- Reaction score
- 3.147
ed io che non so ancora chi siano Italia alice Lara e cosa,so chi è Reyna un po dalla foto sul giornalino che trovai ad ottobre e dal tagsplan
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei il numero 1SBORRO DUNQUE SONO
Italia: è una nazioneed io che non so ancora chi siano Italia alice Lara e cosa,so chi è Reyna un po dalla foto sul giornalino che trovai ad ottobre e dal tagsplan
Secondo me è meglio Elira, anche perché se la tira meno. Poi ovviamente sono punti di vista: le ragazze devono comunque intercettare i tuoi gusti, ma non è detto che ci sia feeling o simpatia reciproca. Solo parlandoci e facendo una camera puoi capire davvero se una ragazza è giusta per te.Raga ma come è figa Ramy? Chi l’ha incontrata ? Opinioni esperienze ?
Ho avuto diverse volte l'occasione di passare un'ora con Ramy... e sono sempre rimasto pienamente soddisfatto del suo servizio. È nella mia top 5.Raga ma come è figa Ramy? Chi l’ha incontrata ? Opinioni esperienze ?
Che ne pensate ?
Se hai fatto una camera da 80/100ello , probabilmente sei in basso nella sua "classifica di gradimento" , per cui credo , ti darà possibilità solo quando avrà slot liberi , purtroppo tante fanno così , non benissimo...Vi condivido la mia esperienza con Ramy.
Con ramy... neanche se vedo con i miei occhi qualcuno tirare fuori quattro banconote da 20 euro ci credo.Se hai fatto una camera da 80/100ello , probabilmente sei in basso nella sua "classifica di gradimento" , per cui credo , ti darà possibilità solo quando avrà slot liberi , purtroppo tante fanno così , non benissimo...
@Topgun1 , la mia riflessione partiva da questo postRamy fa anche mezze ore, nei giorni con volume di clientela meno intensa
Ho il mio target ben chiaro: ragazza carina, possibilmente sotto i 30, non rifatta e senza richieste o “condizioni” strane per portarla in stanza.
In questo modo, alla fine, il mio potere d’acquisto rimane alto.
Mi sa che non hai compreso il mio messaggio.Le pulzelle vengono da te anche se fuori grandina, più o meno come i piccioni in piazza san marco vedendoti che hai del grano in tasca
Ramy fa anche mezze ore, nei giorni con volume di clientela meno intensa
Richiedo: come funziona il tempo è buono e (credo) la maggior parte di orsi e ragazze staranno fuori in giardino? E' più difficile "scovare e abbordare"?Se stavolta dovesse essere bel tempo, qualcuno può dirmi se l'abbordaggio è più facile o più difficile, con le pulzelle sparse qua e là?
Massimo 100 euro, con DFK, DATY e pompino scoperto. Sempre.Condivido il target e l'approccio generale, non ho capito però il budget: quanto spendi per mezz'ora e, in virtù di questo potere d'acquisto, quali sigle riesci a portare in camera?
Di base funziona che vai da chi ti piace, concordi il budget e vai; in anni che frequento sti ambienti ha sempre funzionato così, dovunque fossero dislocate le ragazzeMi sa che non hai compreso il mio messaggio.
Ti quoto il punto al quale hai risposto l'esatto contrario:
Richiedo: come funziona il tempo è buono e (credo) la maggior parte di orsi e ragazze staranno fuori in giardino? E' più difficile "scovare e abbordare"?
Grazie
Sì, come quando sei a Milano in Via Torino con il semaforo pedonale rosso,un coglione attraversa e tutti lo seguonoCon ramy... neanche se vedo con i miei occhi qualcuno tirare fuori quattro banconote da 20 euro ci credo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.