Discussione WELLCUM - Spa For Men

Non vedo il motivo di odiare una ragazza che si fa regalare un suv o un appartamento, brava lei, massimo rispetto, ha rubato? Ha puntato una pistola alla testa? Preso con la forza? ... La risposta è NO, quindi buon per lei, libero arbitrio, nella vita in generale, ma soprattutto nel magico mondo pay che siano loft o FKK, serve essere persone equilibrate, quindi se a 85 anni hai talmente tanta grana da poter permetterti di regalare appartamenti e ti va di farlo buon per lui... Poi se non è equilibrato ed è una spesa che non poteva permettersi il problema è suo e solo suo.
Di sicuro la ragazza fa benissimo ad accettarlo, per quale legge morale dovrebbe rifiutare?

Gentili utenti,

Vi ringraziamo per i vostri contributi e l’interesse dimostrato nella nostra community. Tuttavia, è fondamentale mantenere il focus sulla discussione in corso per garantire un dibattito produttivo e pertinente. Vorremmo ricordarvi che l’argomento specifico della discussione è il seguente:

WELLCUM - Spa For Men​

Comprendiamo che la natura delle discussioni online possa portare a deviazioni dal tema originale, ma è essenziale per la qualità del nostro forum che ogni discussione rimanga centrata sull’argomento proposto. Questo non solo facilita la comprensione e la partecipazione di tutti gli utenti, ma garantisce anche che le informazioni rilevanti non vengano disperse tra temi non correlati.

Nel caso in cui abbiate domande, dubbi o interessi su argomenti diversi, vi incoraggiamo caldamente ad aprire una nuova discussione. Aprire una nuova discussione è semplice e permette di trattare nuovi temi in maniera approfondita e organizzata, senza interrompere il flusso delle discussioni esistenti.

Grazie dell'attenzione.

Gentili utenti,

Vi ringraziamo per i vostri contributi e l’interesse dimostrato nella nostra community. Tuttavia, è fondamentale mantenere il focus sulla discussione in corso per garantire un dibattito produttivo e pertinente. Vorremmo ricordarvi che l’argomento specifico della discussione è il seguente:

WELLCUM - Spa For Men​

Comprendiamo che la natura delle discussioni online possa portare a deviazioni dal tema originale, ma è essenziale per la qualità del nostro forum che ogni discussione rimanga centrata sull’argomento proposto. Questo non solo facilita la comprensione e la partecipazione di tutti gli utenti, ma garantisce anche che le informazioni rilevanti non vengano disperse tra temi non correlati.

Nel caso in cui abbiate domande, dubbi o interessi su argomenti diversi, vi incoraggiamo caldamente ad aprire una nuova discussione. Aprire una nuova discussione è semplice e permette di trattare nuovi temi in maniera approfondita e organizzata, senza interrompere il flusso delle discussioni esistenti.

Grazie dell'attenzione.
Tutto corretto , ma ormai da tempo le recensioni latitano per "rischio rappresaglia" e di qualcosa dobbiamo scrivere altrimenti il thread "muore"

Se mi posso permettere: la maggior parte dei giovani moderni hanno altre fantasie(ho un figlio quasi 30 anni parliamo sempre di figa,e mi spiega come si rapporta lui e i suoi amici col gentil sesso) beh praticamente non sono come noi maniaci degli anni sessanta(mi fa tristezza pensare di avere un figlio non maniaco come sono stato io) sono salito 2 settimane fa al wellcum dopo 2 anni ,era mezzogiorno di fuoco e subito mi son detto:dove vanno le belve quando hanno sete? semplice, a bere ,infatti mi sono posizionato vicino al tavolo del maniaco(grande chi si e'inventato il termine) e un po alla volta sono arrivate le leonesse la Giuliana la Aurea altre che ricordo Rosee Buzza Renata ,ma io puntavo alla Ester o Betty ( non presenti)andava bene anche Aurea(fisico bestiale anche se il viso non piace, poi e' arrivato nonnopack e l'ha sequestrata tutto il giorno ,si vedeva subito che erano innamorati😂)tutto il pomeriggio a fantasticare,poi alle 20 le migliori sequestrate e per non andare a casa vergine mi faccio arpionare da Bella (niente di che).
I pack sono la deriva,dei bordelli

Indietro
Alto