conosciuta anche tu? si sa se sia sparita definitivamente?
conosciuta anche tu? si sa se sia sparita definitivamente?
ma credete ancora alle donne?
ma scusa , a parte che in quei momenti posso anche credere a babbo natale , maa parlano con l'uccello in bocca?no, ma purtroppo quando si tengono il mio uccello in bocca riescono a farmi credere un sacco di cose
paula e andrada presenti?
Paula è da dicembre che lavora al Globe. Anche Andrada non si vede da parecchio....
ma credete ancora alle donne?
Paula è da dicembre che lavora al Globe. Anche Andrada non si vede da parecchio....
grazie del riscontro Big! peccato per la notizia che mi hai dato, ma me ne farò presto una ragione... fatto.
Non solo negli ultimi tempi Big..........Ben fatto. Paula negli ultimi tempi era diventata troppo avida e cattiva. Non hai perso niente...
Ben fatto. Paula negli ultimi tempi era diventata troppo avida e cattiva. Non hai perso niente...
mi sa che la simpatia e la disponibilità non siano mai state le sue armi migliori... le zinne, quelle si! d'altronde non credo ci sia mai stato nessuno che sia andato con lei per qualche affinità elettiva celebrale...
per andrada... beh.... credo ancora meno.
Be' con andràda ci son andato solo per le tette... Camera così così...
Be' con andràda ci son andato solo per le tette... Camera così così...
Ricordo ancora la simpaticissima frase con cui mi fece letteralmente cadere le palle con un sonoro "boinggggg"(già in una mia rece di mesi fa!) che recitava "tesoro,se volevo fare l'amore mi prendevo un figo palestrato con un cazzone così"Tutto questo per una mia semplice richiesta di French kiss!Hahahaha