Non era una ragazza di quelle 20 mie solite, una nuova...e comunque ad inizio agosto erano 80€ sempre con lei...e l'ultima volta ha fatto 100€...cosa che gli ho fatto presente...il mio grande errore è stato non chiedere di nuovo... Peccato perché stava per entrare nel gruppo delle mie papabili... Detto questo la camera era stata bella e non mi ha fatto mancare niente...roba che se vado a loft a casa mia, con una come lei, avrei speso di più...Non salgo da un anno in questo posto perché non lo merita. Erano brave ragazze che con 80€ mi baciavano sia Arnika che Aida ma non sono il mio tipo di ragazza. ormai il danno è fatto da quando hanno mandato all’Andiamo Cristiano che lì sta facendo un buon lavoro a differenza del Papi che ha concesso l’aumento. Poi andavo con Dalia cioè Valeria ex Marina ma non quest’anno. Poi per me una top era Taylor che era una buona alternativa a Valeria (anal, dfk etc) ma a tanti non va a genio. Le ultime volte al Wellcum sono stato male a causa del mangiare e non ho combinato niente. L’ultimissima non ho fatto una camera dato che tutte le intervistate mi hanno fatto girare le scatole. Se salgo vado solo all’Andiamo con Lorette e Dea che non c’è più. Ciò che mi ha messo in allarme è che ho capito che hanno fatto le furbe con te leggendo la tua recensione e ho pensato a un salto di livello delle ragazze. Ho pensato che se una delle “tue” fa la furba con te che sei lì sempre e da una vita allora si è raggiunto il fondo. Ci sono rimasto di sasso quando ho letto che ti hanno fregato. A questo punto bisognerà trattare con le ragazze con 4 o 5 testimoni prima di salire perché tanto o si paga quello che la ragazza vuole o ti buttano fuori. Adesso mi dici che ci può essere stato un fraintendimento linguistico quindi penso che sei stato con una che parla solo inglese e allora il discorso cambia. In questo caso se hai dei dubbi è giusto non dire niente in pubblico. Mi fido ciecamente dei miei contatti (tutti bravi ragazzi degli 80€) e se due di questi mi danno un feedback negativo per me la tipa è in blacklist senza provarla. Io sono per le liste di proscrizione per far evitare le imbroglione e disoneste. E le ragazze fanno le loro liste di proscrizione comandate dalla “capa”: è capitato ai gente che conosco di venir rimbalzata subito quando ha parlato con ragazze appena arrivate. Ormai il locale è infestato dai mongoloidi dei lap dance di tutta Italia, dai fidan$ati, dai signori dell’all-in in un solo giorno. Son qui a leggere per informare delle fregature i miei amici e conoscenti che vogliono andare al Wellcum a tutti i costi anche se li indirizzo tutti all’Andiamo. Non sono più tornato al Wellcum anche se era tornata la mia preferita e numero uno questa estate. Agosto che è il mese delle fregature è passato (al Marina non lo era), forse tornerò in Austria a settembre e non al Wellcum.
Purtroppo il locale cambia in due mesi, figurati in un anno di assenza...
Il clima è cambiato, e non credere che Andiamo sia tanto meglio, solo che molti non raccontano le cose come stanno...le fregature ci sono pure là, eccome, leggi la recensione di @milan2 di maggio (direi per la festa), lui piuttosto di trombare ha mangiato...per non parlare dei clienti, devono aver invogliato Kelly a scappare col barista... scherzo, ovviamente...ma qui ce lo spiegherai tu... Non è che una prostituta da una parte è santa e dall'altra è...peggio...sono sempre uguali pure loro.
Il Wellcum va preso per quello che è, bisogna avere pazienza e stare attenti, delle belle giornate si trascorrono sempre, ma ormai gli 80€ sono un miraggio... abbastanza difficile applicare una buona camera a 80€, ma si trova...ed è meglio non fare troppi esperimenti...
No, il ristorante mi sembra molto migliorato, tempo addietro devono aver avuto un cortocircuito in cucina... perché tutti, bene o male, eravamo stati male...il che era più grave del missile in camera...
Comunque, facevo due conti prima, tra quello che spendo ad andare nel locale ed il tempo che ci resto...spendo circa 25€/ora solo per fare presenza... bisogna darsi da fare e chiavare il più possibile...
Eppure, ogni volta che salgo, vedo sempre le stesse persone, a mangiare, bere e stare sui divanetti, non è una critica, ma, secondo te, le ragazze valutano meglio uno attivo o uno che è sempre presente inattivo? Anche questo fa la differenza...
Ultima modifica: