Discussione WELLCUM - Spa For Men

Farei un appello a chi scrive, ma soprattutto a chi legge.
Quando entrate nel Wellcum, o in un qualsiasi locale tipo Fkk, avete la minima idea di dove state andando?
Da quello che percepisco mi pare che la maggioranza delle persone non ne abbia idea.

Non è un giocattolo, non è Gardaland, non è un Paradiso, e tantomeno un Inferno. È semplicemente un posto particolare dove dei clienti entrano per pagare ed ottenere dei servizi, niente più, niente meno. Poi vediamo girare gente con cappello e altri gadget, per carità, nulla di male, ma, per me, sottolinea una discreta idiozia di base.

Molti perdono la testa perché non sanno dove sono, magari se qualcuno bevesse meno alcolici (come minimo) forse gli resterebbe della lucidità per: 1) rispettare le sexworkers 2) ascoltare le persone che ha accanto. 3) capire dove ci si trova.

Non servono elenchi della spesa relativamente ad esperienze soggettive difficilmente replicabili.
Serve del rispetto reciproco e della chiarezza, e forse, dico forse, anche le ragazze si adeguerebbero al nostro pensiero, invece di esserci un bel marasma...

Purtroppo in tanti non hanno capito che un Fkk non è un posto per tutti, prima di tutto a livello psicologico. Perché questi sono ambienti impietosi che possono distruggere le persone fragili. Per me.
Hai perfettamente ragione.. aggiungerei che bisogna pur prenderla con leggerezza.
Degli scemi del villaggio ne faremmo tutti a meno, e anche di chi disturba la tranquillità di tutti, sia di noi orsi che delle ragazze.
Poi comunque secondo me bisogna viverla con leggerezza, spensieratezza, e anche le missilate o le ragazze presuntuose fan parte del gioco e aiutanto a "crescere"... (come nella vita d'altronde):

Con l'occasione, siccome per me è un bel gioco, chiedo cortesemente a chi conosce le seguenti NEW ENTRY (qualcuna è un po' meno new), se può dare qualche indizio sulle loro capacità, non avendo trovato alcun riscontro in queste pagine:
Abba
Abella
Adinna
Cristal
Elli
Georgia
Ilaria
Ilayda
Karolina
Meli
Mellany
Natali New
PARIS
SARAH NEW
SELIN NEW
YANA NEW
STEFFY NEW

Ultima modifica:
Serve del rispetto reciproco e della chiarezza, e forse, dico forse, anche le ragazze si adeguerebbero al nostro pensiero, invece di esserci un bel marasma...

Purtroppo in tanti non hanno capito che un Fkk non è un posto per tutti, prima di tutto a livello psicologico. Perché questi sono ambienti impietosi che possono distruggere le persone fragili. Per me.
Concordo pienamente. La mia “mission” qui è proprio questa: mettere in guardia. Perché in questi ambienti è facile perdere la bussola. Il "focus" deve rimanere il divertimento, nient’altro.
A volte posso sembrare brutale, ma serve anche questo: qualcuno che riporti un po’ di lucidità, che dica le cose come stanno.

Quando si oltrepassano certi limiti si perde il senso... Bisogna ricordarsi che questi posti sono un passatempo, non una via di fuga o una dipendenza.
Mantenere il controllo, non farsi trascinare da illusioni o false emozioni, è fondamentale. Perché quando si confonde il gioco con la realtà, il divertimento finisce e inizia qualcos’altro che non ha più niente di sano...

Io cambio ragazza spesso, vado oltre, non mi lego a nessuna.
Non è disinteresse, è lucidità.
So cosa voglio e soprattutto cosa non voglio: dipendere da qualcuno.
Mi godo il momento, poi passo oltre.
Punto al mio equilibrio, al mio benessere, non a inseguire illusioni o abitudini che svuotano.
Chi resta fermo, chi si affeziona all’abitudine, cade nella schiavitù del bisogno.
Il vero potere è non dipendere da nulla, nemmeno dal piacere.

Se una camera va male non ho rancore verso la ragazza e non ho paura di riportarlo. Se invece una camera va bene, una bella recensione ci sta tutta. Poi i gusti sono gusti e tutto è soggettivo ma frequento da molti anni e ho un esperienza di lungo corso in questo locale. Per il resto cercate di trarre sempre il vostro massimo divertimento.

Quando entrate nel Wellcum, o in un qualsiasi locale tipo Fkk, avete la minima idea di dove state andando?
Da quello che percepisco mi pare che la maggioranza delle persone non ne abbia idea.

Non è un giocattolo, non è Gardaland, non è un Paradiso, e tantomeno un Inferno. È semplicemente un posto particolare dove dei clienti entrano per pagare ed ottenere dei servizi, niente più, niente meno. Poi vediamo girare gente con cappello e altri gadget, per carità, nulla di male, ma, per me, sottolinea una discreta idiozia di base.

