi sale ogni settimana con budget ben calcolato. C'è tutto e di più, uno che sale spesso cercherà di fare attenzione a non buttare soldi inutilmente in extra, mance e regali vari. Poi ci sono i pack seriali, li trovi ogni settimana sempre con la stessa ragazza e spendono migliaia di euro. Secondo me se uno vuole salire spesso, diciamo 2 volte al mese, un budget di 500/600 euro a salita sarebbe l'ideale. Quindi sarebbero poco più di 1000 euro al mese che diventano 12000 circa per un intero anno. Però uno deve guadagnare dai 2500 euro in su per potersi permettere questo stile di vita. Comunque c'è chi sale ogni settimana (abita vicino) e spende al massimo 350 euro con ingresso incluso, carburante e fa 2/3 stanze da mezz'or
È uno spaccato un po'.....preoccupanteC'è chi si è rovinato, chi non ha altro oltre a questi locali, chi lavora solo per questo, chi non si compra niente per dedicare tutte le proprie finanze in questo hobby, chi si è innamorato e si è ritrovato con il conto svuotato, chi si è indebitato, chi sale 2 volte all'anno contenendo le spese e chi sale ogni settimana con budget ben calcolato. C'è tutto e di più, uno che sale spesso cercherà di fare attenzione a non buttare soldi inutilmente in extra, mance e regali vari. Poi ci sono i pack seriali, li trovi ogni settimana sempre con la stessa ragazza e spendono migliaia di euro. Secondo me se uno vuole salire spesso, diciamo 2 volte al mese, un budget di 500/600 euro a salita sarebbe l'ideale. Quindi sarebbero poco più di 1000 euro al mese che diventano 12000 circa per un intero anno. Però uno deve guadagnare dai 2500 euro in su per potersi permettere questo stile di vita. Comunque c'è chi sale ogni settimana (abita vicino) e spende al massimo 350 euro con ingresso incluso, carburante e fa 2/3 stanze da mezz'ora.
Intendi la tessera da 10 entrate ? Spiegati meglio . Si pagano entrate prima per usufruirne dopo ? Non capiscoOcchio che quando vi fanno la nuova tessera è meglio non aver pagato più giorni perché ve li fregano. Pidocchiosi.
dissenato,non ha manco i soldi per pranzo e cena altro che spendere 500 euri per un giorno in un harem come il wellcumÈ uno spaccato un po'.....preoccupante.
In sostanza o uno è benestante, o uno è dissennato, o ci si va al massimo una manciata di volte l'anno. Auspico che la clientela sia costituita soprattutto dalla prima casistica, ma da quanto riferisci sembra che
le cose possano sfuggire di mano piuttosto facilmente..
L'undicesimo è gratis e non lo segnano ovviamente. Dal 12esimo ricominci la tessera nuova. Ogni 10 uno è gratis e quindi l'undicesimo non può essere segnato sulla tessera nuova. Forse è questo il motivo.Il mio amico ha pagato più giorni arrivando a 11 ingressi e gli hanno fatto una nuova carta senza mettere l’undicesimo ingresso.