Discussione WELLCUM - Spa For Men

Non vedo il motivo di odiare una ragazza che si fa regalare un suv o un appartamento, brava lei, massimo rispetto, ha rubato? Ha puntato una pistola alla testa? Preso con la forza? ... La risposta è NO, quindi buon per lei, libero arbitrio, nella vita in generale, ma soprattutto nel magico mondo pay che siano loft o FKK, serve essere persone equilibrate, quindi se a 85 anni hai talmente tanta grana da poter permetterti di regalare appartamenti e ti va di farlo buon per lui... Poi se non è equilibrato ed è una spesa che non poteva permettersi il problema è suo e solo suo.
Di sicuro la ragazza fa benissimo ad accettarlo, per quale legge morale dovrebbe rifiutare?

Gentili utenti,

Vi ringraziamo per i vostri contributi e l’interesse dimostrato nella nostra community. Tuttavia, è fondamentale mantenere il focus sulla discussione in corso per garantire un dibattito produttivo e pertinente. Vorremmo ricordarvi che l’argomento specifico della discussione è il seguente:

WELLCUM - Spa For Men​

Comprendiamo che la natura delle discussioni online possa portare a deviazioni dal tema originale, ma è essenziale per la qualità del nostro forum che ogni discussione rimanga centrata sull’argomento proposto. Questo non solo facilita la comprensione e la partecipazione di tutti gli utenti, ma garantisce anche che le informazioni rilevanti non vengano disperse tra temi non correlati.

Nel caso in cui abbiate domande, dubbi o interessi su argomenti diversi, vi incoraggiamo caldamente ad aprire una nuova discussione. Aprire una nuova discussione è semplice e permette di trattare nuovi temi in maniera approfondita e organizzata, senza interrompere il flusso delle discussioni esistenti.

Grazie dell'attenzione.

Gentili utenti,

Vi ringraziamo per i vostri contributi e l’interesse dimostrato nella nostra community. Tuttavia, è fondamentale mantenere il focus sulla discussione in corso per garantire un dibattito produttivo e pertinente. Vorremmo ricordarvi che l’argomento specifico della discussione è il seguente:

WELLCUM - Spa For Men​

Comprendiamo che la natura delle discussioni online possa portare a deviazioni dal tema originale, ma è essenziale per la qualità del nostro forum che ogni discussione rimanga centrata sull’argomento proposto. Questo non solo facilita la comprensione e la partecipazione di tutti gli utenti, ma garantisce anche che le informazioni rilevanti non vengano disperse tra temi non correlati.

Nel caso in cui abbiate domande, dubbi o interessi su argomenti diversi, vi incoraggiamo caldamente ad aprire una nuova discussione. Aprire una nuova discussione è semplice e permette di trattare nuovi temi in maniera approfondita e organizzata, senza interrompere il flusso delle discussioni esistenti.

Grazie dell'attenzione.
Tutto corretto , ma ormai da tempo le recensioni latitano per "rischio rappresaglia" e di qualcosa dobbiamo scrivere altrimenti il thread "muore"

Se mi posso permettere: la maggior parte dei giovani moderni hanno altre fantasie(ho un figlio quasi 30 anni parliamo sempre di figa,e mi spiega come si rapporta lui e i suoi amici col gentil sesso) beh praticamente non sono come noi maniaci degli anni sessanta(mi fa tristezza pensare di avere un figlio non maniaco come sono stato io) sono salito 2 settimane fa al wellcum dopo 2 anni ,era mezzogiorno di fuoco e subito mi son detto:dove vanno le belve quando hanno sete? semplice, a bere ,infatti mi sono posizionato vicino al tavolo del maniaco(grande chi si e'inventato il termine) e un po alla volta sono arrivate le leonesse la Giuliana la Aurea altre che ricordo Rosee Buzza Renata ,ma io puntavo alla Ester o Betty ( non presenti)andava bene anche Aurea(fisico bestiale anche se il viso non piace, poi e' arrivato nonnopack e l'ha sequestrata tutto il giorno ,si vedeva subito che erano innamorati😂)tutto il pomeriggio a fantasticare,poi alle 20 le migliori sequestrate e per non andare a casa vergine mi faccio arpionare da Bella (niente di che).
I pack sono la deriva,dei bordelli

