Discussione WELLCUM - Spa For Men

É una bella figa?

Addirittura Sandra 10??puoi raccontare ?
Boh...
Dai condividi la whishlist che la prossima settimana vado su, prometto recensioni !!
Dilara
Elena
Livia
Ava
Nadine
La mia top five: giusto compromesso tra bellezza, prestazione e correttezza.
Non fanno chissà quali “sigle” o numeri particolari, però nel complesso sono una buona scelta: garantiscono partecipazione e un’esperienza che fila liscia dall’inizio alla fine. Sono tutte carine, con caratteristiche diverse tra loro e soprattutto hanno un modo di porsi simpatico e socievole, che aiuta molto a creare un bel clima.
Come alternative tengo sempre in considerazione Aida, Lenna e Sabrina. Quest’ultima, l’ho rivalutata: nel complesso offre una buona prestazione (si fa scopare bene) e allineata allo standard attuale.
Considerando il livello medio di oggi, direi che queste ragazze rappresentano una sintesi accettabile tra aspettative e realtà, riuscendo tutto sommato a soddisfare senza grandi promesse ma anche senza delusioni.

Boh...

Dilara
Elena
Livia
Ava
Nadine
La mia top five: giusto compromesso tra bellezza, prestazione e correttezza.
Non fanno chissà quali “sigle” o numeri particolari, però nel complesso sono una buona scelta: garantiscono partecipazione e un’esperienza che fila liscia dall’inizio alla fine. Sono tutte carine, con caratteristiche diverse tra loro e soprattutto hanno un modo di porsi simpatico e socievole, che aiuta molto a creare un bel clima.
Come alternative tengo sempre in considerazione Aida, Lenna e Sabrina. Quest’ultima, l’ho rivalutata: nel complesso offre una buona prestazione (si fa scopare bene) e allineata allo standard attuale.
Considerando il livello medio di oggi, direi che queste ragazze rappresentano una sintesi accettabile tra aspettative e realtà, riuscendo tutto sommato a soddisfare senza grandi promesse ma anche senza delusioni.
Domani é il mio compleanno sto seriamente pensando di fare un giro in Austria 😂

Breve recensione sulle ultime due ragazze incamerate per la prima volta dal sottoscritto . Nadia : ragazza dal viso molto bello , tette naturali di seconda misura un po' mosce ma non tanto, culo un po' largo ma accettabile, atteggiamento positivo , prestazione buona in tutti i sensi , puoi incamerarla anche per 80€uri anche se spinge per i cento, da ripetere sicuramente . Yvette : ragazza di una bellezza disarmante, tette bellissime quasi perfette, ma non da starpazzare perchè secondo lei molto sensibili ( quindi astenersi animali tipo zio claudio :-) ) corpo meraviglioso, atteggiamento encomiabile , come già del resto riportato dall'ottimo Immenso , unica nota negativa il bj di scarso impatto, ma non me ne frega nulla mi ripeterò sicuramente a costo di rinunciare al bj visto che tutto il resto è top del top

Indietro
Alto