Discussione WELLCUM - Spa For Men

una curiosita che mi domando spesso, perché negli FKk ed anche nei nostri loft si trovano fra le sudamericane poche anzi pochissime venezuelane, eh si sono una nazione sfigata in crisi perenne??
Forse perche vanno a battere in paesi con meno miseria del nostro ? Le Sudamericane in generale sono calate rispetto a 20 anni fa sia in quantità che qualità

Davvero siete convinti che l'affluenza del locale sia dovuta al Direttore? I locali da sempre vanno a cicli, con alti e bassi...tanta gente in agosto, meno in settembre/ottobre, poi di nuovo un aumento fino a dicembre, poi un calo a gennaio...et similia...

Magari qualcuno sale per simpatia nei confronti del Direttore, ci sta, ma se uno sale nel locale per il Direttore, e non per le donne, mi fa insospettire sull'andamento generale...come uno diceva pochi post fa, si va su per le donne.

Breve recensione della mia ultima salita di qualche giorno fa, infrasettimanale, prenoto una singola per 70 e ingresso altri 90 tot 160, ci può stare, arrivo presto quasi all'apertura e tac la camera già pronta e disponibile... Quindi vado in camera breve rinfrescata e scendo in arena, erano circa le 12 , già presenti parecchie ragazze, e pochi orsi, il livello è impressionante, rispetto a quello a cui sono abituato in Italia, unica pecca che forse capita nei giorni "morti" nn ti danno respiro, un assalto continuo per portarti in camera, io però da punter navigato declino chi nn mi piace, adocchio una ragazza in autoreggenti neri tacchi Rossi e occhiali che si trova vicino il distributore delle bibite, contratto e salgo, nn so il nome e nn mi interessa, Lei molto carina e partecipe solite 3/4 sigle, bbj rai 1 a pecora e davanti e finito con un hj a fontanella, capirai la prima ero carico a fiume, scendiamo e do direttamente 80, lei nn batte ciglio, cosa che succederà anche con le altre 2 ragazze, nn capisco Chi dice che chiedono 100, nn è vero. Dopo aver consumato vado al ristorante, devo dire buono , certo nn eccelso, ma ci si può stare, e poi vado in camera, sono stanco tra viaggio e tutto il resto, dormo un paio di ore e alle 15 sono di nuovo in arena, nel frattempo le ragazze erano raddoppiate, solito "stolkeraggio" che veramente dopo un po' stanca, perché veramente ogni secondo ne hai una che ti monta sopra, noto una biondona, molto alta sempre vicino distributore delle bibite, ma lato bancone, breve cenno d'intesa e via, con i tacchi è più alta di me, solite sigle e solito rate finale 80, che non pattuisco prima, ma do direttamente, lei accetta di buon grado bacetto e via, ora ci sono più orsi quindi puoi muoverti più liberamente, ristorante, breve uscita in giardino, ma forse era -10 quindi rientro subito, Spritz, una panoramica alle ragazze, ma ero vuoto, e quindi risalgo in camera per ricaricarmi al colpo finale!
Riposino e alle 19 riscendo, la situazione era che le ragazze erano sempre il doppio rispetto agli orsi, cmq solito assalto alla baionetta, e noto una ragazza moretta bassina, con i stivali lucidi neri, belle labbra, cenno d'intesa e via, lei è veramente carina, e una tigre , dopo il grande bj, mi monta sopra e cavalca come non mai, mi devasta, poi pecora, con un culetto da Oscar, piccolo e accogliente, poi sfinito di sdraio e finisce a mano, quando ormai era rimasta solo l'acqua nelle palle...
Scendo è solito ottantello, nessuna mi ha chiesto di più, naturalmente nn ho fatto extra, ma giusto così, cenetta e vado in camera, così finisce la mia esperienza...
Ottima giornata, da ripetere....
Ti è andata bene, le ragazze sono tante e non tutte furbeggiano (soprattutto nelle giornate magre, che stare inattive pesa...).
... però non ti ricordi nemmeno un nome? Almeno la posizione dove erano?😳

Tornati tutti i leccaculo? Aumento delle feste e tessere da 80€ a chi sale ogni morto del Papa e loda il locale sui social? Al Papi faccio un in bocca al lupo visto i clienti rognosi sui quali la proprietà ha deciso di puntare.
Veramente io manco da luglio, hai sbagliato proprio persona! E ti dico che a luglio non vedevo nessun direttore interfacciarsi con la clientela! E ti assicuro che la differenza si notava eccome, in ogni dettaglio!

Davvero siete convinti che l'affluenza del locale sia dovuta al Direttore? I locali da sempre vanno a cicli, con alti e bassi...tanta gente in agosto, meno in settembre/ottobre, poi di nuovo un aumento fino a dicembre, poi un calo a gennaio...et similia...

Magari qualcuno sale per simpatia nei confronti del Direttore, ci sta, ma se uno sale nel locale per il Direttore, e non per le donne, mi fa insospettire sull'andamento generale...come uno diceva pochi post fa, si va su per le donne.
Ciao, sai bene che la maggioranza dei clienti sono Italiani quindi gli stessi prediligono un Direttore che li fa sentire importanti rispetto al Tedesco che assomigliava ad una cella frigorifera, non parlava con nessuno, non cercava confronti o spunti per migliorare e non collaborava con nessuno: il calo ingressi durante la sua reggenza è stato importante...

