- Reaction score
- 1.766
evidentemente mi va di culoUn martedì di settembre ho trovato la fila per andare in camera. Cioè cose da bestemmiare... vediamo se cala qualcosa ad ottobre, almeno spero...0

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
evidentemente mi va di culoUn martedì di settembre ho trovato la fila per andare in camera. Cioè cose da bestemmiare... vediamo se cala qualcosa ad ottobre, almeno spero...0
Dipende che martedì… magari c’erano tutti quelli che andavano all’Oktober fest. Agosto non fa testo perché si sa che tanta gente è in vacanza. Se il locale andasse così bene come dicono non metterebbero certo schifo per mangiare. Mi sono beccato un rimprovero da un amico dopo che gli ho detto di andare al Wellcum perché ha mangiato peggio che in un’osteria. Spero che scriva.Un martedì di settembre ho trovato la fila per andare in camera. Cioè cose da bestemmiare... vediamo se cala qualcosa ad ottobre, almeno spero...
vero anche se da settembre l'ho visto in risalitaDipende che martedì… magari c’erano tutti quelli che andavano all’Oktober fest. Agosto non fa testo perché si sa che tanta gente è in vacanza. Se il locale andasse così bene come dicono non metterebbero certo schifo per mangiare. Mi sono beccato un rimprovero da un amico dopo che gli ho detto di andare al Wellcum perché ha mangiato peggio che in un’osteria. Spero che scriva.
Secondo me, invece, hanno avuto un leggero miglioramento nella ristorazione.Se il locale andasse così bene come dicono non metterebbero certo schifo per mangiare. Mi sono beccato un rimprovero da un amico dopo che gli ho detto di andare al Wellcum perché ha mangiato peggio che in un’osteria. Spero che scriva.
Per dire due mie"amiche" del locale girano con BMW X6 e Porsche CayenneConsidera inoltre che una percentuale di quelle auto belle probabilmente è in uso a qualcuna delle ragazze.
ricordo che il 9 settembre scorso era ricomparso addirittura il pesce a cenaDipende che martedì… magari c’erano tutti quelli che andavano all’Oktober fest. Agosto non fa testo perché si sa che tanta gente è in vacanza. Se il locale andasse così bene come dicono non metterebbero certo schifo per mangiare. Mi sono beccato un rimprovero da un amico dopo che gli ho detto di andare al Wellcum perché ha mangiato peggio che in un’osteria. Spero che scriva.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.