WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
0
Oggi, dopo il mio solito hamburger domenicale al Racer's di Villach, mi sono concesso un lunghissimo pomeriggio al Wellcum. Per la prima volta sono rimasto all'interno per ben 6 ore: sauna (interna ed esterna), bagno in piscina, idromassaggio e massaggio finale praticatomi dalla Lilly-Cleopatra alias Miss Gin Lemon (da non confondere con l'attuale Lilly).

Per essere una domenica di gennaio c'erano parecchi orsi, decisamente più delle ragazze che, a occhio e croce, saranno state una quarantina. Il clima era molto disteso, le ragazze serene perché c'era lavoro per tutte. Tra le top presenti La Reina, Lilly, Rosemary, Lorette, Sybill (non mi ricordo mai se ora si chiama Beatrice o Bernadette), Gia, Julia,

Sharon. Ho notato qualche new entry interessante, ad esempio un paio di ungheresi di cui non ho chiesto il nome.

Nonostante faccia praticamente parte dell'arredamento del Wellcum, non avevo mai provato l'area wellness e l'ho trovata davvero pulita e funzionale. Asciugamani a profusione, per la gioia dell'amico @licantropo di GT. Priceless la nuotata nella piscina esterna. Aperitivo con l'amico Andreas e poi cena. E qui viene il bello. Oggi c'era davvero di tutto: salmone affumicato, formaggi misti, insalate varie, affettati, cannelloni e pure le sarmale (tipica pietanza rumena), dolcetti e smoothie alla banana. Devo dire che era un po che non vedevo un'offerta così variegata. Musica revival a volume adeguato. Si dirà che sono di parte, ma a me il club sembra in grande forma, con buona pace dei tanti menagrami e cacadubbi. Confermo l'introduzione delle vip card (in sostanza dei voucher che danno diritto ad uno sconto dal lunedì al mercoledì) come già riportato da altri. Ci sono poi delle vere vip card, ma quelle sono per pochi :)

Commenta
Reaction score
988
@big leb... ma questa vip card... da diritto ad un ingresso solo scontato una sola volta l'anno... oppure se ne puó richiedere diverse e usarle per più ingressi?

Commenta
Reaction score
864
ecco: potreste spiegare velocemente ma in maniera esaustiva come cacchio funziona questa vipcard che non c'ho capito una mazza? grazie

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
ecco: potreste spiegare velocemente ma in maniera esaustiva come cacchio funziona questa vipcard che non c'ho capito una mazza? grazie

Dovrebbe essere uno sconto di 15 euro sull'ingresso solo al lunedì, martedì e mercoledì.

Poi ci sono altre tessere vip che offrono sempre ad ogni ingresso lo sconto di almeno un 10% e forse un massimo del 20%, ma per avere quelle bisogna essere dei fedelissimi e con un buon numero di frequentazioni tipo una volta a settimana ecc..

Commenta
Reaction score
0
Dovrebbe essere uno sconto di 15 euro sull'ingresso solo al lunedì, martedì e mercoledì.

Poi ci sono altre tessere vip che offrono sempre ad ogni ingresso lo sconto di almeno un 10% e forse un massimo del 20%, ma per avere quelle bisogna essere dei fedelissimi e con un buon numero di frequentazioni tipo una volta a settimana ecc..

Confermo. Il termine vip card è fuorviante. In realtà si tratta di un buono sconto, utilizzabile una sola volta dal lunedì al mercoledì. Viene consegnato dalla reception, presumo ai clienti più assidui.
Per le vere vip bisogna essere dei fedelissimi :-)))

Commenta
Reaction score
864
grazie delle info!
mi sembra comunque un po' ridicola come cosa: in sostanza si tratta di uno sconto tra i 10 e 20 euro max.... per i vip...

Commenta
Reaction score
1.006

Oddio tra te e qualche collega con cui ti trovi dovresti rientrare in questa casistica..:lol:

Commenta
Reaction score
988
Ma utilizzabile solo una volta... oppure con piu tessere si possono fare piu ingressi??

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Come ha detto bigleb sono dei voucher consegnato dal giovedì alla domenica all'uscita che fanno diritto, nei giorni di lunedì, martedi e mercoledi, ad uno sconto di 10 euro sull'ingresso e 5 sulla camera.

Commenta
Reaction score
317
Beh , non è male , in particolare per gli assidui frequentatori . E' un buon segnale di utilizzo di strategie di marketing .

Una domanda : è al Wellcum che c'è qualche sconto per l'ingresso il giorno del propio compleanno o mi confondo con
qualche altro locale (forse l'hawaii) ?

Commenta
Alto