Molti perdono la testa perché non sanno dove sono, magari se qualcuno bevesse meno alcolici (come minimo) forse gli resterebbe della lucidità per: 1) rispettare le sexworkers 2) ascoltare le persone che ha accanto. 3) capire dove ci si trova.

Non servono elenchi della spesa relativamente ad esperienze soggettive difficilmente replicabili.

Quoto in toto, sopratutto tenere il cervello ben acceso, si può mettere in pausa per il tempo che salite in stanza.
Il mantra potrebbe essere " io pago e quindi io decido: Chi, Per cosa, Per quanto tempo.
Le simpatie per questa o quella ci possono anche essere ma senza varcare il confine, loro son lì per monetizzare ed é un attimo farsi prendere la mano....

Ultima modifica:

molta gente ha avuto rapporti pessimi con le donne, sopratutto con le madri, poi é povero non solo di denaro ma soprattutto di mentalità ed é cresciuto colla mentalità retrograda, é come dare una Ferrari ad un neopatentato

Bisogna ricordarsi che questi posti sono un passatempo, non una via di fuga
Io credo invece che siano una via di fuga dalla realtà... Ma deve essere temporanea, l importante è sapere ed essere sempre consapevoli che il tempo di restare dentro questo magico mondo è limitato poi devi tornare alla vita vera che è quella fuori da quel contesto, nel paese dei balocchi se ci resti per troppo tempo ti trasformi in asino, questo è risaputo.

Io cambio ragazza spesso, vado oltre, non mi lego a nessuna.
Non è disinteresse, è lucidità.
So cosa voglio e soprattutto cosa non voglio: dipendere da qualcuno.
Mi godo il momento, poi passo oltre.
Punto al mio equilibrio, al mio benessere, non a inseguire illusioni o abitudini che svuotano.
Chi resta fermo, chi si affeziona all’abitudine, cade nella schiavitù del bisogno.
Il vero potere è non dipendere da nulla, nemmeno dal piacere.
No, ho una fidelizzata che ci vado da 5 anni una volta a settimana, non è dipendenza semplicemente mi fa star bene e come lei ce ne son poche in giro, cambiare è giusto, però se una ragazza loft o fkk ti fa star bene uni può andarci 2000 volte, basta restare lucidi e consapevoli.

L’errore di base di tutte queste considerazioni è che si possa decidere come comportarsi, si è sempre ciechi a se stessi con comportamenti già determinati ancor prima di mettere piede al wellcum, in questo caso. Anche chi professa dominanza o consapevolezza verso le sex worker ammesso sia vero, dubbi li ho, in realtà ha solo questo modo di relazionarsi di default, non è una scelta. Nella vita “civile” si percepisce diverso solo perché si mimetizza per essere socialmente accettato. Per questo a mio parere non c’è nessuna ma proprio nessuna differenza tra i frequentatori del wellcum e quelli dei lap dance, paradossalmente i secondi si divertono di più e rischiano di più e spendono di più, scopando meno. Il rapporto sessuale è una effimera scusa, il legame è altrove. Psicologico e ormonale, come nei maniaci delle slot.Le storie sono le medesime.

L’errore di base di tutte queste considerazioni è che si possa decidere come comportarsi, si è sempre ciechi a se stessi con comportamenti già determinati ancor prima di mettere piede al wellcum, in questo caso. Anche chi professa dominanza o consapevolezza verso le sex worker ammesso sia vero, dubbi li ho, in realtà ha solo questo modo di relazionarsi di default, non è una scelta. Nella vita “civile” si percepisce diverso solo perché si mimetizza per essere socialmente accettato. Per questo a mio parere non c’è nessuna ma proprio nessuna differenza tra i frequentatori del wellcum e quelli dei lap dance, paradossalmente i secondi si divertono di più e rischiano di più e spendono di più, scopando meno. Il rapporto sessuale è una effimera scusa, il legame è altrove. Psicologico e ormonale, come nei maniaci delle slot.Le storie sono le medesime.
Premesso che nel mondo siamo in miliardi ed esistono miliardi di pensieri diversi, e solo in grandi linee si ragiona allo stesso modo...
Ritengo la riflessione interessante, ma, a mio personalissimo parere, una mezza stronzata, non per tanto, perché mi sembra della psicologia spiccia tratta da Topolino, magari sbaglio.

