Discussione WELLCUM - Spa For Men

Farei un appello a chi scrive, ma soprattutto a chi legge.
Quando entrate nel Wellcum, o in un qualsiasi locale tipo Fkk, avete la minima idea di dove state andando?
Da quello che percepisco mi pare che la maggioranza delle persone non ne abbia idea.

Non è un giocattolo, non è Gardaland, non è un Paradiso, e tantomeno un Inferno. È semplicemente un posto particolare dove dei clienti entrano per pagare ed ottenere dei servizi, niente più, niente meno. Poi vediamo girare gente con cappello e altri gadget, per carità, nulla di male, ma, per me, sottolinea una discreta idiozia di base.

Molti perdono la testa perché non sanno dove sono, magari se qualcuno bevesse meno alcolici (come minimo) forse gli resterebbe della lucidità per: 1) rispettare le sexworkers 2) ascoltare le persone che ha accanto. 3) capire dove ci si trova.

Non servono elenchi della spesa relativamente ad esperienze soggettive difficilmente replicabili.
Serve del rispetto reciproco e della chiarezza, e forse, dico forse, anche le ragazze si adeguerebbero al nostro pensiero, invece di esserci un bel marasma...

Purtroppo in tanti non hanno capito che un Fkk non è un posto per tutti, prima di tutto a livello psicologico. Perché questi sono ambienti impietosi che possono distruggere le persone fragili. Per me.
Hai perfettamente ragione.. aggiungerei che bisogna pur prenderla con leggerezza.
Degli scemi del villaggio ne faremmo tutti a meno, e anche di chi disturba la tranquillità di tutti, sia di noi orsi che delle ragazze.
Poi comunque secondo me bisogna viverla con leggerezza, spensieratezza, e anche le missilate o le ragazze presuntuose fan parte del gioco e aiutanto a "crescere"... (come nella vita d'altronde):

Con l'occasione, siccome per me è un bel gioco, chiedo cortesemente a chi conosce le seguenti NEW ENTRY (qualcuna è un po' meno new), se può dare qualche indizio sulle loro capacità, non avendo trovato alcun riscontro in queste pagine:
Abba
Abella
Adinna
Cristal
Elli
Georgia
Ilaria
Ilayda
Karolina
Meli
Mellany
Natali New
PARIS
SARAH NEW
SELIN NEW
YANA NEW
STEFFY NEW
 
Ultima modifica:
Serve del rispetto reciproco e della chiarezza, e forse, dico forse, anche le ragazze si adeguerebbero al nostro pensiero, invece di esserci un bel marasma...

Purtroppo in tanti non hanno capito che un Fkk non è un posto per tutti, prima di tutto a livello psicologico. Perché questi sono ambienti impietosi che possono distruggere le persone fragili. Per me.
Concordo pienamente. La mia “mission” qui è proprio questa: mettere in guardia. Perché in questi ambienti è facile perdere la bussola. Il "focus" deve rimanere il divertimento, nient’altro.
A volte posso sembrare brutale, ma serve anche questo: qualcuno che riporti un po’ di lucidità, che dica le cose come stanno.

Quando si oltrepassano certi limiti si perde il senso... Bisogna ricordarsi che questi posti sono un passatempo, non una via di fuga o una dipendenza.
Mantenere il controllo, non farsi trascinare da illusioni o false emozioni, è fondamentale. Perché quando si confonde il gioco con la realtà, il divertimento finisce e inizia qualcos’altro che non ha più niente di sano...

Io cambio ragazza spesso, vado oltre, non mi lego a nessuna.
Non è disinteresse, è lucidità.
So cosa voglio e soprattutto cosa non voglio: dipendere da qualcuno.
Mi godo il momento, poi passo oltre.
Punto al mio equilibrio, al mio benessere, non a inseguire illusioni o abitudini che svuotano.
Chi resta fermo, chi si affeziona all’abitudine, cade nella schiavitù del bisogno.
Il vero potere è non dipendere da nulla, nemmeno dal piacere.

Se una camera va male non ho rancore verso la ragazza e non ho paura di riportarlo. Se invece una camera va bene, una bella recensione ci sta tutta. Poi i gusti sono gusti e tutto è soggettivo ma frequento da molti anni e ho un esperienza di lungo corso in questo locale. Per il resto cercate di trarre sempre il vostro massimo divertimento.
 
Indietro
Alto