No, nello specifico vado solo con quelle che mi interessano... E con Betty dubito che mai ci andrò...Dipende sempre con che ragazze vai. Se vai con nadine o Renata la tua tesi non sta in piedi, diversamente se opti per betty...
Dai, sai benissimo che è un mondo soggettivo, discrezionale e strano.
Basta che a quella che "non bacia mai", tu venga presentato dalla persona giusta, o dalla ragazza giusta, o che sei nelle sue simpatie, il tuo ragionamento è già ribaltato sul nascere.
Inoltre, ho notato, che frequentare certi punter, ti si precludono molte strade perché ti associano alla persona sbagliata.
Magari, e dico magari, le stronze conclamate lasciatele al palo (quello della lapdance, giù in sala...), ma magari a quelle che sono buone (e di ragazze di buon animo ce ne sono...) fate un piccolissimo pensiero, sinceramente, anche solo "Ciao, come stai? Come ti senti?", oppure portare un cioccolatino, senza che sia propedeutico alla salita, forse, e dico forse, verrete percepiti in modo diverso.
Ma continuate pure come volete, che tanto io non ci so fare, e che non sono andato con nessuna...