Discussione WELLCUM - Spa For Men

anche miglior missilata l aggiungerei alla lista :ROFLMAO:
che sarebbe la versione FKK della miglior attrice non protagonista :ROFLMAO:

Mhm, non so se era siciliana...io mi ricordo una ragazza bolognese simpatica, quella che girava con la coda da volpe attaccata al culo, di lei ho un ottimo ricordo... Mi sfugge il nome...
Indagherà chi va ancora nel locale, mi sa...😉
mi incuriosisce la coda di volpe...era attaccata con lo sputo?

SBORRO DUNQUE SONO

GIORNO 1
Sono riuscito a ritagliarmi un pò di tempo e potevo impiegarlo cercando di mediare una pace tra Iran e Israele, ma alla fine ho detto 'ma sti cazzi, vado al Wellcum"

1) ovviamente, che ve lo dico a fare? ...la prima camera è dedicata a l'unica miss wellcum, alla più bella del locale per distacco, la principessa dei Carpazzi, Lara unica, un gioiello, bella bellissima come sempre, la vita è troppo breve per non passare un ora con Lara ❤️

2) Dopo un pò di riposo si va in reception a leggere le ottime notizie dal frinte Italiano, il NO sta stravincendo e dunque corro dentro a festeggiare, memore delle recenti sommosse popolari in Bulgaria che hanno rovesciato il governo e sperando sia di buon auspicio, decido (va bè gia avevo deciso prima di partire da casa) di salutare la mia fidanzaTINA❤️, come sempre di una dolcezza unica, stare con lei è ineguagliabile

3) ma visto che non si vive di solo amore, opto per nuove conoscenze, l occhio cade su Ava, bionda con 2 occhi magnetici, bella bella pure molto simpatica, ma soprattutto scopro anche che in camera ci sa fare, molto disponibile alle varie richieste, che esegue con partecipazione dall inizio alla fine.

4) è tempo di andare a dormire... quando mi piombano addosso Livia e Michelle, mi circondano, Michelle mi sfida "io sono l'alieva di Alice" e va bè, andremo a dormire più tardi, facciamo sto compito in classe e vediamo se questa alieva ha studiato bene...
Intanto va detto che con loro 2 non ti annoi, sono simpaticissime, belle, ma da li a poco scoprirò pure che sono 2 maialine scatenate, ma che dico maialine, maialone 😁😁😁 e si, la prof. Ha fatto un ottimo lavoro, da farci un abbonamento con tutte e 2.
Finita la performance si ricomincia con le risate, sono veramente tremende e giustamente chiedono il voto...
Bè 110 e gode emh lode 😅😅😅

5)ora basta è tardi una birra rigenerante e poi a nanna... E invece no, rivedo Tina e i inizio a pensare " e se domani lanciano un misilozzo e finisce il mondo?🤔" Nel dubbio riporto su la Rosa Bulgara...

Ora è veramente giunto il tempo del riposo per Alphamanxxx

ENJOY

Dipende. Se uno dei 2 extra era l’anale è stata onesta e gli ha fatto ben 10€ di sconto. Se invece gli extra erano ambedue standard da 50€…beh gli ha estorto “solo” 40€ di mancia, bazzecole! È stata buona vero? 😂

Ah ben, ti piace vincere facile: a quel prezzo tutte diventano performanti. Io ho fatto mezz'ora con lei a 100€ e non la rifarò mai più...
Hai speso come, 200 x 1 ora + 2 extra fa 300.
Però io mi son trovato bene.
Dipende. Se uno dei 2 extra era l’anale è stata onesta e gli ha fatto ben 10€ di sconto. Se invece gli extra erano ambedue standard da 50€…beh gli ha estorto “solo” 40€ di mancia, bazzecole! È stata buona vero? 😂
Assolutamente un buon affare, mi sono divertito e vengo qui per divertirmi e fare gli extra, più extra possibili, forse già l avevo detto 100 volte?
Non faccio camere standard, ce l ho a 10 minuti da casa x 50euro le camere standard, vi resta difficile da capire e accettare sta cosa?
nessuna estorsione nessuna mancia, te paga 80€ buon per te

