Pè l altri... Facciamo i seri il difficile sta fuori nella vita reale, dentro il Wellcum il mondo è estremamente facile...
Parole sante !!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pè l altri... Facciamo i seri il difficile sta fuori nella vita reale, dentro il Wellcum il mondo è estremamente facile...
La ragazza di 19 anni che intervistano la si riconosce facilmenteSo con certezza che uno degli intervistati è tra gli utenti di questo forum...![]()
Buoni, state buoni, fate un gioco per fare pace...Bene bene bene, mi piacciono le provocazioni e il confronto anche acceso... E mi fa piacere che le mie recensioni o meglio racconti che condivido con voi piacciano.
Scriverli è un modo per riveverli.
Io non l'ho riconosciuta, chi è ?La ragazza di 19 anni che intervistano la si riconosce facilmente
io non ho riconosciuta nessuna, ma cmq quelle del video me le spupazzerei de gusto tutte, ce l ho gia duro, bon per gli anziani che un gli si rizza piuIo non l'ho riconosciuta, chi è ?
Chiedo umilmente ai partecipanti di questo blog : come interpretereste questo intervento ? Come una verità ? Come una battuta ? Come un avvertimento ? Come una minaccia ? Come una presa per il culo ? Come una premonizione ? Ditemelo !io non ho riconosciuta nessuna, ma cmq quelle del video me le spupazzerei de gusto tutte, ce l ho gia duro, bon per gli anziani che un gli si rizza piu
ehehe come una battuta goliardica di un non piu giovane puttanniere incallitoChiedo umilmente ai partecipanti di questo blog : come interpretereste questo intervento ? Come una verità ? Come una battuta ? Come un avvertimento ? Come una minaccia ? Come una presa per il culo ? Come una premonizione ? Ditemelo !
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.