WELLCUM - Spa For Men

Buona sera a tutti, il 31 maggio molto probabilmente andrò al Wellcum, manco da un bel po’ di tempo, quale ragazza mi consigliate? Non ho grandi pretese tuttavia sono uno che perde entusiasmo facilmente quindi vorrei una ragazza che per lo meno non ti mette ansia e fretta. Grazie mille a chi risponderà

Breve storia O.T. , o forse no...

Oggi, in strada, davanti a me, c'era un genio con un camion che trasportava un altro camion (ma di quelli belli alti), altezza circa 6.50 m.
Arriva ad un sottopassaggio, altezza 6.40 m, va a tutto vapore e i primi metri ci passa anche di slancio, ad un certo punto non si blocca, ma il camion sopra resta incastrato e cade dalla bisarca... distruzione totale...
Avevo già intuito il disastro un chilometro prima ed ero stato ben distante... Davvero un mongoloide...

Cosa c'entra la storia? Niente...

Però l'autista mongoloide potrebbe essere benissimo un cliente del Wellcum del nuovo corso...😂
Riflettete gente, riflettete...

Breve storia O.T. , o forse no...

Oggi, in strada, davanti a me, c'era un genio con un camion che trasportava un altro camion (ma di quelli belli alti), altezza circa 6.50 m.
Arriva ad un sottopassaggio, altezza 6.40 m, va a tutto vapore e i primi metri ci passa anche di slancio, ad un certo punto non si blocca, ma il camion sopra resta incastrato e cade dalla bisarca... distruzione totale...
Avevo già intuito il disastro un chilometro prima ed ero stato ben distante... Davvero un mongoloide...

Cosa c'entra la storia? Niente...

Però l'autista mongoloide potrebbe essere benissimo un cliente del Wellcum del nuovo corso...😂
Riflettete gente, riflettete...
Però al Wellcum di tunnel troppo stretti mi sa che ne son rimasti pochi!

Buongiorno a tutti, voglio dare il mio contributo dicendo che nel weekend sono stato al Wellcum e devo dire che ho visto per la prima volta il mondo a colori. Ambiente pulito, ordinato, anche il mangiare ok. Ho fatto alcune camere indimenticabili, una in particolare con Ester ragazza incredibile e con fisico da urlo ( a me piacciono morbide ).
Che fatica tornare alla quotidianità!

Buongiorno a tutti, voglio dare il mio contributo dicendo che nel weekend sono stato al Wellcum e devo dire che ho visto per la prima volta il mondo a colori. Ambiente pulito, ordinato, anche il mangiare ok. Ho fatto alcune camere indimenticabili, una in particolare con Ester ragazza incredibile e con fisico da urlo ( a me piacciono morbide ).
Hanno riparato la zona spa oppure eri raffreddato e non hai sentito la puzza di merda?

Ti eri drogato nel parcheggio ?

Sarò abituato male ;) , per il fisico della Ester sono contento che non piaccia a tutti, così si risparmia per me che sono un cultore della donna morbida :giggle:.
Siamo in due ad essere abituati male... Io, quando salgo, dedico sempre una camera fissa con Ester. Sicuramente ci sono ragazze più belle in sala, ma la camera con lei è sempre tanta roba... Uno sballo sessuale.

Sarò abituato male ;) , per il fisico della Ester sono contento che non piaccia a tutti, così si risparmia per me che sono un cultore della donna morbida :giggle:.
Il mio commento non era riferito a Lei o meglio solo a Lei , "de gustibus non disputandum est"

Hai scritto "ho fatto alcune camere indimenticabili , una in particolare con Ester" , ti va di condividere gli altri nomi ?

Ultima modifica:
amore2.webp

Cazzo, anche il nonno di Heidi va al Wellcum? Sa le tariffe sto stronzo...😂

Indietro
Alto