SBORRO DUNQUE SONO
GIORNO 1
Sono riuscito a ritagliarmi un pò di tempo e potevo impiegarlo cercando di mediare una pace tra Iran e Israele, ma alla fine ho detto 'ma sti cazzi, vado al Wellcum"
1) ovviamente, che ve lo dico a fare? ...la prima camera è dedicata a l'unica miss wellcum, alla più bella del locale per distacco, la principessa dei Carpazzi, Lara unica, un gioiello, bella bellissima come sempre, la vita è troppo breve per non passare un ora con Lara
2) Dopo un pò di riposo si va in reception a leggere le ottime notizie dal frinte Italiano, il NO sta stravincendo e dunque corro dentro a festeggiare, memore delle recenti sommosse popolari in Bulgaria che hanno rovesciato il governo e sperando sia di buon auspicio, decido (va bè gia avevo deciso prima di partire da casa) di salutare la mia fidanzaTINA

, come sempre di una dolcezza unica, stare con lei è ineguagliabile
3) ma visto che non si vive di solo amore, opto per nuove conoscenze, l occhio cade su Ava, bionda con 2 occhi magnetici, bella bella pure molto simpatica, ma soprattutto scopro anche che in camera ci sa fare, molto disponibile alle varie richieste, che esegue con partecipazione dall inizio alla fine.
4) è tempo di andare a dormire... quando mi piombano addosso Livia e Michelle, mi circondano, Michelle mi sfida "io sono l'alieva di Alice" e va bè, andremo a dormire più tardi, facciamo sto compito in classe e vediamo se questa alieva ha studiato bene...
Intanto va detto che con loro 2 non ti annoi, sono simpaticissime, belle, ma da li a poco scoprirò pure che sono 2 maialine scatenate, ma che dico maialine, maialone

e si, la prof. Ha fatto un ottimo lavoro, da farci un abbonamento con tutte e 2.
Finita la performance si ricomincia con le risate, sono veramente tremende e giustamente chiedono il voto...
Bè 110 e gode emh lode

5)ora basta è tardi una birra rigenerante e poi a nanna... E invece no, rivedo Tina e i inizio a pensare " e se domani lanciano un misilozzo e finisce il mondo?

" Nel dubbio riporto su la Rosa Bulgara...
Ora è veramente giunto il tempo del riposo per Alphamanxxx
ENJOY