Discussione WELLCUM - Spa For Men

Embè che cazzo di risposta è la tua?
1) non capisco perchè ti intrometti
2) io ho fatto il programma per farmi una risata e ho evidenziato più volte la mia non "abitudine" a fare viaggi lunghi in auto e pure da solo
...se ho voglia vado al Wc con l'elicottero, in treno + bus impiegandoci 7 ore oppure in tre giorni con la bicicletta, ma @roberto1964 ha voluto fare lo "sburon" definendo il mio programma : "Assolutamente bocciato il tuo programma da geriatria , troppe soste e rotture di coglioni , il pisolino è ammesso solo dopo , almeno , una sborratona"

fare due soste in un viaggio di 4/5 ore con l'intermezzo del pranzo non mi sembra una esagerazione ...

d'ora in poi non scriverò più nulla così non intaso una discussione bella e divertente con le mie cazzate e se dio vuole o come dice qualcuno "salvo sfighe dell'ultimo" un giorno andrò al Wellcum

buone trombate a tutti !:)

Ragazzi buonasera..due domande veloci per chi ha voglia di rispondere

Se dopo aver fatto ingresso mi fermo a dormire la notte in struttura, il giorno dopo devo comunque ripagare l'ingresso?

La mattina, durante la settimana, sono presente un buon numero di ragazze?

Fare due soste in un viaggio di 4/5 ore con l'intermezzo del pranzo non mi sembra una esagerazione ...
Guarda ti fai 2 soste caffe in autostrada arrivi al club e mangi la, è la soluzione migliore. Visto e considerato che paghi l'ingresso conviene mangiare all'interno del locale. Il ristorante è aperto fino alle 16, quindi hai tutto il tempo per mangiare con calma, prendere confidenza con l'ambiente e vedere le ragazze per farti un idea. 4 ore e mezza di macchina non sono poche ma le puoi fare tranquillamente senza tante paranoie. Comunque ti conviene fare le soste necessarie in autostrada altrimenti non arrivi più. . . .

Se dopo aver fatto ingresso mi fermo a dormire la notte in struttura, il giorno dopo devo comunque ripagare l'ingresso?

La mattina, durante la settimana, sono presente un buon numero di ragazze?
Il locale apre alle 11 con poche presenze, diciamo che dalle 12 iniziano ad arrivare e già per le 13 ci sono un buon numero di ragazze in proporzione dei clienti.
Se entri e dormi e la mattina lascia la camera nessuno ti obbliga ad entrare... il problema almeno per me è che poi entro lo stesso 🤦🏻‍♂️😅😉

1) non capisco perchè ti intrometti
2) io ho fatto il programma per farmi una risata e ho evidenziato più volte la mia non "abitudine" a fare viaggi lunghi in auto e pure da solo
...se ho voglia vado al Wc con l'elicottero, in treno + bus impiegandoci 7 ore oppure in tre giorni con la bicicletta, ma @roberto1964 ha voluto fare lo "sburon" definendo il mio programma : "Assolutamente bocciato il tuo programma da geriatria , troppe soste e rotture di coglioni , il pisolino è ammesso solo dopo , almeno , una sborratona"

fare due soste in un viaggio di 4/5 ore con l'intermezzo del pranzo non mi sembra una esagerazione ...

d'ora in poi non scriverò più nulla così non intaso una discussione bella e divertente con le mie cazzate e se dio vuole o come dice qualcuno "salvo sfighe dell'ultimo" un giorno andrò al Wellcum

buone trombate a tutti !:)
Se hai la coda di paglia fai bene a non scrivere più nulla , qui come al bar si danno e si prendono , io non volevo fare assolutamente lo "sburon" , non lo sono per natura , credevo prendessi il "consiglio" con simpatia , ma evidentemente mi sbagliavo , il mio post partiva dal presupposto che io faccio 500 km e mi fermo solo per prendere la vignetta a Fella quindi quasi al confine , ma io sono io , tu puoi fare come vuoi , anche arrivare al locale andare a dormire e svegliarti il giorno dopo per tornare a casa...

se non erro ragazzini e geriatri mi avevate detto tempo fa se non erro che tessa si propone spesso con ramy??ramy non la conosco,ma tessa ve lo ripeto esteticamente mi piglia parecchi,ce l ho gia ritto
A parte Tessa e Ramy, ma lo sai vero che l'Ailin originale è tornata questa settimana ? Ha il culetto , da trapanare, un po' più largo ma ancora dentro misura

Indietro
Alto