Discussione WELLCUM - Spa For Men

E come fai? Gli chiedi ogni volta di mostrarti il certificato con lo stato di famiglia? 🤣
Ovviamente no ma quelle che conosco e so per certo le evito, visto che alcune esordiscono, in fase d'intervista che sono lì per il loro bambino 🙈 ecco quando dicono così mi fanno scappare...

Rumene libere? Non sanno stare senza un uomo.
Intendevo un' altra cosa, se hanno il fidanzato non è un problema. Anzi è proprio il fidanzato che ce le porta in club, quindi va ringraziato che le condivide con tutti. 😂

Poi io non sono geloso non me le devo ne sposare ma neanche fidanzare e l'amore è un'altra cosa. Anche da fidanzato ho sempre frequentato il club, non vedo perché le ragazze non possano esserlo tranquillamente. Una cosa non esclude l'altra. Poi con molte, a volte, parte l'ormone e vengono fuori chiavate da paura. Altroché che fidanzate e fidanzati. È un luogo di sperimentazione e divertimento non riesco a metterci un briciolo di sentimenti o compassione. Con alcune si può essere pseudo amici si fa per dire.

Ovviamente no ma quelle che conosco e so per certo le evito, visto che alcune esordiscono, in fase d'intervista che sono lì per il loro bambino 🙈 ecco quando dicono così mi fanno scappare...

Intendevo un' altra cosa, se hanno il fidanzato non è un problema. Anzi è proprio il fidanzato che ce le porta in club, quindi va ringraziato che le condivide con tutti. 😂

Poi io non sono geloso non me le devo ne sposare ma neanche fidanzare e l'amore è un'altra cosa. Anche da fidanzato ho sempre frequentato il club, non vedo perché le ragazze non possano esserlo tranquillamente. Una cosa non esclude l'altra. Poi con molte, a volte, parte l'ormone e vengono fuori chiavate da paura. Altroché che fidanzate e fidanzati. È un luogo di sperimentazione e divertimento non riesco a metterci un briciolo di sentimenti o compassione. Con alcune si può essere pseudo amici si fa per dire.
io sono fortunato non riesco ad essere pseudo amico con nessuna donna, poi le esotiche da lap o da Fmk si che non mi sanno proprio di averci feeling, infatti non capisco chi ci sta minuti a baccagliare

sapete come si chiama la biondina con un tatuaggio sul collo davanti che si vede nelle foto dell Harley party in giro sul ebbe

E come fai? Gli chiedi ogni volta di mostrarti il certificato con lo stato di famiglia? 🤣

Perchè le italiane invece no? Tutte libere, caste ed emancipate? 🤣 Ovunque le donne hanno difficoltà a non avere un uomo, se non altro per lo stigma sociale che ciò comporta…In Romania come in Italia o tra le Inuit. Io non vedo tutta sta differenza. Che poi a noi come italiani, nobile popolo di poeti santi e navigatori, faccia ribrezzo il fatto che uno porti la fidanzata o moglie a farsi chiavare da centinaia di loro in nome del Dio Denaro questo è un altro discorso…
Sull'ultimo punto, la racconta lunga, anche qui, in un Forum di puttanieri, la stigma che si è fatta sul sesso e sulla prostituzione in generale.

Quando verrà meno questa stigma, anche le sexworkers che frequentiamo saranno più libere di gestire il proprio corpo in autonomia, libere da "uomini" non nel senso lavorativo (a meno che non siano davvero desiderati), più autonome a usare i propri guadagni.
In quel caso vedremo davvero una differenza.

La cosa è utopia pura, però sarebbe interessante riuscire ad aprire la mente...

Perchè le italiane invece no? Tutte libere, caste ed emancipate? 🤣 Ovunque le donne hanno difficoltà a non avere un uomo, se non altro per lo stigma sociale che ciò comporta…In Romania come in Italia o tra le Inuit. Io non vedo tutta sta differenza. Che poi a noi come italiani, nobile popolo di poeti santi e navigatori, faccia ribrezzo il fatto che uno porti la fidanzata o moglie a farsi chiavare da centinaia di loro in nome del Dio Denaro questo è un altro discorso…
Conosco tante italiane che stanno bene da single e fanno quello che vogliono. Ci sono vecchie casalinghe che cercano il vecchio fesso per motivi economici. Il mio è un discorso riferito a donne normali, non professioniste.

Inizia con il leggere qualche cosa...

Thread 'Sei alle prime armi in un bordello?' Sei alle prime armi in un bordello?

Thread 'WELLCUM VADEMECUM - SECONDO COBRACAN' WELLCUM VADEMECUM - SECONDO COBRACAN

Thread 'Wellcum - Le FAQ' Annuncio - Wellcum - Le FAQ

Planimetria molto datata, ma ti fai una idea a cosa andrai incontro:

Thread 'WELLCUM PLANIMETRIA - SECONDO COBRACAN' WELLCUM PLANIMETRIA - SECONDO COBRACAN

Ti basta per adesso?🤔
Il Diderot della vulva. Chapeau! 🎩

Indietro
Alto