WELLCUM - Spa For Men

Dipende sempre con che ragazze vai. Se vai con nadine o Renata la tua tesi non sta in piedi, diversamente se opti per betty...
No, nello specifico vado solo con quelle che mi interessano... E con Betty dubito che mai ci andrò...
Dai, sai benissimo che è un mondo soggettivo, discrezionale e strano.
Basta che a quella che "non bacia mai", tu venga presentato dalla persona giusta, o dalla ragazza giusta, o che sei nelle sue simpatie, il tuo ragionamento è già ribaltato sul nascere.

Inoltre, ho notato, che frequentare certi punter, ti si precludono molte strade perché ti associano alla persona sbagliata.

Magari, e dico magari, le stronze conclamate lasciatele al palo (quello della lapdance, giù in sala...), ma magari a quelle che sono buone (e di ragazze di buon animo ce ne sono...) fate un piccolissimo pensiero, sinceramente, anche solo "Ciao, come stai? Come ti senti?", oppure portare un cioccolatino, senza che sia propedeutico alla salita, forse, e dico forse, verrete percepiti in modo diverso.

Ma continuate pure come volete, che tanto io non ci so fare, e che non sono andato con nessuna...😅

ribadisco che 200 colleghi nel fine settimana sono poco più che niente e da quanto mi scrivono amici che sono costretti per lavoro a salire solo sabato o domenica, è sempre così ad eccezione dei party;
ribadisco anche che a me va più che bene: spa pienamente fruibile, zero fila al ristorante (anche a cena), zero fila per salire in stanza, una pacchia insomma;
la direzione chissà come la pensa...

Salve a tutti vado al Welcum più o meno una volta l’anno a seguito di motognocca travel , sabato prossimo è il mio turno , sarà pool party , ed è il mio primo , ovviamente pernotto dentro ; a differenza di qualcuno sono per le giovani e che praticano FK : naomy, Livia e aida, Betty , Alice , Talia , dilara, rose, tylor , sono nomi che ho appuntato grazie a voi negli ultimi giorni ; qualcuno potrebbe integrare la lista e consigli per individuare le ragazze citate ? Ho appuntato AIDA : forse l’ho conosciuta lo scorso anno potrebbe essere la biondina che uscendo dal ristorante staziona subito a destra su i divani ? Tutta naturale con tettine belle , un filino accentuata su cosce e culo solo per trovargli un difetto , buona esperienza con Lei , non potevo fare il massimo per un mio problemino ora risolto , ma se la trovo….! Grazie a tutti

ribadisco che 200 colleghi nel fine settimana sono poco più che niente e da quanto mi scrivono amici che sono costretti per lavoro a salire solo sabato o domenica, è sempre così ad eccezione dei party;
ribadisco anche che a me va più che bene: spa pienamente fruibile, zero fila al ristorante (anche a cena), zero fila per salire in stanza, una pacchia insomma;
la direzione chissà come la pensa...
se la direzione, che parliamoci chiari non c lascia fare alle ragazze come gli pare e quelle fanno le furbe che chiedono 100 o 150 oppure extra o solo un ora behh é normale che i clienti siano disillusi e salgono meno

appuntato AIDA : forse l’ho conosciuta lo scorso anno potrebbe essere la biondina che uscendo dal ristorante staziona subito a destra su i divani ? Tutta naturale con tettine belle , un filino accentuata su cosce e culo solo per trovargli un difetto , buona esperienza con Lei , non potevo fare il massimo per un mio problemino ora risolto , ma se la trovo….! Grazie a tutti
Si proprio lei, è giovane e molto performante.
Salve a tutti vado al Welcum più o meno una volta l’anno a seguito di motognocca travel , sabato prossimo è il mio turno , sarà pool party , ed è il mio primo , ovviamente pernotto dentro ; a differenza di qualcuno sono per le giovani e che praticano FK : naomy, Livia e aida, Betty , Alice , Talia , dilara, rose, tylor ,
Quelle giovani sono:
Naomy
Livia
Aida
Dilara
Rosee
Tylor

Per 80 fanno anche fk, magari leggeri ma qualcosa concedono. Per qualcosa di più spinto (dfk) qualcuna di queste potrebbe chiederti di arrotondare a 100.

Questa è una lista che mi piace. Pochi nomi che racchiudono fisici naturali, età comprese tra 20 e 26 anni e carine. Attenzione a tylor che può sembrare, all' apparenza, molto giovane. Se hai fantasie teen lei è semplicemente perfetta, anche se è la più grande delle succitate.
Se non disturbo qualche consiglio per individuarle , grazie ; probabilmente con il pool party tutto sarà un pó più complicato

Sono intenzionato di ritornare al Wellcum dopo 2 anni.
Chi mi consigliate oltre a Tylor?
Betty la conosco già bene.

Domenica post party c’è il rischio di trovare le migliori a riposo?

Sono intenzionato di ritornare al Wellcum dopo 2 anni.
Chi mi consigliate oltre a Tylor?
Betty la conosco già bene.

Domenica post party c’è il rischio di trovare le migliori a riposo?
Si va il giorno prima dei party. Facile che molte siano lì in previsione dell'evento,e che il locale sia "scarico" perché molti programmano salita per il giorno seguente.

Questa è una lista che mi piace. Pochi nomi che racchiudono fisici naturali, età comprese tra 20 e 26 anni e carine. Attenzione a tylor che può sembrare, all' apparenza, molto giovane. Se hai fantasie teen lei è semplicemente perfetta, anche se è la più grande delle succitate.
Tylor è un gioiello. Se siete gentili con lei, lei sarà gentile con voi.

Indietro
Alto