Io nel mio piccolo le recensioni le faccio, sempre delle nuove, scrivere di ragazze di cui già ho recensito non credo sia utile, a meno che non sia cambiato qualcosa...
Paura di rappresaglie però non bisogno averne, se una che mi ci son trovato male, dovesse anche capire chi sono e non mi parla più o fa l offessa, bè come diceva Socrate "STI GRAN CAZZI"

Detto ciò posso dirvi che ho visto un cambiamento di approccio dalla prima volta, le girl da quella che è la mua esperienza appena ti vedono nuovo "sparano alto" probabilmente pensando che sei uno dei tanti occasionali e quindi cercano di monetizzare il più possibile... Salendo poi iniziano a capire che potresti diventare un cliente fisso, e abbassano un pò le pretese per fidelizzarti e monetizzare a lungo termine, ottime strategie di business plain entrambe.
Ripeto che è la mia impressione.
Magari chi frequenta ormai da anni, questa sfumatura non ci fa caso ovviamente.

Salendo poi iniziano a capire che potresti diventare un cliente fisso, e abbassano un pò le pretese per fidelizzarti e monetizzare a lungo termine, ottime strategie di business plain entrambe.
Infatti i "clienti di casa" vanno con le varie: ester, cora, betty, Aurea, elsa, lenna, juliet, Alice, ilona, nikole, luana, Manuela, paris, talia alcuni anche con Livia e sandi precludendosi la possibilità di andare con le più fighe per paura di spendere di più. In realtà chi fa minimo 1 ora potrebbe tranquillamente optare per le più belle e allo stesso tempo rimanere stupito di quanto possano essere brave anche loro...

Quei nomi che ho scritto sono i "porti sucuri" del wellcum... e anche tra quei porti sicuri qualcuna chiede il centello nei 30 min. Ma questi sono dettagli.

Infatti i "clienti di casa" vanno con le varie: ester, cora, betty, Aurea, elsa, lenna, juliet, Alice, ilona, nikole, luana, Manuela, paris, talia alcuni anche con Livia e sandi precludendosi la possibilità di andare con le più fighe per paura di spendere di più. In realtà chi fa minimo 1 ora potrebbe tranquillamente optare per le più belle e allo stesso tempo rimanere stupito di quanto possano essere brave anche loro...

Quei nomi che ho scritto sono i "porti sucuri" del wellcum... e anche tra quei porti sicuri qualcuna chiede il centello nei 30 min. Ma questi sono dettagli.
Io con Cora Elsa Ester Alice Lenna aggiungo Lara Tina e Arina potrei andarci avanti all infinito... Tina e Cora me le porterei proprio a casa se potessi 😁😁🥹...
Io già so esattamente che quando risalirò come sempre farò pochissime nuove conoscenze max 2 o 3... Il resto delle stanze già è deciso.

Io non ho paura di spendere di più, ma credo che sia impossibile trovare chi mi da di più di certe ragazze... Poi ho un obbiettivo portarla su tutte prima o poi, mi serviranno anni ma non ho fretta 😁😁😁

Condivido, ma ……. non e’ una questione di spesa. Non tutte le ragazze accettano di buon grado di andare con uomini molto maturi. Alcune lo fanno controvoglia e non riescono a nasconderlo.

I porti sicuri sono quelli che ti accolgono con un certo “entusiasmo” puntando, anche nel farti sentire accettato, a farti stare bene.

Ragazze con maggiore esperienza, che ne hanno viste di ogni, che magari hanno qualche anno in più, più facilmente diventano porti sicuri.

Io con Cora Elsa Ester Alice Lenna aggiungo Lara Tina e Arina potrei andarci avanti all infinito... Tina e Cora me le porterei proprio a casa se potessi 😁😁🥹...
Io già so esattamente che quando risalirò come sempre farò pochissime nuove conoscenze max 2 o 3... Il resto delle stanze già è deciso.

Io non ho paura di spendere di più, ma credo che sia impossibile trovare chi mi da di più di certe ragazze... Poi ho un obbiettivo portarla su tutte prima o poi, mi serviranno anni ma non ho fretta 😁😁😁
Anni di stipendio.

Indietro
Alto