Discussione WELLCUM - Spa For Men

Cari colleghi, visto che @cobracan mi ha invitato a fare le liste... io le faccio...e da buon "contabile" quale sono ho chiuso il bilancio 2025 delle mie scorribande al Wellcum e lo pubblico con piacere.
io me le sogno su un taccuino blu comprato dai china tempo fa con nome e voto a prestazione bellezza e situazione,e dal 2020 al 2025 in 17 volte al wellcum sonoa 64 ragazze diverse,il numero preciso di camere lo ricontero,con alcune ho fatto bis(nadira erika silvia lea manuela)e qualche thresome ,eh si sono un gran fans del thresome,il podio dei migliori thresome li al wellcum 1)Reina+Azu 2)Adelina+Yvonne(con doppio cim ed adelina che diceva ora ci dai le vitamine) 3)Flavia+Gya ,eh si la prima camera al wellcum ,COME DIMETICARTI??? dopo a mangiare con un ragazzo di padova mi chiede hai gia fatto una camera??ed io si con flavia e gya insieme e lui con un sorrisino beffardo eh con falvia e cpon gya sei andato sul sicuro

Che coincidenza, anch'io tengo un registro, ma non riesco a raggiungere i tuoi numeri impressionanti, perché ho solo 9 giorni di Weelcum in quasi 4 anni. Sono state 26 camere, ovvero una media di 3 camere al giorno, per lo più camere club, ma alcune sessioni al kino.
A volte mi unisco agli extra, ma sono io a decidere il menu, non loro. Sono stato con alcune ragazze due volte, tra cui Lara e Adelina, ma con la maggior parte solo una volta, perché il gruppo è numeroso e di qualità.
Ci fai o ci sei ? Ti chiedono tutti dell'ultima salita e tu continui a scrivere del passato , potevi rimanere dormiente altri 3 anni...

Che coincidenza, anch'io tengo un registro, ma non riesco a raggiungere i tuoi numeri impressionanti, perché ho solo 9 giorni di Weelcum in quasi 4 anni. Sono state 26 camere, ovvero una media di 3 camere al giorno, per lo più camere club, ma alcune sessioni al kino.
A volte mi unisco agli extra, ma sono io a decidere il menu, non loro. Sono stato con alcune ragazze due volte, tra cui Lara e Adelina, ma con la maggior parte solo una volta, perché il gruppo è numeroso e di qualità.
Che caso...😅

La vera coincidenza è che nelle tue recensioni hai ripetuto a pappagallo le cose scritte nelle ultime 50 pagine.
Hai parlato, male, di due ragazze che sono state già nominate alcune volte.
È una coincidenza che sei iscritto da anni, anni in cui eri pure salito nel locale, ma di tue recensioni non se ne vede traccia...

Poi salti su con una recensione talmente generica che potrebbe farla anche chi non sale, questa è la realtà a conti fatti, inoltre tanti hanno chiesto le TUE esperienze, non ti ricordi i nomi? Ci sta... Non vuoi raccontare dettagli? Ci sta...
Sembra che certi silenzi siano stati fatti a tavolino...

Quello che non ci sta, ed il sospetto non viene solo a me, è che sembra che tu non sia salito e che tu stia scrivendo un tanto al chilo. Se non è così ce lo dimostrerai.
Diversamente sembrerebbe una forma di protagonismo, tesa al perculamento dei presenti.🙄

Ultima modifica:
Cari colleghi, visto che @cobracan mi ha invitato a fare le liste... io le faccio...e da buon "contabile" quale sono ho chiuso il bilancio 2025 delle mie scorribande al Wellcum e lo pubblico con piacere.
Diciamo che è stato un primo anno o meglio semestre interessante, non so se ci sono altri appassionati di numeri che tengono la contabilità delle loro 💦💦💦, in ogni caso se ci sono altri colleghi con questa passione per dati e statistiche che vogliono render pubblico il loro bilancio ben venga.
85 camere con 30 wellcumine, circa il 20% del club, tra singole e doppie, da padronna ovviamente la fa Cora che con 17 camere stacca tutte e si porta a casa la medaglia d'oro, al secondo posto Tina con 13 concquista la medaglia d'argento, Arina medaglia di bronzo con 11 stanze, quarta piazza ex aequo Alice e Lara con 9 stanze. A seguire poi le altre girl.

