- Reaction score
- 2.370
prima camera gia andata, bruna,come ben sapete DEVASTANTE chi ancora non se l é spupazzato behh che sopperisca a qsta mancanza, sono gia soddisfatto cosi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda che BRUNA si è ritirata definitivamente molti mesi fa, giornataccia eh...prima camera gia andata, bruna,come ben sapete DEVASTANTE chi ancora non se l é spupazzato behh che sopperisca a qsta mancanza, sono gia soddisfatto cosi
NON SO PIU' COSA PENSARE DI QUESTO PERSONAGGIOguarda che BRUNA si è ritirata definitivamente molti mesi fa, giornataccia eh...![]()
venite a vedere se ve dico cavolate,guarda che BRUNA si è ritirata definitivamente molti mesi fa, giornataccia eh...![]()
la mia ultima camera con BRUNA risale al 13 settembre 2023, avrei voluto farne un'altra il 14 febbraio 2024 ma, contrariamente al plan che la dava presente, era rimasta a casa ed era già arcistufa, non ricordo di averla più vista (io salivo quasi ogni settimana fino all'altr'anno); lo scorso 5 febbraio ILONA mi ha confermato che ha chiuso definitivamentevenite a vedere se ve dico cavolate,
È sandi, si è spacciata per Bruna la furbetta, anche perché siede sullo stesso divano.guarda che BRUNA si è ritirata definitivamente molti mesi fa, giornataccia eh...![]()
Gli stanno dando nomi falsi... è evidente la cosa...NON SO PIU' COSA PENSARE DI QUESTO PERSONAGGIO
no il nome non glie l ho chiesto alla ragazza, essendo il posto di bruna ed erano simili ho pensato fosse leiÈ sandi, si è spacciata per Bruna la furbetta, anche perché siede sullo stesso divano.
Gli stanno dando nomi falsi... è evidente la cosa...
Zio, oltre all’accappatoio ti servono anche gli occhiali del milan ..no il nome non glie l ho chiesto alla ragazza, essendo il posto di bruna ed erano simili ho pensato fosse lei
E' bellissimo. Vorrei essere amico di zioclaudio . Andare al Wellcum trombare a caso e pensare di essere in camera , chess'ho con Evelyn , Nadira o Bruna. Magari tornare all'Andiamo , portare in camera una qualsiasi ed essere convinti di stare con Valeria, Vanessa o magari con Paula. QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO PER ANDARE NEI BORDELLI. Il resto sono tutte cazzateprima camera gia andata, bruna,come ben sapete DEVASTANTE chi ancora non se l é spupazzato behh che sopperisca a qsta mancanza, sono gia soddisfatto cosi
Si, e’ verissimo …. Grande ZioE' bellissimo. Vorrei essere amico di zioclaudio . Andare al Wellcum trombare a caso e pensare di essere in camera , chess'ho con Evelyn , Nadira o Bruna. Magari tornare all'Andiamo , portare in camera una a caso ed essere convinti di stare con Valeria, Vanessa o magari con Paula. QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO PER ANDARE NEI BORDELLI. Il resto sono tutte cazzate