Discussione WELLCUM - Spa For Men

Salve a tutti,

Vorrei salire dalla Toscana tra due settimane, ma mi scoccia un po’ dover rischiare di trovare la neve sul Tarvisio…..
Le strade come sono in questo periodo ? Meglio aspettare oppure no problem?
Fatemi sapere

Salve a tutti,

Vorrei salire dalla Toscana tra due settimane, ma mi scoccia un po’ dover rischiare di trovare la neve sul Tarvisio…..
Le strade come sono in questo periodo ? Meglio aspettare oppure no problem?
Fatemi sapere
Scusa se mi permetto ma tra 2 settimane il meteo potrebbe essere totalmente diverso da quello attuale quindi il mio consiglio è di documentarti poco prima della tua eventuale salita

Sono un pò perplesso, scusate ma minacce e rappresaglie da parte di altri clienti, ragazze o club?
Di ragazze singole o in gruppo… è successo pure a gente che conosco. Risultato: queste e le loro amiche non ci salgono più. Ma questo succede anche a chi è uno di quelli del gruppo degli 80€ che riceve risposte cattive e occhiatacce.

Con le loft effettivamente è più facile, non torni più e quindi che la ragazza capisca o no chi le ha fatto una recensione cambia poco.
Discorso FKK è diverso, tornando per le altre 159 ragazze essere identificato e bollato come uno che scrive male non ti fa vedere di buon occhio.

Ricordo tempo fà con una loft che frequentavo assiduamente, un giorno mi fa:
-sai che ce un forum dove scrivono recensioni delle ragazze?
- nooo non ci credo che esiste gente cosi malata di mente!!!
- si è vero guarda...
Tira fuori il telefono apre PF e mi inizia a spiegare 😁😁😁😁... Arriva alla sua pagina "guarda quanti mi hanno scritto" leggi leggi, cosa dicono bene o male... La cosa divertente è stata leggerle anche la mia recensione, ovviamente dentro morivo dal ridere.
È stata un esperienza divertente in quel caso.

Discorso FKK è diverso, tornando per le altre 159 ragazze essere identificato e bollato come uno che scrive male non ti fa vedere di buon occhio.
I casi che urtano le ragazze non sono solo: scrivo male di tizia e la volta dopo che salgo trovo terra bruciata perchè questa ha detto a tutte le altre principesse che sono brutto e cattivo perchè le diffamo sul forum. Ci sono varie casistiche, comprese, per assurdo, quelle brave a cui da fastidio la pubblicità, per dinamiche interne o perchè semplicemente preferiscono avere il più possibile un cerchio chiuso e “selezionato” di clienti. Poi ci sono pure quelle che hanno i loro fedeli cicisbei che fanno gli screenshot e mandano loro quello che scriviamo…, creando un effetto da telefono senza fili in cui magari viene pure volutamente travisato ciò che è stato scritto…ecc.ecc.
Questi sono solo alcuni banali esempi, ma ce ne sono altri. Resta il fatto che questo chiaramente è un “problema” solo per i clienti abituali e noti. Se uno frequenta una o due volte l’anno può scrivere quello che gli pare…

Per me è folle farsi associare ad un nickname, lì dentro tutti dovrebbero essere signor nessuno invece di dare modo , raccontando chiaramente particolari che possano rendere riconosibili, di essere identificati.
Penso ormai sia acclarato vi siano dei minus habens che si prodigano nell’identificare, a beneficio delle ragazze, gli utenti.

Indietro
Alto