Discussione WELLCUM - Spa For Men

È evidente che le ragazze sono principalmente lì per guadagnare denaro e che i ragazzi sono lì per interagire con loro... Detto questo, è necessario selezionare le ragazze e, come in ogni altro settore, promuovere la concorrenza. A volte alcune ragazze assumono un atteggiamento esigente e cercano di aumentare i prezzi... Allora le lascio da parte... perché in genere c'è abbastanza scelta... anche se sono piuttosto esigente... Quando pago, mi interessa solo avere rapporti con ragazze molto belle. Inoltre, è importante che siano in grado di soddisfarmi completamente... Il Wellcum è il miglior locale di questo tipo che conosca... per questo ci vado abbastanza spesso.

Nuova visita al Wellcum dopo quasi 2 anni di pausa.
Le strutture continuano ad essere ben tenute, non c'è bisogno di cambiare un concetto che funziona.
Anche la selezione è buona, sicuramente circa 50 ragazze o più. È quasi impossibile andarsene senza un paio di sessioni.
L'unico allarme rosso è quella che sembra essere la nuova strategia utilizzata da alcune ragazze per i cosiddetti "extra", utilizzati specialmente dalle ragazze più popolari: è una sorta di status per loro. Il primo invito/approccio è una risposta con un "qual è il tuo budget" da parte della ragazza che suggerisce una sessione pre-coreografata con un menu già scelto.
Questa strategia di profitto sembra essere utilizzata anche da altre ragazze, specialmente quando arriva la sera, sono stanche e hanno già guadagnato abbastanza per la giornata. Preferisco prendere l'iniziativa in anticipo riguardo agli extra con la ragazza in base all'umore del momento in cui risponde a un pre-set e tendo a scegliere ragazze che non hanno questo atteggiamento aggressivo nei prezzi. Anche con questo punto meno favorevole, Wellcum continua ad essere un club di alto livello con una line-up di alto livello, l'atmosfera è buona e quando me ne vado ho un forte desiderio di tornare. Due giorni di fila soggiornando nel comodo hotel all'interno, la visita sembra il tempo più equilibrato.
Grazie del report, che sembra quello che ci siamo scritti nelle ultime 50 pagine...
Tu in concreto con chi sei andato?
Come dice @roberto1964 sarebbe interessante un tuo parere specifico...
Quindi sei salito l'ultima volta nel 2023/2024 allora?

Grazie del report, che sembra quello che ci siamo scritti nelle ultime 50 pagine...
Tu in concreto con chi sei andato?
Come dice @roberto1964 sarebbe interessante un tuo parere specifico...
Quindi sei salito l'ultima volta nel 2023/2024 allora?
Ho visitato il Wellcum per la prima volta nel 2022 e questa è stata la quarta o quinta volta che ci sono stato per soggiorni di 1 o 2 giorni

Quando le ragazze con aggressività degli extra ... Adelina, sì, lei è brava e lo sa, sono stato con lei due volte in anni diversi, lei è una vera cassa registratrice in camera, questa volta l'ho evitata perché ho pensato con la testa e non con l'amico di sotto, mi sono limitato a un cordiale saluto perché non dimentico i piaceri che mi ha già procurato. Questa volta lei avrebbe voluto, perché era libera dal club di fan che normalmente la circonda, ma io volevo provare le novità del club e non me ne sono pentito

Erika sembra davvero più attraente, ma lo stile da star e il caloroso saluto "what is your budget" mi hanno fatto desistere e non sono salito, perché ho capito che non sarebbe andata bene. Era già notte e dopo diverse sessioni quel giorno la mia energia non sarebbe stata all'altezza del menu di extra che lei voleva fissare prima di salire.

Comunque non mi sono trovato male evitando le star del club, ricordo solo un'esperienza negativa in camera durante tutte le visite al club.

Ultima modifica:
Ho visitato il Wellcum per la prima volta nel 2022 e questa è stata la quarta o quinta volta che ci sono stato per soggiorni di 1 o 2 giorni

Quando le ragazze con aggressività degli extra ... Adelina, sì, lei è brava e lo sa, sono stato con lei due volte in anni diversi, lei è una vera cassa registratrice in camera, questa volta l'ho evitata perché ho pensato con la testa e non con l'amico di sotto, mi sono limitato a un cordiale saluto perché non dimentico i piaceri che mi ha già procurato. Questa volta lei avrebbe voluto, perché era libera dal club di fan che normalmente la circonda, ma io volevo provare le novità del club e non me ne sono pentito

Erika sembra davvero più attraente, ma lo stile da star e il caloroso saluto "what is your budget" mi hanno fatto desistere e non sono salito, perché ho capito che non sarebbe andata bene. Era già notte e dopo diverse sessioni quel giorno la mia energia non sarebbe stata all'altezza del menu di extra che lei voleva fissare prima di salire.

