Discussione WELLCUM - Spa For Men

Raga ma come è figa Ramy? Chi l’ha incontrata ? Opinioni esperienze ?
Secondo me è meglio Elira, anche perché se la tira meno. Poi ovviamente sono punti di vista: le ragazze devono comunque intercettare i tuoi gusti, ma non è detto che ci sia feeling o simpatia reciproca. Solo parlandoci e facendo una camera puoi capire davvero se una ragazza è giusta per te.

Il forum, in questo senso, serve proprio a orientarsi. Se una ragazza chiede 100 euro e poi leggo varie recensioni di punter che l’hanno stanzata per 80, mi aiuta a evitare “fregature” o comunque a farmi un’idea più realistica.

Allo stesso modo, se una ragazza viene recensita e fa determinate sigle (es. DFK), quando vado in camera parto già con un’idea chiara di cosa aspettarmi.

Ad esempio so che Ramy fa camere da minimo un’ora con extra e questo mi aiuta a capire che non fa al caso mio, perché con quel budget preferisco farmi una giornata intera al Wellcum.

Poi c’è anche chi fa una scelta diversa: mette al centro una “ragazza feticcio” e concentra tutto il budget su di lei per avere una prestazione più mirata ed esaltante.

Insomma, ci sono mille sfaccettature e altrettante dinamiche diverse.

Buonasera a tutti. Dopo un anno di stop per motivi familiari, a fine maggio dovrei tornare in batteria (grattata di coglioni).
Un paio di domande:
- vedo che l'hotel è praticamente sempre libero, mentre gli anni passati i venerdì e i sabato erano sempre rossi: cos'è successo? come mai questa moria?
- (stavolta i coglioni grattateveli voi) tutte le sante volte che sono stato al Wellcum ha piovuto, sempre! Se stavolta dovesse essere bel tempo, qualcuno può dirmi se l'abbordaggio è più facile o più difficile, con le pulzelle sparse qua e là?

Grazie per ora.

Vi condivido la mia esperienza con Ramy.
Ero appena arrivato al club per la seconda volta in vita mia, ero quindi assolutamente senza esperienza solo un minimo e quello che avevo potuto leggere su punterforum.
La vedo che pranzava insieme a Tessa e mi è piaciuta subito….poi avevo letto sul forum che era una performante….la porto subito in stanza e rimango molto molto soddisfatto….

Qui nasce il problema che non sono più riuscito a portarla in camera perché era sempre occupata !!! E pensate che sono rimasto lì a dormire !

Ora io credo che sia super richiesta e che organizzi appuntamenti con i clienti abituali sennò non è possibile !

Poi sono tornato altre due volte ma lei non c’era e quindi vabbè la voglia di trombarla è aumentata

Prox volta torno a luglio spero che ci sia

Che ne pensate ?

Vi condivido la mia esperienza con Ramy.
Se hai fatto una camera da 80/100ello , probabilmente sei in basso nella sua "classifica di gradimento" , per cui credo , ti darà possibilità solo quando avrà slot liberi , purtroppo tante fanno così , non benissimo...

Se hai fatto una camera da 80/100ello , probabilmente sei in basso nella sua "classifica di gradimento" , per cui credo , ti darà possibilità solo quando avrà slot liberi , purtroppo tante fanno così , non benissimo...
Con ramy... neanche se vedo con i miei occhi qualcuno tirare fuori quattro banconote da 20 euro ci credo.

Ma io, sinceramente, questi problemi non me li pongo, perché non mi fisso mai su una sola ragazza. Cambio spesso e questo mi permette di non entrare in certe dinamiche.

Ho il mio target ben chiaro: ragazza carina, possibilmente sotto i 30, non rifatta e senza richieste o “condizioni” strane per portarla in stanza.

In questo modo, alla fine, il mio potere d’acquisto rimane alto. Non mi lego, non inseguo, non entro in competizione con altri. È un approccio più freddo ma anche più lucido.

