Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'immobile è ufficialmente in venditaHo sentito dei rumors sulla riapertura del Marina, nessuno sa niente?
Lara è la più figa del locale per distaccoLara (perché Lara e’ figa, giusto ? Confermate che Lara e’ proprio figa, vero ? Ma figa, figa, figa, corretto ?
Voglio dire: se qualcuno, ad esempio, vede Alice con le sembianze di un camionista Ceceno ed invece un altro (a caso) la recensisce con tratti più generosi, forse con costui ho maggiori affinità e di conseguenza le sue indicazioni sono (PER ME !) piu’ attendibili.
La perla del Danubio da sola vale la strada, ho fatto vari Trio con lei, con Tina, Lara, Talia... È qualcosa di unico in camera, per il suo rientro sono salito a salutarla, ho fatto 2 ore con lei, poi l ho mandata a chiamare Talia e un altra ora con tutte e 2... L infarto era a pochi passi da meMi ha detto “se vai con Betty o con Alice, magari una volta facciamo una camera in tre” . “Si, OK, ricordatemi solo di passate in reception a prenotare il 144 prima di salire”
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.