Ciao, sai bene che la maggioranza dei clienti sono Italiani quindi gli stessi prediligono un Direttore che li fa sentire importanti rispetto al Tedesco che assomigliava ad una cella frigorifera, non parlava con nessuno, non cercava confronti o spunti per migliorare e non collaborava con nessuno: il calo ingressi durante la sua reggenza è stato importante...
Tutto vero ma non è che se cambia il direttore uno non sale. Il calo di clientela era iniziato già lo scorso autunno/inverno (quando c’era ancora Mattia) e si è confermato in primavera e in parte in estate. L’aumento di presenze attuale è iniziato verso metà fine settembre per consolidarsi ad ottobre, prima quindi del ritorno di Mattia.

No, a dire il vero non lo so. Al netto che il Direttore Mattia sia una brava persona, non vedo il nesso.

Io non guardo la nazionalità ma l'operato di una persona, e lungi da me consigliare come gestire una attività imprenditoriale cui gli è stata assegnata, a sua volta, dalla Proprietà. È un argomento delicato.

Qui non entro nel merito dell'operato altrui, certo uno che gestisce il locale cerca di agire sempre al meglio (e "meglio" significa portare utili al locale, tanti ingressi e tante consumazioni, tanti pernotti, ecc...), azioni che non sono sempre a favore della clientela (donne incluse), azioni che a volte dovrebbero essere analizzate dal punto di vista etico, sempre che l'etica possa trovare spazio in un bordello.

Poi diciamo che la deriva dei prezzi non è che sia un buon raggiungimento di risultati, io stavo benissimo con le mezze ore a 70€, adesso c'è un discreto marasma, ma soprattutto un calo prestazioni, e la cosa non si raddrizza, anzi, forse peggiora...

Generalmente quando vado nel locale, a malapena, vedo le persone che sono salite con me, figurati se ci vado apposta per il Direttore, ma dai... Se lo vedo lo saluto, diversamente lo lascio lavorare senza disturbare, e mi dedico alla cosa fondamentale che, per ora, mi attira ancora nel locale: le donne.

Se poi c'è stato un aumento di ingressi, probabilmente è una fase ciclica, ma la cosa mi fa riflettere, se uno con la persona X non va nel locale, poi ritorna nel locale perché c'è la persona Y, vuol dire che trae una certa utilità, o entra nel locale più per fare discorsi filosofico/commerciali che andare a donne. Non dico che sia sbagliato, dico che mi fa giungere a questa riflessione, perché io ragiono in modo banale, pensa che io salgo solo per la figa...pensa che scemo...

Ultima modifica:
Tutto vero ma non è che se cambia il direttore uno non sale. Il calo di clientela era iniziato già lo scorso autunno/inverno (quando c’era ancora Mattia) e si è confermato in primavera e in parte in estate. L’aumento di presenze attuale è iniziato verso metà fine settembre per consolidarsi ad ottobre, prima quindi del ritorno di Mattia.
Oddio Mattia è ritornato attorno al 20 settembre, quindi i conti tornano!
Poi per carità, io stavo solo dando una mia opinione, da cinque mesi non vado al locale, ma la differenza tra "con e senza" Mattia l'ho vista! Dice bene Thomas Moore, l'italiano vuole sempre interfacciarsi con la direzione, non foss'altro che per sentirsi dire " come va?"
Poi che dire, tutto va a periodi, anche l'affluenza ad un locale del genere!

Appunto...😉😅

Se poi c'è stato un aumento di ingressi, la cosa mi fa riflettere, se uno con la persona X non va nel locale, poi ritorna nel locale perché c'è la persona Y, vuol dire che trae una certa utilità, o entra nel locale più per fare discorsi filosofico/commerciali che andare a donne. Non dico che sia sbagliato, dico che mi fa giungere a questa riflessione, perché io ragiono in modo banale, pensa che io salgo solo per la figa...pensa che scemo...
Anche io salgo (salivo) per la figa, ma ti assicuro che il contesto, specie se ci passi uno o più giorni consecutivi, non è un aspetto secondario, anzi!

Anche io salgo (salivo) per la figa, ma ti assicuro che il contesto, specie se ci passi uno o più giorni consecutivi, non è un aspetto secondario, anzi!
Pensa che io, invece, salgo per farmi più cazzi miei possibile, e chiavare più ragazze che riesco... Un contesto pieno di figa nuda mi è più che sufficiente, se salgo con qualche amico consolidato, ancora meglio. Però salgo per motivi egoistici ed edonistici, per me stesso e per le ragazze che mi piacciono.

Pensa che io, invece, salgo per farmi più cazzi miei possibile, e chiavare più ragazze che riesco... Un contesto pieno di figa nuda mi è più che sufficiente, se salgo con qualche amico consolidato, ancora meglio. Però salgo per motivi egoistici ed edonistici, per me stesso e per le ragazze che mi piacciono.
Anch’io e probabilmente anche tanti altri qui dentro. Il partito però di quelli che preferiscono chiaccherare col direttore evidentemente è più numeroso del nostro…

Anch’io e probabilmente anche tanti altri qui dentro. Il partito però di quelli che preferiscono chiaccherare col direttore evidentemente è più numeroso del nostro…
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Servono dati alla mano. Potrebbe essere solo una nostra percezione...

Indietro
Alto