Paradossalmente è proprio questo il punto: nel momento in cui ti fissi su una ragazza, perdi potere contrattuale e inizi a razionalizzare qualsiasi cifra o comportamento pur di ottenere quella situazione. È lì che si creano le distorsioni.

Se invece mantieni varietà e distacco, torni ad avere il controllo.
Diventa davvero un libero mercato: loro sono libere di chiedere quello che vogliono, ma allo stesso tempo io sono libero di scegliere dove e come spendere i miei soldi.

E alla fine è questo equilibrio che fa la differenza tra chi vive l’esperienza in modo consapevole e chi invece finisce per subirla.

È assurdo arrivare al punto di aspettare una ragazza con il numeretto in mano.
Cioè, già questo dice tanto: se lavora così, deve davvero fare una gran prestazione per giustificare tutta quella attesa.

E lì il dubbio viene spontaneo. Perché quando una è così richiesta, non è detto che poi l’esperienza sia davvero proporzionata alle aspettative. Anzi, spesso succede il contrario: più si crea hype, più si rischia di rimanere delusi.

L’attesa e la “fila” aumentano la percezione di valore, come se fosse qualcosa di esclusivo. Ma in realtà stai entrando in un meccanismo dove la domanda alta giustifica tutto, anche prezzi e atteggiamenti.

E a quel punto non sei più tu che scegli davvero, ma sei tu che ti adatti al sistema.
Aspetti, accetti condizioni, entri in competizione con altri… e questo, alla lunga, ti fa spendere.

Per questo il dubbio è sano: vale davvero la pena mettersi in quella posizione per una singola esperienza?
Oppure è meglio mantenere il controllo e scegliere situazioni più lineari, dove sei tu a decidere tempi, modi e soprattutto quanto spendere?

Ho il mio target ben chiaro: ragazza carina, possibilmente sotto i 30, non rifatta e senza richieste o “condizioni” strane per portarla in stanza.

In questo modo, alla fine, il mio potere d’acquisto rimane alto.

Condivido il target e l'approccio generale, non ho capito però il budget: quanto spendi per mezz'ora e, in virtù di questo potere d'acquisto, quali sigle riesci a portare in camera?

Le pulzelle vengono da te anche se fuori grandina, più o meno come i piccioni in piazza san marco vedendoti che hai del grano in tasca
Ramy fa anche mezze ore, nei giorni con volume di clientela meno intensa
Mi sa che non hai compreso il mio messaggio.
Ti quoto il punto al quale hai risposto l'esatto contrario:
Se stavolta dovesse essere bel tempo, qualcuno può dirmi se l'abbordaggio è più facile o più difficile, con le pulzelle sparse qua e là?
Richiedo: come funziona il tempo è buono e (credo) la maggior parte di orsi e ragazze staranno fuori in giardino? E' più difficile "scovare e abbordare"?

Grazie

Condivido il target e l'approccio generale, non ho capito però il budget: quanto spendi per mezz'ora e, in virtù di questo potere d'acquisto, quali sigle riesci a portare in camera?
Massimo 100 euro, con DFK, DATY e pompino scoperto. Sempre.
80 euro se la partecipazione è normale, quindi camera base base.

Niente cazzate, niente extra: a me i soldi non li regala nessuno.
Poi, per carità, qualche extra è capitato, ma è sempre stata una cosa spontanea, non concordata prima e in quel caso ho pagato senza problemi.

Mi sa che non hai compreso il mio messaggio.
Ti quoto il punto al quale hai risposto l'esatto contrario:

Richiedo: come funziona il tempo è buono e (credo) la maggior parte di orsi e ragazze staranno fuori in giardino? E' più difficile "scovare e abbordare"?

Grazie
Di base funziona che vai da chi ti piace, concordi il budget e vai; in anni che frequento sti ambienti ha sempre funzionato così, dovunque fossero dislocate le ragazze
Alle volte vengono loro da te, se sei new entry è più facile vedere questa dinamica

Indietro
Alto