WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
180
Dimenticavo una cosa importante: da ieri niente più braccialetto e 35 euro inglobati nel "biglietto" d'ingresso....per la gioia dei "fidanzatini" di turno....

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Come ho scritto, la nuova legislazione fiscale è venuta meno, e con essa alcuni accorgimento adottato da qualche locale, come quello del costo diviso.

Commenta
Reaction score
0
Breve resoconto della giornata di ieri. Dopo il solito hamburgerazzo al Racer's di Villach, mi fiondo al Wellcum intorno alle 14.30. Nevica pesantemente. All'interno una trentina di orsi e 35 ragazze (mi sono divertito a contarle). Tra le presenti Beatrice (Sybill), Ines, Lilly (Coco), Lori, Ramona, Rita, Roxana, Pompinella e tante nuove transfughe dall'Andiamo (sono un disastro con i nomi, ma sono tutte piuttosto note). Presente anche una vecchia gloria del Babylon, Cindy, che ora si fa chiamare Maila o qualcosa del genere. Nel complesso direi che il line up è di livello medio alto.

Ragazze molto rilassate - la festa del sabato è andata bene - e per nulla aggressive, anzi direi quasi amichevoli.

Le novità più salienti sono due:

1. abolito l'odioso braccialetto. Ora si paga tutto direttamente all'ingresso (84 euri per i comuni mortali).

2. si può ciulare anche nel cinema.

Musica adeguata, tende aperte che consentivano la visuale sulla bellissima nevicata.

Docce funzionanti e abbondanza di asciugamani.

Nel menu tortelloni ed entrecote.

Alle 18.00 passo le consegne all'amico @licantropo teutonico di GT ed al suo compare.

Mi pare che Andreas abbia ripreso qualcosa dello stile Muller. Il club non ha perso quello stile lounge che lo ha da sempre connotato. Certi scivoloni delle prime settimane mi pare che siano stati superati.

Per chi pone l'eterno dilemma Andiamo vs Wellcum, direi nettamente Wellcum. Mi dicono fonti bene informate che all'Andiamo siano rimaste solo una quindicina di ragazze e che facciano fatica a reclutarne di nuove.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Se vuoi fare questo lavoro, devi avere canali per reperire le ragazze. In certe cose non si può improvvisare.

Commenta
Reaction score
0
Se vuoi fare questo lavoro, devi avere canali per reperire le ragazze. In certe cose non si può improvvisare.

Ho sentito che hanno reclutato alcune OTR di livello medio basso. Qualche chicca rimane, tipo Alexis, Heidi o Vanessa, ma direi che stanno raschiando il barile....

Commenta
Reaction score
0
e a mio modesto parere han preso la SUSY non migliore .. quella che ora sta al andiamo (ex c.c.) è meglio !! ciao ;)
(ma forse è perche' si portava appresso la Rita ....)

Non posso che concordare. Susy è vecchiotta, fisicamente modesta e con evidenti problemi di dentatura. Come già scrissi altrove, la vedrei meglio come OTR sulla Salaria. Eppure ci sono fior di punter che stravedono per lei. Misteri della fede....

Commenta
Reaction score
1
Ragazzi chi è quella che va in giro completamente nuda. Mora con i capelli tipo caschetto. In carne e credo sui 35. E anche abbastanza simpatica e bob invadente .

Commenta
Reaction score
17
Se è quella che penso io con 2 bei tettoni, simpatica , è una russa 40 passa anni ( da ragazza deve essere state un strafiga) vive in Italia e fa dei pompini maestosi!!

Commenta
Alto