Mi ero ripromesso di non inserire più recensioni visto le ultime polemiche sul forum e la conseguente cestinatura del moderatore;ma la tentazione ha avuto il sopravvento,dettato anche dalla forte delusione della mia ultima visita al wellcum.
Premetto che devo prendere un aereo,prenotare l'hotel del wellcum ed affittare un auto da Venezia per andare al wellcum ,quindi,parto con una spesa di circa 500 euro di default.
Con tale spesa di partenza prevedevo di fare almeno 2/3 trombate in una serata ed avevo già adocchiato 2 ragazze già timbrate e con la quale mi sono trovato benissimo l'ultima volta.La 3' me la lasciavo a scelta in loco.
Quindi ecco il mio report dell'ultima visita al wellcum.Avevo già in lista 2 ragazze che erano Caterina e Sandy o Sally.
Vedo subito Sally e cerco di approcciare, ma lei parte subito con il piede sbagliato,rimbalzandomi scuse tipo"sei avaro" quando in realtà nella scorsa volta(risalente a circa 6 mesi fà,deve avere una eccellente memoria per ricordarsi la scopata?!) gli mollai un extra con estrema sua soddisfazione.credo che fosse solo una scusa,ma comunque non mi sò spiegare questo repentino cambio d'atteggiamento.
La sua reazione mi lascia sbigottito e sorpreso,tanto da rovinarmi i piani e la permanenza al wellcum.
Assorbito,apparentemente, il colpo,vedo Caterina, l'altra in programma,il quale, al suo contrario si mostra disponibile,col quale faccio una discreta stanza.
Non nascondo che Sally mi ha completamente sfasato la serata, e non ostante cerchi di addrizzare la mira non vedo nulla di soddisfacente per i miei parametri valutativi,oltre a notare un incremento notevole nel livello di maleducazione da parte delle ragazze e inoltre quelle poche di mio interesse,mi rimbalzano pure!
Pertanto,chiudo la serata con un misero +1 che considerando le spese di partenza è assolutamente "non accettabile"
Al congedo,interrogato dalla simpatica receptionist "partenopea"dò l'insufficienza su tutti i fronti:cucina,ragazze, disponibilità delle ragazze, prestazioni ect.
Per quanto riguarda il ristorante....mediocre.Tra l'altro le ragazze usano scavalcare la fila,da maleducate quali sono,come facevano i nonni ai tempi della leva per chi come me,per età anagrafica, ha dovuto provarlo!

Due parole sul nuovo direttore teutonico;mai in sala e mai avuto modo di incontrarlo.
Spesso si cambia per non migliorare o anche peggiorare!
Le "ragazze manager della figa "dicono vengano ascoltate da 2 donne,credo romene anch'essa ,come la gran delle ospiti/lavoratrici.Una domanda sorge spontanea."Ma non dovrebbero essere i clienti uomini ad essere ascoltati per eventuali "disservizi"!?
Conclusione.non mi discosto dal fatto che anche questo del wellcum è un mercato,pertanto,come consumatore finale ,il mercato mi suggerisce,per la prossima volta di cambiare meta. CHI VIVRÀ VEDRA'!