Si mangia bene? Piatto tipico?
immagino che la vasca l'idro sia sprovvisto di ''maniglione'' nevvero ? quindi mica tanto funzionale !!wellness funzionale
immagino che la vasca l'idro sia sprovvisto di ''maniglione'' nevvero ? quindi mica tanto funzionale !!
Senza forse e pavimento qualche volta scivoloso.In effetti non ci ho fatto caso. Forse ne è sprovvista
In effetti non ci ho fatto caso. Forse ne è sorovvista
ecco: potreste spiegare velocemente ma in maniera esaustiva come cacchio funziona questa vipcard che non c'ho capito una mazza? grazie
Dovrebbe essere uno sconto di 15 euro sull'ingresso solo al lunedì, martedì e mercoledì.
Poi ci sono altre tessere vip che offrono sempre ad ogni ingresso lo sconto di almeno un 10% e forse un massimo del 20%, ma per avere quelle bisogna essere dei fedelissimi e con un buon numero di frequentazioni tipo una volta a settimana ecc..
Poi ci sono altre tessere vip che offrono sempre ad ogni ingresso lo sconto di almeno un 10% e forse un massimo del 20%, ma per avere quelle bisogna essere dei fedelissimi e con un buon numero di frequentazioni tipo una volta a settimana ecc..
sapete se ce leah?
Oddio tra te e qualche collega con cui ti trovi dovresti rientrare in questa casistica..