Che dire un primo anno/semestre interessante, peccato (per il cazzo) o forse per fortuna ( per il conto corrente) non averlo scoperto prima questo posto magico.

Per il 2026 credo che le pretendenti per vincere l alphamanxx champions league sarannò più o meno le stesse, ma attenzione a qualche outsider che potrebbe inserirsi nella corsa al titolo.

In quanto a me, per i buoni propositi del 2026 voglio o meglio vorrei "sfondare" il muro delle 120 camere, e almeno arrivare ad essermi portato su un 35% delle girl del club, diciamo quindi circa un 20 new entry, credo che con impegno sacrificio e duro lavoro posso raggiungere questi obbiettivi.

ENJOY

Ps: vi ho mai detto di quanto è figa Lara?
Era da tanto che non vedevo questo tipo di statistiche, posso solo farti i miei complimenti
Io sono, per innumerevoli motivi, in fase detox dal locale, ma ti posso dire che 85 camere in meno di un anno sono un gran numero
Io in passato arrivai a cifre molto alte (sia economiche che di numero di camere), ma adesso il detox lo preferisco ;)
Conservo gelosamente però il numero e le tipologie di camere fatte con ciascuna wellcummina, e ne ho timbrate 62 in circa 4 anni, arrivando in alcuni casi a superare le 20 camere e con alcune anche uno zero in più!

Era da tanto che non vedevo questo tipo di statistiche, posso solo farti i miei complimenti
Io sono, per innumerevoli motivi, in fase detox dal locale, ma ti posso dire che 85 camere in meno di un anno sono un gran numero
Io in passato arrivai a cifre molto alte (sia economiche che di numero di camere), ma adesso il detox lo preferisco ;)
Conservo gelosamente però il numero e le tipologie di camere fatte con ciascuna wellcummina, e ne ho timbrate 62 in circa 4 anni, arrivando in alcuni casi a superare le 20 camere e con alcune anche uno zero in più!
Io con l’altro ieri ho chiuso 3 anni esatti di ritorno al WLC post covid (pre pandemia però non ero assiduo, roba da 2-3 entrate l’anno al massimo). In questo triennio libertino ho contato 68 ragazze diverse ma qualcuna mi è sfuggita di sicuro, per cui siamo sulla settantina abbondante, circa. A queste poi vanno aggiunte una buona decina di girls dell’Andiamo. Questi numeri mi sembrano alti in virtù del fatto che ho fatto (e faccio) parecchie decine di camere con un manipolo di ragazze che reputo porti sicuri e non ho più il carattere per “cercare avventure”, se non saltuariamente... Poi però penso che le salite saranno quasi un centinaio per cui a conti fatti è ben meno di una ragazza diversa per salita… Penso comunque di essere un “dilettante” (allo sbaraglio)…qui molti di voi avranno certamente numeri più alti dei miei!

20 camere con una ragazza???ehehe per fortuna vivo nel granducato e non ho entrate dai 10k in su senno l idea di poter fare 20 e pou camere con silvia nadira bruna o sandy mi intriga un casotto,buon anno a tutti i frequentatori del wellcum e dehh forza milan e forza aston villa

Salve a tutti, leggendo il forum mi sono imbattuto in questa planimetria, fantastica e utilissima.
non è che qualche senatore tra di voi abbia voglia di aggiornarla?
Sarebbe il top

Vedi l'allegato 582453
Se mi comunicate in PM dove sono sedute le altre ragazze, aggiornerò il piano.

Allegati

• plan.webp
    plan.webp
    36,1 KB · Visite: 144
20 camere con uno 0 in più sarebbero 200 🙄

Nessun feedback del veglione di San Silvestro ? Spero , da quanto letto . sia stato meglio di quello dell'Andiamo...
Saranno state le solite cose... Ricchi premi e cotillons... Non mi aspetto grosse novità...😅

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Ultima modifica:
Indietro
Alto