Non so se è lei , ma dalla descrizione fisica parrebbe di sì , sulla trentina , non male neanche di viso , un paio di anni fa lavorava con la stessa cadenza del fine settimana , di provenienza siciliana ma vive nel nord-est , mi pare , molto valida , gli piaceva fare sesso , chiedo conferma a @cobracan e se ricorda altri paricolari
No ,no , non è quella , quella era una bolognese, che come già riportato girava con una specie di coda nel culo , ho fatto anche un paio di camere molto performanti . Mi pare pure, se non sbaglio, che alternasse il lavoro con esibizioni su Onlyfans

Ho scoperto che c'è una ragazza italiana che si presenta al Wellcum solo nei week-end , io non l'avevo mai vista prima , ma mi è stato detto che viene spesso . Non è una bellezza, un po' avanti con gli anni , piuttosto piatta, con gli occhiali , però bel culo e belle gambe .Non escludo che in futuro possa incamerarla perchè è una di quelle tizie che pur non essendo al top mi intriga . Chiedo gentilmente notizie
Ciao!!

Un paio di mesi fa, quando sono stato per la prima volta, io e due amici abbiamo beccato un tarda serata questa italiana, tale Ilaria.

Siamo entrati alle 20 circa e prima di mezzanotte/l'una non l'abbiamo vista, ci ha confermato poi essere sempre stata occupata

Mi pareva del nord. Sulla quarantina, non bellissima a mio gusto, (mi sono girato a guardarla perché aveva lineamenti effettivamente italiani) ma probabilmente gran maiala. Ci ha proposto una cosa a 4 (non so se scherzasse) ma non ho approfondito. Ha il compagno/marito che la segue se non sbaglio e credo sia disponibile anche al di fuori. Prendete con le pinze quest' ultima info perché me l'hanno riferita, io mi ero già dileguato in cerca di una donzella per l'ultima camera

No ,no , non è quella , quella era una bolognese, che come già riportato girava con una specie di coda nel culo , ho fatto anche un paio di camere molto performanti . Mi pare pure, se non sbaglio, che alternasse il lavoro con esibizioni su Onlyfans
Ancora con sta coda nel culo ? Non è lei quella che descrivo io e non era assolutamente Bolognese

Ciao!!

Un paio di mesi fa, quando sono stato per la prima volta, io e due amici abbiamo beccato un tarda serata questa italiana, tale Ilaria.

Siamo entrati alle 20 circa e prima di mezzanotte/l'una non l'abbiamo vista, ci ha confermato poi essere sempre stata occupata

Mi pareva del nord. Sulla quarantina, non bellissima a mio gusto, (mi sono girato a guardarla perché aveva lineamenti effettivamente italiani) ma probabilmente gran maiala. Ci ha proposto una cosa a 4 (non so se scherzasse) ma non ho approfondito. Ha il compagno/marito che la segue se non sbaglio e credo sia disponibile anche al di fuori. Prendete con le pinze quest' ultima info perché me l'hanno riferita, io mi ero già dileguato in cerca di una donzella per l'ultima camera
il nome Ilaria mi intriga troppo,ilaria galassi era la mia preferita fra le ragazze di non è la rai,ehehe se vi intendete non solo di grugnente ma anche di vita ve la dovreste ricordare,se mettere la testa a posto chiamerò una figlia Ilaria,ed una Alyssa,zifonare una di nome Ilaria è uno dei miei sogni strambi, una di nome Alyssa è stata la prima in Fmk Artemis di Berlino fine agosto 2014 rossa occhi azzurri ungherese,vedro alla prox salita del wellcum,sempre se un muoio prima

Ciao!!

è lei, confermo tutto, compreso il marito e aggiungo dipendente statale, ecco perché libera solo da ven a dom

reina la bionda coi capelli ed Azu sedicente turca mora bella giunonica ci sono sempre??con loro è stato(per adesso)il miglior 3some della mia carriera trentennale

Indietro
Alto