WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
0
Appena rientrato da una breve incursione pomeridiana.
Per il @licantropo teutonico di GT, Ramona è rientrata ed è in ottima forma. Le ho parlato di te, la prossima volta vai a nome mio ed avrai il trattamento VIP ;-)
Per il Ciuletto, Kim rientra a marzo. Ma con tutti i soldi che ti ha chiavato, non poteva dirtelo lei stessa?
Per Gomez, Nikita rientra a febbraio.
Oggi presenti circa 40 ragazze. Ricordo Gia, Julia, Lilly, Lorette, Pompinella, Ramona, Rosemary, le altre mi verranno in mente più tardi. Come già avevo scritto domenica, qualche new entry interessante.
Presenza di orsi moderata, ma in aumento verso sera. Niente fudansati per le dediche, però parecchi vecchiardi, per caso hanno pagato le pensioni oggi?
Niente pranzo oggi, solo un cornetto alla Nutella perché sono arrivato tardi :-))

Commenta
Reaction score
1
Clamoroso OT per GOMEZ.

Il thread MARINA é chiuso ma debbo segnalarti la cantonata che ho preso e non so come mandarti un messaggio.
Se vorrai buttare un occhio, ho scritto al riguardo da un'altra parte.

Pace a tutti.

PS: ciao BIG LEB

Commenta
Reaction score
0
PS: ciao BIG LEB[/QUOTE]

Ciao Belbuteleto, avevo provato a risponderti mesi fa, ma la messaggistica è troppo complicata su questo forum.
contattami su GT se ti va....

Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma qualcuno qui sopra non potrà usurfruire dei suoi servizi :pleasantry:

Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Poteva fare a meno di scrivere quelle cattiverie non vere contro il locale e la nuova gestione...

Commenta
Reaction score
0
Poteva fare a meno di scrivere quelle cattiverie non vere contro il locale e la nuova gestione...
Ma che è sta storia. Io non vedo nulla da nessuna parte. Se mi è permesso, cos'è successo? :sad:
E poi se vuoi dire una cosa a pochi intimi fallo per telefono.
Altra cosa, amico Barker1 o chi per esso, ogni 30 feedback, degnati di fare almeno 1 rece.
E presentati.

Commenta
Reaction score
258
scusate avrei una domanda, siccome stavo programmando la mia prima tappa al Wellcum , arrivando da MIlano volevo fermarmi in hotel. una Domenica mi torna utile andarci , ma è chiuso l'Hotel???
leggo sul sito:

Le nostre 24 camere d’albergo sono all’insegna dell’esclusività.
I nostri prezzi sono per camera e per notte.
Lun - mer: ad uso singola €70 / ad uso doppia €90ù
Gio - sab: ad uso singola €80 / ad uso doppia €100

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Direi che è aperto. Almeno lo spero dato che scrivo da qui! Bella serata ieri.

Commenta

enigo

UOMO
Membership
Reaction score
9
Puntata pomeridiana oggi al wellkum, per me la prima volta. Avevo voglia di curiosare solamente essendo in transito e per poco tempo. Si trova facilmente, arrivo verso le 14.30 e dopo aver fatto le operazioni d'ingresso entro. Ricordando quello da detto da qualcuno, faccio tutto con calma, sauna, bagno turco, un po' di yogurt ed intanto osservo. Ragazze poche, una quindicina forse, orsi pure pochi. Livello delle ragazze buono e come mi siedo al bancone a prendere un succo D' arancia si avvicina una ragazza , Gia credo, con tette al vento. Qualche chiacchiera veloce ma non é il mio tipo. Ancora sauna , jacuzzi, e bagno turco e poi vedo Bea che mi si avvicina. In effetti fisicone, bel viso e bella bocca e apparentemente tettona.( reggiseno modificato...!!) però bella . Dice di essere turca, saliamo e stiamo una ventina di minuti. Non male ma un po deluso dalle tette. Buon bbj, daty con passerina profumatissima che si apre come un fiore appena apre le gambe. Rai1 e tariffa standard . Nel complesso ottimo ambiente, molto curato , ma mi aspettavo di più come pubblico femminile. Forse era domenica pomeriggio.....! Venerdì prenotato la stanza per la notte . Vedremo.

Commenta
Alto