WELLCUM - Spa For Men

Probabilmente lei legge il forum e voleva per la prima volta farsi inseminare da uno con l'accappatoio del milan

Più verosimilmente, c'è gente che si spaccia per altra gente; indipendentemente da tutto sarebbe molto bello se oggi andassimo tutti al wlc con l'accappatoio del Milan :D

venite a vedere se ve dico cavolate,
la mia ultima camera con BRUNA risale al 13 settembre 2023, avrei voluto farne un'altra il 14 febbraio 2024 ma, contrariamente al plan che la dava presente, era rimasta a casa ed era già arcistufa, non ricordo di averla più vista (io salivo quasi ogni settimana fino all'altr'anno); lo scorso 5 febbraio ILONA mi ha confermato che ha chiuso definitivamente

no il nome non glie l ho chiesto alla ragazza, essendo il posto di bruna ed erano simili ho pensato fosse lei
Zio, oltre all’accappatoio ti servono anche gli occhiali del milan .. 😉

IMG_4628.webp

prima camera gia andata, bruna,come ben sapete DEVASTANTE chi ancora non se l é spupazzato behh che sopperisca a qsta mancanza, sono gia soddisfatto cosi
E' bellissimo. Vorrei essere amico di zioclaudio . Andare al Wellcum trombare a caso e pensare di essere in camera , chess'ho con Evelyn , Nadira o Bruna. Magari tornare all'Andiamo , portare in camera una qualsiasi ed essere convinti di stare con Valeria, Vanessa o magari con Paula. QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO PER ANDARE NEI BORDELLI. Il resto sono tutte cazzate

Ultima modifica:
E' bellissimo. Vorrei essere amico di zioclaudio . Andare al Wellcum trombare a caso e pensare di essere in camera , chess'ho con Evelyn , Nadira o Bruna. Magari tornare all'Andiamo , portare in camera una a caso ed essere convinti di stare con Valeria, Vanessa o magari con Paula. QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO PER ANDARE NEI BORDELLI. Il resto sono tutte cazzate
Si, e’ verissimo …. Grande Zio 👏🏻👏🏻👏🏻

Indietro
Alto