Comunque non mi sono trovato male evitando le star del club, ricordo solo un'esperienza negativa in camera durante tutte le visite al club.
In sostanza , hai chiavato ? Hai scritto solo di quelle con cui non sei salito...

@obi-one , non avevo letto il tuo post

A Noi fa piacere che non ti sei trovato male, benissimo che hai evitato le star del club... Che poi chi sarebbero ste star? 🤨🤔...

Ma comunque, se non sò troppo indiscreto, apparte evitare le ragazze aggressive, per caso, ne hai portata pure su qualcuna?

A Noi fa piacere che non ti sei trovato male, benissimo che hai evitato le star del club... Che poi chi sarebbero ste star? 🤨🤔...

Ma comunque, se non sò troppo indiscreto, apparte evitare le ragazze aggressive, per caso, ne hai portata pure su qualcuna?
Te comincia a fare la lista al contrario, con quelle da NON chiavare, poi vai al contrario... Sempre a fare il pelo sulle ovaie... 😂

Cari colleghi, visto che @cobracan mi ha invitato a fare le liste... io le faccio...e da buon "contabile" quale sono ho chiuso il bilancio 2025 delle mie scorribande al Wellcum e lo pubblico con piacere.
Diciamo che è stato un primo anno o meglio semestre interessante, non so se ci sono altri appassionati di numeri che tengono la contabilità delle loro 💦💦💦, in ogni caso se ci sono altri colleghi con questa passione per dati e statistiche che vogliono render pubblico il loro bilancio ben venga.
85 camere con 30 wellcumine, circa il 20% del club, tra singole e doppie, da padronna ovviamente la fa Cora che con 17 camere stacca tutte e si porta a casa la medaglia d'oro, al secondo posto Tina con 13 concquista la medaglia d'argento, Arina medaglia di bronzo con 11 stanze, quarta piazza ex aequo Alice e Lara con 9 stanze. A seguire poi le altre girl.

Che dire un primo anno/semestre interessante, peccato (per il cazzo) o forse per fortuna ( per il conto corrente) non averlo scoperto prima questo posto magico.

Per il 2026 credo che le pretendenti per vincere l alphamanxx champions league sarannò più o meno le stesse, ma attenzione a qualche outsider che potrebbe inserirsi nella corsa al titolo.

In quanto a me, per i buoni propositi del 2026 voglio o meglio vorrei "sfondare" il muro delle 120 camere, e almeno arrivare ad essermi portato su un 35% delle girl del club, diciamo quindi circa un 20 new entry, credo che con impegno sacrificio e duro lavoro posso raggiungere questi obbiettivi.

ENJOY

Ps: vi ho mai detto di quanto è figa Lara?

Dove si trovano Cora, Tina e Lara... Non le conosco ancora e vorrei provarle a mia volta... Potresti descrivere le loro competenze?
Se hai letto le mie recensioni, sai che non scendo mai nei dettagli di ciò che faccio o no in camera. Sono ragazze molto corrette che sanno come far star bene un uomo. Per gli extra chiedi direttamente a loro. Tina primo divano appena entri, cora sgabello del bar lato piscina ( se riesci a trovarla) Lara divano lato piscina dietro gli sgabelli.
Io solitamente per essere più preciso chiedo ai ragazzi/e del bar.

Ma una volta che qualcuno chieda le mie competenze!!!

Cari colleghi, visto che @cobracan mi ha invitato a fare le liste... io le faccio...e da buon "contabile" quale sono ho chiuso il bilancio 2025 delle mie scorribande al Wellcum e lo pubblico con piacere.
Diciamo che è stato un primo anno o meglio semestre interessante, non so se ci sono altri appassionati di numeri che tengono la contabilità delle loro 💦💦💦, in ogni caso se ci sono altri colleghi con questa passione per dati e statistiche che vogliono render pubblico il loro bilancio ben venga.
85 camere con 30 wellcumine, circa il 20% del club, tra singole e doppie, da padronna ovviamente la fa Cora che con 17 camere stacca tutte e si porta a casa la medaglia d'oro, al secondo posto Tina con 13 concquista la medaglia d'argento, Arina medaglia di bronzo con 11 stanze, quarta piazza ex aequo Alice e Lara con 9 stanze. A seguire poi le altre girl.

Che dire un primo anno/semestre interessante, peccato (per il cazzo) o forse per fortuna ( per il conto corrente) non averlo scoperto prima questo posto magico.

Per il 2026 credo che le pretendenti per vincere l alphamanxx champions league sarannò più o meno le stesse, ma attenzione a qualche outsider che potrebbe inserirsi nella corsa al titolo.