Se le persone, sul piano umano, sono tutte uguali (almeno tra noi poveri mortali...), a livello di utenza dei vari locali, per me, NO, non lo sono.
Lascia stare che adesso il Wellcum, visto che siamo in questo thread, più che un Fkk è una sexy discoteca...
Ma ragioniamo a grandi linee, un Fkk per sua definizione* (*sulla definizione cercare su precedenti commenti) NON è un lapdance. Se i luoghi di base sono diversi, lo sono perché si riferiscono ad una utenza (e quindi ad un mercato) diversa, mercato diverso, offerta diversa, clientela diversa...

Tralasciando che anche in Italia, ormai (e dopo il Covid), i lapdance sono in declino, non lo sono i loro clienti (cioè ci sono ancora fisicamente, ma non so quante risorse possano ancora avere) e questi si sono riversati nell'ultima scelta a loro rimasta, cioè gli Fkk... soprattutto quelli accanto al confine...
Non che i restanti Fkk europei stiano passando un bel periodo...

Comunque, riprendendo il filo, dopo il lungo preambolo, NO, chi va in Fkk è diverso da chi va in Lapdance.
I presupposti sono diversi, infatti il riversamento dei lappari negli Fkk ha rovinato questi ultimi.

In sintesi chi andava in Fkk, ci andava per rilassarsi e fare del buon sesso, mentre chi andava nei Lapdance ci andava per sognare e poco altro.
Poi quello che fa uno nella vita "civile" non ci è dato sapere, tant'è che i locali, di tutti i generi, sono pieni di preti (come qualche reportage giornalistico ha evidenziato), per dire...
Chi c'è di più insospettabile di loro?

Se poi hai espresso come sei tu a sentire la vita "civile", è un altro conto, ma non lo so e non l'ho capito dal tuo pensiero.

Ad oggi il riversamento di questi "sognatori" negli Fkk ha alterato il mercato, ed io, e altri, che vorrei, vorremmo, andare in Fkk per rilassamento e buon sesso, facciamo sempre più fatica, e la formula è diventata: stressarsi per cercare di fare del buon sesso.

Per quanto riguarda gli ormoni, quelli muovono ogni vita animale...del resto il detto "Tira più un pel di figa, che un carro di buoi" è sempre attuale (a trovarlo un pelo al Wellcum però...).

Quindi, in estrema sintesi, ripeto, mi pare tu abbia espresso una mezza stronzata.

Poi mi sorge anche una domanda, ma senza acredine, quando sei entrato in Fkk, ossia nel Wellcum nello specifico, l'ultima volta? Curiosità...

Ultima modifica:
Premesso che e’ estremamente difficile stabilire delle norme universali per ovvie ragioni, io credo che andare al Wellcum (o pagare la figa in genere) sia il modo più comodo e facile per emanciparsi dal potere della patata. E aggiungo che questo lo sanno benissimo anche le donne tanto e’ che il 90 % di queste ha un’opinione fortemente negativa verso gli uomini che pagano le donne. Perché ? Perché sanno che su queste tipologie di maschi il loro potere e fortemente attenuato.

Andare al Wellcum con l’obiettivo di attività galanti, etc. etc. beh …… si finisce per correre il rischio di mettersi nelle mani di ragazze che il potere della patata lo sanno usare a livelli stratosferici.

Una cosa stupida perché e’ come se uno, volendo evadere dal quotidiano, scappando dalla scomoda posizione di essere esposto al fuoco di una fionda si esponesse al fuoco di un lanciafiamme.

Ovvio tutto dipende da quale e’ il proprio quotidiano. Chi lo stress derivante dalla sottomissione al potere della patata non lo vive o peggio non l’ha mai vissuto, e magari ne soffre anche la mancanza … beh … li dentro corre il rischio di essere cucinato, per bene. Da un lanciafiamme appunto.

andare al Wellcum (o pagare la figa in genere) sia il modo più comodo e facile per emanciparsi dal potere della patata. E aggiungo che questo lo sanno benissimo anche le donne tanto e’ che il 90 % di queste ha un’opinione fortemente negativa verso gli uomini che pagano le donne. Perché ? Perché sanno che su queste tipologie di maschi il loro potere e fortemente attenuato.
La pura verità!!!
Andare al Wellcum con l’obiettivo di attività galanti, etc. etc. beh …… si finisce per correre il rischio di mettersi nelle mani di ragazze che il potere della patata lo sanno usare a livelli stratosferici.
Esatto un po' come nella vita reale, se piaci a una donna (anche in un contesto come il wellcum) non serve rovinarsi o spendere chissà quali cifre. Poi l'uomo zerbino piace alle donne solo per comodo ma non lo rispetta assolutamente. Personalità e sicurezza sono fondamentali per approcciarsi alle donne, anche se prostitute... bisogna lavorare su se stessi e anche l'fkk aiuta sicuramente tanto, può migliorare a rapportarsi anche fuori. Dev'essere visto come una "palestra" non solo un punto di arrivo. A moltissimi uomini è servito per scopare meglio, con più sicurezza e anche nella vita di tutti giorni possono tornare utili queste esperienze. In definitiva bisogna fare tesoro di ogni esperienza negativa o positiva.

