Fisicamente a me fa impazzire, l’ultima volta mi è scappata di un soffio.Scusate, sapete se Silvia tornera' dopo il periodo di ferie ?
Ho visto che a febbraio manca dal calendario..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fisicamente a me fa impazzire, l’ultima volta mi è scappata di un soffio.Scusate, sapete se Silvia tornera' dopo il periodo di ferie ?
Ho visto che a febbraio manca dal calendario..
Tylor è sempre seduta accanto all'ingresso del cinema....
Con questo corpo magnifico, è un vero piacere per gli occhi..... ed è sempre in Total Naked !! (che non guasta !!)
É una bella figa?Recentemente ho avuto l'opportunità di trascorrere un'ora con Yvette... È una ragazza molto gentile e affabile... Mi ha pienamente soddisfatto.
É una bella figa?
Addirittura Sandra 10??puoi raccontare ?Di rientro dal Wellcum:
4 nomi e 4 votazioni.
Arianna 7+
Alia 10
Amalia 9
Sandra 10
eh no bimbi ma voi mi volete male???io ste alia amalia e sandra non so manco chi siano,ma io na bella wishlist di bambolotte da trombare ce l ho gia ,e mo me ne fate aggiungere altreDi rientro dal Wellcum:
4 nomi e 4 votazioni.
Arianna 7+
Alia 10
Amalia 9
Sandra 10
Dai condividi la whishlist che la prossima settimana vado su, prometto recensioni !!eh no bimbi ma voi mi volete male???io ste alia amalia e sandra non so manco chi siano,ma io na bella wishlist di bambolotte da trombare ce l ho gia ,e mo me ne fate aggiungere altre
Boh...Addirittura Sandra 10??puoi raccontare ?
DilaraDai condividi la whishlist che la prossima settimana vado su, prometto recensioni !!
Domani é il mio compleanno sto seriamente pensando di fare un giro in AustriaBoh...
Dilara
Elena
Livia
Ava
Nadine
La mia top five: giusto compromesso tra bellezza, prestazione e correttezza.
Non fanno chissà quali “sigle” o numeri particolari, però nel complesso sono una buona scelta: garantiscono partecipazione e un’esperienza che fila liscia dall’inizio alla fine. Sono tutte carine, con caratteristiche diverse tra loro e soprattutto hanno un modo di porsi simpatico e socievole, che aiuta molto a creare un bel clima.
Come alternative tengo sempre in considerazione Aida, Lenna e Sabrina. Quest’ultima, l’ho rivalutata: nel complesso offre una buona prestazione (si fa scopare bene) e allineata allo standard attuale.
Considerando il livello medio di oggi, direi che queste ragazze rappresentano una sintesi accettabile tra aspettative e realtà, riuscendo tutto sommato a soddisfare senza grandi promesse ma anche senza delusioni.
silvia lea manuela sandi ava gya tylor ed in 3 some adelina ed yvonneDai condividi la whishlist che la prossima settimana vado su, prometto recensioni !!
pure flavia ed erika ,e tutte per mia fortuna gia provate,e quindi se le provate pure voi mi ci gioco il profiterol dell eurospin che sarete soddisfattisilvia lea manuela sandi ava gya tylor ed in 3 some adelina ed yvonne
scommesse impegnative! Solo limite, il cielo.mi ci gioco il profiterol dell eurospin che sarete soddisfatti
chi se le scopa tutte ed undici in un sol giorno altro che cielo vede,pure il controcieloscommesse impegnative! Solo limite, il cielo.![]()
Più che altro , sale in cielo...chi se le scopa tutte ed undici in un sol giorno altro che cielo vede,pure il controcielo
Premetto che non la conosco, però ultimamente viene pubblicizzata spesso. Per 80 euro immagino che non conceda fk, giusto o sbaglio? Forse neanche per 100. Le mie sono solo ipotesi per capire...Yvette : ragazza di una bellezza disarmante
partiamo bene....B tette bellissime quasi perfette, ma non da starpazzare perchè secondo lei molto sensibili
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.