Verso dubbioso,di viso e fisico ci sta,prestazione mhhhMa che... è il verso della mucca?![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verso dubbioso,di viso e fisico ci sta,prestazione mhhhMa che... è il verso della mucca?![]()
![]()
Quella con la gamba tatuata è Catarina, sua vicina di sgabelloChi ? Quella che sembra gli sia morto il gatto ? Bancone del bar lato ristorante , mora con una gamba completamnente tatuata ? Caruccia ma , sembra abbia una paresi che gli impedisca di sorridere, poi prestazionalmente non so , magari è pure valida
Catarina com'è?Quella con la gamba tatuata è Catarina, sua vicina di sgabello
Fatta con lei 1 camera, esperienza per me da NON ripetere.Catarina com'è?
Eh sì a vederla mi sembra un po' fredda...Fatta con lei 1 camera, esperienza per me da NON ripetere.
Ripeto per ME, come il solito tutto è sempre soggettivo
Ecco , pure lei non sorride mai , per questo le ho in parte confuseQuella con la gamba tatuata è Catarina, sua vicina di sgabello
ho faticato s portare a termine l'intervistaCatarina com'è?
… ma …. respira almeno??Eh sì a vederla mi sembra un po' fredda...
Era tardi ed eri cotto , per cui hai chiavatoBuongiorno a tutti, ieri al wellcum sono stato colpito dalle tettone ma sopratutto dall’approccio avuto con tale Melissa , volevo farci una camera ma era tardi ed ero “cotto”.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.