WELLCUM - Spa For Men

Sui rimbalzi purtroppo si è già scritto molto. È uno dei motivi principali per cui non salgo più .Qualcuno scrive che tanto c'è vasta scelta, personalmente non abbraccio questa filosofia: sono molto selettivo, un paio di rifiuti gratuiti basterebbero eccome a rovinarmi la giornata.Senza contare che approcciare una peripatetica sperando che ci stia è a dir poco grottesco, per non dire umiliante.
Quando una ragazza mi dice di no senza un motivo valido, la cancello dalla mia lista e la ignoro d'ora in poi, a meno che non sia davvero una flautista virtuosa... nel qual caso le concedo un'altra possibilità dopo un periodo di "purgatorio".
(Con un motivo valido intendo dire che è impegnata con un altro cliente).

Ma non c'è bisogno di sentirsi umiliati... Se una ragazza non vuole lavorare... passo a un'altra.

Sui rimbalzi purtroppo si è già scritto molto. È uno dei motivi principali per cui non salgo più .Qualcuno scrive che tanto c'è vasta scelta, personalmente non abbraccio questa filosofia: sono molto selettivo, un paio di rifiuti gratuiti basterebbero eccome a rovinarmi la giornata.Senza contare che approcciare una peripatetica sperando che ci stia è a dir poco grottesco, per non dire umiliante.
Che poi quella che ci sta magari inizia a dirti no questo e no quello. Quindi si è punto a capo. Tanta scelta sulla carta ma alla fine la realtà è ben diversa.

Ahimè vista la spirale depressiva che ultimamente sembra avvinghiare non solo questo locale in particolare ma pure i postriboli mitteleuropei più in generale, almeno stando a quanto potuto constatare di persona e ai commenti di voi augusti colleghi presenti sul forum (per i quali giammai ho motivo di dubitare), sto iniziando a considerare se alla fin fine magari una full immersion puttanologica di una settimana a Dubai un paio di volte l'anno per "santi-ficare" le feste (e prendere pure la tintarella) non mi costi nel complesso poi meno di qualche trasferta dalle parti di Villaco...

Ahimè vista la spirale depressiva che ultimamente sembra avvinghiare non solo questo locale in particolare ma pure i postriboli mitteleuropei più in generale, almeno stando a quanto potuto constatare di persona e ai commenti di voi augusti colleghi presenti sul forum (per i quali giammai ho motivo di dubitare), sto iniziando a considerare se alla fin fine magari una full immersion puttanologica di una settimana a Dubai un paio di volte l'anno per "santi-ficare" le feste (e prendere pure la tintarella) non mi costi nel complesso poi meno di qualche trasferta dalle parti di Villaco...
dipende da molti fattori uno in primis cioé i dindi i soldi o l argent,per andare a Dubai mi pare sera un budget di 4000 euri per 7 giorni, e a sparo a casaccio

Senza contare che approcciare una peripatetica sperando che ci stia è a dir poco grottesco, per non dire umiliante.
Sono, perfettamente d'accordo con te! Si và in questi posti per avere rapporti veloci, senza implicazioni sentimentali, ed anche per evitare corteggiamenti o rifiuti molto probabili nella vita normale . Se poi, dovendo pagare, si è sottoposti alla VALUTAZIONE ESTETICA o di altra natura da parte di mercenarie, siamo ai paradossi!

Questo fine settimana ci sono stato anche io quest’anno e la terza volta… mai vista così tanta gente pool party davano un armadietto in due perché era strapieno gia dalle 15. Due camere una con la bulgara Lea sempre molto brava e disponibile e la seconda con la diva Justine sempre bella ma con le balle girate perché tanta gente ma poche camere. Io è da 11 anni che lo frequento ormai il livello è sceso, fenomene come la serba Vicky che ormai si vede poco o niente da l’anno scorso che non la vedo purtroppo non ci sono più.

Questo fine settimana ci sono stato anche io quest’anno e la terza volta… mai vista così tanta gente pool party davano un armadietto in due perché era strapieno gia dalle 15. Due camere una con la bulgara Lea sempre molto brava e disponibile e la seconda con la diva Justine sempre bella ma con le balle girate perché tanta gente ma poche camere. Io è da 11 anni che lo frequento ormai il livello è sceso, fenomene come la serba Vicky che ormai si vede poco o niente da l’anno scorso che non la vedo purtroppo non ci sono più.
La Vicky fa soft/Deep fk negli 80?ieri c'era.

Il lunedì, di solito, quasi tutte le ragazze sono completamente nude nel bar... Così potete vedere prima di provare... Penso che sia un'ottima cosa...
Una volta era la regola, poi hanno aperto il Wellcum ed è cambiato tutto. Il Wellcum è il locale che ha portato cattive abitudini in Carinzia. In FKK devono essere nude.

Una volta era la regola, poi hanno aperto il Wellcum ed è cambiato tutto. Il Wellcum è il locale che ha portato cattive abitudini in Carinzia. In FKK devono essere nude.
Andiamo 2010...che ricordi mamma mia. Voltavi l'angolo e ti trovavi davanti 50 fagiane al naturale. Solo le scarpe avevano.

Ultima modifica:
una curiosità,
Com è Bella in camera?
Poi c’è una ricciolina mora non bellissima, culetto stretto però un po’ rotondetta, zona caminetto. Come si chiama?
Ho visto che sono molto gettonate in arena.

Indietro
Alto