Discussione WELLCUM - Spa For Men

Molte ragazze le vedo sempre più stanche... sopratutto le storiche. Vedo sempre scazzata Catarina e poi c' è Alma che ci prova sempre ma alla fine offre poco, passando per il triangolo serena - Sabrina - kriss
Su Serena confermo, magari a saperlo prima, ma ormai è andata... Bella è bella ma purtroppo non balla.

Posso chiederti di Alma e Sabrina? Perché fisicamente e di viso mi piacciono e in teoria volevo provarle prossimamente.

Su Serena confermo, magari a saperlo prima, ma ormai è andata... Bella è bella ma purtroppo non balla.

Posso chiederti di Alma e Sabrina? Perché fisicamente e di viso mi piacciono e in teoria volevo provarle prossimamente.
Se vuoi un consiglio lasciale perdere, non sono neanche più giovanissime.
Su serena l'ho scritto 1000 volte, poi bella dove?
Tutte e 3 sono presenti per inculare e aggiungi anche julia. Lasciale perdere... sono la per monetizzare...

Serena è una bella ragazza, se è la Serena che dico io, sullo sgabello al bar lato spogliatoio?
Fisicamente per me è molto bella... Poi però concordo che non balla purtroppo.
Peccato, va bè in ogni caso mi son ben consolato.
Grazie per le precisazioni anche sulle altre 2, le depenno...

Serena è una bella ragazza, se è la Serena che dico io, sullo sgabello al bar lato spogliatoio?
Fisicamente per me è molto bella... Poi però concordo che non balla purtroppo.
Peccato, va bè in ogni caso mi son ben consolato.
Grazie per le precisazioni anche sulle altre 2, le depenno...
Sabrina ERA molto valida, ora ahimè dicono sempre peggio

Sabrina ERA molto valida, ora ahimè dicono sempre peggio
Intendi pre covid, una vita fa. Era anche molto più carina di adesso.
Peccato, perché è molto carina e quando c ho parlato sembrava simpatica e alla mano.
Mai una gioia in pratica.
Grazie anche a te della precisazione
Fa parte del lavoro, non è prestazionale se fosse anche antipatica farebbe zero.
Scendono tutti incazzati, fa camere della durata di 10 min, vantandosi poi con le sue amiche (l'ho sentita mentre lo diceva giù). Che ci volete fare. Poi fa comunella con julia e serena... cosa vuoi aspettarti da quel triangolo, fa rabbrividire anche quello di bermuda...

Ultima modifica:

Fa parte del lavoro, non è prestazionale se fosse anche antipatica farebbe zero.
Scendono tutti incazzati, fa camere della durata di 10 min, vantandosi poi con le sue amiche (l'ho sentita mentre lo diceva giù). Che ci volete fare. Poi fa comunella con julia e serena... cosa vuoi aspettarti da quel triangolo, fa rabbrividire anche quello di bermuda...
Se ci si vanta pure è scorrettissima, mi tengo strette le mie preferite che tante gioie mi danno e non stanno a lesinare sui 5 minuti...

Le ragazze quando scendono con me, devono vantarsi solo degli extra e delle ore che mi hanno fatto, non dei 10 minuti che mi hanno fregato!!!
Anche perché in quel caso ti porto una volta e poi non ti porto più in stanza, mentre con altre faccio l abbonamento!!!

Sisi, intendo quando iniziai a frequentare! Ora è lì solo per monetizzare, a cagione anche della sua situazione personale!

Buongiorno cari colleghi, eccomi qui a raccontare di 2 giornate passate al Wellcum, diciamo che ultimamente mi capita spesso 😁.
In fin dei conti come disse Jack Nicholson:
"Io credo nella carne rossa, nel vino e nelle donne.” quale posto migliore del WLC per onorare il mio credo? 🛐.
E cosi come sempre rivolgo le lodi, le preghiere e la santiFICAzioni alle mie "fidanzatine" come da prassi, inutile ripetersi credo di aver già detto tutto su di loro, che aggiungere su un Quadrilogy di Diamanti come Alice Cora Lara e Tina (in rigoroso ordine alfabetico) che già non abbia detto? Potrei andare e farmi sti 1200km solo per loro, ma visto che sono una persona dal cuore grande trovo uno spazzietto pure per una new entry e che bella scoperta la signorina Melli ragazza simpaticissima e bella con faccia e occhietti da furbetta e gran sorpresa, in camera va e va alla grande, mi toccherà fare un altro abbonamento e soprattutto toccherà aumentare il fatturato😂😂😂.

