Discussione WELLCUM - Spa For Men

il navigatore mi indica 4 ore e 30 minuti da casa mia al wellcum
penso di andare un giovedi o venerdi

tieni in considerazione che in auto da solo è anni che non faccio un viaggio così lungo e non sono molto abituato quindi pensavo di fare :

> partenza ore 9:00 per evitare il traffico di scuole e pendolari
> ore 11:00 sosta caffè/pisciatina
> ore 12:30 sosta pranzo all'autogrill a seguire ripartenza
> ore 14:00/14:30 arrivo all'hotel zona wellcum, check-in e pisolino
> ore 17:00 / 17:30 ingresso al paradiso

spero di fare 3 trombate : una bella figa anche se rischio missile, una carina sperando in ottima prestazione e una teen bella soda , in genere non mi piacciono quelle con silicone (tette culo o labbra)

notte in hotel wellcum e al mattino colazione, check-out e ore 10:00 partenza

>ore 12:30 pausa pranzo/caffè e partenza verso casa con arrivo previsto per le 15:00 /15:30
Parti alle 08.30 evita il pranzo in autogrill per mangiare al club, così ti fai l'occhio (puoi entrare al club e poi tornare in hotel subito dopo)
Ingresso 17.30 male, le più carine alle 20.30/21 potrebbero già staccare se han fatto il bottino previsto e/o vedono poca gente in sala
Io farei pranzo trombata riposino e poi altre 2...

Parti alle 08.30 evita il pranzo in autogrill per mangiare al club, così ti fai l'occhio (puoi entrare al club e poi tornare in hotel subito dopo)
Ingresso 17.30 male, le più carine alle 20.30/21 potrebbero già staccare se han fatto il bottino previsto e/o vedono poca gente in sala
Io farei pranzo trombata riposino e poi altre 2...il nostro amico
ehehe capace il nostro amico è anziano non è giovane e pimpante come noi ps se ruzza,lo sapete che stasera c è il derby di milano

Non lo so @zioclaudio se ci sarò il 25 aprile... Ma in caso ti riconoscero 😁😁😁

Scherzi a parte, Reyna per i miei gusti è una figa atomica, una top model, in camera non è assolutamente un missile. Si comporta bene. Peccato che ha alcuni paletti ad esempio non fa fk no CIM, generalmente la mia regola è non portare chi non fa fk a meno che non mi piace parecchio ed effettivamente lei mi piace veramente molto
Vedi l'allegato 586237
Come sempre fai recensioni ortime ed oneste, ovviamente dal tuo indiscutibile punto di vista.

Questo deve essere lo Zio che ha messo in vendita i suoi gadget, per finanziare il "trapanare il culetto di Ailin"* (*cit. sono parole sue...). Vista la gente di oggi, potrebbe anche avere successo...😂😂

Io farei pranzo trombata riposino e poi altre 2...
grazie per il consiglio ;)

il mio problema sono le 4 ore e 30 in auto.. fortunatamente non ho una panda, ma sono sempre 4 ore e mezza seduto

Ultima modifica:
se ruzza è un modo de dire romanesco come per dire si scherza si gioca ,ruzzare si usa anche nel granducato,è sinomino di giocare,mamma vo a ruzzare a calcio al campetto cogli amici ps ehehe si io colle bambole del wellcum c ho ruzzato un bel po,stamani mi è rivenuto in mente tessa,eh che splendore di bimba,ci feci due chiacchiere,pero pareri contrastanti,vedro salvo sfighe varie alla prox salita

PISOLINO ??????????? Ma il viaggio lo fai in macchina mica con una diligenza , arrivi alle 14,30 e in un posto del genere , dove mi pare non ci sei mai stato , vai a letto , da solo ? :sarcastic-hand: Non scherzare , buttati nella mischia e dormirai più profondamente e di gusto di notte

PISOLINO ??????????? Ma il viaggio lo fai in macchina mica con una diligenza , arrivi alle 14,30 e in un posto del genere , dove mi pare non ci sei mai stato , vai a letto , da solo ? :sarcastic-hand: Non scherzare , buttati nella mischia e dormirai più profondamente e di gusto di notte
hai ragione, ma pensavo che l'orario migliore fosse dalle 18:00 in poi

a questo punto devo rivedere il mio programma "viaggio da anziano" :ROFLMAO:

hai ragione, ma pensavo che l'orario migliore fosse dalle 18:00 in poi

a questo punto devo rivedere il mio programma "viaggio da anziano" :ROFLMAO:
Assolutamente bocciato il tuo programma da geriatria , troppe soste e rotture di coglioni , il pisolino è ammesso solo dopo , almeno , una sborratona , buttati nella mischia e vai avanti come capita senza tanti programmi che poi saltano tutti , allo stesso modo di quando si fa la lista delle ragazze da chiavare :sarcastic-hand:

Le ragazze entrano scaglionate , alle 18 , quelle presenti nella giornata sono tutte dentro al locale , ma alcune pur essendoci non è detto che tu le veda , del resto è un bordello :sarcastic-hand:

il navigatore mi indica 4 ore e 30 minuti da casa mia al wellcum
penso di andare un giovedi o venerdi

tieni in considerazione che in auto da solo è anni che non faccio un viaggio così lungo e non sono molto abituato quindi pensavo di fare :

> partenza ore 9:00 per evitare il traffico di scuole e pendolari
> ore 11:00 sosta caffè/pisciatina
> ore 12:30 sosta pranzo all'autogrill a seguire ripartenza

spero di fare 3 trombate : una bella figa anche se rischio missile, una carina sperando in ottima prestazione e una teen bella soda , in genere non mi piacciono quelle con silicone (tette culo o labbra)

notte in hotel wellcum e al mattino colazione, check-out e ore 10:00 partenza

>ore 12:30 pausa pranzo/caffè e partenza verso casa con arrivo previsto per le 15:00 /15:30
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

P.S.Scusami eh.... :sneaky: La mia e' solo una sana invidia di tu che andrai in un FKK.... :ROFLMAO::bye:

Ultima modifica:
se non erro ragazzini e geriatri mi avevate detto tempo fa se non erro che tessa si propone spesso con ramy??ramy non la conosco,ma tessa ve lo ripeto esteticamente mi piglia parecchi,ce l ho gia ritto

non ho chiesto il tuo parere ;)
Se cerchi un monologo, forse hai scelto il luogo meno adatto.

Fk a stampo, di più mi ha detto di no
French kiss a stampo ammetto mi abbia inizialmente preso in contropiede.

1772978783743.webp

Ultima modifica:
Indietro
Alto