BCO.1edebc2c-69b3-45c0-b835-f3bfae463eeb.webp

Si avvicina Halloween...a chi faranno la festa? Mah...🙄

La pura verità!!!

Esatto un po' come nella vita reale, se piaci a una donna (anche in un contesto come il wellcum) non serve rovinarsi o spendere chissà quali cifre. Poi l'uomo zerbino piace alle donne solo per comodo ma non lo rispetta assolutamente. Personalità e sicurezza sono fondamentali per approcciarsi alle donne, anche se prostitute... bisogna lavorare su se stessi e anche l'fkk aiuta sicuramente tanto, può migliorare a rapportarsi anche fuori. Dev'essere visto come una "palestra" non solo un punto di arrivo. A moltissimi uomini è servito per scopare meglio, con più sicurezza e anche nella vita di tutti giorni possono tornare utili queste esperienze. In definitiva bisogna fare tesoro di ogni esperienza negativa o positiva.
Hai ragione, ma penso che posti come il WLC hanno rovinato molti più uomini di quanti ne abbiano migliorati.(e questa non è una critica al club ma ai tanti “personaggi” che spesso vi si approcciano…).

Ieri giornata abbastanza tranquilla al WLC sino a metà pomeriggio dove è aumentata la presenza di orsi. Ragazze però decisamente meno rispetto a quanto dichiarava il plan del club. Nel complesso comunque buona affluenza per essere periodo morto.

Nel complesso comunque buona affluenza per essere periodo morto.
Molte ragazze alla domenica si prendono il giorno libero, è una tendenza in aumento nell'ultimo periodo. Non so se è ciclica la cosa ma ultimamente vedo tantissimi orsi in qualsiasi giorno della settimana.
Il parco gnocca al completo lo si trova solo il venerdì e il sabato.
Hai visto la nuova ragazza Iliayde?

Hai ragione, ma penso che posti come il WLC hanno rovinato molti più uomini di quanti ne abbiano migliorati.(e questa non è una critica al club ma ai tanti “personaggi” che spesso vi si approcciano…).

Ieri giornata abbastanza tranquilla al WLC sino a metà pomeriggio dove è aumentata la presenza di orsi. Ragazze però decisamente meno rispetto a quanto dichiarava il plan del club. Nel complesso comunque buona affluenza per essere periodo morto.
c erano lia e silvia??eh si le due bimbe la mi garbano fin troppo.per mia fortuna credo di tornare a primavera sempre che un vada nell ade prima

Molte ragazze alla domenica si prendono il giorno libero, è una tendenza in aumento nell'ultimo periodo. Non so se è ciclica la cosa ma ultimamente vedo tantissimi orsi in qualsiasi giorno della settimana.
Il parco gnocca al completo lo si trova solo il venerdì e il sabato.
Hai visto la nuova ragazza Iliayde?
Ma non avevi ridotto le salite a una al mese???! 🙉🙈
Predichi bene, razzoli male, come sempre,... o riporti voci altrui.
Attendibilità Topgun tendente allo zero

Ultima modifica:
Ma non avevi ridotto le salite a una al mese???! 🙉🙈
Avevo...
Ultimamente sto anche mesi senza salire 😅 se proprio non ho niente da fare, faccio un giretto, giusto per vedere se è cambiato qualcosa.
Tu invece sali fisso ogni domenica ?😉 da vero cliente di casa.
Le ragazze però lo notano e commentano: “Quello è un cliente di casa, al massimo fa una camera da 80.”
E infatti molte si prendono libere per quel motivo.
La domenica ormai è diventata la giornata da bar: si beve (le 2 birre gratis), si chiacchiera e basta.
Se continua così, tra un po’ ci saranno dieci ragazze in tutto la domenica 🙈
Sono tremende e furbe queste rumene 😂

Se Iliayde vale la pena, potrei anche programmare una salita a breve.
Se ci sono novità, salgo; se invece tutto ristagna, passo oltre e faccio altro.
Deve esserci uno stimolo, non salgo solo per riempire la giornata.
Se arriva una figa nuova che mi attizza, allora sì, vale la pena.
Altrimenti no: che senso ha andare su per parlare o scopare ragazze che non mi piacciono? No grazie.

La domenica ormai è diventata la giornata da bar: si beve (le 2 birre gratis), si chiacchiera e basta.
Se continua così, tra un po’ ci saranno dieci ragazze in tutto la domenica 🙈
Hai ragione, però c'è chi come me può salire solo la domenica e trova quella che rimane...comprese i soliti avventori:sick::sick:

Indietro
Alto