Cari colleghi, visto che
@cobracan mi ha invitato a fare le liste... io le faccio...e da buon "contabile" quale sono ho chiuso il bilancio 2025 delle mie scorribande al Wellcum e lo pubblico con piacere.
Diciamo che è stato un primo anno o meglio semestre interessante, non so se ci sono altri appassionati di numeri che tengono la contabilità delle loro

, in ogni caso se ci sono altri colleghi con questa passione per dati e statistiche che vogliono render pubblico il loro bilancio ben venga.
85 camere con 30 wellcumine, circa il 20% del club, tra singole e doppie, da padronna ovviamente la fa Cora che con 17 camere stacca tutte e si porta a casa la medaglia d'oro, al secondo posto Tina con 13 concquista la medaglia d'argento, Arina medaglia di bronzo con 11 stanze, quarta piazza ex aequo Alice e Lara con 9 stanze. A seguire poi le altre girl.
Che dire un primo anno/semestre interessante, peccato (per il cazzo) o forse per fortuna ( per il conto corrente) non averlo scoperto prima questo posto magico.
Per il 2026 credo che le pretendenti per vincere l alphamanxx champions league sarannò più o meno le stesse, ma attenzione a qualche outsider che potrebbe inserirsi nella corsa al titolo.
In quanto a me, per i buoni propositi del 2026 voglio o meglio vorrei "sfondare" il muro delle 120 camere, e almeno arrivare ad essermi portato su un 35% delle girl del club, diciamo quindi circa un 20 new entry, credo che con impegno sacrificio e duro lavoro posso raggiungere questi obbiettivi.
ENJOY
Ps: vi ho mai detto di quanto è figa Lara?