Discussione WELLCUM - Spa For Men

Un martedì di settembre ho trovato la fila per andare in camera. Cioè cose da bestemmiare... vediamo se cala qualcosa ad ottobre, almeno spero...
Dipende che martedì… magari c’erano tutti quelli che andavano all’Oktober fest. Agosto non fa testo perché si sa che tanta gente è in vacanza. Se il locale andasse così bene come dicono non metterebbero certo schifo per mangiare. Mi sono beccato un rimprovero da un amico dopo che gli ho detto di andare al Wellcum perché ha mangiato peggio che in un’osteria. Spero che scriva.

Dipende che martedì… magari c’erano tutti quelli che andavano all’Oktober fest. Agosto non fa testo perché si sa che tanta gente è in vacanza. Se il locale andasse così bene come dicono non metterebbero certo schifo per mangiare. Mi sono beccato un rimprovero da un amico dopo che gli ho detto di andare al Wellcum perché ha mangiato peggio che in un’osteria. Spero che scriva.
vero anche se da settembre l'ho visto in risalita

Se il locale andasse così bene come dicono non metterebbero certo schifo per mangiare. Mi sono beccato un rimprovero da un amico dopo che gli ho detto di andare al Wellcum perché ha mangiato peggio che in un’osteria. Spero che scriva.
Secondo me, invece, hanno avuto un leggero miglioramento nella ristorazione.

Il periodo peggiore c'è stato da gennaio a giugno, e molto spesso alcune pietanze erano immangiabili (in rapporto ai 90€ di ingresso), è chiaro che non sia un ristorante, ma AD OGGI non lo definirei "schifo".
Basta evitare certe pietanze e si è apposto. Negli ultimi periodi non ho mangiato così male, anzi alcuni piatti erano buoni, inoltre i dolci sono sempre variegati e gradevoli, bisogna ammetterlo.

Ovvio, vedo gente che si mangia cose con abbinamenti orrendi, o usando salse...la verdura c'è, la carne c'è, le uova ci sono...basta farsi un piatto equilibrato e si è apposto...
Sennò non mi spiego il fatto di gente che si fa il bis tre volte...🙄

Comunque conosco certe osterie e certe trattorie dove si mangia benissimo, non denigriamo certi posti, però nelle osterie non c'è la figa a portata di mano da trombare...e non mi pare cosa da poco...😅

ricordo che il 9 settembre scorso era ricomparso addirittura il pesce a cena

Indietro
Alto