Ps vi ho mai detto di quanto è figa Lara?😍😂😂😍

ENJOY

Sisi, intendo quando iniziai a frequentare! Ora è lì solo per monetizzare, a cagione anche della sua situazione personale!
E da qui si apre un vaso di pandora che vale per molte ragazze di questo ambiente:

Quando una sex worker ha la vita privata incasinata, tutto si riflette nel suo lavoro. È un mestiere fatto di presenza mentale: devi essere calma, devi “reggere mentalmente”, devi gestire uomini diversi ogni giorno come se fosse tutto naturale. Se a casa hai problemi, figli, ex, debiti da pagare, partner gelosi, famiglie che chiedono soldi, litigi, tradimenti la testa si riempie di rumore e quel rumore lo porti anche a lavoro. La prestazione diventa automatica e meccanica.

Poi c’è il lato economico, quello che non si vede ma che pesa come un macigno. In posti come il Wellcum "la ragazza" che resta per anni spesso non risparmia: spende. Spendono tanto per mantenere un’immagine. Smartphone nuovi ogni tre mesi. Abiti di marca. Viaggi improvvisati. Regali per amici e parenti per far vedere che “sono una che ce l’ha fatta”. Auto prese senza pensarci (costosissime). I soldi fanno prendere velocità, ma senza disciplina (non hanno la mentalità del risparmio) diventano una fuga continua: entra tanto, esce tutto. Per molte è un inseguimento infinito alla prova sociale, il tentativo quasi disperato di convincere se stesse e gli altri che stanno bene, che stanno migliorando, che la vita non le schiaccia.

La trappola sta lì: quanto più la vita privata scricchiola, tanto più si spende per mascherarla. E quanto più si spende, tanto più la vita traballa. Il circolo diventa vizioso e quando tornano al lavoro non sono serene: diventano affamate di soldi perché devono tappare buchi, non perché sono motivate. E la fame di soldi non crea nulla di buono, crea solo ansia e poi in camera arrivano le "inculate"...

Io cerco di capire queste dinamiche, ci cammino in mezzo senza entrarci dentro. Cerco di riconoscere l’energia di una ragazza equilibrata da quella di una che sta franando e mi proteggo, mantengo la distanza, non divento parte del suo groviglio emotivo o finanziario.
Questo è un terreno dove chi si perde, si perde sul serio, vale sia per le ragazze che per noi clienti...

Alice Cora Lara e Tina
Dal punto di vista estetico prendendo solo il fisico come riferimento, Alice le batte. Alice ha veramente un bel corpo naturale tutto sodo, un bel lato B e anche 2 tette niente male. Fisicamente la stavo osservando e devo dire che è messa bene.
Poi sai abbiamo gusti diametralmente opposti...
Come tariffe ti hanno fatto 80? Oppure 100 con camere da minimo un'ora e qualche extra?
So che spesso nei soli 30 min, 3 ragazze di queste 4 citate tendono a chiedere extra dfk....

Alice le batte. Alice ha veramente un bel corpo naturale tutto sodo, un bel lato B e anche 2 tette niente male. Fisicamente la stavo osservando e devo dire che è messa bene.
A me piacciono tutte e 4 tantissimo, ognuna per qualche motivo diversi.
Alice in 2 giorni l ho portata su 3 volte, quindi non serve aggiungere altro, ogni tanto troviamo anche noi 2 delle visioni simili, Alice oltre che bella e una macchina da guerra in camera e anche umanamente con lei mi trovo benissimissimo, è una gran bella persona.

Come tariffe ti hanno fatto 80? Oppure 100 con camere da minimo un'ora e qualche extra?
So che spesso nei soli 30 min, 3 ragazze di queste 4 citate tendono a chiedere extra dfk....
Anche qui come ti dicevo non faccio mai la camera standard, minimo 1 ora, con vari extra, certe volte saliamo in 3, e quindi quello che fanno o non fanno per 80 sinceramente non lo so.

Quello che so è che non si risparmiano, che non guardano l orologio, che non ti fregano e che fanno di tutto per farti star bene...a soprattutto cosa importante per me, non sono di quelle che finita la camera puoi pure morire e non ti guardano in faccia, anche nel resto della giornata/serata restano umane, gentili e simpatiche...

