WELLCUM - Spa For Men

Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
lunedì primo giugno sarò al wellcum chissà se troverò qualche ragazza interessante!!
spero di trovare un ambiente come la salita fatta il primo lunedì di novembre dove c'erano poche ragazze e ancora meno orsi però si respirava un clima molto rilassato.
qualcuno di voi ultimamente è stato i primi giorni della settimana?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
950
Reaction score
729
Località
FRIULI
lunedì primo giugno sarò al wellcum chissà se troverò qualche ragazza interessante!!
spero di trovare un ambiente come la salita fatta il primo lunedì di novembre dove c'erano poche ragazze e ancora meno orsi però si respirava un clima molto rilassato.
qualcuno di voi ultimamente è stato i primi giorni della settimana?
Essendo incastonato in un ponte abbastanza lungo... la vedo dura quel lunedì sia poco frequentato di orsi
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Venerdì 22 Maggio 2015 L’eletta…

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: camera singola al Wellcum 90 euro colazione compresa..

RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Alexandra, Anais, Ariana, Arianna, Cristina, Claudia, Crystal, Dea, Diana, Ella, Emma, Eva, Georgiana, Gya, Ina, Ionela, Isabella, Giannina, Karin, Katy, Kim, Lilly, Lorette, Lucia, Marina, Monica, Natalia, Nikita, Raja, Rebecca, Roberta, Rosa, Rosemary, Roxana, Sharon, Sofia, Sonja, Teo, Tina, Viola.

SITO: http://wellcum.at/

Partenza all’alba come mio solito perché devo aprire io il Club:lol: Mi incontro con il mio grande alleato nonché amico maistrack a metà strada e puntiamo in direzione Arnoldstein. Contatto il resto delle truppe per sapere loro posizione e intanto vedo l’indicazione Fella, che per me è tappa fissa, controllo l’orario sul cruscotto e siamo in netto anticipo, tantissimo in anticipo, qualcosa non mi torna, così presto?? Già a Pontebba?? Nemmeno a maistrack non torna, mah! Sembra proprio di essere entrati in tunnel spazio temporale come essere all’interno di un classico episodio del famoso telefilm “Ai confini della realtà”. Così scendiamo al Fella, controllo per sicurezza la data sullo scontrino del caffè e fiuuu, è andata bene perché leggo 22 Maggio 2015!!

Arriviamo in Reception dove ci accoglie la bella e bravissima Barbara che ci fa attendere un po’ per la darci la camera!! Grazieeeeeeeee!! Si perché ragazzi abbiamo assistito all’entrata delle bellissime wellcumine, salutandole e naturalmente baciandole tutte, vero maistrack!:wink: Innazitutto grandi rientri a cominciare dalla rossa Crystal, già menzionata dall’amico @Berserker, poi ragazzi è il turno della leonessa di Bucarest Ionela, la carinissima Rosa, la bionda Nikita e infine la stupenda Kim.. che rientri, uauuuu!!

In Reception poi vedo lui, abbiamo preso gomito a gomito il caffè al Fella, mi saluta dopo che gli ho fatto una battuta e perché non reclutarlo? Ma si, prende anche lui parte della tavolata di Gt al ristorante insieme al fedelissimo lollos e al mitico Buzzlightyear! Che gruppo che siamo noi punter, sempre più uniti e compatti ma è già tempo di iniziare le battaglie così ci spostiamo al bar, saluto la simpatica Lorette che mi gira di scatto per farmi notare che è arrivata lei.. si perché dopo numerose domande a riguardo comunico a tutto il forum che ho una nuova una preferita: Teo, ragazza straordinaria e molti si chiederanno il perché.. beh se ti risponde dicendo “è un onore per me stare insieme al Colonnello” di certo per me lo è!!

Il pomeriggio scorre via velocissimo, fuori una pioggia incessante, dentro si va affollando di orsi tanto che quando salgo con la dolce Teo c’è solo una camera libera e sentendo il resto della mia squadra per tutta la giornata le camere quasi tutte sempre occupate, bene così! Diana mi passa a salutare ma poi è proprio difficile vederla di sotto, anche Natalia lascia spesso la sua poltroncina a sinistra dell’ingresso, poi vengo abbracciato dalle mie due insostituibili wellcumine Ina e Viola che insieme a Teo a fine serata mi hanno tenuto compagnia con la loro simpatia e allegria.. grazie davvero ragazze!!

Dopo cena si aggiunge al gruppo anche l’amico toky77 che con la scusa di salutarmi ha passato anche lui una grande serata perché con un esercito di wellcumine di così alto livello è quasi impossibile non divertirsi. Passando dalla Reception intanto saluto la simpaticissima Sanya e la gentilissima Christiane mentre per la gioia delle ragazze è arrivato anche un nuovo barista; area wellness non eccessivamente affollata che quindi ne ho usufruito alla grande, il mangiare sempre di buon livello insomma una giornata dove tutto ha funzionato a regime, una giornata passata in compagnia di grandissimi amici, una giornata speciale che Teo ha reso tale!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
540
Reaction score
145
Domenica 24 maggio salita al
Wellcum: che dire nonostante le
Assenze annunciate il Wellcum è un po' come la Juve e cioè vince anche se schiera la primavera....da segnalare l'agognato ritorno di Kristal che trovo addirittura migliorata, un'ottima Nikita (grazie Sandokan sei sempre una garanzia) e due note di cui una positiva ed una dolente: iniziamo dalla seconda, sarà perché è in partenza per il Globe, sarà perché non era in forma, ma dalla Guapa mi attendevo molto di più....un po' quello che spero dicano i tifosi del Barca di Messi il 7 di giugno (mmmm però ci credo poco)!! Arriviamo alla sorpresa in positivo : Natalia.....finalmente una piccola
Gloria cresce....per carità c'è da lavorare, ma il materiale umano è di prima qualità!! La definirei il deep throat della Carinzia!!!! Saluti a tutti e spero di vedervi presto!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
540
Reaction score
145
Ah dimenticavo : nota di merito per il locale che ha assunto nuovo personale molto gentile ed educato, il cibo discreto (i frullati di frutta sono deliziosi, ottima
Idea) e gli sconti apprezzabili (io ho dormito sabato in hotel e domenica sono entrato pagando solo 19,90). Come dice il
Vecchio Dan Peterson: Wellcum per me n.1!!!! Certo qualche ex andiamina era e resta piuttosto indisponente......non facciamo che le migliori continuino l'esodo !!!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Salve ragazzi,chiedo a voi esperti dei posti.A breve sarò in zona per un week end,con 2 sere a disposizione, mi consigliate doppia seduta al wellcum o una la riservo al marina di nova gorica?
No andiamo, ci sono gia' stato e non mi ha esaltato.
Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
540
Reaction score
145
Ciao Globefan, be la doppia seduta al Wellcum ha dalla sua la comodità dell'hotel ....e per quanto mi riguarda non è poco, non amo faticare e gli spostamenti sono faticosi ....l'altra soluzione ti permette di allargare il campo gnocca, ma secondo me la prima è comunque preferibile soprattutto se non sei mai stato al Wellcum ....poi facci sapere??
 
Commenta
Alto