Discussione WELLCUM - Spa For Men

Ma, andare al wellcum e dire di non trovare neanche una ragazza che ti piace e andare via addirittura a zero camere mi sembra un pò eccessivo, potrei capire il discorso di restare delusi magari perché la prestazione non ti convince, ma con budget di 300 fiecche, tutte diventano estremamente performanti, poi certamente se uno è abituato alle latine e vuole tassativamente quello stile li ha sbagliato locale.

il Wellcum è un ambasciata Romena con un pizzico di Italia e di Bulgaria....
domenica 3 maggio:
- 63 Romania 🇷🇴
- 3 Italia 🇮🇹
- 3 Bulgaria 🇧🇬

di latina... al massimo trovi una che batteva a Latina l anno prima...

Dire che esteticamente nessuna ti piace, anche no, se ormai sei li e ti piace la figa una la provi...
Se vado in un ristorante all ora di pranzo, anche se il menù non mi entusiasma, comunque qualcosa assaggio...
Dire che tra Kira Elena Flory Dilara Angel e la lista è lunga, non ci siano belle fighe è oggettivamente una cazzata...
Vorrei vedere se un certo Silvio da Arcore che 2 gnocche credo l abbia viste, se entrava li dentro e andava via senza scoparsi nessuna.
Cribbio, mi consenta ma stiamo esagerando.

Sei stato solo con queste 5? Le prime 3 mi stanno antipatiche quindi non mi esprimo, chanel non la conosco da poter dare un giudizio e betty non è il mio tipo 😂

Non si sono trovati a proprio agio e sopratutto non hanno avuto fortuna di trovare le ragazze giuste.
No sono stato con altre ma queste 5 sono quelle che mi sono piaciute di più e con cui sono stato meglio….con loro sono stato più di una volta

Ma Talia fa anal? Esperienze? Non si è mai capito ..a me lo ha sempre rifiutato ma molti dicono di averlo fatto. Anche su qualche vecchia recensione dell'andiamo quando diceva di essere Venezuelana c'è chi sostiene che lo faceva. Mistero...
Tu sei mai stato al wellcum o altri bordelli, in un loft o in OTR?
Vedo che dal 2021 hai contribuito veramente molto al forum...
Poni tutte le domande che vuoi, siamo qui per ascoltarti.

Ultima modifica:
Anche a me Cora sta sul cazzo, in senso letterale però 😂😂😂😂😂😂...
diciamo che c'è stata tantissime volte, avrò fatto 25 camere con lei, e spero di farne molte di più, a 100 vinco un peluche 😅😅😅
sempre uno spettacolo Cora è senza dubbio una garanzia.

Le altre citate non le "conosco" ... Ancora

Ultima modifica:
Anche a me Cora sta sul cazzo, in senso letterale però 😂😂😂😂😂😂...
diciamo che c'è stata tantissime volte, avrò fatto 25 camere con lei, e spero di farne molte di più, a 100 vinco un peluche 😅😅😅
sempre uno spettacolo Cora è senza dubbio una garanzia.

Le altre citate non le "conosco" ... Ancora
😂😂😂😂 Il peluche:

Allegati

• IMG_6648.webp
    IMG_6648.webp
    192,4 KB · Visite: 4
A leggere i resoconti dei novizi a volte c'è proprio da scompisciarsi dalle risate 😅😂
vero ma anche paragonare la gnocca a disposizione dei granosi veri con il " parterre de rois" gommato e variamente ricondizionato che schierano i locali carinziani, beh mi sembra una "leggera" forzatura ;)

Indietro
Alto