Buonasera à tutti, scrivo per la prima, ma sono un’veterano nell’ambiente, trà: ( fkk, nightclub, c.m.c, loft, otr, ecc. ) il 2025 per me, è stato un’anno di merda, sono salito ( purtroppo o per fortuna ) poche volte, pagando tanto, troppo, scopando poco e pure male! l’ultima mia salita al locale, risale ad agosto ( post italian week ) quindi un’eternità! Feci solo una camera, con una teen italiana di Roma ( così mi ha detto Lei: dopo non sò se è l’ennesima rumena, che sì spaccia per Altro! ) si chiamava Chanel, di 19’anni, Alta, bionda, occhi chiari, occhiali da scolaretta, pelle molto chiara bianchissima, fisico 100% natural però trà il curvy & il chubby ( con acne & cellulite!) voi direte che sono un’pazzo o scemo? in effetti….ma d’altronde, non volevo darla vinta à quelle solite rumene mafiose che fanno cartello e che mì stanno terribilmente sul cazzo, quindi per farli un’torto, sono salito piuttosto con un’italiana cessa ( m’almeno giovane e col fisico naturale, non rifatta!) ho fatto una camera da 1 ora , con un’extra cim . Lei è una gran’lagna continua. Sì lamentava di continuo, perché la trombavo troppo hardcore o perché c’è l’avevo lungo e à Doggie lì faceva male, à Rai1 si era messa 2kg di gel lubrificante, che non sentivo niente col profilattico, alla fine il tempo scorreva, ma io non venivo neanche sotto tortura, finché gli ho detto di finirmi di bocca e per dispetto, non l’hò neanche avvisata quando stavo per venire, così ha ingoiato tutto il mio sperma, andando poi à rigurgitare tutto nella doccia! l’hò fatto per punizione, per avermi stressato durante tutta la camera. Danno Totale: 250€ ( perché la signorina chiede 100€/à mezz’ora! ) io mi sono dimostrato un’signore ( o coglione ) e l’hò pagata senza replicare. Però l’hò messa in Lista Nera e Cancellata. À fine Ottobre tornerò al Wellcum, poi vì scriverò una recensione più dettagliata. Secondo Me, il ritorno del “ Papy “ causerà un’ulteriore aumento della tariffa à 150€/à mezz’ora ( perché le rumene sono incontentabili! )