In quanto a me, per i buoni propositi del 2026 voglio o meglio vorrei "sfondare" il muro delle 120 camere, e almeno arrivare ad essermi portato su un 35% delle girl del club, diciamo quindi circa un 20 new entry, credo che con impegno sacrificio e duro lavoro posso raggiungere questi obbiettivi.

ENJOY

Ps: vi ho mai detto di quanto è figa Lara?
Che coincidenza, anch'io tengo un registro, ma non riesco a raggiungere i tuoi numeri impressionanti, perché ho solo 9 giorni di Weelcum in quasi 4 anni. Sono state 26 camere, ovvero una media di 3 camere al giorno, per lo più camere club, ma alcune sessioni al kino.
A volte mi unisco agli extra, ma sono io a decidere il menu, non loro. Sono stato con alcune ragazze due volte, tra cui Lara e Adelina, ma con la maggior parte solo una volta, perché il gruppo è numeroso e di qualità.

Se hai letto le mie recensioni, sai che non scendo mai nei dettagli di ciò che faccio o no in camera. Sono ragazze molto corrette che sanno come far star bene un uomo. Per gli extra chiedi direttamente a loro. Tina primo divano appena entri, cora sgabello del bar lato piscina ( se riesci a trovarla) Lara divano lato piscina dietro gli sgabelli.
Io solitamente per essere più preciso chiedo ai ragazzi/e del bar.

Ma una volta che qualcuno chieda le mie competenze!!!
Leggo le recensioni... ma non ricordo i nomi degli autori. Mi dispiace, mi concentro principalmente sulle ragazze...

Salve a tutti, leggendo il forum mi sono imbattuto in questa planimetria, fantastica e utilissima.
non è che qualche senatore tra di voi abbia voglia di aggiornarla?
Sarebbe il top

1767090441417.webp

Salve a tutti, leggendo il forum mi sono imbattuto in questa planimetria, fantastica e utilissima.
non è che qualche senatore tra di voi abbia voglia di aggiornarla?
Sarebbe il top

Vedi l'allegato 582453
L'ho fatta io...ma non l'aggiorno perché so per certo sia stata estrapolata da dei gruppi Telegram esterni al Forum, composti da gente che qui non contribuisce MAI, anzi, sparla pure alle spalle, quindi...

Pertanto resterà, dal mio punto di vista, un puro esercizio di stile... E col kaiser che cedo i miei file personali a terzi...

Spiacente. Ma se qualcuno vorrà fare di meglio, saremmo tutti orgogliosi di chi lo farà...😉

Che coincidenza, anch'io tengo un registro, ma non riesco a raggiungere i tuoi numeri impressionanti, perché ho solo 9 giorni di Weelcum in quasi 4 anni. Sono state 26 camere, ovvero una media di 3 camere al giorno, per lo più camere club, ma alcune sessioni al kino.
A volte mi unisco agli extra, ma sono io a decidere il menu, non loro. Sono stato con alcune ragazze due volte, tra cui Lara e Adelina, ma con la maggior parte solo una volta, perché il gruppo è numeroso e di qualità.
Fare certe contabilità fa male alla salute, postuma... Se ti rendi conto che potevi avere 3 appartamenti in più, oppure 8 auto nuove, poi ti viene male...😂

p.s. la planimetria di cui sopra, come si può intuire, deriva da esperienze molto onerose sul campo...😉

Fare certe contabilità fa male alla salute, postuma... Se ti rendi conto che potevi avere 3 appartamenti in più, oppure 8 auto nuove, poi ti viene male...😂

p.s. la planimetria di cui sopra, come si può intuire, deriva da esperienze molto onerose sul campo...😉
cosa sarebbe cambiato???sarei stato solo un ciucco che si sarebbe sprecato i suoi anni migliori,nella cassa i soldi mica me li godo???nella planimetria leggere i nomi di kelly evelina nadira bruna ed helena,dehh un po di nostalgia,da notare che ora nella zona bruna ci sta sandy e nella zona nataly tyffany katia ci sta silvia(devo ripetere che ho un debole per lei ,la prox primavera estate me la rispupazzero di gusto se ci sara la possibilita se no pace,ci siono tutte le altre,ah ma come sara belle essere un punter??=

ma non riesco a raggiungere i tuoi numeri impressionant
Ma a dire il vero i numeri impressionanti sono con le loft, nella classifica generale per il 5 anno consecutivo si conferma la solita girl con 70 incontri... Ad occhio la prima del wlc nella classiFICA generale si potrà piazzare 5 o 6, però devo aggiornare tutto i primi di gennaio.

Però alla fine, nel giorno della dipartita io non voglio essere il più ricco del cimitero.

Grandissimo lavoro, complimenti, serve esperienza e investimenti cospicui per farla accurata.

Indietro
Alto