Come ultima cosa, non lo so, ma forse credo di non avervi mai detto di quanto è figa Lara 😁😁😂😂😂.

scusate ma da quando Lara sarebbe diventata prestazionale???! 🙈🙈
Con la vecchiaia magari?? 😅😅😁😂
Sull'estetica non si discute, ma per il resto, una camera e stop!
C'è anche chi suggerisce Arina, Elsa, Ester etc come punti fermi, non mi sento di criticare l'elogio di Lara; non l'ho mai provata perché l'ho sempre vista col broncio, assolutamente non in dubbio il lato estetico, gran figa
C’è stato un periodo, qualche anno fa, in cui con Lara finivo quasi sempre in camera. Era una di quelle presenze costanti, e ogni volta che salivo mi trovavo bene: per attitude, tranquillità e per modo di lavorare. Anche recentemente, parlo di circa un anno fa, ci ho rifatto una camera dopo molto tempo, e la prestazione era rimasta sostanzialmente la stessa. Dal punto di vista prestazionale è una che bacia, è partecipativa (almeno con me) e in generale sa creare un bel clima.

Sul piano estetico, per quanto sia indubbiamente carina, non rientra più nei miei canoni attuali. Ha due tette rifatte molto bene, tra le migliori che abbia visto lì dentro, ma nel complesso è diventata troppo artificiale. Si è ritoccata troppo il viso e usa strati di trucco che secondo me la appesantiscono e la fanno sembrare di plastica. È una scelta che capisco in ottica lavorativa, l’impatto visivo è tutto, però io ormai sono più orientato verso ragazze con un look naturale, possibilmente acqua e sapone, meno “costruite” e più fresche.

Come persona non è affatto male: simpatica, educata, sociale senza risultare invadente. Però anche lei va molto a giornate. Se non la stanzi non ti considera più di tanto, ed è una cosa che noto soprattutto in quelle presenti da anni. È una dinamica classica: quando si crea confidenza senza una relazione economica costante, spesso preferiscono non alimentare rapporti “non produttivi”.

la signorina Melli ragazza simpaticissima e bella con faccia e occhietti da furbetta e gran sorpresa, in camera va e va alla grande, mi toccherà fare un altro abbonamento e soprattutto toccherà aumentare il fatturato😂😂😂.
Intendi Meli ? la moretta tettona , bancone del bar lato camerini ? Non faceva fk e neppure cim , motivo per il quale non l'ho più ripetuta , in quello che offriva però la ricordo valida

scusate ma da quando Lara sarebbe diventata prestazionale???! 🙈🙈
Con la vecchiaia magari?? 😅😅😁😂
Sull'estetica non si discute, ma per il resto, una camera e stop!
Io non so come era o non era prima, io ho fatto una decina di camere e mi son sempre trovato bene.
Concordo con @Topgun1 e sta cosa ultimamente succede troppo spesso e inizia a preoccuparmi😁, che lei sa creare un bel clima e a dispetto del fatto che sembri sulle sue in realtà è veramente una ragazza simpatica dolceve tranqullissima che almeno per la mia esperienza, cerca in tutti i modi di farti star bene.

Intendi Meli ? la moretta tettona , bancone del bar lato camerini ? Non faceva fk e neppure cim , motivo per il quale non l'ho più ripetuta , in quello che offriva però la ricordo valida
Yes, CIM me l ha proposto ma ho preferito un COB sulle sue tettone, FK no, solo baci a stampo.
Per il resto è stata un ottima esperienza, un ora molto molto divertente.

C'è anche chi suggerisce Arina, Elsa, Ester etc come punti fermi, non mi sento di criticare l'elogio di Lara; non l'ho mai provata perché l'ho sempre vista col broncio, assolutamente non in dubbio il lato estetico, gran figa
Fermi tutti, esteticamente come detto 1000 volte alzo le mani, Arine Elsa e Ester possono piacere o no ed è soggettivo...ma se parliamo di atteggiamento prestazione e partecipazione sono obbiettivamente ragazze super valide, con loro ho sempre fatto camere molto interessanti. Ester per maialaggine ha poche rivali, Elsa ha fantasia da vendere e Arina a GFE tanta roba.

Almeno queste sono le mie esperienze, chi non è prestazionale sono altre ragazze, soprattutto le giovanissime per ora spesso sono state delusioni.

ENJOY

Quello che so è che non si risparmiano, che non guardano l orologio, che non ti fregano e che fanno di tutto per farti star bene...a soprattutto cosa importante per me, non sono di quelle che finita la camera puoi pure morire e non ti guardano in faccia, anche nel resto della giornata/serata restano umane, gentili e simpatiche...
Se come hai detto fai camere da 160€ + extra ciascuna direi che sarebbe da obiettare il contrario: ma tu non sei la media degli avventori e non tutti possono/ vogliono fare camere così.
Si discute sulle camere standard a 80€ magari anche senza FK (soggettivo) ma per lo meno sufficienti.

Indietro
Alto